PDA

Visualizza Versione Completa : Sella comoda passeggero speedmaster

Dixo
10/09/2009, 12:16
Ciao a tutti, sono nuovissimo del forum, ma da tempo tengo d'occhio le vostre discussioni!!! Io e la mia speedmaster andiamo super d'accordo.. comodissima.. fluida.. bella! Viaggio delle ore senza soffrire male alla schiena o altro. Al contrario, la mia ragazza patisce (avendo sotto il sedere una sella che confronto della mia è tutta l'opposto) e a me dispiace che lei soffra di questo fatto e che quindi non si possa godere i viaggi come li godo io! Volevo sapere se era possibile montare la sella dell'America sulla Speed o qualcosa del genere?? Oppure posso solo montare il Sissy-bar ???

Grazie a tutti!!!!!!!!!!!!!!

grana67
10/09/2009, 18:46
Si, puoi montare la sella dell'America, e anche il Sissy.

Se vai sul sito della Triumph puoi comporre la moto con tutti gli accessori che vuoi.

Herbie 53
10/09/2009, 18:47
sella moto e donna non andranno mai d'accordo

grana67
10/09/2009, 18:48
Si, puoi montare la sella dell'America, e anche il Sissy.

Se vai sul sito della Triumph puoi comporre la moto con tutti gli accessori che vuoi.

Ho dimenticato di dire: se cambi sella la tua ragazza x ringraziarti di bacerà una volta in più.:dry:

Dipende dalla sella però................................:dry:

Dixo
11/09/2009, 16:19
Ci ho provato ieri a creare la moto sulla triumph, ma come accessori non mi dava la sella dell'America!!! Mi dava quella Touring e quella in Gel.. comunque grazie!! ci farò un pensierino.. sperando che la moto non perda tanto d'estetica!

Mr. Noisy
11/09/2009, 16:20

il vangelo secondo Bruno :papa:

Herbie 53
11/09/2009, 16:29
Ho dimenticato di dire: se cambi sella la tua ragazza x ringraziarti di bacerà una volta in più.:dry:

Dipende dalla sella però................................:dry:

mmm...no...dipende dalla donna.....

Cris72
11/09/2009, 16:57

:oook:

Dixo
11/09/2009, 18:12
ah ok... quindi dite che è meglio pensarmela e personalizzarla come voglio io.. perchè tanto qualsiasi zavorrina non andrà mai d'accordo con qaulunque sella ??

grana67
11/09/2009, 20:14
ah ok... quindi dite che è meglio pensarmela e personalizzarla come voglio io.. perchè tanto qualsiasi zavorrina non andrà mai d'accordo con qaulunque sella ??

Se vuoi andare in giro solo fattela come più ti piace:w00t::w00t:
ma se devi portarti la zavorra:wub:, monta la sella dell' America.
Ti assicuro che si può montare (la sella:rolleyes:), mia moglie si trova molto bene e non rompe................. .

bellini gianluca
16/09/2009, 22:19
io ho montato la Touring insieme al sissy bar alto:fidati la tua donna ti ringrazierà ! Oltretutto quando sei da solo per smontarla e rimontare l'altra bastano 30/.40 secondi....una vite a brugola e via !!!!

Tetsu
01/02/2011, 15:22
io volevo prendere la touring ma ho trovato d'occasione le due selle dell'america, mi chiedevo ma sicuro che siano compatibili con lo speedmaster?
La sella guidatore ha il gancio per il perno? E la sella posteriore non mi sembra abbia la placchetta per fissarla col perno.. Se è a ventosa come faccio visto che ho le borse che coprono?

SDH
01/02/2011, 15:24
vorrei provare a montare quella della SM o dell'America 2011

Tetsu
01/02/2011, 15:26
che dici saranno compatibili?

SDH
01/02/2011, 16:14
che dici saranno compatibili?

bho! è per questo che le voglio provare. il conce m'ha detto di aspettare fino a marzo che gli arrivano i modelli 2011 e poi andare a provare

maxroma66
01/02/2011, 20:14
io volevo prendere la touring ma ho trovato d'occasione le due selle dell'america, mi chiedevo ma sicuro che siano compatibili con lo speedmaster?
La sella guidatore ha il gancio per il perno? E la sella posteriore non mi sembra abbia la placchetta per fissarla col perno.. Se è a ventosa come faccio visto che ho le borse che coprono?

La mia modello 2007 ed il cuscino zavorrina ha la staffetta anteriore per il serraggio al bullone che si trova nell'intramezzo con il sellone, ed ha anche una staffettina sul retro per il serraggio sul parafango con bulloncino da 8mm.
Niente ventose..........non vorrei ti mancasse qualche pezzo..........

Tetsu
02/02/2011, 09:55
eh ma la 2010 non usa il bullone per fissare la sella ma un perno a sgancio rapido, niente da avvitare.
Credo non siano compatibili.