Visualizza Versione Completa : curve di varano
sabato 5 sono stato a varano,piccolo problema curve a sinistra tocco dentro il carter e l'ho rovinato per bene ma per fortuna nn bucato...a qualcuno divoi è successo?
oohhhhhhhh........ma quanto pieghi?!! a japkiller se nn ricordo male, lui grattava quasi anche il caso....ovviamente senza cadere
s4_seblog
10/09/2009, 08:57
magari dipende anche dalla taratura delle sospensioni che affondano troppo ed anche dal tuo peso...in genere quelli che conosco io che grattano i carter son belli "massicci" ... ;)
sabato 5 sono stato a varano,piccolo problema curve a sinistra tocco dentro il carter e l'ho rovinato per bene ma per fortuna nn bucato...a qualcuno divoi è successo?
Fatti una giornata a Magione così raschi anche quello destro :wacko:....cazzate a parte ricordo anch'io japkiller all'endurance con il nastro americano su carter e stivale dx,ma ammise che c'era anche un errore di fondo nel setting che era rimasto invariato dal mugello e forse a Varano lo doveva modificare.Cmq chiedi a lui direttamente che sarà + preciso.
In alternativa,se non puoi regolare l'interasse, prova a sporgerti di + fuori dalla moto così da inclinarla meno a parità di velocità di percorrenza.
michele0105
10/09/2009, 13:20
Capita a molti con la speed..
...prova a sporgerti di + fuori dalla moto così da inclinarla meno a parità di velocità di percorrenza...
Il problema è nei tornantini stretti, dove a bassa velocità è difficile buttarsi fuori più di tanto...
Capita a molti con la speed..
E a me con la daytona :wacko:
Per Misano prenderò provvedimenti...
Ciauz
SpeeDino
11/09/2009, 12:54
successo anche a me,nn é na questione d'essere fenomeni,ma la speed é un catafalco(soprattutto la 1050) tocca di tutto a maggior ragione se cn sospensioni originali o troppo morbide per la pista
Secondo me non state messi troppo bene a livello di sospensioni se grattate tutta sta roba.
SpeeDino
11/09/2009, 13:04
Secondo me non state messi troppo bene a livello di sospensioni se grattate tutta sta roba.
nn direi,il 1050 filo per la conformazione del carter volano gratta molto di piu' di un 955
Secondo me non state messi troppo bene a livello di sospensioni se grattate tutta sta roba.
Sicuramente... il problema è nato con le Dunlop D209 a Franciacorta.
La pista non la posso cambiare:tongue:
Le gomme si ma ne ho un paio nuove in garage e vorrei usarle...:dry:
Il sag è corretto, anche se a me piacciono le sospensioni più morbide possibili, l'esatto reciproco del diffuso "più duro possibile".
Misano è una pista veloce, più veloce di Franciacorta sicuro, proverò ad indurire un pò le idrauliche e ad "infilare" le forche di qualche mm... il tutto partendo dal presupposto che il Dunlop posteriore abbia un diametro leggermente maggiore:rolleyes:
In fondo ogni tentativo è un esperienza in più che si fa :ph34r:
Ciauz
ma come sospensioni sono apposto ho preso la valigia della ohnlins comprende mono,ammortizzatore di sterzo e pompanti per forcelle e come peso dai 85 kg nn penso di essere cosi massiccio:biggrin3:
michele0105
13/09/2009, 11:40
ma come sospensioni sono apposto ho preso la valigia della ohnlins comprende mono,ammortizzatore di sterzo e pompanti per forcelle e come peso dai 85 kg nn penso di essere cosi massiccio:biggrin3:
Non è che se hai ohlins allora sei a posto!
Devi verificare interasse e regolazioni...
Oltre a questo dipende anche dallo stile di guida...come già detto capita a molti.
Non è che se hai ohlins allora sei a posto!
Devi verificare interasse e regolazioni...
Oltre a questo dipende anche dallo stile di guida...come già detto capita a molti.
:wink_:
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