Visualizza Versione Completa : SPEED TRIPLE nera del 2000
Vendo per inutilizzo e a malincuore un daitona spedizzato del 2000 nera e oro ,condizioni da vetrina,gommato ,originale a 3000 euro ,con circa 1500 euro di accessori a 3500:cupolino e parafango post. e paratelai completi in carbonio,coprisella monoposto,pedane arretrate,terminale mivv conico con db estraibile omologato,e tanta altra robetta ...invio foto solo a realmente interessati!!!Posso prendere in considerazione una permuta con scooter min. 400 recente!!CIAO!!
losvizzero
10/09/2009, 10:10
se vendi gli accessori a parte....potrebbero interessare cupolino e parafango post.
non chiedetemi pezzi vari...se qualcuno la prenderà senza accessori(dubito!) sarò io il primo a proporveli!!!
Metti anche qualche foto, aiuteranno di certo la vendita
Bravo Adri, faccela vedere.
se vendi gli accessori a parte....potrebbero interessare cupolino e parafango post.
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::fisch::fisch::fisch::fisch: ... e mono posto + cover telaio????:senzaundente:
béh, purtroppo la risposto la presumo, comunque se ti và di farti qualche euri in più:tongue:
consideralo anche un upperte!
ps io ho un burgman da smaltire, 400cc del 2001 con bauletto 25.000 km per un 1.000ino, anche se ci si può trattare:dry:, e l'è di mi babbo!:ph34r:
Ribassato a 3000 no permute!!UPPPPP!!