PDA

Visualizza Versione Completa : 2-4 Ottobre Motocross of Nations 2009 - Franciacorta -

stella crow
09/09/2009, 17:52
SPETTACOLOOOOO...io e Everts:wub::wub: ci siamo!!:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

Red Bull Motocross of Nations 2009 Autodromo di Franciacorta Italy October 3th 4th (http://www.mxnations2009.com/)

Ragazzi è un evento unico! E la squadra italiana è davvero competitiva!

Qualcuno di voi viene? Potremmo organizzare una mangiatina per il Sabato 3 sera...

Don't Miss the Action!!!:wink_::coool::biggrin3:

everts76™
09/09/2009, 18:46
SPETTACOLOOOOO...io e Everts:wub::wub: ci siamo!!:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

Red Bull Motocross of Nations 2009 Autodromo di Franciacorta Italy October 3th 4th (http://www.mxnations2009.com/)

Ragazzi è un evento unico! E la squadra italiana è davvero competitiva!

Qualcuno di voi viene? Potremmo organizzare una mangiatina per il Sabato 3 sera...

Don't Miss the Action!!!:wink_::coool::biggrin3:
quoto tutto....:wub::wub:

mangiatina ok....ma poi tutti a nanna e ci lasciate soli...:biggrin3::biggrin3:

ecco il link dove vedere le nazioni e i loro piloti scelti...:rolleyes::coool:

Red Bull Motocross of Nations 2009 Autodromo di Franciacorta Italy October 3th 4th (http://www.mxnations2009.com/nations.html)

io vedo favorita l'italia... (gioca in casa e son carichi...a in piu' abbiamo dei bei pezzi da 90...:wub:)
gli usa in formazione rimaneggiata ma sempre pericolosissima....
germania e belgio interessanti.....:wink_:

forza!! erano anni che nn c'era in italia!!

stella crow
09/09/2009, 20:47
quoto tutto....:wub::wub:

mangiatina ok....ma poi tutti a nanna e ci lasciate soli...:biggrin3::biggrin3:

ecco il link dove vedere le nazioni e i loro piloti scelti...:rolleyes::coool:

Red Bull Motocross of Nations 2009 Autodromo di Franciacorta Italy October 3th 4th (http://www.mxnations2009.com/nations.html)

io vedo favorita l'italia... (gioca in casa e son carichi...a in piu' abbiamo dei bei pezzi da 90...:wub:)
gli usa in formazione rimaneggiata ma sempre pericolosissima....
germania e belgio interessanti.....:wink_:

forza!! erano anni che nn c'era in italia!!

...bè mi sa che alla fine sarà così:laugh2::laugh2::laugh2: a nessuno frega del cross tranne che a te e a me....si vede che siamo un po' strani:wacko::wacko::wacko:

...meno male che esisti...cacchio! sennò come farei?:rolleyes:

everts76™
09/09/2009, 20:55
...bè mi sa che alla fine sarà così:laugh2::laugh2::laugh2: a nessuno frega del cross tranne che a te e a me....si vede che siamo un po' strani:wacko::wacko::wacko:

gia'..siamo come goccie argentate in un mare di fango :biggrin3:

abbiamo una passione legata alle due ruote...ma sono ruote "povere" ....intime...:tongue:

ma e' il bello di questo sport infondo...

noi ci saremo...
grazie...:wub:

stella crow
10/09/2009, 20:40
gia'..siamo come goccie argentate in un mare di fango :biggrin3:

abbiamo una passione legata alle due ruote...ma sono ruote "povere" ....intime...:tongue:

ma e' il bello di questo sport infondo...

noi ci saremo...
grazie...:wub:

....già...anche a me il fango piace:w00t::w00t::biggrin3:

Allora sweety, il programma qual è?:wub::wub:

everts76™
11/09/2009, 08:43
....già...anche a me il fango piace:w00t::w00t::biggrin3:

Allora sweety, il programma qual è?:wub::wub:

allora...programma interessantissimo....saro' li' da venerdi' sera....e se qualcuno della zona vuole cenare con me mi farebbe moolto piacere...pero' saro' (x la prima sera) in zona tra cremona, mantova e brescia.... nei pressi di Manerbio..
poi sabato verso le 14 sono al crossodromo x vedere tutte le prove ufficiali, ma anche x perlustrare bene il tracciato ed individuare i punti migliori x la visione...:rolleyes::coool:
poi verso le 16 dovresti arrivare tu...ma mi sa che andrai in hotel diretta xke' le prove saranno quasi finite (verso le 16.40 dovrebbero terminare)...cosi' al rientro potro' avere una che mi aspetta sulla soglia...:tongue::biggrin3:
il resto del programma..beh...e' top secret....:biggrin3:
pero' il tuo invito e' valido.....chi volesse fare un salto a trovarci sabato sera oppure durante la gara, e' ben accetto :wink_::w00t:

stella crow
11/09/2009, 12:50
allora...programma interessantissimo....saro' li' da venerdi' sera....e se qualcuno della zona vuole cenare con me mi farebbe moolto piacere...pero' saro' (x la prima sera) in zona tra cremona, mantova e brescia.... nei pressi di Manerbio..
poi sabato verso le 14 sono al crossodromo x vedere tutte le prove ufficiali, ma anche x perlustrare bene il tracciato ed individuare i punti migliori x la visione...:rolleyes::coool:
poi verso le 16 dovresti arrivare tu...ma mi sa che andrai in hotel diretta xke' le prove saranno quasi finite (verso le 16.40 dovrebbero terminare)...cosi' al rientro potro' avere una che mi aspetta sulla soglia...:tongue::biggrin3:
il resto del programma..beh...e' top secret....:biggrin3:
pero' il tuo invito e' valido.....chi volesse fare un salto a trovarci sabato sera oppure durante la gara, e' ben accetto :wink_::w00t:

Una chat a due?:blink::blink: Fico!:biggrin3:

Io arrivo sabato in mattinata, quindi un mate per il pomeriggio ce l'hai...in tutti i sensi:biggrin3:

everts76™
11/09/2009, 13:03
Una chat a due?:blink::blink: Fico!:biggrin3:

Io arrivo sabato in mattinata, quindi un mate per il pomeriggio ce l'hai...in tutti i sensi:biggrin3:

beh..ma questa e' una splendida sorpresa!! :w00t:

ma come hai fatto???!! :blink::tongue:

SpeeDino
11/09/2009, 13:09
cacchio e la mutua?
nn posso venire

everts76™
11/09/2009, 13:10
cacchio e la mutua?
nn posso venire

ma la mutua nel weekend va in ferie!! :tongue::biggrin3::wink_:

dai..vieni su!!

Tiello
11/09/2009, 15:19
minchia che prezzi!!

everts76™
11/09/2009, 21:47
minchia che prezzi!!

beh..considera che sono 70 euro x 3 gg...e che la gente se ne fa almeno 2....c sono molti stranieri...e gente da fuori regione...:rolleyes:
inoltre all'estero e' sempre costato di piu'...sono 20 anni che nn lo fanno in italia...e con lo squadrone che abbiamo ora direi che il prezzo sia alto, ma comprensibile...:wink_:

se vai a vedere la motogp (molto meno spettacolare) spendi la stessa cifra se nn di piu'...e x un solo giorno...:rolleyes:

cmq vedi tu..se vuoi farti una birra con me o noi, fammi sapere :wink_:

davebike
11/09/2009, 23:03
interessante proposta!!! Mi ricordo l'ultimo Nazioni in Italia quando è stato corso a Maggiora!!! Quanto tempo è passato!!!:cry:
Ragazzi ci faccio un pensierino!!!:wink_:

everts76™
12/09/2009, 09:22
interessante proposta!!! Mi ricordo l'ultimo Nazioni in Italia quando è stato corso a Maggiora!!! Quanto tempo è passato!!!:cry:

magari...se vieni sarebbe bello....:wink_:compreso nel prezzo una t-shirt e un cappellino dell'evento :biggrin3: ....x il tuo centauro in erba...:tongue:

fearless
12/09/2009, 09:51
bella storia!!!!!

le emozioni di certo non dovrebbero mancare.

everts76™
12/09/2009, 18:19
bella storia!!!!!

le emozioni di certo non dovrebbero mancare.

tra me e stella di sicuro :wub:

stella crow
12/09/2009, 20:47

Ciao Dave, se decidi di venire fallo sapere! Sentire i commenti di due Guru del motociclismo come te e Guido, per me sarebbe fantastico!

Grigio
13/09/2009, 10:13
Ciao Dave, se decidi di venire fallo sapere! Sentire i commenti di due Guru del motociclismo come te e Guido, per me sarebbe fantastico!

Mi piangono i tasselli :cry: non potrò esserci. Gentile Sig.a lei e quell'altro76, potete mica vederlo e rivederlo. Poi mi fate una mail, e io avrò da godere come un cercopiteco!
Mi son fatto mezzo mondo, a guardare (e un pò a girare). Adesso che è a due passi :ph34r:

everts76™
13/09/2009, 11:13
Mi piangono i tasselli :cry: non potrò esserci. Gentile Sig.a lei e quell'altro76, potete mica vederlo e rivederlo. Poi mi fate una mail, e io avrò da godere come un cercopiteco!
Mi son fatto mezzo mondo, a guardare (e un pò a girare). Adesso che è a due passi :ph34r:

ma certo messere...:tongue: mi sa che portero' anche una videocamera....:rolleyes:
la capisco...:wink_:

sara' x la prossima...magari a namur....:rolleyes:

luka
13/09/2009, 11:20

Quoto!!!!
meno male che esiste......senno come farei anch'io......

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Grigio
13/09/2009, 15:23
ma certo messere...:tongue: mi sa che portero' anche una videocamera....:rolleyes:
la capisco...:wink_:
sara' x la prossima...magari a Namur....la cittadelle:rolleyes:

Speriamo. Namur, Maggiora, Assago, ecc. nomi che ......... Seriamente, io ha Namur, nel '98, ho corso una gara d'epoca. :w00t: :w00t: andavano troppo forte. Anche i vecchietti, sigh :cry:

papitosky
13/09/2009, 15:47
io dovrei esserci con i miei ragazzi ma probabilmente solo domenica

everts76™
15/09/2009, 08:03
io dovrei esserci con i miei ragazzi ma probabilmente solo domenica

fantastico!....se vuoi ci si becca....:rolleyes: mandami cell in pvt se t fa piacere :wink_:

IlReverendoWolfwood
15/09/2009, 10:24
io quasi sicuramente vengo

stella crow
27/09/2009, 19:25
MANCA UNA SETTIMANAAAAAAAAAAAA!:w00t::w00t::w00t::w00t:

everts76™
27/09/2009, 19:26
spettacolooooooooooooooooooooooooooooooo

nn vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :-)))

Priscilla675
27/09/2009, 19:40
Ma quei giorni ci son le SBK :cry: ma scusate..all'autodromo di franciacorta??? Cmq mio zio ha fatto le maglie da gara x il belgio:tongue:

everts76™
28/09/2009, 07:51
Ma quei giorni ci son le SBK :cry: ma scusate..all'autodromo di franciacorta??? Cmq mio zio ha fatto le maglie da gara x il belgio:tongue:

preferisco su tutti il motocross...:rolleyes:
si..si corre nel nuovo circuito di cross creato proprio nel complesso dell'autodromo di franciacorta...:wink_::rolleyes:

figata x tuo zio!! :w00t: me ne procuri una, vero?? :tongue::biggrin3:

stella adora clement desalle....:biggrin3:

stella crow
28/09/2009, 20:04
preferisco su tutti il motocross...:rolleyes:
si..si corre nel nuovo circuito di cross creato proprio nel complesso dell'autodromo di franciacorta...:wink_::rolleyes:

figata x tuo zio!! :w00t: me ne procuri una, vero?? :tongue::biggrin3:

stella adora clement desalle....:biggrin3:

...sèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè!:dry::dry:

Forza Tonyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy!:biggrin3::biggrin3:

...e anche David:w00t:

everts76™
28/09/2009, 21:56
...sèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè!:dry::dry:

Forza Tonyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy!:biggrin3::biggrin3:

...e anche David:w00t:

:biggrin3::biggrin3:

e anche pota guarneri....gia' che ci siamo...:tongue:

TzH47e-jJx0&feature=related

StreetCasual
28/09/2009, 22:00
io dovrei esserci il 4 mattina..il pomeriggio sono sui kart ad Altavilla (Vicenza):cry::cry::cry::cry::cry::tongue::blink::rolleyes::wink_::mad::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

everts76™
28/09/2009, 22:05
io dovrei esserci il 4 mattina..il pomeriggio sono sui kart ad Altavilla (Vicenza):cry::cry::cry::cry::cry::tongue::blink::rolleyes::wink_::mad::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

bravo...mi compiaccio....:rolleyes:

luka
29/09/2009, 01:00
miaooooo

everts76™
29/09/2009, 08:01
bau

papitosky
30/09/2009, 20:03
up

everts76™
01/10/2009, 21:06
manca pocoooooo

che figata..
forza italia!!

robitopomoto
11/10/2009, 07:54
ma allora??? neanche un piccolo report del nazioni?? commenti, foto impressioni?? forza everts!!!

everts76™
11/10/2009, 22:06
ma allora??? neanche un piccolo report del nazioni?? commenti, foto impressioni?? forza everts!!!

sono troppo amareggiato...

amarezza atroce...e tedio..tanto tedio.....:cry:

l'ho fatto nel post degli over un piccolo commento...:rolleyes: