NightRider2
09/09/2009, 22:13
Ciao a tutti, vendo la mia moto per scopo "valido" visto che vorrei passare alla Scrambler. E' un'Aprilia Pegaso 650 Cube immatricolata nel 1998. Io sono il secondo proprietario, l'ho acquistata ad aprile dell'anno passato da un signore che la vendeva causa nascita della figlia. La moto aveva 34.000 km quando l'ho presa, ora ne ha 47.000. Cosa dire?! Da quando è entrata in mio possesso è stata curata con la massima cura, ogni 6.000 km è stata fatta tagliandare presso un'officina autorizzata Aprilia (ho tutte le fatture per dimostrarvi la reale manutenzione). Tenete conto che nell'ultimo tagliando, effettuato circa un mese e mezzo fa, ho fatto sostituire catena,corona e pignone (una spesa superiore alle 200 euro) e da allora il mezzo ha percorso meno di 1.000 km. Le condizioni estetiche sono buonissime, la moto è blu e argento (colorazione originale Aprilia) ed è munita di bauletto posteriore (sempre originale Aprilia). Le gomme sono delle Metzeler Tourance ancora validissime per percorrere molta strada (80% posteriore- 70% anteriore). La moto è bollata ed è stata revisionata circa un mese e mezzo fa (per due anni è a posto). A libretto ha 25 kw perciò può essere guidata anche a 18 anni ed è un bel risparmio quando si deve pagare il bollo, visti i cavalli in meno (solo a libretto, in realtà la moto è ripotenziata). Ripeto, l'ho sempre tenuta con estrema cura e passione, la vendo soltanto perchè mi è presa "la malattia" per la Scrambler e ne sono incurabile. La mia richiesta penso che sia più che adeguata, per non dire misera (sono sempre dei soldi, ci mancherebbe, non voglio offendere nessuno dicendo questo) in considerazione del fatto che la moto è veramente a posto, non bisogna farci nulla, se non girare la chiave e partire... 1200 euro è la mia richiesta, ci comperate uno scooterino usato a questa cifra :cry: Preciso sin da ora, per correttezza, che a livello di passaggio di proprietà il costo è tassativamente a carico di chi acquista (175 euro in agenzia), che non spedisco la moto (ritiro presso la mia abitazione a passaggio avvenuto) e che gradisco esclusivamente il pagamento in contanti a causa di una spiacevole esperienza passata. Se volete venire a vedere la moto dal vivo e soprattutto provarla basta che mi scrivete per mail filocorbucci@libero.it oppure che mi telefonate a questo numero (3488954664). Scrivetemi o contattatemi anche solo per avere delle foto o per altre info, non fatevi problemi :wink_: La moto si trova a Perugia, località Ferro di Cavallo