Visualizza Versione Completa : Insulti
Come promesso ho aperto un topic in cui tutti mi possono insultare:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: perche ho toccato i freni della moto e adesso non frena piu:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Prima di lasciae il vostro insulto leggete x favore
LA MIA SPPED NON FRENA PIU e lasciate un consiglio poi potete tornare qui e lasciare il vostro insulto basta che non ci sia mia madre altrimenti vengo a cercarvi:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: grazie mille
maverick65
30/09/2006, 17:26
eheheh hai pompato un po la leva ......
mi spiego meglio appena la pinzi va a vuoto
ma poi ripeti di seguito come se dovessi pompare ......e vedrai che torna come prima........a patto che non sia rimasta aria dentro............!!!!!!!poi ti insulto dopo con calma
superspeed
30/09/2006, 18:45
mi spiace....
per l'insulto lo rimando alla prossima volta!!!
Marco Manila
30/09/2006, 18:54
...mi raccomando, piano con gli insulti, e che siano ben criptati con gli ******
sei un PIIII.......stola....mahauhauauhauh...:) edaai almeno così hai capito che senza freni la moto nn la puoi usare.....
super_tele_gattone
30/09/2006, 19:28
COGL........... NE NEI CI DEVE METTER LE MANI CHI LO SA FARE NN LO FARE MAI PIU' OKKIO..... LO DICO PER TE
black bomber
30/09/2006, 19:31
ci potevi ficcare il naso al posto delle pastiglie
se poi hai aggeggiato con lo spurgo e non lo sapevi fare
ti farei fare i gargarismi con l'olio :biggrin3:
tonidaytona
30/09/2006, 21:49
attenzione con i freni!
non si scherza.
fatti aiutare da qualcuno che sia pratico.
se hai dei dubbi piuttosto non usare la moto.
la frenata e le gomme , in moto sono tutto!
ciao, ...furbacchione:biggrin3: :biggrin3:
AOTEAROA
30/09/2006, 21:58
Insulti a parte
!!!!!PORTA LA MOTO DA UN MECCANICOOOOOO!!!!!!
:biggrin3: salame :biggrin3:
Speederman
30/09/2006, 22:58
Insulti a parte
!!!!!PORTA LA MOTO DA UN MECCANICOOOOOO!!!!!!
:biggrin3: salame :biggrin3:
si ma a spinta xchè NON FRENA! :risatona::risatona::risatona:
xò ti capisco, anch'io a volte ho quella voglia inrefrenabile di metterci le mani....ma si rischia
Come altri, nessun insulto...
Sono cose che capitano e sono capitate a tutti coloro che magari hanno cominciato a smanettare su motori dei vecchi cinquantini anni '80, come è capitato anche a me !!!
certo con i freni ci vuole attenzione...
Magari vedi se c'é qualche tuo amico in zona che ti può dare una mano per rimetterla a posto ...
Saluti ....
testa di xxxx,struxxx,le moto falle toccare a chi le sa toccare
tu limitati a guidarle
tanto 10€ di manodopera nn ti cambiano la giornata
dimenticavo
se tu avessi pagato l'assicurazione saresti andato a giro e nn avresti fatto danni
dimenticavo
se tu avessi pagato l'assicurazione saresti andato a giro e nn avresti fatto danni
Ti quoto in pieno ma non era x risparmiare e x provare poi e colpa tua e di Hentour mi parlate di pompe oli dot 4-5 e cazzate varie io mi incuriosisco e devo provare a fare esperimanti quindi adesso cme la porto dal mecc si divide la spesa in 3:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Ti quoto in pieno ma non era x risparmiare e x provare poi e colpa tua e di Hentour mi parlate di pompe oli dot 4-5 e cazzate varie io mi incuriosisco e devo provare a fare esperimanti quindi adesso cme la porto dal mecc si divide la spesa in 3:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
si ma se ti diciamo che a 1 gli abbiamo messo 1 camigiana nel buchino,tu alla prima che vedi che fai :wacko:
pensavo fosse un post sul governo......
si ma se ti diciamo che a 1 gli abbiamo messo 1 camigiana nel buchino,tu alla prima che vedi che fai :wacko:
Non so cosa sia la camigiana ec mq vi mandero fattura...........:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Sono un ragazzo curioso che deve sperimentare cose nuove:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
è 1 http://vitruvio.imss.fi.it/foto/ist/cens/censdm_82rs.jpg
e ce ne sono di vari modelli dal vetro puro al vetro rivestito come questa e ad altre....camigiana è in massese,damigiana è in italiano
Restiamo allora in tema di freni: sei un pomp***ro!:sick:
Scherzo!:tongue: :tongue:
Saraceno
02/10/2006, 09:09
Te lo avevo detto di andare a pescare, ma tu no!!! Dovevi mettere le mani in posti a te sconosciuti. Peggio per te, ora comincia a pagare l'assicurazione e poi vai dal mecc!!!
Ma no, Nico! perché dovrei insultarti....:biggrin3:
ma sei impazzito a toccare i freni??????????????ma porc** st**********e ancora fa********************:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
:risatona: :risatona: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2:
:wink_: