PDA

Visualizza Versione Completa : EHI VOI!!!!...POSSESSORI DELLA SPEED 1050!!!



andraus
29/03/2006, 13:35
Come mai solo pochissimi di voi hanno montato il puntale (speed 1050)!?!?!?!?

E' trooooppo bello!!!!:wink_: :wink_: :wink_: :wink_:


Secondo me e' la prima (ed unica) modifica da fare!!!!

AVP191
29/03/2006, 13:38
Come mai solo pochissimi di voi hanno montato il puntale (speed 1050)!?!?!?!?

E' trooooppo bello!!!!:wink_: :wink_: :wink_: :wink_:


Secondo me e' la prima (ed unica) modifica da fare!!!!


mi hai letto nel pensiero?????????????????????????:ph34r:

...mi comincio a preoccupare...davvero...
Dunque: proprio in questi gionri devo andare a riprenderer la mia bimba e stavo rimuginando se ordinare o meno il puntale: starà bene? è utile? appesantirà la linea? insomma mi chiedevo ste cose...costicchia, mi pare, ma non sarebbe quello il problema...non vorrei prenderlo e poi..pentirmi...certo, si può sempre smontare..però sai che cavolata!!??
Ci rifletterò!!!!!!!!
Che amico che sei , andraus....:ph34r: le tue parole mi conducono per mano al ragionamento ed alla riflessione...:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

Darius4475
29/03/2006, 13:44
250€

:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

Black Death
29/03/2006, 13:47
Quello originale mi fa mi fa ca**re :sick:

invece quello della Plastikbike del trofeo è molto bello ma per ora la preferisco cosi

;)

andraus
29/03/2006, 13:47
mi hai letto nel pensiero?????????????????????????:ph34r:

...mi comincio a preoccupare...davvero...
Dunque: proprio in questi gionri devo andare a riprenderer la mia bimba e stavo rimuginando se ordinare o meno il puntale: starà bene? è utile? appesantirà la linea? insomma mi chiedevo ste cose...costicchia, mi pare, ma non sarebbe quello il problema...non vorrei prenderlo e poi..pentirmi...certo, si può sempre smontare..però sai che cavolata!!??
Ci rifletterò!!!!!!!!
Che amico che sei , andraus....:ph34r: le tue parole mi conducono per mano al ragionamento ed alla riflessione...:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:


AVP questa si chiama EMPATIA!!!!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:


Io cambierei la mia speed con quella nuova solo per il puntale!!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

simone pd
29/03/2006, 13:47
per me è bello solo che come il cupolino costa troppo, per fortuna c'è l'officinagricola

Pierc
29/03/2006, 13:50
foto???!!!!!

andraus
29/03/2006, 13:51
...Quello che piace a me e' quello che monta questa speed!!!!


...Pero' non sono riuscito a trovare una foto di profilo!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:


http://img148.imageshack.us/img148/7766/triumphspeedtriplespecial13av.jpg (http://imageshack.us)

jinfizz
29/03/2006, 13:55
FANTASTICA MA DITE CHE IL CUPOLINO DELLA 1050 MONTA SULLA 2002 955I????''''

Tralla11
29/03/2006, 13:57
...si bellissimo .........ma costa una fucilata..............

andraus
29/03/2006, 13:58
...aspettate !!!!!

..forse e' proprio quello che ha montato apollo il barbaro!!!!!

Mrgoldspeed
29/03/2006, 14:00
a parte il costo...io lo monterei se non avessi un box con scalino.....

3ed
29/03/2006, 14:42
ciao.Io ho comprato l'originale circa 2 settimane fa',ma non ho ancora avuto il tempo di montarlo,mi sarebbe piaciuto farci un disegno.in arancione sul nero.
Che dite?

MAZZA75
29/03/2006, 15:00
ciao.Io ho comprato l'originale circa 2 settimane fa',ma non ho ancora avuto il tempo di montarlo,mi sarebbe piaciuto farci un disegno.in arancione sul nero.
Che dite?

Ciao 3ed tutto ok? Arancione e nero sta' da Dio te lo posso assicurare ancora meglio se l'arancione e' un colore metallizzato o perlato con il nero lucido fa un gran bell'effetto.

Anche io ho comprato il puntale originale e' fantastico.

Ghino
29/03/2006, 15:38
...aspettate !!!!!

..forse e' proprio quello che ha montato apollo il barbaro!!!!!

Infatti quello che dici te è quello del trofeo, Plasticbike ..... :wink_:

X Avp:
Tu compralo se poi non ti piace lo prendo io a metà prezzo ....:rolleyes:
E poi dimmi che non sono un'amico ...:tongue: :tongue:

basjoe
29/03/2006, 15:39
quello triumph non piace neanche a me preferisco senza oppure quello per il trofeo

AVP191
29/03/2006, 15:54
Infatti quello che dici te è quello del trofeo, Plasticbike ..... :wink_:

X Avp:
Tu compralo se poi non ti piace lo prendo io a metà prezzo ....:rolleyes:
E poi dimmi che non sono un'amico ...:tongue: :tongue:


..mm. ti prendo in parola: "NON SEI UN AMICO!!!!!!!!!!!":laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

mcbart
29/03/2006, 16:01
Quello originale mi fa mi fa ca**re :sick:

invece quello della Plastikbike del trofeo è molto bello ma per ora la preferisco cosi

;)

Grazie Black, sempre un amico :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Turbo-555
29/03/2006, 16:31
Non appena cambio lo scarico, cioé quando mi torna la moto..., monto quello della plasticbike...



Ciaooo


Turbo-555

krupica
29/03/2006, 16:37
I puntali sulle naked non mi son mai piaciuti, ho sempre preferito lasciare il motore completamente in vista.
L'originale Triumph, però, è stupendo e l'ho ordinato subito, con la moto (anche perchè son riuscito a farmelo aggiungere senza sovrapprezzo :biggrin3: ).
Gli altri visti finora mi sembrano troppo goffi, appesantiscono la linea della moto. Compreso quello del trofeo.

Pio
29/03/2006, 16:41
scusate l'ignoranza...

ma serve effettivamente a qualcosa???dato che lo montano per il trofeo penso di si, ma a che???:blink: :blink: :blink:

Ghino
29/03/2006, 17:01
scusate l'ignoranza...

ma serve effettivamente a qualcosa???dato che lo montano per il trofeo penso di si, ma a che???:blink: :blink: :blink:

Diciamo che dovrebbe servire per un fattore di aereodinamicità ...sempre se si scrive cosi .... in ogni caso quello del trofeo, presumo serva anche per contenere eventuali liquidi in caso di rotture del motore o perdite in genere....per non sporcare la pista... credo in linea di massima sia questo poi non saprei.... magari una maggiore stabilità della moto ad alte velocità....ma mi pare una stro**ata....

andraus
29/03/2006, 17:04
Diciamo che dovrebbe servire per un fattore di aereodinamicità ...sempre se si scrive cosi .... in ogni caso quello del trofeo, presumo serva anche per contenere eventuali liquidi in caso di rotture del motore o perdite in genere....per non sporcare la pista... credo in linea di massima sia questo poi non saprei.... magari una maggiore stabilità della moto ad alte velocità....ma mi pare una stro**ata....




Penso proprio che hai ragione in tutto!!!!...:wink_: :wink_: :wink_: