Visualizza Versione Completa : SCARICO LEOVINCI BASSO
Ciao ragazzi come da titolo volevo sapere se qualcuno di noi ha noi ha montato il leo 3 in 1 basso. Se c'e qualcuno, sarebbe così cortese da mandarmi delle foto e, sempre se possibile farmi sentire il rombo. E poi pregi e difetti. Grazie
fearless
09/09/2009, 18:49
non esiste basso!!!!
pero' un certo utente che non ricordo il nick e' riuscito ad adattarci il tromboncino basso!!!
magari a qualcuno torna in mente.
Per speed sono sicurissimo che c'è perchè l'ha appena montato lucabì....avevo visto che leovince aveva fatto qualcosa di basso ma credo come prototipo...
fearless
09/09/2009, 18:58
per la speed c'e' infatti!!!
ma per la nostra ancora solo chiacchiere e null'altro...per ora.
non esiste basso!!!!
pero' un certo utente che non ricordo il nick e' riuscito ad adattarci il tromboncino basso!!!
magari a qualcuno torna in mente.
Si che c'è basso...:dry:almeno credo di si:dry:...ma mi sembra sia completo e nn solo terminale, cmq mi sembra che costi un botto e che non sia bellissimo...
se vai nella funzione cerca lo trovi...ma non so se qualcuno l'ha messo...
fearless
09/09/2009, 19:06
Si che c'è basso...:dry:almeno credo di si:dry:...ma mi sembra sia completo e nn solo terminale, cmq mi sembra che costi un botto e che non sia bellissimo...
allora non parlo piu'....sul sito fa vedere solo i terminali alti cmq.....:blink:
Certo che esiste, eccolo qua:
http://static.blogo.it/motoblog/scarico-leovince-sbk-per-triumph-street-triple-e-street-triple-r-2009/LeoVinceSBKTriumphStreet.jpg
Deve piacere....io personalmente vorrei vederlo nell'insieme con puntale e cupolino, cosi a moto nuda non mi piace affatto...
Simo_green_street
09/09/2009, 19:15
Eccolo qua, se n'era già discusso in questo post
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/93152-3-1-leovince.html
e in questo
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/100385-nuovo-scarico-3in1-gppro-leovince.html
allora non parlo piu'....sul sito fa vedere solo i terminali alti cmq.....:blink:
Ho appena guardato nel sito è c'è...ci sono i terminali alti e lo scarico completo basso...
fearless
09/09/2009, 19:32
Ho appena guardato nel sito è c'è...ci sono i terminali alti e lo scarico completo basso...
:iamsorry::iamsorry::iamsorry:
chiedo scusa...oggi giornataccia
:iamsorry::iamsorry::iamsorry:
chiedo scusa...oggi giornataccia
Non ti preoccupare...allora siamo in 2 ad avere una bellllllllla giornata....
Ho Yes !!
Leovince basso, omologato, completo !!!!!!
Una specie d' opera d' arte. L' ho visto ieri dal mio conce SANINO MOTO di CN
Il quale, per illustrarmi l' oggetto, l' ha simil montato nello show room.
Ripero e' fantastico ! Ha ovviamente la sede per la sonda lambda, e sostituisce tutto l' impianto di scarico originale.
Beccatevi ste foto.
mmm...io lo vedrei bene su una carenata...non riesco a capire se sta bene sulla street
TRInicco
09/09/2009, 23:37
Ho Yes !!
Leovince basso, omologato, completo !!!!!!
Una specie d' opera d' arte. L' ho visto ieri dal mio conce SANINO MOTO di CN
Il quale, per illustrarmi l' oggetto, l' ha simil montato nello show room.
Ripero e' fantastico ! Ha ovviamente la sede per la sonda lambda, e sostituisce tutto l' impianto di scarico originale.
Beccatevi ste foto.
secondo me è MERAVIGLIOSO!!!!! e ci starebbe benissimo sulla mia Icy bianca con puntale!
P.s.: la panca zebrata è demoniaca :biggrin3:
VegetaTriple
10/09/2009, 00:30
fa :sick:
sono belli quelli alti sotto sella adattati a tromboncino!!!!!
l'ha fatto il mio amico di catania simone....
il nik se v'interessa è scassapagghiaru
onestamente non lo vedo bene con la linea della street....poi so gusti,vedo meglio zard,mass o sc project.....