Visualizza Versione Completa : MondOver Chapter 9: 'a pizza
Luigi mi ha dato il suo benestare penso che andrò, nonostante Toni non sia proprio dell'idea :blink::blink:
Non te la prendere ... in fin dei conti lo sai che in una famiglia un po' di controllo scappa sempre ..... :tongue::tongue::tongue::biggrin3:
la ruota gira .... :tongue::tongue::biggrin3:
Non te la prendere ... in fin dei conti lo sai che in una famiglia un po' di controllo scappa sempre ..... :tongue::tongue::tongue::biggrin3:
.... e noi una grande famiglia siamo!
http://www.hyper-ware.com/images/(45)%20il%20padrino%20t017.jpg
ca cettu!!! :w00t::w00t:
... e si vede che non puoteva http://www.chatitaliachat.it/serpe/humor/35.gif
...e + non dimanderò :dry:
anche le palle girano, è tutto concatenato svizzerotto :laugh2::laugh2:
...e + non dimanderò :dry:
anche le palle girano, è tutto concatenato svizzerotto :laugh2::laugh2:
l'unica robba che nun gira è la manetta di Spock!
.... un fermone della madonna!!!!! :tongue::tongue::tongue:
.... e noi una grande famiglia siamo!
ca cettu!!! :w00t::w00t:
http://www.hyenaproductions.com/images/al_pacino_godfather.jpg
:tongue:
...[OMIZZIZ IL FACCINO DI AL PACINO]....
Q8!! -.-
Q8!! -.-
STIAMO CORRENDO TROPPO, NATAN NON TIENE IL PASSO, RALLENTIAMO :ph34r:
correte! ... correte? ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
..... ufffffff!!!!! :dry:
:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
basta... ora lavoro, caZpio!!! O_O
..... ufffffff!!!!! :dry:
:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
basta... ora lavoro, caZpio!!! O_O
progettami una casa ... senza suocere accanto .... te ne sarò grato ... :wub:
Tempo fà, ci è stato donato il libero arbitrio. Che ciascheduno, lo usi come meglio crede.
Non vorrei che si creasse dell' Overastio. MAI. Tutti grandi e vaccinati, nessun capobranco, l'anarchia completa e totale.
" - Dobbiamo andare e non fermarci finché non siamo arrivati.
- Dove andiamo?
- Non lo so, ma dobbiamo andare. "
Lo disse tempo fà il Sig. Keruac, altri tempi, altra gente :biggrin3:
mha quand'è che smetto di sparar cazzate ? :cry:
Tempo fà, ci è stato donato il libero arbitrio. Che ciascheduno, lo usi come meglio crede.
Non vorrei che si creasse dell' Overastio. MAI. Tutti grandi e vaccinati, nessun capobranco, l'anarchia completa e totale.
- Dove andiamo?
http://www.weeklyreader.com/readandwriting/content/binary/on%20the%20road.jpg
buongiorgio, Egrigio! ^^
credo MAI!! :tongue::tongue::tongue:
- Dove andiamo?
speriamo mai, almeno le tue Incorporano saggezza, le ns fan schifo ai gatti...:biggrin3:
speriamo mai, almeno le tue Incorporano saggezza, le ns fan schifo ai gatti...:biggrin3:
Buon' giòggio, miei cari, simpatici, obliteranti, raziocinanti, abili, acuti, brillanti, capaci, dotati, ingegnosi, penetranti, perspicaci, pronti e sagaci amici. Vi prego non dileggiate un povero vecchietto ex Overmotociclista. PERCHE' UN GIORNO TORNERO', e saran cazzi ! per tutti gli scooteristi :laugh2: :laugh2:
- Dove andiamo?
Tu incarni la libertà beat .................... ma come farai mai?
Buon' giòggio, miei cari, simpatici, obliteranti, raziocinanti, abili, acuti, brillanti, capaci, dotati, ingegnosi, penetranti, perspicaci, pronti e sagaci amici. Vi prego non dileggiate un povero vecchietto ex Overmotociclista. PERCHE' UN GIORNO TORNERO', e saran cazzi ! per tutti gli scooteristi :laugh2: :laugh2:
.... complimenti per la commessa!! :w00t::w00t::w00t:
quella in foto, dico :tongue::tongue::tongue:
.... complimenti per la commessa!! :w00t::w00t::w00t: quella in foto, dico :tongue::tongue::tongue:
Non è una pro-com-messa !!! :cry: L'ho presa dall' album, dei ricordi :rolleyes:
Non è una promessa !!! :cry: L'ho presa dall' album, dei ricordi :rolleyes:
la commessa mi ha commosso :cry::cry::cry:
la promessa mi ha promosso!!!! :w00t::w00t::w00t:
Non è una pro-co-messa !!! :cry: L'ho presa dall' album, dei ricordi :rolleyes:
sarà almeno una por-co-messa, spero :coool:
la commessa mi ha commosso :cry::cry::cry:
la promessa mi ha promosso!!!! :w00t::w00t::w00t:
sarà almeno una por-co-messa, spero :coool:
Non più, alla mia età. Rischio condanne per pedofilia :cry:
Non più, alla mia età. Rischio condanne per pedofilia :cry:
.... mi sorprendo spesso io stesso -.-
si
all'uscita delle superiori con solo l'impermeabile addosso, dico :tongue::tongue::tongue:
piesse:
qui se qualcuno legge tutte le cazzate che scrivo minimo minimo mi mettono sotto controllo il PC!! :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
ghghghghghghgh :biggrin3:
Luigi sei salvo, la sprite è moto a tutti gli effetti :tongue::tongue:
questa la legge il verace guappo, anche se non gliela dedico ufficialmente :laugh2:
- Dove andiamo?
te sei oltre... altrochè... :laugh2:
per essere letti propongo che gli over chiedano al boss lo spostamento di altri post in altra sede ... in altra ora ... in altro forum ...
te sei oltre... altrochè... :laugh2:
GrigiOltre subito
per essere letti propongo che gli over chiedano al boss lo spostamento di altri post in altra sede ... in altra ora ... in altro forum ...
comincia a inondarlo di MP e poi avvisaci ogni ora :biggrin3::biggrin3:
.... colazione con il genepì???? :blink::blink::blink:
che le succesque, helvezio??
si è alterato? O_O_O_O
vuole secedere?????? O_O_O_O_O_O_O
bah.... secediamo pure, se crede :tongue::tongue::tongue::tongue:
... su altri PC ..... prima o dopo i pasti! Grig-in purchè Triumpete
.... colazione con il genepì???? :blink::blink::blink:
che le succesque, helvezio??
si è alterato? O_O_O_O
vuole secedere?????? O_O_O_O_O_O_O
bah.... secediamo pure, se crede :tongue::tongue::tongue::tongue:
si è iscritto da poco l'elvetico :D e non tutti voi gli avete dato il giusto benarrivato nelle presentazioni, lei Crio, fili di corsa :tongue::tongue:
si è iscritto da poco l'elvetico :D e non tutti voi gli avete dato il giusto benarrivato nelle presentazioni, lei Crio, fili di corsa :tongue::tongue:
ah... caZpio!!! O_O
chiedo scusa...... provvedo immantinente! :ph34r::ph34r::ph34r:
l'ho trovata una buona idea :w00t: .... porta a porta insegna ... :tongue: ---- e anche il padrun ...
.... ed io intanto vado a riprendere giuliotto da scuola ^^
tonidaytona
15/09/2009, 11:30
Buongiorno ragazzi.
oggi ho poco tempo...:cry:
vedo che vi siete dati da fare stamani.
discussioni , contrasti , riflessioni , prese di posizione, la quiete dopo la tempesta , la filosofia del Grigio , l'incommensurabile Crio , la svizzera sempre piu' mediterranea ecc ecc...
insomma , casinisti ma estremamente VITALI!!!
buon pomeriggio ragazzi.:laugh2:
P.S.per intriplato:
mica te la sei presa davvero???:blink:
ciao.:biggrin3:
... zàrbe o Tonico nostro moderatore ^^
e buon pomeriggio!
Buongiorno ragazzi.
oggi ho poco tempo...:cry:
vedo che vi siete dati da fare stamani.
discussioni , contrasti , riflessioni , prese di posizione, la quiete dopo la tempesta , la filosofia del Grigio , l'incommensurabile Crio , la svizzera sempre piu' mediterranea ecc ecc...
insomma , casinisti ma estremamente VITALI!!!
buon pomeriggio ragazzi.:laugh2:
P.S.per intriplato:
mica te la sei presa davvero???:blink:
ciao.:biggrin3:
me la sono presa si
a Lubjana un over dovevi portartelo, non si fa così, li lasci sempre a casa,,,non dico tutti e 2 ma o Luigi o Natan dovevi
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
me la sono presa si
a Lubjana un over dovevi portartelo, non si fa così, li lasci sempre a casa,,,non dico tutti e 2 ma o Luigi o Natan dovevi
... permalone!! :tongue::tongue::laugh2::laugh2:
me la sono presa si
Su questo ti quoto pienamente .... che Toni sia partito senza neppure invitarmi é uno sgarbo che mai potrò perdonare ... :cry:
Su questo ti quoto pienamente .... che Toni sia partito senza neppure invitarmi é uno sgarbo che mai potrò perdonare ... :cry:
... permalone II, lo sFizzero !! :tongue::tongue::tongue:
ciao Toni :wink_:
ciao Toni :wink_:
lascia in pace il daytona --------- o ti mando addosso Uzz .... :dry:
Lady veRSys
15/09/2009, 13:14
buon pomeriggio ho bisogno di voi!!!!
chi mi trova un link dove il calderoli dice" odio l'inter perchè tutti stranieri questo non è sport"
era per rai tre ieri .....e lui ha detto la tremenda frase nel convegno a venezia.
e poi le tremende cose avvenute come conseguenza ,la pizzaria distrutta con pestaggio dei rispettivi lavoranti..........questo è inno al razzismo altro che partito di destra.......
il berlusca ha un cancro nel finco.........
non mi difendi mai, bella spalla sei :dry:
solo un giro in moto volevo farmi.....:cry::cry:
ma se si tratta di un giro in moto vuoi che non te lo si conceda?
però pensa agli amici e portaci un souvenir .....:biggrin3:
Lady veRSys
15/09/2009, 13:18
chi mi trova un link dove il calderoli dice" odio l'inter perchè tutti stranieri questo non è sport"
era per rai tre ieri .....e lui ha detto la tremenda frase nel convegno a venezia.
e poi le tremende cose avvenute come conseguenza ,la pizzaria distrutta con pestaggio dei rispettivi lavoranti..........questo è inno al razzismo altro che partito di destra.......
ri up per altra pagina
un qualunque video di calderoli va bene, priatele....
come apre bocca dice sempre, solo e comunque cose tremende :tongue::tongue::tongue:
però guarda un po' se è qui...
<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/EjjJPMiwikA&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/EjjJPMiwikA&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>
... ma non credo
Lady veRSys
15/09/2009, 13:21
come apre bocca dice sempre, solo e comunque cose tremende :tongue::tongue::tongue:
non riesco a trovarlo........son troppo limitata in internet...........
ma nella vita non sono limitata:wub::wub::wub:......eh eh eh eh :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
però guarda un po' se è qui...
<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/EjjJPMiwikA&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/EjjJPMiwikA&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>
... ma non credo
nel cesso non ci sta ... eppure mi sembrava il posto migliore dove cercarlo ... :cipenso:
non riesco a trovarlo........son troppo limitata in internet...........
ma nella vita non sono limitata:wub::wub::wub:......eh eh eh eh :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ho trovato solo articoli.... niente filmati per ora
forse non l'hanno ancora editato.... troppo recente
aspetta domani, và ^^
Lady veRSys
15/09/2009, 13:37
... ma non credo
non è questo anch'io lo trovato.............
son rimasta senza parole......coi casini che ci son già negli stadi una frase del genere crea confusione futura........una minaccia per l'integrità sportiva........
Lady veRSys
15/09/2009, 13:38
ho trovato solo articoli.... niente filmati per ora
forse non l'hanno ancora editato.... troppo recente
aspetta domani, và ^^
probabile troppo recente..............
grazie di cuore crio....moia priatele :wub:
ma se si tratta di un giro in moto vuoi che non te lo si conceda?
però pensa agli amici e portaci un souvenir .....:biggrin3:
andrò a Lubjana il 26 così non mi rompete l'anima :biggrin3::biggrin3:
Lady veRSys
15/09/2009, 13:40
nel cesso non ci sta ... eppure mi sembrava il posto migliore dove cercarlo ... :cipenso:
qualcuno avrà tirato la catena hahahahahahahahhaha:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
qualcuno avrà tirato la catena hahahahahahahahhaha:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
speriamo di si ....:tongue:
Lady veRSys
15/09/2009, 13:52
speriamo di si ....:tongue:
a proposito come stai??? leggevo che avevi un po di alterazione!!!
per parcondicio...........e tu intri sai che lubiana è una cittadina qualunque nulla di speciale???............se fai il viaggio nulla goderai.......la costa è il tutto.
a proposito come stai??? leggevo che avevi un po di alterazione!!!
per parcondicio...........e tu intri sai che lubiana è una cittadina qualunque nulla di speciale???............se fai il viaggio nulla goderai.......la costa è il tutto.
per parcondicio andrò in tuscany,
grazie 1000 :w00t:
Lady veRSys
15/09/2009, 13:55
per condimento.......salutami il crio......:biggrin3::biggrin3:
per condimento.......salutami il crio......:biggrin3::biggrin3:
quando fa da condimento si fa chiamare cirio :biggrin3::biggrin3:
So che sono terre ostili .... con che ci andrai? ..... in helicobacter?
Ora mai le vacanze, son terminate. Trucco e parrucco, per un pò son in disuso. A fronte di ciò :
Mah il capitolesco 61 ? Chi sà, parli ! Comincio ad esser in appresione. Avrà mica cambiato forum ? Non sò tipo, Yamaha tu mi deludi :cry: e io che ti pensavo 'na piuma :laugh2:
Lady veRSys
15/09/2009, 15:00
Ora mai le vacanze, son terminate. Trucco e parrucco, per un pò son in disuso. A fronte di ciò :
Mah il capitolesco 61 ? Chi sà, parli ! Comincio ad esser in appresione. Avrà mica cambiato forum ? Non sò tipo, Yamaha tu mi deludi :cry: e io che ti pensavo 'na piuma :laugh2:
l'intrepido 61 è in viaggio di nozze...............se risposato de novo!!!
le vacanze non son mai terminate per chi vive di festa........
l'intrepido 61 è in viaggio di nozze...............se risposato de novo!!!
le vacanze non son mai terminate per chi vive di festa........
ãåéÜ óïõ áëëÜ üìïñöï êïñßôóé. áñãÜ Þ ãñÞãïñá èá Ýñèåé ãéá íá âñåßôå.
So che sono terre ostili .... con che ci andrai? ..... in helicobacter?
come capiterà, non è affar tuo, svizzero :dry:
quando fa da condimento si fa chiamare cirio :biggrin3::biggrin3:
gazzz!!!! O_O_O_O
affàtto la battutaaaaa!!! :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
sta migliorando, mukka immonda... complimenti!! :laugh2::laugh2:
gazzz!!!!
affàtto la battutaaaaa!!! :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
sta migliorando, mukka immonda... complimenti!! :laugh2::laugh2:
la greca è sparita dopo tale battuta, starà rimuginandoci sopra, davanti a una scatola di pelati ??? :blink::biggrin3:
la greca è sparita dopo tale battuta, starà rimuginandoci sopra, davanti a una scatola di pelati ??? :blink::biggrin3:
.... hanno messo sivio in scatola, ora?? :blink::blink::blink:
.... hanno messo sivio in scatola, ora?? :blink::blink::blink:
si essendo pelato pur'esso, si son sbajati me sa :blink:
si essendo pelato pur'esso, si son sbajati me sa :blink:
AZZZ!!!!! O_O
.... e ora chi glielo spiega a Emilio???
ciao vecchiacci
che state facendo di bello?
...organizzate una pizza in onore del partenopeo/meneghino?
ciao vecchiacci
che state facendo di bello?
...organizzate una pizza in onore del partenopeo/meneghino?
ciao Kit, naaaa, quello le mangia solo in patria le pizze purtroppo o napoli o nada :cry::tongue::laugh2::laugh2:
Lady veRSys
15/09/2009, 15:52
ero immersa in 4 risate...........ho fatto il mio compito.............
amo il cirio sulla pizza...................capricciosa..............
chissà se Luigi concorda, ma con voi concorderà sicuro....:dry::biggrin3::biggrin3:
Lady veRSys
15/09/2009, 15:55
ciao Kit, naaaa, quello le mangia solo in patria le pizze purtroppo o napoli o nada :cry::tongue::laugh2::laugh2:
nella mia città c'è sta un napoletano de napoli quartieri spagnoli che ha una pizzeria napoletana con moglie napoletana e camerieri napoletani con figli napoletani e nipoti nati a napoli per non infangare la provenienza foresta..............parlano anche in napoletano .......tu ordini col dito sul menù napoletano
:smoke_:
.... :coool:
.......... http://www.chatitaliachat.it/serpe/amore/234.gif
nella mia città c'è sta un napoletano de napoli quartieri spagnoli che ha una pizzeria napoletana con moglie napoletana e camerieri napoletani con figli napoletani e nipoti nati a napoli per non infangare la provenienza foresta..............parlano anche in napoletano .......tu ordini col dito sul menù napoletano
Si, ma é pur sempre in un quartiere spagnolo .... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Lady veRSys
15/09/2009, 16:06
Si, ma é pur sempre in un quartiere spagnolo .... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
no!!! è abitato da imigrati napoletani.........è stato convertito hahahahahhahaha
immagino allora che si paga solo in "grana":biggrin3:
immagino allora che si paga solo in "grana":biggrin3:
.... si.... padano!! ^^
http://www.italiandop.com/images/grana.gif
.... si.... padano!! ^^
http://www.italiandop.com/images/grana.gif
bleah che schifezza immonda.....mi vuolsi così colà pur di non vedere questo immonda imitazione del prezioso parmigiano :D
bleah che schifezza immonda.....mi vuolsi così colà pur di non vedere questo immonda imitazione del prezioso parmigiano :D
.... si parlava di grana! :dry:
no!!! è abitato da imigrati napoletani.........è stato convertito hahahahahhahaha
già un quartiere napoletano sarebbe stato dura da far passare .... ma anche se vissuto da napoletani un quartiere spagnolo con la pizza cozza ....... in quanto la cozza nella pizza nel nord est d'Italia .......... e poi, con quel padano ......... no! non sei convincente ... :dry::biggrin3:
basta!!!!!
voaccàsa!! -.-
cià ^^
basta!!!!!
voaccàsa!! -.-
cià ^^
http://3.bp.blogspot.com/_uS9SRZPNZJk/SZK0TbZpb6I/AAAAAAAAAjo/7HaFQGl_lvI/s1600/2%2BAutoritratto%2Bcon%2Bmoto,%2Bcavalletto%2Be%2Bpaesaggio%2B(1954).jpg
tonidaytona
15/09/2009, 17:13
me la sono presa si
poi con Bob ci parli tu pero' eh..:dry:
per la vergogna e il rimorso che provo ho deciso che lascio il manubrio alto sulla DAY per fare penitenza..:cry:
il bipede o il quadrupede??:blink:
e dici poco tu??
in lingua OVER si dice pellegrinaggio o missione apostolica!!
andrò a Lubjana il 26 così non mi rompete l'anima :biggrin3::biggrin3:
e faresti davvero bene.
magari portati un amico.
:wink_:
per la vergogna e il rimorso che provo ho deciso che lascio il manubrio alto sulla DAY per fare penitenza..:cry:
e dici poco tu??
e faresti davvero bene.
magari portati un amico.
Uzz il quadrupede ... ho sentito dire che sia diventata una belva di grandezza impressionante :laugh2::laugh2::laugh2: ......... intanto quello di amici non ne porta mai ..... li invita, di tanto in tanto, ma poi .... :rolleyes:
bob&hank
15/09/2009, 19:14
e dici poco tu??
e faresti davvero bene.
magari portati un amico.
SALVE A TUTTI!!!!!! PROBLEMI DI PC MALEDETTO, MI SONO PERSO QUASI TUTTO IL CHAPTER NINE....
Appunto, se la deve vedere con me......ma so già cosa dirà quella mukka malefica......
tonidaytona
15/09/2009, 19:18
SALVE A TUTTI!!!!!! PROBLEMI DI PC MALEDETTO, MI SONO PERSO QUASI TUTTO IL CHAPTER NINE....
Appunto, se la deve vedere con me......ma so già cosa dirà quella mukka malefica......
finalmente e' tornata la LEGGE!!!
Ciao Bob!!:w00t:
Bob è + pericoloso di notte che di gg, e la notte si avvicina,
aiutooooooooooooooooo :D
io ordino col dito pure il caffè in suiss, sono abituato,,,,,,,,,,col dito medio :tongue::tongue:
e faresti davvero bene.
magari portati un amico.
:tongue::tongue:
un asociale non ha amici e se li ha non vanno in moto :cry:
e poi vuoi mettere Toni ? da solo parti quando vuoi, ti fermi dove e quando vuoi, mangi dove capita, riparti o stai fermo, nessuno brontola, se vuoi ti mangi pure i panigacci senza supplicare nessuno.....:biggrin3::biggrin3:
tonidaytona
15/09/2009, 19:33
io ordino col dito pure il caffè in suiss, sono abituato,,,,,,,,,,col dito medio :tongue::tongue:
e poi vuoi mettere Toni ? da solo parti quando vuoi, ti fermi dove e quando vuoi, mangi dove capita, riparti o stai fermo, nessuno brontola, se vuoi ti mangi pure i panigacci senza supplicare nessuno.....:biggrin3::biggrin3:
eh si che ti capisco... ho viaggiato per vent'anni da solo in moto e ti assicuro che la liberta' non condivisa a lungo andare diventa una gran palla perfino in moto.
adesso ho diversi buoni AMICI e viaggiare e' tutto un'altro imparare...:laugh2:
p.s.
sto' iniziando a organizzare l'elefante 2010.
se ti interessa...:wink_:
eh si che ti capisco... ho viaggiato per vent'anni da solo in moto e ti assicuro che la liberta' non condivisa a lungo andare diventa una gran palla perfino in moto.
adesso ho diversi buoni AMICI e viaggiare e' tutto un'altro imparare...:laugh2:
p.s.
sto' iniziando a organizzare l'elefante 2010.
se ti interessa...:wink_:
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
cazzo mi piaceresse.......quanti gg servono ?
anche a me piacerebbe avere amici con cui condividere la moto, ma a volte diventa una palla il mettersi d'accordo e organizzare (over esclusi naturalmente, loro sono impeccabili :rolleyes::rolleyes::rolleyes::biggrin3:)
Quindi a volte meglio soli che male accompagnati,
io uno dei giri + belli l'ho fatto in solitaria + gg sulle dolomiti :wink_:
La compagnia è bella ma a volte la solitudine lo è d+, de gustibus
tonidaytona
15/09/2009, 19:48
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
cazzo mi piaceresse.......quanti gg servono ?
anche a me piacerebbe avere amici con cui condividere la moto, ma a volte diventa una palla il mettersi d'accordo e organizzare (over esclusi naturalmente, loro sono impeccabili :rolleyes::rolleyes::rolleyes::biggrin3:)
Quindi a volte meglio soli che male accompagnati,
io uno dei giri + belli l'ho fatto in solitaria + gg sulle dolomiti :wink_:
La compagnia è bella ma a volte la solitudine lo è d+, de gustibus
questanno si parte di mercoledi' e si va' a praga.
si parte mercoledi' e si torna la domenica.
prima tappa taufkircken 780km e poi secondo giorno praga 1250 ta torino.
venerdi' a thurmanbang solla e sabato grande notte dell'elefante.
domenica rientro in soluzione di 1000km ( fino a torino)
interessa??
tieni conto che e' la festa delle mukke!!
sono a migliaia!!!
interessa??
sono a migliaia!!!
BELLA STORIA !
le solite mukke a me fan schifo non pensare che mi attirino, non ne posso + di vederne in giro, troppe e ovunque,
tanti tanti km e vari gg, con chi andrai ?
triple luke e quadruple bob ? :tongue:
Scherzi a parte con chi vai ? :wink_:
tonidaytona
15/09/2009, 20:00
BELLA STORIA !
le solite mukke a me fan schifo non pensare che mi attirino, non ne posso + di vederne in giro, troppe e ovunque,
tanti tanti km e vari gg, con chi andrai ?
triple luke e quadruple bob ? :tongue:
Scherzi a parte con chi vai ? :wink_:
certi siamo me medesimo , triple luke , il pedro e alcuni candidati come chelito con la sua rocket.
all'elefante si va' in piccoli gruppi molto affiatati.
con tutto il necessario per farcela da soli.
ma e' sempre l'unione che fa' la forza.
e' una esperienza che va' provata piu' che raccontata.
piu' e' dura e piu' resta bella nel ricordo.
p.s.
le mukke che vedi la' non sono quelle nostrane.
parlo di contakm a quota 180000 ,245000 ..e che ci credi lo scorso anno c'era una pan european1100 con 530000km certificati da honda.
gente in motorino a ventola dalla russia e bielorussia.
e' un altro mondo!
certi siamo me medesimo , triple luke , il pedro e alcuni candidati come chelito con la sua rocket.
all'elefante si va' in piccoli gruppi molto affiatati.
con tutto il necessario per farcela da soli.
ma e' sempre l'unione che fa' la forza.
e' una esperienza che va' provata piu' che raccontata.
piu' e' dura e piu' resta bella nel ricordo.
p.s.
le mukke che vedi la' non sono quelle nostrane.
parlo di contakm a quota 180000 ,245000 ..e che ci credi lo scorso anno c'era una pan european1100 con 530000km certificati da honda.
gente in motorino a ventola dalla russia e bielorussia.
e' un altro mondo!
ne riparliamo mi attira sta cosa, ho visto filmati dove un sacco di moto cadevano sulla neve e l'idea non mi fa godere + di tanto è l'unica cosa che un pò mi frena, però mi attizza quel giro.....e diventare finalmente un rude biker :tongue::tongue:
tonidaytona
15/09/2009, 20:08
ne riparliamo mi attira sta cosa, ho visto filmati dove un sacco di moto cadevano sulla neve e l'idea non mi fa godere + di tanto è l'unica cosa che un pò mi frena, però mi attizza quel giro.....e diventare finalmente un rude biker :tongue::tongue:
cadono piu' per quanto bevono che per quanto si scivola!
per ogni info sono a disposizione.
ciao.
cadono piu' per quanto bevono che per quanto si scivola!
per ogni info sono a disposizione.
ciao.
te ne chiederò varie, a voce :wink_:
con quel viaggio mi farai togliere la scritta asociale dal profilo te, lo so :dry::dry::dry:
tonidaytona
15/09/2009, 20:25
te ne chiederò varie, a voce :wink_:
con quel viaggio mi farai togliere la scritta asociale dal profilo te, lo so :dry::dry::dry:
asociale tu ??? ha ha ha:laugh2:
ma , immagina la fossa di notte.
migliaia di tende e falo'. accampamenti che sembrano presi da un film postatomico.
eppure tra mille linguaggi diversi non un atteggiamento ostile.
tutti girovagano tra un falo' e l'altro bevendo cantando e mangiando qualcosa.
ho visto ragazze arrivare da chissa' dove e montare il proprio campo senza che nessuno le importunasse.
ragazzini con i ciao e anziani su sidecar da archeologia...
passata la porta della fossa sei un elefante e la' dentro vige la regola del rispetto e mutuo aiuto.
te l'ho detto...un altro mondo.
che voglia di partire, domani è proprio mercoledì :w00t::w00t::w00t:..:cry:
interessa??
sono a migliaia!!!
mercoledì di che mese? di che anno?
fammi sapere ... mi piacerebbe .... vitelli o non vitelli permettendo ... :tongue:
mercoledì di che mese? di che anno?
fammi sapere ... mi piacerebbe .... vitelli o non vitelli permettendo ... :tongue:
mercoledì punto
già dalla prima domanda butti male :tongue::laugh2::laugh2:
se viene natan non manco x nulla al mondo, e mi bevo finalmente sto gran caffè moka svizzero !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :w00t:
bob&hank
15/09/2009, 21:00
finalmente e' tornata la LEGGE!!!
Ciao Bob!!:w00t:
Purtroppo credo che non potro' restare molto......prima appena ho inviato il messaggio mi si è di nuovo spento il PC......è diversi giorni che decide lui quando spegnersi......azzarola!!!!!
Purtroppo credo che non potro' restare molto......prima appena ho inviato il messaggio mi si è di nuovo spento il PC......è diversi giorni che decide lui quando spegnersi......azzarola!!!!!
spegniti spegniti adesso :ipno::ipno:
bob&hank
15/09/2009, 21:04
Tranquillo, il mio PC ha deciso di fare lo stronzo al cubo!!!!!! quindi presto deciderà di spegnersi da solo, vacca boia!!!! :mad::mad:(ho detto vacca, e non mukka :wink_:
Tranquillo, il mio PC ha deciso di fare lo stronzo al cubo!!!!!! quindi presto deciderà di spegnersi da solo, vacca boia!!!! :mad::mad:(ho detto vacca, e non mukka :wink_:
Dimenticavo, per vostra gioia immonda, andro' al mare 4 giorni dal 23 al 27 quindi non ci saro' a Torino :tongue::tongue:
spegniti spegniti adesso :ipno::ipno:
up up :tongue:
bob&hank
15/09/2009, 21:10
An vedi da na afffffffff.......ulo (altro che up up, up up dei miei c.....ni!!
Se si spegne ora ti chiedo i numeri del lotto......:biggrin3::biggrin3:
Continua così che funziona!!! E' ancora acceso......ma per quanto??
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t: vi prego smettetela di parlare dell'elefante come dei ragazzini che mi fate venire voglia di parteciparvi anch'io :wub::wub::wub: se non fosse che già ho problemi sulla ghiaia figuriamoci sulla neve :cry::cry::cry: ...pero' .........se Intriplato e Natan ci vanno giuro su tutte le mie tastiere che vengo anch'io !!!!!
x Intrippi e Natan : perchè non ne parliamo con Toni a fine mese di persona :fisch::fisch::fisch:
bob&hank
15/09/2009, 21:34
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t: vi prego smettetela di parlare dell'elefante come dei ragazzini che mi fate venire voglia di parteciparvi anch'io :wub::wub::wub: se non fosse che già ho problemi sulla ghiaia figuriamoci sulla neve :cry::cry::cry: ...pero' .........se Intriplato e Natan ci vanno giuro su tutte le mie tastiere che vengo anch'io !!!!!
x Intrippi e Natan : perchè non ne parliamo con Toni a fine mese di persona :fisch::fisch::fisch:
Giusto, parlatene, che vi seguiamo con gli sci di fondo:risate2::risate2:
Giusto, parlatene, che vi seguiamo con gli sci di fondo:risate2::risate2:
molto spiritoso :mad::mad::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: piuttosto devo studiare come attaccare le pelli di foca agli stivali
molto spiritoso :mad::mad::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: piuttosto devo studiare come attaccare le pelli di foca agli stivali
ti vedo bene sulla neve :laugh2::laugh2::laugh2: ..... guarda che non sarà come andare al grotto di Besazio ..... :laugh2::laugh2::laugh2:
comunque parliamone ..... credo che possa essere una bella esperienza .... prima di diventare troppo vecchi .... :laugh2::laugh2::laugh2:
bob&hank
15/09/2009, 21:44
Mi sa che è meglio mettere delle pelli di foca al posto delle ruote, sai che figata!!!!
ti vedo bene sulla neve :laugh2::laugh2::laugh2: ..... guarda che non sarà come andare al grotto di Besazio ..... :laugh2::laugh2::laugh2:
comunque parliamone ..... credo che possa essere una bella esperienza .... prima di diventare troppo vecchi .... :laugh2::laugh2::laugh2:
Vecchi, noi, ma suvvia che siamo appena a metà del cammino......ma chi riesce ad uscire dalla selva pero'?
ma ne parliamo sul serio o ne parliamo come parliamo dei radunover con Intriplato ?
no perchè altrimenti devo incominciare a pianificare le ferie.............e poi ricordati della Bretagna :fisch:
bob&hank
15/09/2009, 21:51
ma ne parliamo sul serio o ne parliamo come parliamo dei radunover con Intriplato ?
no perchè altrimenti devo incominciare a pianificare le ferie.............e poi ricordati della Bretagna :fisch:
Ho visto la parola Bretagna? Cosa state tramando alle nostre spalle? Se vi azzardate ad andarci senza dircelo, non vi parliamo proprio più!!!! E risparmiatevi battute!
Suvvia, ci ho vissuto un anno, posso farvi da guida speciale......allora?
Bisogna che ci si vede ........... entro fine anno devo pianificare almeno i primi 6 mesi del 2010 ........ se ci metto anche luglio e agosto .... semmai anche settembre, ancora meglio......................
poi devo anche organizzarmi meglio con la famiglia ................. il figlio cresce ..................... la casa aumenta ............................. le vite si rendono sempre più autonome e per me sempre più impegnate con il pargolo ........................................................ vediamoci e parliamoci ........................... come fanno quelli veri .... se poi qualche asociale vuol avere compagnia tanto meglio ..... :wink_:
ps: bob - per il 2010 devi avere un mezzo ..... almeno un 250 ....... mi raccomando la rebel .............. :w00t:
Ho visto la parola Bretagna? Cosa state tramando alle nostre spalle? Se vi azzardate ad andarci senza dircelo, non vi parliamo proprio più!!!! E risparmiatevi battute!
allora trovati una moto perché io avrò un sellino monouso e con la sprite rischi che da fermo ... :laugh2::laugh2::laugh2:
:fisch::fisch::fisch::fisch:
:w00t::w00t::w00t: dove hai vissuto in Bretagna ? :w00t::w00t:
procurati la Rebel nel frattempo
Bisogna che ci si vede ........... entro fine anno devo pianificare almeno i primi 6 mesi del 2010 ........ se ci metto anche luglio e agosto .... semmai anche settembre, ancora meglio......................
poi devo anche organizzarmi meglio con la famiglia ................. il figlio cresce ..................... la casa aumenta ............................. le vite si rendono sempre più autonome e per me sempre più impegnate con il pargolo ........................................................ vediamoci e parliamoci ........................... come fanno quelli veri .... se poi qualche asociale vuol avere compagnia tanto meglio ..... :wink_:
ps: bob - per il 2010 devi avere un mezzo ..... almeno un 250 ....... mi raccomando la rebel .............. :w00t:
allora trovati una moto perché io avrò un sellino monouso e con la sprite rischi che da fermo ... :laugh2::laugh2::laugh2:
miiiiiii fino ad Agosto :rolleyes::rolleyes::rolleyes: io non riesco a fare progetti nemmeno ad una settimana
ma voi due sabato e domenica prossimi che fate ?
Tra l'altro volevo fare un giretto per negozi svizzeri per la giacca, oggi ho sentito il mio commercialista e so per certo di non potermi permettere nemmeno un grembiulino per cui o la compro subiro o mai piu'
miiiiiii fino ad Agosto :rolleyes::rolleyes::rolleyes: io non riesco a fare progetti nemmeno ad una settimana
Tra l'altro volevo fare un giretto per negozi svizzeri per la giacca, oggi ho sentito il mio commercialista e so per certo di non potermi permettere nemmeno un grembiulino per cui o la compro subiro o mai piu'
io lavoro .... inizio sabato 19 alle ore 10.00 per finire il turno domenica 20 alle ore 10.30 ................................................ ma se ti accordi con bob sicuramente sabato riesci ad andare a spendere i soldi che non hai ........................ poi per domenica ci sono ...... mia moglie parte per Marsiglia e io avrò il figlioletto ........ ma non ci sono problemi .... e poi possiamo iniziare ad allenarci`````````sebra che arrivi la neve ... :cry:
bob&hank
15/09/2009, 22:03
Ero vicino a St. Brieuc, a 5 km dal mare, e nei giorni di libero ci andavo a piedi e vi stavo per ore seduto sugli scogli a guardare le onde andare e venire......altro che quel finto asociale parmense!!!! L'ho comunque girata praticamente tutta fra un rimpatrio e l'altro ed anche in seguito.
Per la Rebel...............................................................
Per sabato e domenica, sabato dovrei essere libero, domenica non so ancora.
Vuol dire che lo cambi ogni volta che scendi.....?:tongue::tongue: Beh, allora effettivamente ti conviene tenere lo spazio per i ricambi :laugh2::laugh2:
Ero vicino a St. Brieuc, a 5 km dal mare, e nei giorni di libero ci andavo a piedi e vi stavo per ore seduto sugli scogli a guardare le onde andare e venire......altro che quel finto asociale parmense!!!! L'ho comunque girata praticamente tutta fra un rimpatrio e l'altro ed anche in seguito.
Vuol dire che lo cambi ogni volta che scendi.....?:tongue::tongue: Beh, allora effettivamente ti conviene tenere lo spazio per i ricambi :laugh2::laugh2:
più che monouso é monoculo ........ ma poi si può anche fare che ti metto sul parafango ......... vedremo!
Intanto cerca una Rebel e non farti crucci ..... :dry:
bob&hank
15/09/2009, 22:10
Mi sa che vi auguro buona discussione, il mio PC ha già tenuto molto più di cio' che pensavo, e vorrei riuscire a spegnerlo io, almeno per una volta dopo tanti giorni che decide lui.
Alla prossima, e Luigi fammi semmai sapere per sabato!!!
più che monouso é monoculo ........ ma poi si può anche fare che ti metto sul parafango ......... vedremo!
Intanto cerca una Rebel e non farti crucci ..... :dry:
Agli ordini!!!! Saluto e parto :icon_moto:
Mi sa che vi auguro buona discussione, il mio PC ha già tenuto molto più di cio' che pensavo, e vorrei riuscire a spegnerlo io, almeno per una volta dopo tanti giorni che decide lui.
Alla prossima, e Luigi fammi semmai sapere per sabato!!!
Agli ordini!!!! Saluto e parto :icon_moto:
bravo bob ....... così mi piaci ............................ su due ruote .... almeno salutando ....:wink_:
io lavoro .... inizio sabato 19 alle ore 10.00 per finire il turno domenica 20 alle ore 10.30 ................................................ ma se ti accordi con bob sicuramente sabato riesci ad andare a spendere i soldi che non hai ........................ poi per domenica ci sono ...... mia moglie parte per Marsiglia e io avrò il figlioletto ........ ma non ci sono problemi .... e poi possiamo iniziare ad allenarci`````````sebra che arrivi la neve ... :cry:
come sarebbe a dire la neve ? :cry: di già ? :cry: ma per neve intendi proprio la neve ? Quella vera che quando c'è diventa tutto bianco ? :cry:
ma che romanticone :biggrin3::biggrin3::rolleyes::rolleyes:
ho un amico che ha una casa di famiglia a Saint Philibert nel Morbihan, ci sono già stato due volte ed è un posto da sogno
come sarebbe a dire la neve ? :cry: di già ? :cry: ma per neve intendi proprio la neve ? Quella vera che quando c'è diventa tutto bianco ? :cry:
ma che romanticone :biggrin3::biggrin3::rolleyes::rolleyes:
ho un amico che ha una casa di famiglia a Saint Philibert nel Morbihan, ci sono già stato due volte ed è un posto da sogno
Si, ma molto più in alto ........... si parla di neve a 2000 m d'altezza ......................... é che quando si comincia a sentirne parlare l'inverno é alle porte :cry::cry::cry:
Dici che la mia speedmaster con copertoni tassellati dovrebbe rendere? :w00t:
Si, ma molto più in alto ........... si parla di neve a 2000 m d'altezza ......................... é che quando si comincia a sentirne parlare l'inverno é alle porte :cry::cry::cry:
Dici che la mia speedmaster con copertoni tassellati dovrebbe rendere? :w00t:
copertoni tassellati ? Se davvero ci facciamo convincere dal quel matto di Toni ( e ammesso che ci voglia) ci vorranno i cingoli :w00t::w00t:
.....il grotto piu' vicino a che altezza è ?
copertoni tassellati ? Se davvero ci facciamo convincere dal quel matto di Toni ( e ammesso che ci voglia) ci vorranno i cingoli :w00t::w00t:
.....il grotto piu' vicino a che altezza è ?
poco più ---- poco meno di 200 m sopra il livello del mare ......... se al contrario vuoi partire dal lago di Lugano se ne trovano già a 20/30 metri ................... da casa mia ce ne sono sia andando in giù che andando in sù .................................... da Milano devi salire ................... da Berlino meglio scendere .......................
se vuoi altre informazioni sono sempre a tua disposizione ... :wub:
Chiasso sta a 230 m sopra il livello del mare
poco più ---- poco meno di 200 m sopra il livello del mare ......... se al contrario vuoi partire dal lago di Lugano se ne trovano già a 20/30 metri ................... da casa mia ce ne sono sia andando in giù che andando in sù .................................... da Milano devi salire ................... da Berlino meglio scendere .......................
se vuoi altre informazioni sono sempre a tua disposizione ... :wub:
Chiasso sta a 230 m sopra il livello del mare
sempre preziosissime le tue informazioni . Hai mai pensato di aprire una rubrica tutta tua nella sezione Itinerari ? :mad::biggrin3::tongue:
sempre preziosissime le tue informazioni . Hai mai pensato di aprire una rubrica tutta tua nella sezione Itinerari ? :mad::biggrin3::tongue:
potrei aprire una rubrica grotti nel mondo .... e fermarmi nell'unica zona planetaria dove esistono ...... attorno a casa mia ...
ne godrebbe anche il turismo locale .... chenepensi? :D
ps: per la mia speedmaster avrei trovato questi ... sono garantiti per la stagione invernale ...
http://www.paolettiracing.com/public/images/all/accessori/20/CINGOLI%20TATOU%20.jpg
ps2: ho l'aria stanca ... meglio andare a dormire ....
potrei aprire una rubrica grotti nel mondo .... e fermarmi nell'unica zona planetaria dove esistono ...... attorno a casa mia ...
ne godrebbe anche il turismo locale .... chenepensi? :D
ps: per la mia speedmaster avrei trovato questi ... sono garantiti per la stagione invernale ...
http://www.paolettiracing.com/public/images/all/accessori/20/CINGOLI%20TATOU%20.jpg
ps2: ho l'aria stanca ... meglio andare a dormire ....
si vado anch'io 'notte 'notte
si vado anch'io 'notte 'notte
fammi sapere per il colloquio elefanti e villaggi nordici .......... guarderò in agenda sotto la L --------- sperando di trovare ancora spazio ......
Buona notte!!!
Toni non ci vuole è inutile che pianificate :(:(
ci invita xchè sa che non ci andremo,
ma,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,:w00t::w00t:
Toni, se sa che ci vado, per me fa i salti di gioia :w00t: .... fin che non partiremo :coool: .... poi si pente .... :cry:
stamattina ho ordinato due flettenti nuovi per l'arco -.-
ecco... lo so che non ve ne può fregar di meno, ma ci tenevo a farvi restare aggiornati
..... e bòn-giorgio attùtti ^^
Toni, se sa che ci vado, per me fa i salti di gioia :w00t: .... fin che non partiremo :coool: .... poi si pente .... :cry:
:laugh2::laugh2:
almeno per te li fa, per me nemmeno prima è contento, si pente già dal mio si:cry:
Toni non è incazzato... è che lo disegnano così... :D
buongiorgio overpizzati
ciao over Inpummarolato
oggi sono più scrotizzato del solito... :D
poi vengo qui.. e mi sento subito una persona più SPECIANAL.... :D
:biggrin3::biggrin3:
... è per questo che la sodomiziamo con affetto ^^
sodomizzalo tu se riesci quello dice dice e poi non lo dà mai in giro :dry:
te lo fai xchè ti piace bischero d'un bonniezzato! :laugh2:
buon'gioggio overvipari
Ma state combinando gite, escursioni, dislocamenti, che grazie al dio di tutte le bielle, farete nel 2010 ?
:mad: Nessuno che si degna d' avvertire il grigerrante ? :cry: Errante, sì. Non vado sbagliando, io non erro ! Deambulo, certo che deambulerò, e ruotando ruotando, mi accoderò a quei cinque o sei viaggiantOver che saranno ancora presenti
:cry:Le mie solite 4/5 cazzate le ho scritte. Tanto, dall' H non mi chiamano :piango_a_dirotto: Rimarrò malandato, ancora per 40/50'anni:cry:
... già fatto -.-
per cosa credi che sia andato di corsa a tiùrèn??
.... mica per LaTi Tina :ph34r::ph34r::ph34r:
te lo fai xchè ti piace bischero d'un bonniezzato! :laugh2:
... ovvio :coool:
ma se ancora ansimi al persiermo dell'orgasmanal che abbiamo avuto... :laugh2:
Ma state combinando gite, escursioni, dislocamenti, che grazie al dio di tutte le bielle, farete nel 2010 ?
:mad: Nessuno che si degna d' avvertire il grigerrante ? :cry: Errante, sì. Non vado sbagliando, io non erro ! Deambulo, certo che deambulerò, e ruotando ruotando, mi accoderò a quei cinque o sei viaggiantOver che saranno ancora presenti
:cry:Le mie solite 4/5 cazzate le ho scritte. Tanto, dall' H non mi chiamano :piango_a_dirotto: Rimarrò malandato, ancora per 40/50'anni:cry:
GRIGIO ERROVER SUBITO
... già fatto -.-
ghahghghag che picio... :laugh2:
Grigieffen 2010
... già fatto -.-
picio :laugh2:
tra una cazzata e l'altra .... ma quanto ti fanno aspettare? :dry::dry::dry: quelli dell'H? :mad::mad::mad:
forse sono abituato male ma delle attese così lunghe sanno tanto da 3° mondo ... :cry:
tra una cazzata e l'altra .... ma quanto ti fanno aspettare? :dry::dry::dry: quelli dell'H? :mad::mad::mad:
forse sono abituato male ma delle attese così lunghe sanno tanto da 3° mondo ... :cry:
... talvolta sfioriamo il 4° ed anche il 5°
http://www.activitaly.it/immaginicinema/imago/thumb2/Guerra%20dei%20mondi.gif
tonidaytona
16/09/2009, 13:24
almeno per te li fa, per me nemmeno prima è contento, si pente già dal mio si:cry:
Voi per me , siete insostituibili e indivisibili come le bielle del mio DAYTONA!!!:wub:
Voi per me , siete insostituibili e indivisibili come le bielle del mio DAYTONA!!!:wub:
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
come indivisibili ... ? :blink:
vuoi forse dire che non posso più dividermi ........ neppure dall'immukkato? :wacko:
come indivisibili ... ? :blink:
vuoi forse dire che non posso più dividermi ........ neppure dall'immukkato? :wacko:
:w00t::w00t: vieqquà svizzerotto sbielliamo insieme :wub:
:w00t::w00t: vieqquà svizzerotto sbielliamo insieme :wub:
ma se non vuoi neppure venire a trovar elefanti ... in mia compagnia ... :cry:
ma se non vuoi neppure venire a trovar elefanti ... in mia compagnia ... :cry:
vorrei andarci davvero, se ci sei tu non mancherò 100%, in tenda con te, viscini viscini
vorrei andarci davvero, se ci sei tu non mancherò 100%, in tenda con te, viscini viscini
in tenda non ti posso ospitare ........ so che dormirai con un mio amico svizzero e non vorrei disturbare ... :coool:
in tenda non ti posso ospitare ........ so che dormirai con una mia amica svizzera e non vorrei disturbare ... :coool:
come vuoi, vai pure tra toni e tripleluke, ci vediamo all'alba bbrò :coool:
come vuoi, vai pure tra toni e tripleluke, ci vediamo all'alba bbrò :coool:
dai capelli potrebbe essere .... fai tu ... come meglio credi ..... l'immaginazione al potere ... :laugh2::laugh2::laugh2:
Lady veRSys
16/09/2009, 13:55
salve over diversi in tutto..........un misto di personalità e di gusti.........colori moto e ambienti.
salve over diversi in tutto..........un misto di personalità e di gusti.........colori moto e ambienti.
diversi ... punto!!! :wink_:
dai capelli potrebbe essere .... fai tu ... come meglio credi ..... l'immaginazione al potere ... :laugh2::laugh2::laugh2:
quando sembri tornare simpatico va sempre a finire......,,,,,,.... :cry:
quando sembri tornare simpatico va sempre a finire......,,,,,,.... :cry:
dai ... mi sto dando da fare per tenerti sveglio ..... e giovane .... :tongue::tongue::tongue:
Lady veRSys
16/09/2009, 14:08
diversi ... punto!!! :wink_:
e strani????:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
e strani????:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
http://www.girlpower.it/pictures/20080630/animali-strani5.jpeg
tonidaytona
16/09/2009, 15:01
alla fin fine ancora non ho capito quante brandOVER devo preparare in quante Overoom...
nat , luis ragazzi.
attendo un cenno un segno..:rolleyes:
alla fin fine ancora non ho capito quante brandOVER devo preparare in quante Overoom...
nat , luis ragazzi.
e ancora non mi hai risposto in merito alla possibilità che io decida all'ultimo momento .... :dry:
in quel caso mi devo arrangiare o il posto prescelto ha camere da vendere ? :biggrin3:
nat , luis ragazzi.
mollali sotto un ponte questi Ingrati del menga :dry::dry:
dai retta :biggrin3::biggrin3:
tonidaytona
16/09/2009, 15:14
e ancora non mi hai risposto in merito alla possibilità che io decida all'ultimo momento .... :dry:
in quel caso mi devo arrangiare o il posto prescelto ha camere da vendere ? :biggrin3:
di certo, anche se la tua venerabile persona si materializzasse all'ultimo istante posso garantire una sistemazione adeguada allo spessore e reputazione che da sempre precedono il rotolare dei tuoi pneumatici.
quindi ribadisco che l'importante e' che vieni.
se lo so' prima mi posso attivare e verificare la professionalita' di cameriere , ancelle , odalische e quant'altro si renda necessario a garantirti un lieto soggiorno.
sai come son fatto...con gli AMICI ci terrei a fare bella figura.:wink_:
CIAO.
....... allora, lunedì mattina, l'han cercato per tutto il reparto. Martedì, l'ossologo, è saltato fuori (stava giocando, al dottore, con un infermiere ugandese), adesso si stà facendo un mega bidè, cicatrizzante. L'altra settimana, un infermiera ha lasciato dicendo, che non poteva più sopportare il dolore. Altrui. Per cui, preferiva addentrarsi in un Rave party.
Adesso, loro, sono in debito di personale, perchè han fatto un viaggio vicino a Pistoia. Pare che ci sia un' architetto, celebroleso, pericoloso per se e per qli altri, vagante su di una bici. Pedala urlando GELTRUDEEEEEEE.
Vedi Nat, quante cose ostinate e contrarie :cry:
....... allora, lunedì mattina, l'han cercato per tutto il reparto. Martedì, l'ossologo, è saltato fuori (stava giocando, al dottore, con un infermiere ugandese), adesso si stà facendo un mega bidè, cicatrizzante. L'altra settimana, un infermiera ha lasciato dicendo, che non poteva più sopportare il dolore. Altrui. Per cui, preferiva addentrarsi in un Rave party.
Adesso, loro, sono in debito di personale, perchè han fatto un viaggio vicino a Pistoia. Pare che ci sia un' architetto, celebroleso, pericoloso per se e per qli altri, vagante su di una bici. Pedala urlando GELTRUDEEEEEEE.
Natan un posto per te c'è sempre non piagnucolare....Toni ci tiene a noi e a te soprattutto.....
http://ima.dada.net/image/228269.jpg
:D:D:D:D:D:D
Mha, non è il grottino ! Oh, sì. Mha l'elvetico dove sè nascosto? Scommetto che stà facendo le zozzerie, con qualche marmotta
Natan un posto per te c'è sempre non piagnucolare....Toni ci tiene a noi e a te soprattutto.....
http://www.architettura21.eu/wp-content/uploads/2007/08/ponte-calatrava2.jpg
:D:D:D:D:D:D
bel ponte .... ma dove porta? :blink::blink::blink:
http://img132.imageshack.us/img132/1557/natanbravissimodisegnat.jpg
Sai, l'elvetico è preciso. Esso, è perfetto ! :laugh2: un pò in difficoltà, ma bravo :laugh2:
Sai, l'elvetico è preciso. Esso, è perfetto ! :laugh2: un pò in difficoltà, ma bravo :laugh2:
:laugh2::laugh2::laugh2:
è un gran casinista altrochè :dry:
è un gran casinista altrochè :dry:
ti cerco e non ti trovo ............... ma quanti avatar cambi al minuto? :blink::biggrin3:
ti cerco e non ti trovo ............... ma quanti avatar cambi al minuto? :blink::biggrin3:
al minuto di media 0,0000000000000008 :coool:
capiscimi l'elica è impazzita......
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/video/107157-quello-dellelica-ci-sa-fare.html#post2487788
al minuto di media 0,0000000000000008 :coool:
capiscimi l'elica è impazzita......
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/video/107157-quello-dellelica-ci-sa-fare.html#post2487788
http://www.pcweblog.it/wp-content/uploads/2008/11/scioperocm8.jpg
http://www.pcweblog.it/wp-content/uploads/2008/11/scioperocm8.jpg
il tuo sarà contento x lo sciopero, è fisso li immobile da anni, magari con uno scioperetto si fa pure un giretto in moto :w00t:
il tuo sarà contento x lo sciopero, è fisso li immobile da anni, magari con uno scioperetto si fa pure un giretto in moto :w00t:
il mio é li .... non oso toccarlo .... caso mai si offenda .... :sleep2:
Buondì egregio. Stà scambiando opinioni con l'avatarologo degl'Over? Smetta per favore. Non vorrei che, in attimo di debolezza, si faccia convincere. Con quelle idee reazionarie, che si ritrova. :wacko:
Buondì egregio. Stà scambiando opinioni con l'avatarologo degl'Over? Smetta per favore. Non vorrei che, in attimo di debolezza, si faccia convincere. Con quelle idee reazionarie, che si ritrova. :wacko:
non c'é gusto a battagliare con mukke e vitelli ............ per quanto si camuffino il suono rimane lo stesso ...... o muggiscono o scorreggiano ... :biggrin3:
l mio avatar é in buone mani .... egregio! :wink_:
x un avatarre che non cambi mai e che non soffenda...
vota NataXan :D
.... confermo tutto! -.-
solo un appunto: non è cerebroleso, ma demente di natura!! :w00t::w00t::w00t:
Ma certo, io non mento mai. Fedele nei secoli !
http://img196.imageshack.us/img196/5796/fiat500carabinierit.jpg
tonidaytona
17/09/2009, 09:02
ormai e' un riferimento.
gran bell'album quello...
noto che tu Maestro ultimamente hai le idee chiarissime in tema di avatar...
procedi caro...procedi...:wink_:
Noto che tu Maestro ultimamente hai le idee chiarissime in tema di avatar...
procedi caro...procedi...:wink_:
Come può notare, posizionai il giovane virgulto, affffianco a me :laugh2:
... io ne avrei da mettere uno che mi ispira moltissimo
...... ma temo poi di poter essere un minimo bannato O_O
e poi non starebbe bene, su.... sono una persona seria, io!! (??????????? O_O_O_O_O)
non c'é gusto a battagliare con mukke e vitelli ............ per quanto si camuffino il suono rimane lo stesso ...... o muggiscono o scorreggiano ... :biggrin3:
l mio avatar é in buone mani .... egregio! :wink_:
tu e Grigio non lo cambiate mai, come fate ?
non vi viene mai voglia di diro, bon adesso cambio :w00t::wacko:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
... io ne avrei da mettere uno che mi ispira moltissimo.. ma temo poi di poter essere un minimo bannato O_O
e poi non starebbe bene, su.... sono una persona seria, io!! (??????????? O_O_O_O_O)
http://img17.imageshack.us/img17/3632/0110rsupportoclienti.gif
http://img6.imageshack.us/img6/9493/001kd.jpg
http://img17.imageshack.us/img17/3632/0110rsupportoclienti.gif
...[OMIZZIZ BELLA FIGHETTA A COSCIA APERTA]....
... gliel'appoggio! -.-
no... dico... la scelta dell'immagine, ovvio :ph34r::ph34r::ph34r:
Chiedo venia. E' tutta colpa di Crio ! E' lui che mi fà venire delle pulsioni giovanili. Mi faccio perdonare e torno in post :rolleyes:
http://img410.imageshack.us/img410/7674/45376877.jpg
Dovessi risposarmi, perchè mio marito si rompe :laugh2:
... ciò l'avatar che mi prude ^^
... ciò l'avatar che mi prude ^^
cambialo, o diventi come Luigi e Natan, il loro è fossilizzato (di avatar) :D
cambialo, o diventi come Luigi e Natan, il loro è fossilizzato (di avatar) :D
mmmmmmm.....
poi mi bannano O_O
.... però, vi garantisco che è un gran bel vedere :ph34r::ph34r::ph34r:
Lei che ne dice Eminenzo? :fisch:
mmmmmmm.....
poi mi bannano O_O
.... però, vi garantisco che è un gran bel sedere :ph34r::ph34r::ph34r:
Lei che ne dice Eminenzo? :fisch:
non è che si veda granchè se volete mettere altre foto da dietro, magari...
http://img17.imageshack.us/img17/5074/noimgt.png
Chi d'Avatar ferisce, d'Avatar perisce
http://img17.imageshack.us/img17/5074/noimgt.png
Chi d'Avatar ferisce, d'Avatar perisce
:ph34r::ph34r::ph34r:
Come può notare, posizionai il giovane virgulto, affffianco a me :laugh2:
mi par di capire che, in onor di avatar, é arrivato il momento della confessione .... visto che il mio prete prediletto si é assentato ..... ne cerco altri ma .....
http://temi.repubblica.it/UserFiles/micromega-online/Image/priest.jpg
http://img170.imageshack.us/img170/7329/ratzingerberlusconira2.jpg
Attenti al trasformismo. C'è nè per tutti :dry:
tonidaytona
17/09/2009, 11:40
preferivo la precedente linea di Grigiavatar...:rolleyes:
preferivo la precedente linea di Grigiavatar...:rolleyes:
Pienamente ragione ! Ho un alibi però. Mi stò annoiando; non sò più che fare.
Ho dato ragione, torto, fate un pò quel che vi pare, a tutti. MI ANNOIO !!!!!!
il telefono non squilla :cry: :cry: :cry:
Pienamente ragione ! Ho un alibi però. Mi stò annoiando; non sò più che fare.
Ho dato ragione, torto, fate un pò quel che vi pare, a tutti. MI ANNOIO !!!!!!
il telefono non squilla :cry: :cry: :cry:
vieni in Svizzera e in pochi giorni torni a casa con il tuo braccio operato ....... sempre se ne hai le possibilità .......... :ph34r:
vieni in Svizzera e in pochi giorni torni a casa con il tuo braccio operato ....... sempre se ne hai le possibilità .......... :ph34r:
Avrei dovuto farlo quando me lo proponesti la prima volta. Poi sai cos'è capitato. Ora, nell'attesa, sono andato dal dentista. Per rifare tutta la sala da pranzo. Mi mancano due appuntamenti, per inserire i tiranti, poi sono in quadro. Nell'attesa del dentista, che non posso transigere, spero che mi chiamino. :mad:
Avrei dovuto farlo quando me lo proponesti la prima volta. Poi sai cos'è capitato. Ora, nell'attesa, sono andato dal dentista. Per rifare tutta la sala da pranzo. Mi mancano due appuntamenti, per inserire i tiranti, poi sono in quadro. Nell'attesa del dentista, che non posso transigere, spero che mi chiamino. :mad:
il tempo passa ... e se ti annoi tanto non passa bene ...... vale la pena, nell'attesa, fare delle cose per se .... finanzia permettendo magari anche mettersi in quadro per ricominciare a starci tra i piedi ... :D
http://img170.imageshack.us/img170/7329/ratzingerberlusconira2.jpg
Attenti al trasformismo. C'è nè per tutti :dry:
mi dissocio da simili diffamazioni sul ns nano :dry:
il tempo passa ... e se ti annoi tanto non passa bene ...... vale la pena, nell'attesa, fare delle cose per se .... finanzia permettendo magari anche mettersi in quadro per ricominciare a starci tra i piedi ... :D
Nat, non và bene! Non ostante la centralina più o meno funzioni, il telaio non và. Non vuole saperne, di smettere, di far ruggine. Ho continuamente dei gran giramenti di testa, se rimango fermo in una posizione, per muovermi, mi vien da piangere. Più vado avanti, peggio mi sento. I medici non sanno più dove è perchè! Senza denti non ho mangiato quasi più nulla. E adesso peso 95 Kg. :cry: ho perso un pò di più la vista :cry: porca se è faticosa la discesa.
Nat, non và bene! Non ostante la centralina più o meno funzioni, il telaio non và. Non vuole saperne, di smettere, di far ruggine. Ho continuamente dei gran giramenti di testa, se rimango fermo in una posizione, per muovermi, mi vien da piangere. Più vado avanti, peggio mi sento. I medici non sanno più dove è perchè! Senza denti non ho mangiato quasi più nulla. E adesso peso 95 Kg. :cry: ho perso un pò di più la vista :cry: porca se è faticosa la discesa.
Non ho dubbi sulle tue fatiche .................. :cry:
È probabile che tu stia facendo il meglio ma se la carozzeria non va ci vuole un buon carozziere ..... in questo caso un attento carozziere ........... non ci sono miracoli su questa terra ma solo cose straordinarie ................... ti auguro di sbalordirci al più presto ........... :wink_:
GRIGIO SBALORDITIVO SUBITO... :(
Non ho dubbi sulle tue natiche .................. :cry:
:dry:
cambio avatar per 30 secondi.... siete pronti?:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-----
ecco... l'ho cambiato
.... contate fino a 30! ^^
-----
ecco... l'ho cambiato
non si fa così ... :mad:
prima si annuncia il forumvisione ......... l'ora precisa ..... i 30'' precisi ...... chi vuole si mette a navigare .... gli altri sotto coperta ... :dry:
non si fa così ... :mad:
prima si annuncia il forumvisione ......... l'ora precisa ..... i 30'' precisi ...... chi vuole si mette a navigare .... gli altri sotto coperta ... :dry:
... se mi passa un po' di cioccolata gliela mando in pvt ^^
... se mi passa un po' di cioccolata gliela mando in pvt ^^
me la mandi pure ....... la cioccolata arriverà ...... per pvt va bene?
me la mandi pure ....... la cioccolata arriverà ...... per pvt va bene?
... ok -.-
tonidaytona
17/09/2009, 16:43
-----
ecco... l'ho cambiato
me lo sono perso!!!!:cry::cry::dry:
me lo sono perso!!!!:cry::cry::dry:
ufffffff!!!!
ma che devo fare una posting list??? :tongue::tongue::tongue:
okkei
gliela giro pure allèi...
..... se poi la sua signora la trova in atteggiamenti equivoci davanti al video, io non mi assumo responsabilità :ph34r:
ufffffff!!!!
ma che devo fare una posting list??? :tongue::tongue::tongue:
okkei
gliela giro pure allèi...
..... se poi la sua signora la trova in atteggiamenti equivoci davanti al video, io non mi assumo responsabilità :ph34r:
e a lui niente scotto? :dry::dry::dry:
e a lui niente scotto? :dry::dry::dry:
beh, sai... è il nostro mod :fisch:
beh, sai... è il nostro mod :fisch:
convengo ........... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
convengo ........... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
beh... guarda un po' come ha conciato il daytona ultimamente!!! O_O_O_O_O_O
http://blogs.sdf.unige.it/wordpressMU121/s2916884/files/2009/01/mod-oa.jpg
dopo il manubrio non si è più fermato!!! @_@
tonidaytona
17/09/2009, 17:03
beh... guarda un po' come ha conciato il daytona ultimamente!!! O_O_O_O_O_O
http://blogs.sdf.unige.it/wordpressMU121/s2916884/files/2009/01/mod-oa.jpg
dopo il manubrio non si è più fermato!!! @_@
CrioBann...
se mai arrivassi a tanto il consiglio degli Over ha facolta' di interdirmi in una clinica svizzera per le cure del caso:cry:
e spero sappiano servire l'uva.:wink_:
CrioBann...
se mai arrivassi a tanto il consiglio degli Over ha facolta' di interdirmi in una clinica svizzera per le cure del caso:cry:
eh... l'uva! :rolleyes:
robba buona!! :w00t::w00t::w00t:
tonidaytona
17/09/2009, 17:12
ragazzi mi son appena visto questo di la...
mi serviva per dimenticare l'uva.
che risate!!http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/107234-palmiro-cangini-il-lepro-di-viserbella.html
CrioBann...
uva e cioccolata .... un binomio da brivido ... :w00t::w00t::w00t:
ps: posto la cioccolata ---- per l'uva vedo che é già stato fatto ..... :tongue:
http://www.conoscereilcioccolato.com/cronologia/image/vasca%20cioccolatook.JPG
ragazzi mi son appena visto questo di la...
mi serviva per dimenticare l'uva.
che risate!!http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/107234-palmiro-cangini-il-lepro-di-viserbella.html
...comunque l'uva NON si dimentica MAI!!!! :tongue::tongue::tongue:
ps: posto la cioccolata ---- per l'uva vedo che é già stato fatto ..... :tongue:
mmmmmm...
l'uva mi sa che non si può postare :cry::cry::cry:
tonidaytona
17/09/2009, 17:23
enno' ragazzi.
io per il cioccolato farei follie.
spero che il grigio stia guardando rai3 educational...
sta robba e' tropp-a anche per un elefantenrider...
...comunque l'uva NON si dimentica MAI!!!! :tongue::tongue::tongue:
mmmmmm...
l'uva mi sa che non si può postare :cry::cry::cry:
mi sa di no! :rolleyes:
enno' ragazzi.
io per il cioccolato farei follie.
spero che il grigio stia guardando rai3 educational...
sta robba e' tropp-a anche per un elefantenrider...
a dire il vero trattasi della cioccolata ..... :dry::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
ps: da noi:
la si mangia
http://www.35mm.it/multimedia/lafabbricadicioccolato/cioccolato%20(21).jpg
la si accompagna
http://www.2cvclubitalia.com/public/coppermine/albums/wpw-20070216/normal_2cv_cioccolato_3.JPG
e la si gode ....
Bene! i 30'' sono passati ---- sarà per una prossima volta ... :D
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
[CENTER]http://img17.imageshack.us/img17/3632/0110rsupportoclienti.gif
mi è venuta un idea se lei me lo consente.....:rolleyes::w00t:
la posto x tuttofare di là :w00t::w00t:
mi è venuta un idea se lei me lo consente.....:rolleyes::w00t:
la posto x tuttofare di là :w00t::w00t:
ma di là dove rinco che non sei altro :rolleyes::rolleyes::tongue:
intanto c'è in giro JL e nemmeno si degna di venirci a salutare :piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
...che per caso dobbiamo ancora pagargli la liquidazione ??
ma di là dove rinco che non sei altro :rolleyes::rolleyes::tongue:
in 4 risate ho appena aperto un topic x tuttofare, vai vai non ti deluderò manco (:wacko::blink:) stavolta :w00t::w00t:
intanto c'è in giro JL e nemmeno si degna di venirci a salutare :piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
...che per caso dobbiamo ancora pagargli la liquidazione ??
un avatar x Luigi
http://www.nicotaminto.it/Un_caff%C3%A8_per_una_pausa_di_violino.jpg
un avatar x Luigi
http://www.nicotaminto.it/Un_caff%C3%A8_per_una_pausa_di_violino.jpg
io non cambio avatar, un avatar è per sempre :ph34r::ph34r::wink_:
io non cambio avatar, un avatar è per sempre :ph34r::ph34r::wink_:
diglielo a quel insensibile .... :cry::cry::cry:
diglielo a quel insensibile .... :cry::cry::cry:
disturbi di personalità multiple .....:rolleyes::rolleyes::rolleyes::biggrin3:
vado in pausa cena ..... a dopo ....credo
Vado io pure. A cena :biggrin3: ciao ragassuoli
Vado io pure. A cena :biggrin3: ciao ragassuoli
ciao Grigio, grazie x la foto in 4 risate ci salta fuori un bel topic :w00t:
e mangiate poco ciccioni :dry::tongue::tongue:
ciao Grigio, grazie x la foto in 4 risate ci salta fuori un bel topic :w00t:
e mangiate poco ciccioni :dry::tongue::tongue:
tu cerca di organizzarti per il 26 ... non fare come natan .... sempre all'ultimo momento ....................... :dry:
guarda che il caffé, piano piano, evapora .......................
domenica finisco di lavorare verso le 10.30 ............. il pomeriggio sarò qui, in compagnia del mio amato pargolo ............. ho anche una grappa nostrana per correggerlo .... il maleducato! :mad:
tu cerca di organizzarti per il 26 ... non fare come natan .... sempre all'ultimo momento ....................... :dry:
domenica finisco di lavorare verso le 10.30 ............. il pomeriggio sarò qui, in compagnia del mio amato pargolo ............. ho anche una grappa nostrana per correggerlo .... il maleducato! :mad:
dopo gli attacchi ripetuti e continuati verso la mia razza :dry: ti consgilio questo film :w00t:
http://isohunt.com/img.php?mode=release&path=247509.jpg
dopo gli attacchi ripetuti e continuati verso la mia razza :dry: ti consgilio questo film :w00t:
http://isohunt.com/img.php?mode=release&path=247509.jpg
http://www.quadrishop.it/foto/39_caffe-di-notte-interno_mid.jpg
http://www.italianiamadrid.it/wp-content/uploads/2008/09/pablo-picasso-madrid.jpg
http://www.italianiamadrid.it/wp-content/uploads/2008/09/pablo-picasso-madrid.jpg
:wub::wub::wub:
sto guardando Tomb Raider
che capolavoro :wub::wub: che opera d'arte :wub::wub::wub: le manca solo la parola :wub::wub::wub:
grappa ? hai detto grappa ? confermi che hai scritto grappa ?
sto guardando Tomb Raider
che capolavoro :wub::wub: che opera d'arte :wub::wub::wub: le manca solo la parola :wub::wub::wub:
grappa ? hai detto grappa ? confermi che hai scritto grappa ?
Tom Raider? :laugh2::laugh2::laugh2:
Un vero capolavoro ---- recitazione da sballo ------ meraviglia delle meraviglie .................... :laugh2::laugh2::laugh2:
grappa fatta dal marito di mia madre ..... :w00t::w00t::w00t:
sto guardando TomTom Raider
con questo non sbaglio + strada
finalmente dico io, e qua mi manca la risata di Marco61 :cry:
finalmente dico io, e qua mi manca la risata di Marco61 :cry:
quanto manco il guappo61 ... :cry::cry::cry:
proprio non capisco come non abbiamo dato un Oscar ad Angelina Jolie per questo film :wub::wub::wub::wub:
altro che quelle cose pallosissime e immonde che piacciono a Natan
aprite un altro topic !!!!!!!!!
aprite un altro topic !!!!!!!!!
fallo tu
c'è Angelina che sta lottando con il cattivone
fallo tu
c'è Angelina che sta lottando con il cazzone
http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/arrabbiato/00052025.gif
proprio non capisco come non abbiamo dato un Oscar ad Angelina Jolie per questo film :wub::wub::wub::wub:
altro che quelle cose pallosissime e immonde che piacciono a Natan
sono già andati in moto?
Se si, il film é finito ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
sono già andati in moto?
quoto
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/107306-mondover-chapter-10-picasso-meglio-di-dal.html#post2492214
sono già andati in moto?
si ci è andata in moto :wub::wub::wub: non si capiva che cacchio di moto era ma aveva l'avviamento a pedale e un certo punto ha fatto uno stoppie con piroetta e ruota posteriore sulla capoccia del cattivo ...tutto molto bello :wub::wub::wub::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
adesso vado a nanna pero'
500
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/107306-mondover-chapter-10-picasso-meglio-di-dal.html#post2492214