PDA

Visualizza Versione Completa : piccola info biglietti F1 monza



3-2-1...Bruno!!!
10/09/2009, 13:39
domani volevo andare a vedere le prove libere delle F1 a monza... nn le ho mai viste e mi hanno detto che sono uno spettacolo vederle girare in pista...

vado domani visto il biglietto costa poco (35€) però non ho capito dove lo posso aquistare. Sul sito dell'autodromo parlano degli abbonamenti ecc e che gli spediscono via posta, ma x i biglietti per venerdi... bo! c'è solo il prezzo.

Voi sapete se si possono aquistare al momento all'autodromo???

Prunk
10/09/2009, 13:41
domani volevo andare a vedere le prove libere delle F1 a monza... nn le ho mai viste e mi hanno detto che sono uno spettacolo vederle girare in pista...

vado domani visto il biglietto costa poco (35€) però non ho capito dove lo posso aquistare. Sul sito dell'autodromo parlano degli abbonamenti ecc e che gli spediscono via posta, ma x i biglietti per venerdi... bo! c'è solo il prezzo.

Voi sapete se si possono aquistare al momento all'autodromo???

dovrebbe essere possibile acquistarli direttamente in autodromo ;)

Sandro
10/09/2009, 14:19
Ingresso prato (Dom.) EUR 77.00
Ingresso prato (Sab.) EUR 55.00
Ingresso prato (Wkd.) EUR 99.00
Ingresso prato e Tribuna (Ven.) EUR 39.00

formula1 Monza Circuito di Monza - Formula 1 Tickets, MotoGP Tickets - brunettoviaggi (http://www.bigliettif1.it/formula1/biglietti-Monza-Circuito-di-Monza/17,2/biglietti.html)
credo che ti convenga prenderli direttamente al circuito

mi sarebbe piaciuto andare domenica, ma mia cognata a ben pensato di battezzare mio nipote......