PDA

Visualizza Versione Completa : MondOver Chapter 9: 'a pizza



Pagine : [1] 2 3

Intrip
10/09/2009, 16:37
@Luigi e basta :wub::tongue::tongue:




'a margherita

'A quando sta 'o benessere
'a gente pensa a spennere
e mo' pure o' chiù povero
'o siente 'e cumannà
Voglio una pizza a vongole
chiena 'e funghette e cozzeche
con gamberetti e ostriche
d'o mare 'e sta città
Al centro poi ce voglio
n'uovo datto alla cocca
e co liquore stik
l'avita annaffià
Quando sentenno st'ordine
ce venne cca'na stizza
pensano ma sti pizze,
songo papoccie o che.
Ca se rispetta a regola
facenno 'a vera pizza
chella ch'è nata a Napule
quasi ciennt'anne fa.
Chesta ricetta antica
si chiamma Margherita
ca quanno è fatta a arte
po ghi nant'a nu re.
Perciò nun e cercate
sti pizze complicate
ca fanno male 'a sacca
e 'o stommaco pati.

Gennaro Esposito

criomat
10/09/2009, 16:41
con un OVER ce' sempre da imparare!!!
MastroCrio, dispensa il tuo prezioso sapere...:wink_:

je veux bien, mon ami :w00t::w00t::w00t:

et donc:

à la guerre comme à la guerre :ph34r::ph34r:

et (.... surtout)



à la chatte comme à la chatte!!!!! :w00t::w00t::w00t::w00t:

--------------

non mi stancherò mai di dirlo ^^

tonidaytona
10/09/2009, 16:41
LUIS FOREVER!!!

pure Crio pero':biggrin3:

Intrip
10/09/2009, 16:42
Crio s'è Inluppato, dagli nò scrollone TOni, fammi il favore, che gli hai detto di là, non si ferma + !!!!!! :D

criomat
10/09/2009, 16:44
Crio s'è Inluppato, dagli nò scrollone TOni, fammi il favore, che gli hai detto di là, non si ferma + !!!!!! :D

.... ripetevo solo per non perdere il filo del primo discorso :dry:

anzi....

soprattutto per non perdere le topolone della prima fila!!! :w00t::w00t::w00t:


LUIS FOREVER!!!

pure Crio pero':biggrin3:

ecco... appunto...

grazie, comunque :w00t:

tonidaytona
10/09/2009, 16:46
je veux bien, mon ami :w00t::w00t::w00t:

et donc:

à la guerre comme à la guerre :ph34r::ph34r:

et (.... surtout)



à la chatte comme à la chatte!!!!! :w00t::w00t::w00t::w00t:

--------------

non mi stancherò mai di dirlo ^^

monsieur Criomatt.

voulez vous "veramant" venez a turin pour manger et scoler del bonnez grignolin avec notre jolie Giulienne et sons amie???
(si capisce che di francese ricordo proprio na mazza)

you undestand right??

criomat
10/09/2009, 16:49
monsieur Criomatt.

voulez vous "veramant" venez a turin pour manger et scoler del bonnez grignolin avec notre jolie Giulienne et sons amie???
(si capisce che di francese ricordo proprio na mazza)

you undestand right??

I've understood... don't worry!!!!

I wish I could.... :ph34r:
maybe
perhaps
peut-être

... inzomma
poi te la mollano o no???? O_O_O_O_O







.... la bottiglia del grignolino, dico :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

tonidaytona
10/09/2009, 16:49
Crio s'è Inluppato, dagli nò scrollone TOni, fammi il favore, che gli hai detto di là, non si ferma + !!!!!! :D

ma chi ,lui?

ma quel ragazzo mica e' tipo da perder il controllo per una tipa o per la topa.

e pensar che ce gente che conosce una in web e si spara 450 km la sera stessa per conoscerla.

MastroCrio mai si abbasserebbe a tanto.

criomat
10/09/2009, 16:51
ma chi ,lui?

ma quel ragazzo mica e' tipo da perder il controllo per una tipa o per la topa.

e pensar che ce gente che conosce una in web e si spara 450 km la sera stessa per conoscerla.

MastroCrio mai si abbasserebbe a tanto.

:fisch:

tonidaytona
10/09/2009, 16:54
I've understood... don't worry!!!!

I wish I could.... :ph34r:
maybe
perhaps
peut étre

... inzomma
poi te la mollano o no???? O_O_O_O_O







.... la bottiglia del grignolino, dico :rolleyes::rolleyes::rolleyes:


for drink good whine dont worry my friend... i think there!

else... i dont know.

but.....:rolleyes:

Luigi
10/09/2009, 16:54
dou-TgrF9AE




ma chi ,lui?

ma quel ragazzo mica e' tipo da perder il controllo per una tipa o per la topa.

e pensar che ce gente che conosce una in web e si spara 450 km la sera stessa per conoscerla.

MastroCrio mai si abbasserebbe a tanto.

:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
:senzaundente::senzaundente::senzaundente:
:risatona::risatona::risatona::risatona:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
:risate::risate::risate::risate::risate::risate:


purtroppo devo andare

tonidaytona
10/09/2009, 16:55
:fisch:

E' STATA LA GELTRUDE CHE INSISTETTE TANTO!!!
IO C'ERO E GARANTISCO PER LUI!!!!!!


dou-TgrF9AE





:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
:senzaundente::senzaundente::senzaundente:
:risatona::risatona::risatona::risatona:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
:risate::risate::risate::risate::risate::risate:


purtroppo devo andare


PURE IO....

sera ragazzi.

see you soon:laugh2:

criomat
10/09/2009, 16:59
E' STATA LA GELTRUDE CHE INSISTETTE TANTO!!!
IO C'ERO E GARANTISCO PER LUI!!!!!!

ecco.... diglielo tu, Toni


io NON volevo andare....:ph34r:


ma Gerti era inquieta
.... voleva macinar chilometri, uffa!



e così ho dovuto accontentarla






... però, pelandroni, vi ho fatto stare sulla corda per un po' eh!!!
confessate! :tongue::tongue::tongue::tongue:

se non ci fossi stato io avreste tutti quanti archiviato le residue speranze in soffita, tzè!! -.-

natan
10/09/2009, 17:20
Siamo certamente in molti a macinar chilometri ......


ma non tutti li macinano per lo stesso piatto ..... forte che sia .................... intanto per il 26 non so che dire


ma se arrivo all'improvviso che succede? :rolleyes:


in famiglia tutto male ..... a parte il pargolo :wub:


si naviga a vista ------ giorno per giorno ------....... il 26 sono libero ma non so quanto libero ......

mah!!! :blink:

Intrip
10/09/2009, 18:07
e Luigi al quale si dedica la prima pagina manco la vedrà,
quello legge solo Greche e Inglesi, immondo guappo della malora :dry:


ma chi ,lui?

ma quel ragazzo mica e' tipo da perder il controllo per una tipa o per la topa.

e pensar che ce gente che conosce una in web e si spara 450 km la sera stessa per conoscerla.

MastroCrio mai si abbasserebbe a tanto.

:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

CrioMAsTro :D

Lady veRSys
10/09/2009, 18:59
sera.....................come la va???................over coi capelli grigi???..........moto sotto il culo e sorriso sulle labbra ???

Intrip
10/09/2009, 19:01
sera.....................come la va???................over coi capelli grigi???..........moto sotto il culo e sorriso sulle labbra ???

moto tra le labbra e sorriso sotto il culo qui,,,,,,,addio guagliò

natan
10/09/2009, 19:02
sera.....................come la va???................over coi capelli grigi???..........moto sotto il culo e sorriso sulle labbra ???

Si portano i pantaloni ...... fuori casa (nel senso che si lavora) ............. in casa si fanno le faccende domestiche .... :rolleyes:

Lady veRSys
10/09/2009, 19:05
Si portano i pantaloni ...... fuori casa (nel senso che si lavora) ............. in casa si fanno le faccende domestiche .... :rolleyes:

tutti dobbiamo collaborare.........non esiste lavoro maschile o femminile.........

io insegno a stirare rammendare cucinare ai maschi e alle femmine bere caffè al bar....................

logico che poi siamo amate,adorate non siamo mai in stress e sempre pronte per i nostri compagni.

natan
10/09/2009, 19:07
tutti dobbiamo collaborare.........non esiste lavoro maschile o femminile.........

io insegno a stirare rammendare cucinare ai maschi e alle femmine bere caffè al bar....................

logico che poi siamo amate,adorate non siamo mai in stress e sempre pronte per i nostri compagni.

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: queste donne che credono ancora .... :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: io non collaboro, cara mia .... io faccio ..... é diverso ..... :wink_:

Intrip
10/09/2009, 19:09
tutti dobbiamo collaborare.........non esiste lavoro maschile o femminile.........

io insegno a stirare rammendare cucinare ai maschi e alle femmine bere caffè al bar....................

logico che poi siamo amate,adorate non siamo mai in stress e sempre pronte per i nostri compagni.

:dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry: siam mic ain svizzera qui e neppure nel nord est :dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry:

:biggrin3:

Lady veRSys
10/09/2009, 19:11
:dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry: siam mic ain svizzera qui e neppure nel nord est :dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry:

:biggrin3:

io faccio le regole secondo la regola della donna.........................:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Intrip
10/09/2009, 19:13
io faccio le regole secondo la regola della nonna.........................:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

io sono il nipote scavezzacollo cara nonna :tongue::tongue:

ciao stakko

stella crow
10/09/2009, 19:14
ecco.... diglielo tu, Toni


io NON volevo andare....:ph34r:


ma Gerti era inquieta
.... voleva macinar chilometri, uffa!



e così ho dovuto accontentarla






... però, pelandroni, vi ho fatto stare sulla corda per un po' eh!!!
confessate! :tongue::tongue::tongue::tongue:

se non ci fossi stato io avreste tutti quanti archiviato le residue speranze in soffita, tzè!! -.-

...non rinneghi il suo agir folle! Suvvia, gli impulsivi hanno il loro fascino, poi simpatizzo di più per chi fa e poi ci pensa che il contrario...e 450km per conoscere qualcuno cosa vuol che sia?
Certo, se poi il viaggio è a lieto fine è meglio...ma anche se non lo è, accidenti! Almeno il viaggio lo si è fatto, e si son provate forti sensazioni e ci si è comportati da matti e il cuore ha battuto forte in petto!

Viva la follia! Che ci fa sentir vivi.

Intrip
10/09/2009, 19:16
...non rinneghi il suo agir folle! Suvvia, gli impulsivi hanno il loro fascino, poi simpatizzo di più per chi fa e poi ci pensa che il contrario...e 450km per conoscere qualcuno cosa vuol che sia?
Certo, se poi il viaggio è a lieto fine è meglio...ma anche se non lo è, accidenti! Almeno il viaggio lo si è fatto, e si son provate forti sensazioni e ci si è comportati da matti e il cuore ha battuto forte in petto!

Viva la follia! Che ci fa sentir vivi.

non gridare Stella qui son già tutti folli e rincoglioniti !!!!!!!!
semmai calmali un pò tu se riesci, io vado,
'notte a donzelle e rincoglioNatan :tongue:

stella crow
10/09/2009, 19:17
io faccio le regole secondo la regola della donna.........................:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

...be cara Rossella...faccio anch'io così. Direi che anche i maschietti hanno il sacrosanto diritto ad essere totalmente autonomi e in grado di sopravvivere anche da soli, come le femminucce, no?:tongue::biggrin3::biggrin3:


non gridare Stella qui son già tutti folli e rincoglioniti !!!!!!!!
semmai calmali un pò tu se riesci, io vado,
'notte a donzelle e rincoglioNatan :tongue:

e dove vai? Segui il mio consiglio? Moto e 450km di follia come il sig. Crio?

BRAVO!:biggrin3::biggrin3:

Intrip
10/09/2009, 19:19
...be cara Rossella...faccio anch'io così. Direi che anche i maschietti hanno il sacrosanto diritto ad essere totalmente autonomi e in grado di sopravvivere anche da soli, come le femminucce, no?:tongue::biggrin3::biggrin3:



e dove vai? Segui il mio consiglio? Moto e 450km di follia come il sig. Crio?

BRAVO!:biggrin3::biggrin3:

no auto e 10 km x andare dalla nonna che ha bisogno :cry::cry:

Lady veRSys
10/09/2009, 19:24
...be cara Rossella...faccio anch'io così. Direi che anche i maschietti hanno il sacrosanto diritto ad essere totalmente autonomi e in grado di sopravvivere anche da soli, come le femminucce, no?:tongue::biggrin3::biggrin3:


è tutta colpa delle antiche madri..............han insegnato i ruoli e dato un colore rosa e azzurro!!!


a casa mia esiste il giallo il verde e il rosso.............

giallo che va bene per tutti i sessi

verde la speranza della vita

rosso per l'amore senza pretendere ma offrire.

natan
10/09/2009, 19:28
...be cara Rossella...faccio anch'io così. Direi che anche i maschietti hanno il sacrosanto diritto ad essere totalmente autonomi e in grado di sopravvivere anche da soli, come le femminucce, no?:tongue::biggrin3::biggrin3:

BRAVO!:biggrin3::biggrin3:

io di questi discorsi ne ho sentiti fino alla nausea, e non metto in dubbio che ci siano nel mondo dei maschi poco autonomi e che in casa al massimo collaborano .... ma ricordati - ricordatevi - che ci sono anche donne che ci marciano su ste cose e alla fine non solo non fanno ma non collaborano neppure .... vantando il diritto sacro santo di fare il maschio dal momento che si da tempo e bla bla bla bla bla bla ........ penso che se smettessimo di pensarci per categorie ma ci guardassimo in faccio, negli occhi e ci affrontassimo per quel che siamo, il mondo sarebbe migliore .... :wink_:

ps: non ho mai avuto bisogno di una balia .... mai!!!


è tutta colpa delle antiche madri..............han insegnato i ruoli e dato un colore rosa e azzurro!!!


a casa mia esiste il giallo il verde e il rosso.............

giallo che va bene per tutti i sessi

verde la speranza della vita

rosso per l'amore senza pretendere ma offrire.

é che senza pretese c'é chi ci marcia .... e allora? ci si lascia schiacciare?

Lady veRSys
10/09/2009, 19:34
io di questi discorsi ne ho sentiti fino alla nausea, e non metto in dubbio che ci siano nel mondo dei maschi poco autonomi e che in casa al massimo collaborano .... ma ricordati - ricordatevi - che ci sono anche donne che ci marciano su ste cose e alla fine non solo non fanno ma non collaborano neppure .... vantando il diritto sacro santo di fare il maschio dal momento che si da tempo e bla bla bla bla bla bla ........ penso che se smettessimo di pensarci per categorie ma ci guardassimo in faccio, negli occhi e ci affrontassimo per quel che siamo, il mondo sarebbe migliore .... :wink_:

ps: non ho mai avuto bisogno di una balia .... mai!!!



é che senza pretese c'é chi ci marcia .... e allora? ci si lascia schiacciare?

eeeeeeeeeee io prima ho detto senza stress per un obiettivo a voi caro.......

poi ho detto giallo per tutti...................parcondicio della situazione collaborazione e soprattutto equilibrio...............



io non ho mai detto schiacciamo il maschio...............ma un po furbette lo dobbiamo essere......

stella crow
10/09/2009, 19:36
io di questi discorsi ne ho sentiti fino alla nausea, e non metto in dubbio che ci siano nel mondo dei maschi poco autonomi e che in casa al massimo collaborano .... ma ricordati - ricordatevi - che ci sono anche donne che ci marciano su ste cose e alla fine non solo non fanno ma non collaborano neppure .... vantando il diritto sacro santo di fare il maschio dal momento che si da tempo e bla bla bla bla bla bla ........ penso che se smettessimo di pensarci per categorie ma ci guardassimo in faccio, negli occhi e ci affrontassimo per quel che siamo, il mondo sarebbe migliore .... :wink_:

ps: non ho mai avuto bisogno di una balia .... mai!!!



é che senza pretese c'é chi ci marcia .... e allora? ci si lascia schiacciare?

...sei rabbioso oggi! No, no, sia chiara una cosa caro Natan era ironico, scritto con un sorriso sulle labbra....molto ironico.
Non mi pongo nè mi son mai posta la questione del chi fa cosa nè mi frega di guardare "tu hai fatto uno zic meno di me, quindi domani farai uno zic di più".
Se una cosa è da fare la faccio, al diavolo!

E poi, caro Natan, sarò una assoluta cretina, ma accidenti, come è bello prendersi cura di qualcuno!

natan
10/09/2009, 19:37
eeeeeeeeeee io prima ho detto senza stress per un obiettivo a voi caro.......

poi ho detto giallo per tutti...................parcondicio della situazione collaborazione e soprattutto equilibrio...............



io non ho mai detto schiacciamo il maschio...............ma un po furbette lo dobbiamo essere......

se ti facessi credere che al posto di un pene ho una vagina e ti raccontassi la mia storia coniugale .... sono sicuro di quel che mi diresti .....

Lady veRSys
10/09/2009, 19:44
se ti facessi credere che al posto di un pene ho una vagina e ti raccontassi la mia storia coniugale .... sono sicuro di quel che mi diresti .....

io ti dico in verità..............l'equilibrio coniugale è assai difficile..........ci sono alla fine 2 persone differenti .......maschio e femmina.......

ma ragionare dialogare collaborare intelligentemente è l'unica cosa che noi possiamo fare.............


basta che uno dei due non lo faccia o tiri il sedere indietro è la fine la catastrofe..........la sofferenza della coppia.......ci si trascina............e alle volte non si ha il coraggio di troncare per la nostra serenità ..........alle volte si guarda negli occhi i nostri figli e si sopporta............


io non ho sopportato perchè non mi pareva giusto......solo io trainare fare e creare...............ero sola sono sola....nulla mi è cambiato.

natan
10/09/2009, 19:44
...sei rabbioso oggi! No, no, sia chiara una cosa caro Natan era ironico, scritto con un sorriso sulle labbra....molto ironico.
Non mi pongo nè mi son mai posta la questione del chi fa cosa nè mi frega di guardare "tu hai fatto uno zic meno di me, quindi domani farai uno zic di più".
Se una cosa è da fare la faccio, al diavolo!

E poi, caro Natan, sarò una assoluta cretina, ma accidenti, come è bello prendersi cura di qualcuno!

ti quoto!!!

ma poi arriva un momento che si ha bisogno ... per stanchezza o altro ... e se la risposta é picche l'essere rabbiosi é il minimo che ti può capitare ........ sono nato e cresciuto nella solidarietà e non bisogna essere dei maghi per capire che é un termine oramai superato ........................
alla fine non credo affatto che esistano degli assoluti, e tu cretina penso proprio che non lo sia ....... rispondo a te o a Lady perché tra i tanti penso possiate capire ........... ma sento nell'aria che questo é un tema dove la solidarietà e l'appartenenza sessuale hanno uno stretto legame .... purtroppo!!!
E poi c'é dell'altro ..... e dell'altro ancora ...... ma non credo che possa interessare /////////////e qui non é il campo adatto .................. si coltiva altro da queste parti .... fortunatamente :wink_:

Lady veRSys
10/09/2009, 19:54
solidarietà o appartenenza sessuale..................

penso più appartenenza sessuale............se non è sublime non è nulla...........la casa può essere disordinata il cibo freddo........se hai il contesto sessuale tutto va in seconda linea.............oltre il fatto che i figli vengono prima di tutto...........

molte persone attorno a me si lamentano del fatto che manca questo in un rapporto .......il coinvolgimento totale il desiderio il modo di farlo ,,,,alla fine piano piano ci si allontana...............sempre più .......fino a diventar indifferenti...............questo si rischia a chi non sta attento che sia maschio o femmina

Lady veRSys
10/09/2009, 20:09
Fa così tanta differenza avere l'uno o l'altro? In fondo sono organi un po' sopravvalutati, non credi e fanno parte del nostro essere natura. La sofferenza non ha sesso e nemmeno l'umana comprensione. Poi ognuno decide cosa fare, chi taglia, chi resiste, le motivazioni sono le più svariate i figli, il senso del dovere, la sopravvivenza.

Io ho resistito a lungo, poi un giorno mi sono accorta che stavo morendo, che non avevo più il controllo di me stessa che mi ero fatta schiacciare e allora ho reagito. Ho aperto la porta di casa e con una forza di cui non credevo essere capace ho spinto uno degli uomini più disgustosi e immorali che mi sia capitato di conoscere dritto sul pianerottolo di casa e ho chiuso la porta a chiave. Le ho prese, ahhhh se le ho prese, sono anche finita in pronto soccorso con un bel lividazzo sulla gola a forma di mano, si vedevano le dita tanto era viola, ma al diavolo, quella porta porca miseria ce l'ho fatta a chiuderla e per sempre. Pene o vagina, non cambia nulla, nel momento in cui la mia stupida fiaba ed illusione è finita ho aperto gli occhi e, come in un libro di Wells mi sono trovata davanti una schiera di Morlock, uomini e donne neri di rancore, di rabbia, d'odio, di paura, di sofferenza che prima non vedevo nel candore del mio matrimonio perfetto.

Siamo in tanti Natan, siamo in tanti....

cara stella hai tutta la mia solidarietà..................non hai più voluto compromettere la tua integrità.............si soffre in entrambi i casi.........ma la sofferenza non è mai forte come rimanere...............ti ammiro per la tua forza!!!!






Può darsi, può darsi davvero che l'orientamento sessuale abbia molta influenza sull'essere persona, sono una donna e non nego che amo esserlo, così come amo l'uomo in genere e il suo essere spesso il mio opposto e ho la consapevolezza di avere umori ciclici, di essere spesso euforica, altre volte triste, come ho la consapevolezza che gli uomini che ho di fronte spesso non vogliono fare discussioni perchè ne hanno una profonda paura e declinano qualsiasi tipo di confronto.

Fossimo anche due lati della stessa medaglia "essere umano" perchè non ci si può incontrare? Perchè?
Io voglio parlare, ho una voglia tremenda di parlare seriamente! Anche di fare dell'ironia...ma con il mio interlocutore che mi guarda dritto negli occhi e che capisce che scherzo, ho sete, sete di conoscere le persone, di ascoltarle di essere compresa, o criticata. Voglio approfondire, son stufa della superficialità e se devo infervorarmi voglio che ci sia qualcuno a vedere di che colore diventa la mia faccia e se i miei occhi brillano e vopglio vedere lo stesso negli altri, uomini o donne che siano.

ti dico e mi confido io ho atteso 10 anni ..........cercavo spulciavo ma mai nulla di concreto...............poi un giorno qualunque ,senza emozione tranquillo.......vedo e osservo.......capto vado avanti.......sento un fremito mi imbarazzo .......dico che scemotta ma dai metti rossella i piedi perterra......


no ...non ho messo i piedi perterra.......ho volato............ho trovato........ed ora è mio....................libera di amare ,libera di vivere, felice.

natan
10/09/2009, 20:17
non ho capito se son stato frainteso .... perché parlando di sesso parlavo di appartenenza sessuale .... a volte ascolto donne che si lamentano di poche cose e trovano grande solidarietà, altre degli uomini che vivono le stesse poche cose ma nessuno ci fa caso ........ ma se questo é superato mi sa che mi son sbagliato .... :wink_:

stella crow
10/09/2009, 20:18
cara stella hai tutta la mia solidarietà..................non hai più voluto compromettere la tua integrità.............si soffre in entrambi i casi.........ma la sofferenza non è mai forte come rimanere...............ti ammiro per la tua forza!!!!

Esatto, la sofferenza non è mai forte come rimanere...lo so! Lo so davvero. E' che a volte ti devi chiedere se vale la pena, veramente la pena, per amor di un figlio, due o quattro, rinunciare a te stesso, lasciarti morire così, perchè questo è quello che accade!

Vivere con chi non ti ama più, l'umiliazione quotidiana di essere trattato come un pezzente, il vedere nei suoi occhi e sentire lo schifo che prova se provi ad avere un contatto fisico e la sua bastarda ostinazione a non andarsene, a stare lì a torturarti.

E' vero Rossella, per restare devi essere più forte. Io ho scelto me alla fine, ma l'ho fatto anche per loro, i miei ragazzi, che stanno molto meglio, lo so e lo vedo tutti i giorni, sono piccole piantine che stanno crescendo sane e robuste, le erbacce le ho estirpate.

natan
10/09/2009, 20:18
cara stella hai tutta la mia solidarietà..................non hai più voluto compromettere la tua integrità.............si soffre in entrambi i casi.........ma la sofferenza non è mai forte come rimanere...............ti ammiro per la tua forza!!!!



ti dico e mi confido io ho atteso 10 anni ..........cercavo spulciavo ma mai nulla di concreto...............poi un giorno qualunque ,senza emozione tranquillo.......vedo e osservo.......capto vado avanti.......sento un fremito mi imbarazzo .......dico che scemotta ma dai metti rossella i piedi perterra......


no ...non ho messo i piedi perterra.......ho volato............ho trovato........ed ora è mio....................libera di amare ,libera di vivere, felice.

Rossella, a volte amo pensarti felice ---- ma poi leggendoti mi chiedo se é forma o contenuto questa felicità ...... nel caso fosse contenuto, credimi, é forse il bene più grande che si può avere ...... saresti veramente fortunata.... :wink_:

stella crow
10/09/2009, 20:20
non ho capito se son stato frainteso .... perché parlando di sesso parlavo di appartenenza sessuale .... a volte ascolto donne che si lamentano di poche cose e trovano grande solidarietà, altre degli uomini che vivono le stesse poche cose ma nessuno ci fa caso ........ ma se questo é superato mi sa che mi son sbagliato .... :wink_:

....ahimè non penso di essermi mai confidata con una donna...nemmeno con mia madre:tongue::biggrin3:

natan
10/09/2009, 20:24
....ahimè non penso di essermi mai confidata con una donna...nemmeno con mia madre:tongue::biggrin3:

:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Lady veRSys
10/09/2009, 20:27
Rossella, a volte amo pensarti felice ---- ma poi leggendoti mi chiedo se é forma o contenuto questa felicità ...... nel caso fosse contenuto, credimi, é forse il bene più grande che si può avere ...... saresti veramente fortunata.... :wink_:

natan.....fabrizio........io sono felice!!!

ma non è stato facile.............sono partita da un evento fallito...........non ho mai preso in considerazione o paragone ho preso come esempio il mio passato...........sono ripartita da zero .............IO ..............


ho dimeticato il passato gli errori, cancellato, essi appartengono a quel rapporto..........


ora partendo da IO.........sono felice...................................non so se mi hai capito.

stella crow
10/09/2009, 20:27
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
come sto bene!:biggrin3:

Mi è venuta fame! Ci vorrebbe una bella pizza di quelle di Luigi e una bella birretta ora. Peccato che siate là dietro, dall'altra parte, ognuno a casa sua...è bello sapere che siete lì, ma se foste qui sarebbe più bello!


natan.....fabrizio........io sono felice!!!

ma non è stato facile.............sono partita da un evento fallito...........non ho mai preso in considerazione o paragone ho preso come esempio il mio passato...........sono ripartita da zero .............IO ..............


ho dimeticato il passato gli errori, cancellato, essi appartengono a quel rapporto..........


ora partendo da IO.........sono felice...................................non so se mi hai capito.
Sì, esatto...come rinascere, stessa violenza, stesso passaggio stretto, stessa ombra e poi, la luce, il pianto, il respiro, il cuore che batte...una vita nuova da vivere da zero, da inventarsi e crearsi da soli, senza una mamma (nel senso fisico) che ti allatti, ti copra, ti coccoli, ti accudisca e ti consoli...l'energia è già dentro-

Lady veRSys
10/09/2009, 20:36
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
come sto bene!:biggrin3:

Mi è venuta fame! Ci vorrebbe una bella pizza di quelle di Luigi e una bella birretta ora. Peccato che siate là dietro, dall'altra parte, ognuno a casa sua...è bello sapere che siete lì, ma se foste qui sarebbe più bello!


Sì, esatto...come rinascere, stessa violenza, stesso passaggio stretto, stessa ombra e poi, la luce, il pianto, il respiro, il cuore che batte...una vita nuova da vivere da zero, da inventarsi e crearsi da soli, senza una mamma (nel senso fisico) che ti allatti, ti copra, ti coccoli, ti accudisca e ti consoli...l'energia è già dentro-

stella però la birra ........rossa doppio malto.........pizza al salame piccante e mozzarella di bufala..............allora si ragiona altrimenti mangi da sola o con natan.......

natan
10/09/2009, 20:36
natan.....fabrizio........io sono felice!!!

ma non è stato facile.............sono partita da un evento fallito...........non ho mai preso in considerazione o paragone ho preso come esempio il mio passato...........sono ripartita da zero .............IO ..............


ho dimeticato il passato gli errori, cancellato, essi appartengono a quel rapporto..........


ora partendo da IO.........sono felice...................................non so se mi hai capito.

non so se ho capito ..... io non sono felice ma potrei anche capirti ..... :wink_:



ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
come sto bene!:biggrin3:

Mi è venuta fame! Ci vorrebbe una bella pizza di quelle di Luigi e una bella birretta ora. Peccato che siate là dietro, dall'altra parte, ognuno a casa sua...è bello sapere che siete lì, ma se foste qui sarebbe più bello!


Sì, esatto...come rinascere, stessa violenza, stesso passaggio stretto, stessa ombra e poi, la luce, il pianto, il respiro, il cuore che batte...una vita nuova da vivere da zero, da inventarsi e crearsi da soli, senza una mamma (nel senso fisico) che ti allatti, ti copra, ti coccoli, ti accudisca e ti consoli...l'energia è già dentro-

a me é venuto sonno .................... mi sono sparato 22 ore di lavoro consecutivo con una notte di mezzo ............... domani ricomincio con un turno di 10 ore .............................. poi arriverà il fine settimana, e sono libero .... almeno dal lavoro :rolleyes::rolleyes::rolleyes::biggrin3:

tonidaytona
10/09/2009, 20:41
...non rinneghi il suo agir folle! Suvvia, gli impulsivi hanno il loro fascino, poi simpatizzo di più per chi fa e poi ci pensa che il contrario...e 450km per conoscere qualcuno cosa vuol che sia?
Certo, se poi il viaggio è a lieto fine è meglio...ma anche se non lo è, accidenti! Almeno il viaggio lo si è fatto, e si son provate forti sensazioni e ci si è comportati da matti e il cuore ha battuto forte in petto!

Viva la follia! Che ci fa sentir vivi.


come sono daccordo con te...:biggrin3:




...sei rabbioso oggi! No, no, sia chiara una cosa caro Natan era ironico, scritto con un sorriso sulle labbra....molto ironico.
Non mi pongo nè mi son mai posta la questione del chi fa cosa nè mi frega di guardare "tu hai fatto uno zic meno di me, quindi domani farai uno zic di più".
Se una cosa è da fare la faccio, al diavolo!

E poi, caro Natan, sarò una assoluta cretina, ma accidenti, come è bello prendersi cura di qualcuno!

anche qui straquoto il tuo pensiero.
amare e curarsi di qualcuno e' il modo migliore di spendere il proprio tempo.
e talvolta capita d'esser piu' che ricambiati.
allora e' il massimo.


Fa così tanta differenza avere l'uno o l'altro? In fondo sono organi un po' sopravvalutati, non credi e fanno parte del nostro essere natura. La sofferenza non ha sesso e nemmeno l'umana comprensione. Poi ognuno decide cosa fare, chi taglia, chi resiste, le motivazioni sono le più svariate i figli, il senso del dovere, la sopravvivenza.

Io ho resistito a lungo, poi un giorno mi sono accorta che stavo morendo, che non avevo più il controllo di me stessa che mi ero fatta schiacciare e allora ho reagito. Ho aperto la porta di casa e con una forza di cui non credevo essere capace ho spinto uno degli uomini più disgustosi e immorali che mi sia capitato di conoscere dritto sul pianerottolo di casa e ho chiuso la porta a chiave. Le ho prese, ahhhh se le ho prese, sono anche finita in pronto soccorso con un bel lividazzo sulla gola a forma di mano, si vedevano le dita tanto era viola, ma al diavolo, quella porta porca miseria ce l'ho fatta a chiuderla e per sempre. Pene o vagina, non cambia nulla, nel momento in cui la mia stupida fiaba ed illusione è finita ho aperto gli occhi e, come in un libro di Wells mi sono trovata davanti una schiera di Morlock, uomini e donne neri di rancore, di rabbia, d'odio, di paura, di sofferenza che prima non vedevo nel candore del mio matrimonio perfetto.

Siamo in tanti Natan, siamo in tanti....

quanto mi dispiace per quanto hai passato..



Può darsi, può darsi davvero che l'orientamento sessuale abbia molta influenza sull'essere persona, sono una donna e non nego che amo esserlo, così come amo l'uomo in genere e il suo essere spesso il mio opposto e ho la consapevolezza di avere umori ciclici, di essere spesso euforica, altre volte triste, come ho la consapevolezza che gli uomini che ho di fronte spesso non vogliono fare discussioni perchè ne hanno una profonda paura e declinano qualsiasi tipo di confronto.

Fossimo anche due lati della stessa medaglia "essere umano" perchè non ci si può incontrare? Perchè?
Io voglio parlare, ho una voglia tremenda di parlare seriamente! Anche di fare dell'ironia...ma con il mio interlocutore che mi guarda dritto negli occhi e che capisce che scherzo, ho sete, sete di conoscere le persone, di ascoltarle di essere compresa, o criticata. Voglio approfondire, son stufa della superficialità e se devo infervorarmi voglio che ci sia qualcuno a vedere di che colore diventa la mia quanto mi dispiace per quanto hai passato..

leggo in questo topic il tuo e non solo travagliato percorso alla ricerca della serenita'.
quasi mi sento in colpa e fuoriluogo.
ho avuto qualche mal di pancia ma nulla piu'.
25 ani e ci amiamo da pazzi.
che faccio...me ne devo andare??



[QUOTE=Lady veRSys;2464703]stella però la birra ........rossa doppio malto.........pizza al salame piccante e mozzarella di bufala..............allora si ragiona altrimenti mangi da sola o con natan.......

eh si...nulla da dire.
pero' mangiare con Natan non e' cosi' male:wink_:

Lady veRSys
10/09/2009, 20:56
eh si...nulla da dire.
pero' mangiare con Natan non e' cosi' male:wink_:

se natan è bello allora me lo sposo se no nulla!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

tonidaytona
10/09/2009, 20:57
[QUOTE=tonidaytona;2464719]come sono daccordo con te...:biggrin3:





anche qui straquoto il tuo pensiero.
amare e curarsi di qualcuno e' il modo migliore di spendere il proprio tempo.
e talvolta capita d'esser piu' che ricambiati.
allora e' il massimo.



se natan è bello allora me lo sposo se no nulla!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:


beh e' questione di gusti.

io non lo sposerei per la moto che ha ma come persona ha il suo perche'!!:laugh2:

piesse..
o abbiamo fatto un casino con i copia e multiquota o la birra rossa doppiomalto se le' bevuta il server!!!


beato lui:tongue:

Lady veRSys
10/09/2009, 21:01
beh e' questione di gusti.

io non lo sposerei per la moto che ha ma come persona ha il suo perche'!!:laugh2:

piesse..
o abbiamo fatto un casino con i copia e multiquota o la birra rossa doppiomalto se le' bevuta il server!!!


beato lui:tongue:


nooooooooooooooooo la moto vale tutto...........se mi dici che non vale la moto nulla si fa mi dispiace.....................

uomo e moto devono essere quotati ..........

a me piace l'uomo depilato bello afascinante e con una rs o una tiger.....

Intrip
10/09/2009, 21:06
è tutta colpa delle antiche madri..............han insegnato i ruoli e dato un colore rosa e azzurro!!!


a casa mia esiste il giallo il verde e il rosso.............

giallo che va bene per tutti i sessi

verde la speranza della vita

rosso per l'amore senza pretendere ma offrire.

x strada son diversi, occhio :blink:

http://www.digi.to.it/public/image/532160307_semaforo.jpg



è si una pizza di Luigi ci vorrebbe da mangiare alla maiala come diciamo qui,
ovvero nel cartone da asporto e con le mani, rigorosamente fuori dal locale :w00t::w00t:

Lady veRSys
10/09/2009, 21:10
x strada son diversi, occhio :blink:

http://www.digi.to.it/public/image/532160307_semaforo.jpg



è si una pizza di Luigi ci vorrebbe da mangiare alla maiala come diciamo qui,
ovvero nel cartone da asporto e con le mani, rigorosamente fuori dal locale :w00t::w00t:

e una birra dalla bottiglia e poi ruto libero!!!

Intrip
10/09/2009, 21:14
e una birra dalla bottiglia e poi ruto libero!!!

http://www.mattisulweb.altervista.org/immagini/Copertine%20dvd/rutto_mortale.JPG

Lady veRSys
10/09/2009, 21:20
http://www.mattisulweb.altervista.org/immagini/Copertine%20dvd/rutto_mortale.JPG

non vedo la foto!!!

Intrip
10/09/2009, 21:30
non vedo la foto!!!

è un rutto all'aperto,,,,,,,,,,,,,

natan
11/09/2009, 05:39
se natan è bello allora me lo sposo se no nulla!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Allora ti consiglio di cominciare a cercare altrove ..... :wink_:





..... e poi, "sposo"? :sick::sick::sick:


mai più!!! :wink_:


è un rutto all'aperto,,,,,,,,,,,,,

ruttomane che non sei altro ...... allora domani niente caffé? :cry::cry::cry:


qui avrebbe dato una splendida giornata a 0 gradi ....... con 0 pioggia ...... con 0 nuvole ......... con 0 sole ......... tutto all'insegna di quel numero impertinente ...... :w00t::w00t::w00t:

vulcano
11/09/2009, 06:20
è un rutto all'aperto,,,,,,,,,,,,,
chiudere !!!!!!!1
noin si capisce na mazzuola!

Grigio
11/09/2009, 07:09
eeeeeeeeeee io prima ho detto senza stress, per un obiettivo a voi caro.......

poi ho detto giallo per tutti...................parcondicio della situazione collaborazione e soprattutto equilibrio...............
io non ho mai detto schiacciamo il maschio...............ma un po furbette lo dobbiamo essere......

Supponendo ... immaginando ... credendo ... hem, obbiettivando, scuola di tiro, per gente felice, che il cuor l'aiuta ? Alle volte io mi accorgo di non essere cresciuto e di continuare a creder nelle favole. Dove i maschietti, e solo loro, vivono porcellando beatemente. E non arriva mai, la fattuchiera di nero vestita. Poi, prendendo una craniata, contro uno spigolo. Mi ridesto. E tutto è come prima. Che sollievo. I buoni continuano ad esser buoni, i biricchini continuano ad esser biricchini. E le gentil donzellette, continuano tranquillamente triturarci i sacchi scrotali. Tutto con il benestare delle genti :cry:

natan
11/09/2009, 07:40
Supponendo ... immaginando ... credendo ... hem, obbiettivando, scuola di tiro, per gente felice, che il cuor l'aiuta ? Alle volte io mi accorgo di non essere cresciuto e di continuare a creder nelle favole. Dove i maschietti, e solo loro, vivono porcellando beatemente. E non arriva mai, la fattuchiera di nero vestita. Poi, prendendo una craniata, contro uno spigolo. Mi ridesto. E tutto è come prima. Che sollievo. I buoni continuano ad esser buoni, i biricchini continuano ad esser biricchini. E le gentil donzellette, continuano tranquillamente triturarci i sacchi scrotali. Tutto con il benestare delle genti :cry:

Da quel che vedo, che ho visto e che vedrò ........ la tua é una bella famiglia ..... :wink_::wink_::wink_:

criomat
11/09/2009, 07:41
...non rinneghi il suo agir folle! Suvvia, gli impulsivi hanno il loro fascino, poi simpatizzo di più per chi fa e poi ci pensa che il contrario...e 450km per conoscere qualcuno cosa vuol che sia?
Certo, se poi il viaggio è a lieto fine è meglio...ma anche se non lo è, accidenti! Almeno il viaggio lo si è fatto, e si son provate forti sensazioni e ci si è comportati da matti e il cuore ha battuto forte in petto!

Viva la follia! Che ci fa sentir vivi.

il viaggio è stato a ottimo fine!! -.-

ho conosciuto persone simpatiche e gentili e carine e intelligenti e pure belle (... XexLudidoX a parte :tongue:)

... poi non rinnego nulla
seguire, quando si può, i moti del proprio animo è essenziale appunto per sentirsi meglio e più vivi :w00t::w00t:








insomma....
..... devo venire a trovarla immantinente, mia cara??? :senzaundente:


è un rutto all'aperto,,,,,,,,,,,,,

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

.... stai migliorando, mukka infame!! :laugh2:

----------------
ah.... al solito:

bòn-giorgio attùtte\i\o\a\u

.... ecco -.-

Grigio
11/09/2009, 08:04
Da quel che vedo, che ho visto e che vedrò ........ la tua é una bella famiglia ..... :wink_::wink_::wink_:

:risatona: :risatona: Non è oro, tutto quel che riluce :risatona: :risatona:

criomat
11/09/2009, 08:06
:risatona: :risatona: Non è oro, tutto quel che riluce :risatona: :risatona:

.... ottone lappato, allora? :blink:

Grigio
11/09/2009, 08:11
.... ottone lappato, allora? :blink:

Buon'giogiò, qual piacere ritrovarla, in codesto posto! Normalmente frequentato da lapislazzuli e .............. :laugh2: niente di meglio da fare ? che star qui ad oziare e se possibile, rincoglionirsi ?

criomat
11/09/2009, 08:14
Buon'giogiò, qual piacere ritrovarla, in codesto posto! Normalmente frequentato da lapislazzuli e .............. :laugh2: niente di meglio da fare ? che star qui ad oziare e se possibile, rincoglionirsi ?

mmmm.... si... in effetti...

stamattina avevo deciso di stilare alcuni fondamentali documenti di sopravvivenza



AVVISI DI NOTULA!!! :w00t::w00t::w00t:







..... tanto poi non ti pagano lo stesso :cry:

Grigio
11/09/2009, 08:29
mmmm.... si... in effetti...
stamattina avevo deciso di stilare alcuni fondamentali documenti di sopravvivenza

AVVISI DI NOTULA!!! :w00t::w00t::w00t:

..... tanto poi non ti pagano lo stesso :cry:

L' importante è che si allertino. Poi, se si sottraggono, abbiamo delle conoscenze partenopee. Che, lascia dire .....:laugh2:

criomat
11/09/2009, 08:33
L' importante è che si allertino. Poi, se si sottraggono, abbiamo delle conoscenze partenopee. Che, lascia dire .....:laugh2:

ah, beh.... se la mette su quel piano lì, allora
anche palemmitàne -.-


pensa che faranno loro una proposta che non possono rifiutare? :coool:

http://www.italianiamadrid.it/wp-content/uploads/2008/04/padrino.jpg

Intrip
11/09/2009, 08:37
ruttomane che non sei altro ...... allora domani niente caffé? :cry::cry::cry:


qui avrebbe dato una splendida giornata a 0 gradi ....... con 0 pioggia ...... con 0 nuvole ......... con 0 sole ......... tutto all'insegna di quel numero impertinente ...... :w00t::w00t::w00t:

il giro è saltato, dovrei venire lì apposta, se vengo ti faccio sapere, è + no che si, non voglio rovinarti un sabato :rolleyes:

natan
11/09/2009, 11:19
:risatona: :risatona: Non è oro, tutto quel che riluce :risatona: :risatona:

ma quel che brilla non ha subito incuria .... fosse anche ottone ....

Grigio
11/09/2009, 11:23
ma quel che brilla non ha subito incuria .... fosse anche ottone ....

Incuria, nò. Però il vil metallo, attira anche le gazze :cry:
Approfitto e saluto puranco lo stesor di ponti :biggrin3:

stella crow
11/09/2009, 11:24
leggo in questo topic il tuo e non solo travagliato percorso alla ricerca della serenita'.
quasi mi sento in colpa e fuoriluogo.
ho avuto qualche mal di pancia ma nulla piu'.
25 ani e ci amiamo da pazzi.
che faccio...me ne devo andare??

...e perchè mai sentirsi in colpa? E fuori luogo sarebbe solo la commiserazione. E' vita vissuta e l'ho assaporata tutta con gusto, nel bene e nel male fino ad ora. E il male che ho passato non è nulla in confronto a ciò che ho, quattro creature meravigliose da guidare, da seguire, da accompagnare...e le amo da pazzi...e poi ho me stessa e la mia moto. Non avrei nulla di tutto ciò se la mia vita passata fosse stata diversa, quindi bene così!


il viaggio è stato a ottimo fine!! -.-

ho conosciuto persone simpatiche e gentili e carine e intelligenti e pure belle (... XexLudidoX a parte :tongue:)

... poi non rinnego nulla
seguire, quando si può, i moti del proprio animo è essenziale appunto per sentirsi meglio e più vivi :w00t::w00t:








insomma....
..... devo venire a trovarla immantinente, mia cara??? :senzaundente:



:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

.... stai migliorando, mukka infame!! :laugh2:

----------------
ah.... al solito:

bòn-giorgio attùtte\i\o\a\u

.... ecco -.-

:biggrin3:...leggerla mi fa sorridere, è sveglio, pronto, ricettivo...ottime qualità!
...trovo che per una fanciulla lo star nella torre ad aspettare con la treccia calata sia una gran perdita di tempo:biggrin3: Ho seguito e seguo i moti del mio stato d'animo, come ella fa e non aspetto che qualcun altro ne abbia per me.

...e son viva.

Grigio
11/09/2009, 11:41
...e perchè mai sentirsi in colpa? E fuori luogo sarebbe solo la commiserazione. E' vita vissuta e l'ho assaporata tutta con gusto, nel bene e nel male fino ad ora. E il male che ho passato non è nulla in confronto a ciò che ho, quattro creature meravigliose da guidare, da seguire, da accompagnare...e le amo da pazzi...e poi ho me stessa e la mia moto. Non avrei nulla di tutto ciò se la mia vita passata fosse stata diversa, quindi bene così!
... da "vecchio" genitore; segui, accompagna e ama da pazzi la prole. Sicuro!
Io, purtroppo, ho quasi passato quel tempo così bello. Mi è rimasta una convinzione; noi genitori, abbiamo tre epoche, per i nostri figlioli. La prima: i miei sanno tutto ed han sempre ragione. La seconda: .... però, non han sempre ragione, anzi, mi han proprio rotto; mhà che vadano un pò a .... La terza: però com'era bello quando c'erano loro. Amali con tutta te stessa, mah lascia sempre un posticino solo per te. :biggrin3: senza commiserazione, con molto realismo

Intrip
11/09/2009, 11:43
siete tornati seri e mogi, torno un altra volta io :rolleyes::rolleyes:

stella crow
11/09/2009, 11:49
siete tornati seri e mogi, torno un altra volta io :rolleyes::rolleyes:

...seri???:blink::blink::blink: Mogi???:blink::blink::blink: ma toh guarda, senti chi parla...proprio te che non vuoi rovinare il sabato a nessuno...più serio di così!:tongue::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Intrip
11/09/2009, 11:51
...seri???:blink::blink::blink: Mogi???:blink::blink::blink: ma toh guarda, senti chi parla...proprio te che non vuoi rovinare il sabato a nessuno...più serio di così!:tongue::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Se vado la poi voglio girare x i passi svizzeri e lui ci resterà male :cry::tongue::tongue::laugh2:
e soprattutto non verrà :cry: come dai panigacci del resto :(

stella crow
11/09/2009, 11:54
Se vado la poi voglio girare x i passi svizzeri e lui ci resterà male :cry::tongue::tongue::laugh2:
e soprattutto non verrà :cry: come dai panigacci del resto :(

:biggrin3:...bè, ma scusa vuoi togliergli questa soddisfazione?:biggrin3: Cattivo!:biggrin3:

Intrip
11/09/2009, 12:04
:biggrin3:...bè, ma scusa vuoi togliergli questa soddisfazione?:biggrin3: Cattivo!:biggrin3:

:blink::blink:

vulcano
11/09/2009, 12:05
che pizza...................

Intrip
11/09/2009, 12:06
che pizza...................

ma te mi segui :wub::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

everts76™
11/09/2009, 12:08
...e perchè mai sentirsi in colpa? E fuori luogo sarebbe solo la commiserazione. E' vita vissuta e l'ho assaporata tutta con gusto, nel bene e nel male fino ad ora. E il male che ho passato non è nulla in confronto a ciò che ho, quattro creature meravigliose da guidare, da seguire, da accompagnare...e le amo da pazzi...e poi ho me stessa e la mia moto. Non avrei nulla di tutto ciò se la mia vita passata fosse stata diversa, quindi bene così!



:fisch::sad::cipenso::fisch::unsure:



xJ3wuOXkq6U

natan
11/09/2009, 12:47
:fisch::sad::cipenso::fisch::unsure:



xJ3wuOXkq6U

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::blink:

Lady veRSys
11/09/2009, 12:50
saluto tutti /e


finito lavoro .......pioggia......moto in box.............iniziamo i fine settimana fantozziani!!!!

everts76™
11/09/2009, 12:51
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::blink:

:biggrin3:

credo si capisca... :rolleyes::laugh2: il senso

Lady veRSys
11/09/2009, 12:52
:biggrin3:

credo si capisca... :rolleyes::laugh2: il sesso

:blink::blink::blink::wacko::wacko:

natan
11/09/2009, 12:53
:biggrin3:

credo si capisca... :rolleyes::laugh2: il senso

come no ....... anche il senso contrario .... :biggrin3:

Lady veRSys
11/09/2009, 12:54
come no ....... anche il sesso contrario .... :biggrin3:

oddio questi cosa leggono!!!!

everts76™
11/09/2009, 12:55
:blink::blink::blink::wacko::wacko:
quello e' irrazionale..almeno x quanto mi riguarda :biggrin3:

come no ....... anche il senso contrario .... :biggrin3:

gia'...meno male...:tongue::cry:
ma cosi' significa che nn si e' capito...:tongue:
x la proprieta' transitiva...se si capisce in un senso, ma anche in quello opposto, il senso si annulla :biggrin3:

criomat
11/09/2009, 12:55
oddio questi cosa leggono!!!!

"Le Ore".... credo ^^

everts76™
11/09/2009, 12:56
"Le Ore".... credo ^^

a volte anche solo x 5 min. :biggrin3:

Intrip
11/09/2009, 12:57
saluto tutti /e


finito lavoro .......pioggia......moto in boxer.............iniziamo i fine settimana fantozziani!!!!

è be :rolleyes::rolleyes:
addio

criomat
11/09/2009, 12:57
a volte anche solo x 5 min. :biggrin3:

cassa "min." e poni "sec." :tongue::tongue::tongue:

.... sei sempre stato un bimbo precoce, scommetto! ^^

natan
11/09/2009, 12:57
quello e' irrazionale..almeno x quanto mi riguarda :biggrin3:


gia'...meno male...:tongue::cry:
ma cosi' significa che nn si e' capito...:tongue:
x la proprieta' transitiva...se si capisce in un senso, ma anche in quello opposto, il senso si annulla :biggrin3:

la proprietà transitiva, in questo caso, é intransigente .......... quasi alogena (nonché illuminata) ............ che dico ......... non si annulla ma fa proclama .......


a volte anche solo x 5 min. :biggrin3:

si parla di secondi? ...... capisco!!! :tongue::tongue::tongue:

everts76™
11/09/2009, 12:59
cassa "min." e poni "sec." :tongue::tongue::tongue:

.... sei sempre stato un bimbo precoce, scommetto! ^^
beh..come letture si...:biggrin3: ma solo come letture....:biggrin3:
infatti gia' prima delle ore leggevo caballero :biggrin3:

la proprietà transitiva, in questo caso, é intransigente .......... quasi alogena (nonché illuminata) ............ che dico ......... non si annulla ma fa proclama .......

vedo che hai capito perfettamente...mi compiaccio :blink::wacko::wacko:


l


si parla di secondi? ...... capisco!!! :tongue::tongue::tongue:

che tu capisca di secondi nn ne dubito...:biggrin3:

l'importante e' sincronizzare gli orologi x gli appuntamenti parteciposi e partecipati degli over...:tongue::biggrin3:

natan
11/09/2009, 13:02
beh..come letture si...:biggrin3: ma solo come letture....:biggrin3:
infatti gia' prima delle ore leggevo caballero :biggrin3:


vedo che hai capito perfettamente...mi compiaccio :blink::wacko::wacko:



che tu capisca di secondi nn ne dubito...:biggrin3:

l'importante e' sincronizzare gli orologi x gli appuntamenti parteciposi partecipati degli over...:tongue::biggrin3:

mi compiaccio anche con te ......... penso che nascerà una stella ..... :rolleyes:


sul sincronizzare abbi fiducia .... son rosso crociato .... :tongue: ------ chiedi a Luigi ... :laugh2::laugh2::laugh2:

everts76™
11/09/2009, 13:06
mi compiaccio anche con te ......... penso che nascerà una stella ..... :rolleyes:


sul sincronizzare abbi fiducia .... son rosso crociato .... :tongue: ------ chiedi a Luigi ... :laugh2::laugh2::laugh2:
:blink::blink::wacko::wacko::ph34r::ph34r:

ehm....ehm....forse sono stato frainteso....:biggrin3:


x il resto:
rosso di per certo...:biggrin3: ma le crociate vanno fatte..puntualmente :tongue:

criomat
11/09/2009, 13:07
.... vado a comprare le sigarette!!!




ma torno, eh!!! ^^

everts76™
11/09/2009, 13:08
.... vado a comprare le sigarette!!!




ma torno, eh!!! ^^

insieme alle sigarette prendi le ore

Intrip
11/09/2009, 13:09
.... vado a comprare le sigarette!!!




ma torno, eh!!! ^^

puoi anche stare via :tongue::tongue:

Lady veRSys
11/09/2009, 13:10
.... vado a comprare le sigarette!!!




ma torno, eh!!! ^^

dopo aver smesso di fumare mi vien voglia di fumare......prima solo fumavo per esser considerata una grande.........

criomat
11/09/2009, 13:11
insieme alle sigarette prendi le ore

ok....

vedo se hanno anche caballero, così magari ti commuovi coi ricordi d'infanzia ^^

everts76™
11/09/2009, 13:14
dopo aver smesso di fumare mi vien voglia di fumare......prima solo fumavo per esser considerata una grande.........
..e questo e' mooolto grave....:cry:
ora x sentirti grande ancora dovresti smettere...:tongue:

ok....

vedo se hanno anche caballero, così magari ti commuovi coi ricordi d'infanzia ^^

caballero e' introvabile....cesso' nell'84...:cry::biggrin3:

l'ultimo numero era intitolato "Pomp 84" :cry::biggrin3:

Intrip
11/09/2009, 13:17
ok....

vedo se hanno anche caballero, così magari ti commuovi coi ricordi d'infanzia ^^

e non va :dry::dry:

Lady veRSys
11/09/2009, 13:21
ma lampeggia ancora???......................ste sigarette son bruciate!!!!

criomat
11/09/2009, 13:26
..........

caballero e' introvabile....cesso' nell'84...:cry::biggrin3:

l'ultimo numero era intitolato "Pomp 84" :cry::biggrin3:

.... si, ma io sono nato nel '61, giovinotto!!


"non si butta via nulla" come si suol dire :tongue::tongue::tongue:


ma lampeggia ancora???......................ste sigarette son bruciate!!!!


no se preocupe!!
ciò lo spengifiamma da marinaio! ^^

Lady veRSys
11/09/2009, 13:30
.... si, ma io sono nato nel '61, giovinotto!!


"non si butta via nulla" come si suol dire :tongue::tongue::tongue:




no se preocupe!!
ciò lo spengifiamma da marinaio! ^^

ostia che marea!!!!

natan
11/09/2009, 13:38
:blink::blink::wacko::wacko::ph34r::ph34r:

ehm....ehm....forse sono stato frainteso....:biggrin3:


x il resto:
rosso di per certo...:biggrin3: ma le crociate vanno fatte..puntualmente :tongue:

ma se lo diceva anche Nietzsche ........ che "bisogna avere il caos dentro di se' per generare una stella ------------------- :tongue:

Lady veRSys
11/09/2009, 18:17
ma se lo diceva anche Nietzsche ........ che "bisogna avere il caos dentro di se' per generare una stella ------------------- :tongue:

un caos

everts76™
11/09/2009, 20:58
ma se lo diceva anche Nietzsche ........ che "bisogna avere il caos dentro di se' per generare una stella ------------------- :tongue:

in effetti mi chiamano big bang....:biggrin3:
ma x fortuna la stella s'è gia' generata...:tongue: e ha pure generato...:ph34r:
:laugh2:

Intrip
12/09/2009, 07:57
@Luigi e basta :wub::tongue::tongue:




'a margherita

'A quando sta 'o benessere
'a gente pensa a spennere
e mo' pure o' chiù povero
'o siente 'e cumannà
Voglio una pizza a vongole
chiena 'e funghette e cozzeche
con gamberetti e ostriche
d'o mare 'e sta città
Al centro poi ce voglio
n'uovo datto alla cocca
e co liquore stik
l'avita annaffià
Quando sentenno st'ordine
ce venne cca'na stizza
pensano ma sti pizze,
songo papoccie o che.
Ca se rispetta a regola
facenno 'a vera pizza
chella ch'è nata a Napule
quasi ciennt'anne fa.
Chesta ricetta antica
si chiamma Margherita
ca quanno è fatta a arte
po ghi nant'a nu re.
Perciò nun e cercate
sti pizze complicate
ca fanno male 'a sacca
e 'o stommaco pati.

Gennaro Esposito

up x l'immondo guappo

Lady veRSys
12/09/2009, 08:11
mi sa che luigi .........................proprio luigi.........................solo luigi ..................se la gode hahahahahhahaha

Grigio
12/09/2009, 08:49
Uei bella gente! Che splendida giornata :biggrin3: Esattamente tra 9 giorni, un anno fà, mi schiantavo in bicicletta ! :tongue: E' passato un anno ed io sono ancora qui a far il coglione. Mah che bella cosa ! Non v'invidio, a star a sentire stò residuato che blatera. Però, sapete, con l'estrema vita sociale che conduco, i fantastici tour in moto che TUTTI i giorni mi faccio, non mi posso esimere, dal non frequentare questo bel poligono. Ogni colpo vinco :laugh2:

Lady veRSys
12/09/2009, 08:56
Uei bella gente! Che splendida giornata :biggrin3: Esattamente tra 9 giorni, un anno fà, mi schiantavo in bicicletta ! :tongue: E' passato un anno ed io sono ancora qui a far il coglione. Mah che bella cosa ! Non v'invidio, a star a sentire stò residuato che blatera. Però, sapete, con l'estrema vita sociale che conduco, i fantastici tour in moto che TUTTI i giorni mi faccio, non mi posso esimere, dal non frequentare questo bel poligono. Ogni colpo vinco :laugh2:

il mio anno è trascorso.........................


ti faccio un regalo........cerca su google video digita "piccol"

risate a gogo per te e se vuoi posta qualcosa hahahahahahahahahahahahahahahhah

per non pensare all'anno col culo perterra

bob&hank
12/09/2009, 09:09
monsieur Criomatt.

voulez vous "veramant" venez a turin pour manger et scoler del bonnez grignolin avec notre jolie Giulienne et sons amie???
(si capisce che di francese ricordo proprio na mazza)

you undestand right??

Pure di inglese :risate2::risate2:

natan
12/09/2009, 09:13
Ποιος καλός αέρας

Grigio
12/09/2009, 09:14
il mio anno è trascorso

ti faccio un regalo........cerca su google video digita "piccol"
risate a gogo per te e se vuoi posta qualcosa
per non pensare all'anno col culo perterra

E' incredibile come un attimo, perso nel nulla e disciolto nel tempo, possa cambiarci l'esistenza.
A noi, esseri invincibili, indomabili ed immortali.

Grazie per "piccol"

natan
12/09/2009, 09:14
Uei bella gente! Che splendida giornata :biggrin3: Esattamente tra 9 giorni, un anno fà, mi schiantavo in bicicletta ! :tongue: E' passato un anno ed io sono ancora qui a far il coglione. Mah che bella cosa ! Non v'invidio, a star a sentire stò residuato che blatera. Però, sapete, con l'estrema vita sociale che conduco, i fantastici tour in moto che TUTTI i giorni mi faccio, non mi posso esimere, dal non frequentare questo bel poligono. Ogni colpo vinco :laugh2:

grigio ..... come già informatoti ........ é sempre un piacere sentirti ... ma ora devo proprio andare .... :wink_:

bob&hank
12/09/2009, 09:14
io di questi discorsi ne ho sentiti fino alla nausea, e non metto in dubbio che ci siano nel mondo dei maschi poco autonomi e che in casa al massimo collaborano .... ma ricordati - ricordatevi - che ci sono anche donne che ci marciano su ste cose e alla fine non solo non fanno ma non collaborano neppure .... vantando il diritto sacro santo di fare il maschio dal momento che si da tempo e bla bla bla bla bla bla ........ penso che se smettessimo di pensarci per categorie ma ci guardassimo in faccio, negli occhi e ci affrontassimo per quel che siamo, il mondo sarebbe migliore .... :wink_:

ps: non ho mai avuto bisogno di una balia .... mai!!!



é che senza pretese c'é chi ci marcia .... e allora? ci si lascia schiacciare?

Buongiorno......ti sento un po' incazzato????!!!! A parte questo e tanto altro, spero tutto bene, sono stato un po' latitante per giornate di lavoro di 12-14 ore nelle ultime due settimane!

Lady veRSys
12/09/2009, 09:19
Buongiorno......ti sento un po' incazzato????!!!! A parte questo e tanto altro, spero tutto bene, sono stato un po' latitante per giornate di lavoro di 12-14 ore nelle ultime due settimane!

ecco il perchè sei consumato.....................:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

natan
12/09/2009, 09:19
Buongiorno......ti sento un po' incazzato????!!!! A parte questo e tanto altro, spero tutto bene, sono stato un po' latitante per giornate di lavoro di 12-14 ore nelle ultime due settimane!

abbiamo scelto una professione al quanto riconosciuta e al quanto riconoscente ...... per e di ore supplementari da farsi ......... :cry:

sto incazzato perché sono stanco ....... ultimamente turni che raggiungono anche le 22 - 24 ore ........ notti super corti e un caos in casa che per il momento non genera stelle ...... se non una già generata e tanto amata .... :wub::wub::wub:

bob&hank
12/09/2009, 09:20
Uei bella gente! Che splendida giornata :biggrin3: Esattamente tra 9 giorni, un anno fà, mi schiantavo in bicicletta ! :tongue: E' passato un anno ed io sono ancora qui a far il coglione. Mah che bella cosa ! Non v'invidio, a star a sentire stò residuato che blatera. Però, sapete, con l'estrema vita sociale che conduco, i fantastici tour in moto che TUTTI i giorni mi faccio, non mi posso esimere, dal non frequentare questo bel poligono. Ogni colpo vinco :laugh2:

Buondì a lei!! Piacere di essere di nuovo su questi canali, anche se ci potro' rimanere poco, giusto a segnalare a chi vuole che, sciaguratamente, ci siamo ancora!!!!!

Grigio
12/09/2009, 09:20
Ποιος καλός αέρας

Ho delle serie difficoltà a comprendere l'italico idioma :cry: se ti metti a parlare in siberiano profondo, allora mi serve Intripp :laugh2:

Lady veRSys
12/09/2009, 09:21
E' incredibile come un attimo, perso nel nulla e disciolto nel tempo, possa cambiarci l'esistenza.
A noi, esseri invincibili, indomabili ed immortali.

Grazie per "piccol"

sinceramente...................verità::::::::::::

a me è migliorato................ti sembrerà strano...........meglio adesso che prima intera.

natan
12/09/2009, 09:22
Ho delle serie difficoltà a comprendere l'italico idioma :cry: se ti metti a parlare in siberiano profondo, allora mi serve Intripp :laugh2:

mi sembra essere greco .... aspettiamo Lady che dice ............... intanto la farmacia aspetta e io sono il solito perditempo .... :dry::biggrin3:

bob&hank
12/09/2009, 09:22
ecco il perchè sei consumato.....................:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Mi consumo mi consumo, ma non finisco!!

Grigio
12/09/2009, 09:22
Buondì a lei!! Piacere di essere di nuovo su questi canali, anche se ci potro' rimanere poco, giusto a segnalare a chi vuole che, sciaguratamente, ci siamo ancora!!!!!

Magnifica giornata a voi, esimi incasinator di cose (l'ho letto AF :cry:)

bob&hank
12/09/2009, 09:26
Magnifica giornata a voi, esimi incasinator di cose (l'ho letto AF :cry:)

Cose, case, cosa, caso.....cese cuse cesu cusa ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!

Grigio
12/09/2009, 09:31
mi sembra essere greco .... aspettiamo Lady che dice ............... intanto la farmacia aspetta e io sono il solito perditempo .... :dry::biggrin3:

Non l'avrei mai detto, che ti esprimessi in lingua termopilliana. Ma sai, il liceo, alle volte è meglio d' una Apothéke. Che aspetti ! Leonida, sia con te !
Anche perchè, la paura del pericolo è mille volte più terrificante del medesimo. Se lei busserà alla tua porta, manda la fede ad aprire. Non troverà nessuno

natan
12/09/2009, 11:17
Non l'avrei mai detto, che ti esprimessi in lingua termopilliana. Ma sai, il liceo, alle volte è meglio d' una Apothéke. Che aspetti ! Leonida, sia con te !
Anche perchè, la paura del pericolo è mille volte più terrificante del medesimo. Se lei busserà alla tua porta, manda la fede ad aprire. Non troverà nessuno

stai superando te stesso nell'essere saggio ...... :w00t::w00t::w00t:

tonidaytona
12/09/2009, 11:56
Non l'avrei mai detto, che ti esprimessi in lingua termopilliana. Ma sai, il liceo, alle volte è meglio d' una Apothéke. Che aspetti ! Leonida, sia con te !
Anche perchè, la paura del pericolo è mille volte più terrificante del medesimo. Se lei busserà alla tua porta, manda la fede ad aprire. Non troverà nessuno


stavo per venire a trovarti ma rientro e mi metto a ripassare...:laugh2:

...mi hai fregato con lo stornello cross mirimin ma l'Apothéke non deve cogliermi impreparato:blink:

Grigio
12/09/2009, 16:56
stavo per venire a trovarti ma rientro e mi metto a ripassare...:laugh2:...mi hai fregato con lo stornello cross mirimin ma l'Apothéke non deve cogliermi impreparato:blink:

Buongiorgio Daytonesco figuro. Se transige su queste inezie, io l'aspetto :laugh2:



stai superando te stesso nell'essere saggio ...... :w00t::w00t::w00t:

Mah vààà, è come doppiare una Scrambler, con una Speed :biggrin3:

natan
12/09/2009, 17:01
Buongiorgio Daytonesco figuro. Se transige su queste inezie, io l'aspetto :laugh2:




Mah vààà, è come doppiare una Scrambler, con una Speed :biggrin3:


e chi sarebbe la scrambler? ..... e la speed?:rolleyes:


trattasi di .....master ..... naturalmente!!! :biggrin3:

Grigio
12/09/2009, 17:08
e chi sarebbe la scrambler? ..... e la speed?:rolleyes:
trattasi di .....master ..... naturalmente!!! :biggrin3:

Ti concedo al massimo, una "AMERICA" :wink_:

natan
12/09/2009, 17:09
Ti concedo al massimo, una "AMERICA" :wink_:

non c'é differenza tra le due ..... a parte qualche cromatura e un disco in più per la mia ........... trattasi di rock!!!!!!!!!!!!:wink_:

tonidaytona
12/09/2009, 17:10
Buongiorgio Daytonesco figuro. Se transige su queste inezie, io l'aspetto :laugh2:




Mah vààà, è come doppiare una Scrambler, con una Speed :biggrin3:


oggi non ce l'ho fatta.
dovevo andare a susa a fare un losco scambio con quel calabrosaudita di lacky ma neanche quello son riuscito.
me toccato andar con il figliolo che vuole cambiare auto.
mi sento intossicato da tanto restar immerso fra' le quattroruote.
domani vedo se riesco a fare un salto al santuario di Rubiana dall'0racolo della rocca dell'elica...
devo fare penitenza...lucidero' copertoni tassellati...

natan
12/09/2009, 17:13
oggi non ce l'ho fatta.
dovevo andare a susa a fare un losco scambio con quel calabrosaudita di lacky ma neanche quello son riuscito.
me toccato andar con il figliolo che vuole cambiare auto.
mi sento intossicato da tanto restar immerso fra' le quattroruote.
domani vedo se riesco a fare un salto al santuario di Rubiana dall'0racolo della rocca dell'elica...
devo fare penitenza...lucidero' copertoni tassellati...

ogni pentimento che si rispetti porta con se un atto generoso ...... buona lucidatura .... :tongue:

Grigio
12/09/2009, 17:20
oggi non ce l'ho fatta.
dovevo andare a susa a fare un losco scambio con quel calabrosaudita di lacky ma neanche quello son riuscito.
me toccato andar con il figliolo che vuole cambiare auto.
mi sento intossicato da tanto restar immerso fra' le quattroruote.
domani vedo se riesco a fare un salto al santuario di Rubiana dall'0racolo della rocca dell'elica...
devo fare penitenza...lucidero' copertoni tassellati... non c'é differenza tra le due ..... QUOTE=natan;2471606]a parte qualche cromatura e un disco in più per la mia ........... trattasi di rock!!!!!!!!!!!![/QUOTE]


Fra le mille domande chè mi pongo, una impèra e si staglia ad altidudini, a voi sconosciute .....
Ma come farei senza di voi ?!

natan
12/09/2009, 17:24
QUOTE=natan;2471606]a parte qualche cromatura e un disco in più per la mia ........... trattasi di rock!!!!!!!!!!!!


Fra le mille domande chè mi pongo, una impèra e si staglia ad altidudini, a voi sconosciute .....
Ma come farei senza di voi ?![/QUOTE]

come hai sempre fatto .... vivresti del tuo ... :wink_:

Intrip
12/09/2009, 17:52
Fra le mille domande chè mi pongo, una impèra e si staglia ad altidudini, a voi sconosciute .....
Ma come farei senza di voi ?!

staresti meglio senza tutte ste minkiate assurde e inutili :D
ma rideresti meno :wacko: e mangeresti pizze NON margherita e non a Napoli, caro guappo piemontes :biggrin3::biggrin3:

natan
12/09/2009, 17:57
staresti meglio senza tutte ste minkiate assurde e inutili :D
ma rideresti meno :wacko: e mangeresti pizze NON margherita e non a Napoli, caro guappo piemontes :biggrin3::biggrin3:

E tu chissà cosa avrai fatto di così importante da decidere di rinunciare ad un ottimo caffé svizzero ...... :dry:

Intrip
12/09/2009, 18:05
E tu chissà cosa avrai fatto di così importante da decidere di rinunciare ad un ottimo caffé svizzero ...... :dry:

diverse cose, partito tardi e
ho girato nell'appennino modenese, ho mangiato gnocco e tigelle e lambrusco, ho visto il rugby parma battere di brutto la roma di Marchetto61 e ora son qui,
ah dimenticavo, ho visto un FDP in camion tagliarmi la strada sotto la pioggia, ma sono riuscito ad accostare intempo, a rincorrerlo e a dirgliene 2 (come i cilindri) sti stronzi patentati FDP :dry::dry:

tu ?

natan
12/09/2009, 18:17
diverse cose, partito tardi e
ho girato nell'appennino modenese, ho mangiato gnocco e tigelle e lambrusco, ho visto il rugby parma battere di brutto la roma di Marchetto61 e ora son qui,
ah dimenticavo, ho visto un FDP in camion tagliarmi la strada sotto la pioggia, ma sono riuscito ad accostare intempo, a rincorrerlo e a dirgliene 2 (come i cilindri) sti stronzi patentati FDP :dry::dry:

tu ?

io mi sono assopito nell'attesa ..... il caffé bolliva ...... la cameriera si é rattristata ancor di più .... ma non é bastato ... non me l'ha data ... :cry:

Intrip
12/09/2009, 18:24
io mi sono assopito nell'attesa ..... il caffé bolliva ...... la cameriera si é rattristata ancor di più .... ma non é bastato ... non me l'ha data ... :cry:

nell'attesa di chi ? :blink:
non mia xchè io ti ho detto che non venivo :rolleyes:
se Luigi tira i pakki io che c'entro ??? :biggrin3::biggrin3:

natan
12/09/2009, 18:36
nell'attesa di chi ? :blink:
non mia xchè io ti ho detto che non venivo :rolleyes:
se Luigi tira i pakki io che c'entro ??? :biggrin3::biggrin3:

era un'attesa basata sulla speranza ...

sul ripensamento ... ma non preoccuparti .--..-.




.... saprò ricambiarti .....................

:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:

Intrip
12/09/2009, 18:43
era un'attesa basata sulla speranza ...

sul ripensamento ... ma non preoccuparti .--..-.




.... saprò ricambiarti .....................

:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:

se è per quello mi hai già abbondantemente ricambiato, al ritorno da Pistoia, te e il rosso............:cry:

1-1 palla al centro

natan
12/09/2009, 18:55
se è per quello mi hai già abbondantemente ricambiato, al ritorno da Pistoia, te e il rosso............:cry:

1-1 palla al centro

va bene!!!

ora vediamo il proseguo ........ :dry:

Intrip
12/09/2009, 18:59
va bene!!!

ora vediamo il proseguo ........ :dry:

anzi 2-1 x voi, xchè quella volta venire non vi costava nulla in +, vi facevate strada migliore e mangiavate meglio :dry::dry::dry::tongue:

ladydaytona
12/09/2009, 19:10
Buonasera ragazzi ,come state??

io bene e vi penso ogni tanto!!
ho nostalgia della serata over...:tongue:

Intrip
12/09/2009, 19:11
io non ho nostalgia degli over anzi se ci penso sto peggio:tongue::tongue::tongue: cmq tutt'appò
e Uzz ?????????????????? :w00t::w00t:

natan
12/09/2009, 19:25
Buonasera ragazzi ,come state??

io bene e vi penso ogni tanto!!
ho nostalgia della serata over...:tongue:

buonasera lady ..... tutto bene?


sarà un piacere rivederla ad un prossimo incontrover ........ :wink_:

ladydaytona
12/09/2009, 19:41
Saro' felice di rivedervi tutti !!!
Natan ti faccio una domanda : cosa e a chi state aspettando per organizzare ?:tongue::tongue:

Lady veRSys
12/09/2009, 19:45
sera..............ciao lady............

natan
12/09/2009, 20:04
Saro' felice di rivedervi tutti !!!
Natan ti faccio una domanda : cosa e a chi state aspettando per organizzare ?:tongue::tongue:

non stiamo aspettando nessuno e niente ..... é che siamo degli incapaci ... :tongue::biggrin3:


---------------------- comunque per il 26 penso di esserci .... se tutto va bene! ------ Toni non mi ha ancora risposto ..... se dovessi decidere all'ultimo momento ci sarebbero dei problemi? :rolleyes:

Lady veRSys
13/09/2009, 08:14
non stiamo aspettando nessuno e niente ..... é che siamo degli incapaci ... :tongue::biggrin3:


---------------------- comunque per il 26 penso di esserci .... se tutto va bene! ------ Toni non mi ha ancora risposto ..... se dovessi decidere all'ultimo momento ci sarebbero dei problemi? :rolleyes:

ti sistemano col sacco a pelo nel giardino ......

Grigio
13/09/2009, 08:42
Saro' felice di rivedervi tutti !!!
Natan ti faccio una domanda : cosa e a chi state aspettando per organizzare ?:tongue::tongue:
Oh dolce Lady, quale piacere leggerti. Organizzare, ..... sarà dura combinar incontri, per me ! Al massimo, se trovo un qualche Over, che si sia sidecarmunito, per onor di firma potrei farmi fugacemente, vedere. Quel disgraziato del mio consorte, ancora non mi ha restituito "le permis de conduir". Sono diventato un bipede :cry: Goditi, tu e quel giovincello che ti stà affianco la bella Overcompagnia:biggrin3: e non preoccuparti se ogni tanto li senti barbottare. Sai, son dei maschietti, e devono dimostrar la capacità a guidare il branco :w00t::w00t:

natan
13/09/2009, 09:16
Oh dolce Lady, quale piacere leggerti. Organizzare, ..... sarà dura combinar incontri, per me ! Al massimo, se trovo un qualche Over, che si sia sidecarmunito, per onor di firma potrei farmi fugacemente, vedere. Quel disgraziato del mio consorte, ancora non mi ha restituito "le permis de conduir". Sono diventato un bipede :cry: Goditi, tu e quel giovincello che ti stà affianco la bella Overcompagnia:biggrin3: e non preoccuparti se ogni tanto li senti barbottare. Sai, son dei maschietti, e devono dimostrar la capacità a guidare il branco :w00t::w00t:

ricordati che non siamo solo motomuniti ..... bensì anche automuniti ........ se combinar incontri prevede la tua assenza per così poco, si userà il mezzo giusto perché tu ci sia ..... :wink_:

Grigio
13/09/2009, 09:34
ricordati che non siamo solo motomuniti ..... bensì anche automuniti ........ se combinar incontri prevede la tua assenza per così poco, si userà il mezzo giusto perché tu ci sia ..... :wink_:
Non è saggio dire queste cose :laugh2: io, alla fine, ci credo. Se non riuscirò ad riappropriarmi, di ciò che lo Stato mi diede l'altro secolo, può essere che vi disturbi :wacko: . Anche perchè i ricordi sono l'unico paradiso da cui non posso essere cacciato :cry: e anche se tardamente tutti voi ne fate parte :laugh2:

natan
13/09/2009, 09:47
Non è saggio dire queste cose :laugh2: io, alla fine, ci credo. Se non riuscirò ad riappropriarmi, di ciò che lo Stato mi diede l'altro secolo, può essere che vi disturbi :wacko: . Anche perchè i ricordi sono l'unico paradiso da cui non posso essere cacciato :cry: e anche se tardamente tutti voi ne fate parte :laugh2:


più che ricordi potremmo diventarti degli incubi .... :laugh2::laugh2::laugh2:

Grigio
13/09/2009, 10:07
più che ricordi potremmo diventarti degli incubi .... :laugh2::laugh2::laugh2:
Bisogna rimaner leggeri, prenderci poco per volta :laugh2: :laugh2: :laugh2: anche perchè non c'è nulla di peggio che svegliarsi il giorni di Natale, e non essere bambini. :wink_: Ricordati cosa disse il mio amico C. Bukosky " che, non è difficile scrivere poesie. Difficile, è viverle!" :wink_: E, che l'unica cosa in mio potere, sono i miei pensieri

natan
13/09/2009, 12:23
Bisogna rimaner leggeri, prenderci poco per volta :laugh2: :laugh2: :laugh2: anche perchè non c'è nulla di peggio che svegliarsi il giorni di Natale, e non essere bambini. :wink_: Ricordati cosa disse il mio amico C. Bukosky " che, non è difficile scrivere poesie. Difficile, è viverle!" :wink_: E, che l'unica cosa in mio potere, sono i miei pensieri

e il saggio Bukosky, tra un whiski e l'altro ........ ne sapeva di cose .... :wink_:

tonidaytona
13/09/2009, 17:10
Non è saggio dire queste cose :laugh2: io, alla fine, ci credo. Se non riuscirò ad riappropriarmi, di ciò che lo Stato mi diede l'altro secolo, può essere che vi disturbi :wacko: . Anche perchè i ricordi sono l'unico paradiso da cui non posso essere cacciato :cry: e anche se tardamente tutti voi ne fate parte :laugh2:


bellissimo pensiero che va' a cementare ulteriormente la stima per te.



Bisogna rimaner leggeri, prenderci poco per volta :laugh2: :laugh2: :laugh2: anche perchè non c'è nulla di peggio che svegliarsi il giorni di Natale, e non essere bambini. :wink_: Ricordati cosa disse il mio amico C. Bukosky " che, non è difficile scrivere poesie. Difficile, è viverle!" :wink_: E, che l'unica cosa in mio potere, sono i miei pensieri


e scusa se e' poco.
i pensieri , come i desideri sono la scintilla che accende le polveri!!


e il saggio Bukosky, tra un whiski e l'altro ........ ne sapeva di cose .... :wink_:


praticamente e' stato uno degli idoli-guida di mio padre.
quando ero ragazzo ( e stavo con i miei) nel ns. cesso cera uno scaffale pieno di motociclismo, totem comics e vari libri di C.Buroski.


p.s.
il mio vecchio e' sempre stato avanti...:wink_:






anche troppo...:dry:

natan
13/09/2009, 18:04
bellissimo pensiero che va' a cementare ulteriormente la stima per te.





e scusa se e' poco.
i pensieri , come i desideri sono la scintilla che accende le polveri!!




praticamente e' stato uno degli idoli-guida di mio padre.
quando ero ragazzo ( e stavo con i miei) nel ns. cesso cera uno scaffale pieno di motociclismo, totem comics e vari libri di C.Buroski.


p.s.
il mio vecchio e' sempre stato avanti...:wink_:






anche troppo...:dry:


:wink_:


uno spirito libero ............ amare il "maiale" vuol dire essere spiriti liberi .... copiarlo vuol dire tritarsi e basta .....

ladydaytona
13/09/2009, 19:44
io non ho nostalgia degli over anzi se ci penso sto peggio:tongue::tongue::tongue: cmq tutt'appò
e Uzz ?????????????????? :w00t::w00t:

UZZ....:dry: e' diventato quasi un alano!!! dici che mi hanno fregato???:blink:


sera..............ciao lady............


ciao a te.
(passo da Trieste e vengo a bere io con te! toni e' astemio. ...a volte:rolleyes:)



non stiamo aspettando nessuno e niente ..... é che siamo degli incapaci ... :tongue::biggrin3:


---------------------- comunque per il 26 penso di esserci .... se tutto va bene! ------ Toni non mi ha ancora risposto ..... se dovessi decidere all'ultimo momento ci sarebbero dei problemi? :rolleyes:

siiiiiiiiiiiiiii dimmi di si!!
che devo prenotare le camere.
siamo in pianura questa volta e il giretto lo fate domenica.




Oh dolce Lady, quale piacere leggerti. Organizzare, ..... sarà dura combinar incontri, per me ! Al massimo, se trovo un qualche Over, che si sia sidecarmunito, per onor di firma potrei farmi fugacemente, vedere. Quel disgraziato del mio consorte, ancora non mi ha restituito "le permis de conduir". Sono diventato un bipede :cry: Goditi, tu e quel giovincello che ti stà affianco la bella Overcompagnia:biggrin3: e non preoccuparti se ogni tanto li senti barbottare. Sai, son dei maschietti, e devono dimostrar la capacità a guidare il branco :w00t::w00t:


:wub:posso solo dirti che ti voglio bene!!:wub:


ricordati che non siamo solo motomuniti ..... bensì anche automuniti ........ se combinar incontri prevede la tua assenza per così poco, si userà il mezzo giusto perché tu ci sia ..... :wink_:


io ho la macchina ma su per quelle impervie strade ho paura:cry:
ma Dummino???

natan
13/09/2009, 20:10
UZZ....:dry: e' diventato quasi un alano!!! dici che mi hanno fregato???:blink:




ciao a te.
(passo da Trieste e vengo a bere io con te! toni e' astemio. ...a volte:rolleyes:)




siiiiiiiiiiiiiii dimmi di si!!
che devo prenotare le camere.
siamo in pianura questa volta e il giretto lo fate domenica.






:wub:posso solo dirti che ti voglio bene!!:wub:




io ho la macchina ma su per quelle impervie strade ho paura:cry:
ma Dummino???


convincilo tu .... che sai come prenderlo ......................



alla fine grigio a Torino non può mancare ............ e no!!!:dry:

ladydaytona
13/09/2009, 20:34
convincilo tu .... che sai come prenderlo ......................



alla fine grigio a Torino non può mancare ............ e no!!!:dry:

che dici... di mandargli una torta fatta in casa???:tongue:
ci scriviamo l'invito con il cioccolato!!!

Luigi
13/09/2009, 21:55
posso sapere deo gratia se qualcuno di lor signori intende essere talmente insensibile da ignorare perfino l'appello della Signora Del Forum in persona oppure intende poggiare il suo vecchio e rattrappito deretano sulla sella , girare la chiave di accensione e farsi trascinare faticosamente dalla fedele compagna fino in quel di Torino ?

natan
14/09/2009, 07:19
che dici... di mandargli una torta fatta in casa???:tongue:
ci scriviamo l'invito con il cioccolato!!!

Va bene! Io ci metto la cioccolata .... per la torta lascio a voi la scelta .... Lady .... per il pasticciarla ci può pensare un over ........ poi che grigio faccia quel che resta ........ come Lazzaro ..... :rolleyes:


posso sapere deo gratia se qualcuno di lor signori intende essere talmente insensibile da ignorare perfino l'appello della Signora Del Forum in persona oppure intende poggiare il suo vecchio e rattrappito deretano sulla sella , girare la chiave di accensione e farsi trascinare faticosamente dalla fedele compagna fino in quel di Torino ?

Io ci dovrei essere .... se sarò ancora vivo ................. sinceramente sto passando un periodo al quanto distruttivo, sia per il povero neurone rimastomi, sia per il mio vecchio e rattrappito deretano, e anche il resto restante ................. girerò la chiave di accensione --- quello lo posso fare ..... per il resto deciderò a vista ............... chi ci sarà vedrà ............. :wink_:

XantiaX
14/09/2009, 07:20
natan periodo distruttivo subito

natan
14/09/2009, 07:24
natan periodo distruttivo subito

autodistruttivo .......... cado a pezzi ...... moralmente rasento il pavimento ......... sarà per quello che lo sto tenendo pulito? :rolleyes::rolleyes::biggrin3:

criomat
14/09/2009, 07:45
Ποιος καλός αέρας

... me fate kakà! -.-

natan
14/09/2009, 07:56
... me fate kakà! -.-

quasi!!! :laugh2::laugh2::laugh2:

come và ........ l'accento finale l'hai azzeccato ... :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

criomat
14/09/2009, 08:08
quasi!!! :laugh2::laugh2::laugh2:

come và ........ l'accento finale l'hai azzeccato ... :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

.... qual buon vento? :tongue::tongue::tongue:

e mica solo l'accento finale caro lei
.... ma nun ciò la tastiera greca, senno facevamo un bel ripassino ^^

kalòs (??) k'agathòs anèr -.-



ah... lo dico per gli altri:
mè fate kakà, come tutti sanno, vuol dire "non dite cose cattive"... ecco ^^

natan
14/09/2009, 08:12
.... qual buon vento? :tongue::tongue::tongue:

e mica solo l'accento finale caro lei
.... ma nun ciò la tastiera greca, senno facevamo un bel ripassino ^^

kalòs (??) k'agathòs anèr -.-



ah... lo dico per gli altri:
mè fate kakà, come tutti sanno, vuol dire "non dite cose cattive"... ecco ^^

ma allora il mio traduttore simultaneo vale una sega ... :dry::cry::dry:

l'ho sempre detto ... io ... l'unico neo nel mio mac é office della microsoft .... :dry: / é che mi servirà, finché la gente continuerà a lavorare con i pc .... :rolleyes:

criomat
14/09/2009, 08:19
ma allora il mio traduttore simultaneo vale una sega ... :dry::cry::dry:

l'ho sempre detto ... io ... l'unico neo nel mio mac é office della microsoft .... :dry: / é che mi servirà, finché la gente continuerà a lavorare con i pc .... :rolleyes:

... i traduttori simultanei correnti sono sempre una fregnaccia!!

a mio immodesto avviso un lingua è un sistema troppo complesso e vissuto per essere interpretato solo per algoritmi....mica è fatta di sola grammatica

fraseologia, sottintesi, parlato, parole con più significati a seconda del contesto, modi di dire ecc. ecc. ecc.


na na

ci vogliono o traduttori di ciccia o HAL 9000 per fare una cosina ben fatta -.-


http://people.ict.usc.edu/~pynadath/images/hal-9000-eye.jpg

natan
14/09/2009, 08:28
... i traduttori simultanei correnti sono sempre una fregnaccia!!

a mio immodesto avviso un lingua è un sistema troppo complesso e vissuto per essere interpretato solo per algoritmi....mica è fatta di sola grammatica

fraseologia, sottintesi, parlato, parole con più significati a seconda del contesto, modi di dire ecc. ecc. ecc.


na na

ci vogliono o traduttori di ciccia o HAL 9000 per fare una cosina ben fatta -.-


http://people.ict.usc.edu/~pynadath/images/hal-9000-eye.jpg


opto per HAL 9000 :w00t::w00t::w00t: se si vuole un odissea ... :w00t:

criomat
14/09/2009, 08:28
opto per HAL 9000 :w00t::w00t::w00t: se si vuole un odissea ... :w00t:

fenomenaaaaleeee!!

no, deppiù

eccezionaaaleee

no... ancora deppiù


.... spaziaaaaleeeeee!!! :w00t::w00t::w00t:

natan
14/09/2009, 08:47
fenomenaaaaleeee!!

no, deppiù

eccezionaaaleee

no... ancora deppiù


.... spaziaaaaleeeeee!!! :w00t::w00t::w00t:

Il 2001, prima che arrivasse, lo immaginavamo spazialeeeeeeeeeeeeeee .... poi é arrivato e .... :cipenso:

criomat
14/09/2009, 09:05
Il 2001, prima che arrivasse, lo immaginavamo spazialeeeeeeeeeeeeeee .... poi é arrivato e .... :cipenso:

:ph34r::ph34r::ph34r:

http://news.hdreview.co.uk/wp-content/uploads/2009/02/2001-a-space-odyssey.jpg

.... ma anche: MARZO 2001

http://immagini.tipiace.it/gallery/calendario-marina-larosa-2001/medium_marina-la-rosa-marzo-2001.jpg

:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Grigio
14/09/2009, 09:43
http://immagini.tipiace.it/gallery/calendario-marina-larosa-2001/medium_marina-la-rosa-marzo-2001.jpg


... e figuratev,i se non doveva finire a Sig.e orientali (in foto, Vagina Poco Nova)



Rendetevi conto, ho una certa età! Le coronarie, le sinapsi, mia moglie, ecc.ecc.

natan
14/09/2009, 11:11
:ph34r::ph34r::ph34r:

http://news.hdreview.co.uk/wp-content/uploads/2009/02/2001-a-space-odyssey.jpg

.... ma anche: MARZO 2001

http://immagini.tipiace.it/gallery/calendario-marina-larosa-2001/medium_marina-la-rosa-marzo-2001.jpg

:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Si, il 2001 é stato pieno di sorprese ... :laugh2::laugh2::laugh2:

Grigio
14/09/2009, 11:21
Si, il 2001 é stato pieno di sorprese ... :laugh2::laugh2::laugh2:

Ppeeer carità, non ci son più le sorprese di una volta :cry:

Intrip
14/09/2009, 11:32
Saro' felice di rivedervi tutti !!!
Natan ti faccio una domanda : cosa e a chi state aspettando per organizzare ?:tongue::tongue:

quoto, cosa aspettate ???? :wacko:


io il 26 probabile saò in tuscany a scorrazzare tra colline passi e bistecche e bicchieri di vino rosso :w00t::w00t:

natan
14/09/2009, 11:50
quoto, cosa aspettate ???? :wacko:


io il 26 probabile saò in tuscany a scorrazzare tra colline passi e bistecche e bicchieri di vino rosso :w00t::w00t:

bene!!! :blink:



Ppeeer carità, non ci son più le sorprese di una volta :cry:

a parte qualche cattiva sorpresa ... :cry:

http://virgi.files.wordpress.com/2009/08/11.jpg

Intrip
14/09/2009, 11:56
bene!!! :blink:




sapevo di farti cosa gradita :cry:

natan
14/09/2009, 12:01
sapevo di farti cosa gradita :cry:

:wacko::wacko::blink:

Intrip
14/09/2009, 12:07
@Luigi e basta :wub::tongue::tongue:




'a margherita

'A quando sta 'o benessere
'a gente pensa a spennere
e mo' pure o' chiù povero
'o siente 'e cumannà
Voglio una pizza a vongole
chiena 'e funghette e cozzeche
con gamberetti e ostriche
d'o mare 'e sta città
Al centro poi ce voglio
n'uovo datto alla cocca
e co liquore stik
l'avita annaffià
Quando sentenno st'ordine
ce venne cca'na stizza
pensano ma sti pizze,
songo papoccie o che.
Ca se rispetta a regola
facenno 'a vera pizza
chella ch'è nata a Napule
quasi ciennt'anne fa.
Chesta ricetta antica
si chiamma Margherita
ca quanno è fatta a arte
po ghi nant'a nu re.
Perciò nun e cercate
sti pizze complicate
ca fanno male 'a sacca
e 'o stommaco pati.

Gennaro Esposito

up.....:cry::cry:
se questo post lo avessero aperto la greca o l'inglese o l'italica piemuntes lo avrebbe già apprezzato l'immondo guappo :dry::dry::biggrin3:

natan
14/09/2009, 12:27
up.....:cry::cry:
se questo post lo avessero aperto la greca o l'inglese o l'italica piemuntes lo avrebbe già apprezzato l'immondo guappo :dry::dry::biggrin3:

se desideri tanto attenzione dovrai rinascere donna ... la prossima volta .... :wink_:

Intrip
14/09/2009, 12:56
se desideri tanto attenzione dovrai rinascere donna ... la prossima volta .... :wink_:

hai ragione sai ?
ieri sera ho visto videocracy ed hai proprio ragione le donne hanno molte + opportunità di apparire nelle tv italiche :rolleyes::rolleyes:
a me basterebbe che luigi mi cacasse un pelo d+, ma alla fine si fotta pure lui :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue:



WXf-YbsSh0Y

:wacko:

natan
14/09/2009, 13:14
hai ragione sai ?
ieri sera ho visto videocracy ed hai proprio ragione le donne hanno molte + opportunità di apparire nelle tv italiche :rolleyes::rolleyes:
a me basterebbe che luigi mi cacasse un pelo d+, ma alla fine si fotta pure lui :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue:



WXf-YbsSh0Y

:wacko:

Vorrei e non vorrei .... ma se luigi non ti cacasse ti cacassimo noi ..... caro il mio vitellone ... :wub::wub::wub:

intanto oggi ho un po' di febbre e non vorrei, prima di notte, mettermi a grugnire ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Intrip
14/09/2009, 13:46
Vorrei e non vorrei .... ma se luigi non ti cacasse ti cacassimo noi ..... caro il mio vitellone ... :wub::wub::wub:

intanto oggi ho un po' di febbre e non vorrei, prima di notte, mettermi a grugnire ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

lui caca solo le femmine, è un pò berlusconiano x certi versi :rolleyes::rolleyes:

natan
14/09/2009, 14:09
lui caca solo le femmine, è un pò berlusconiano x certi versi :rolleyes::rolleyes:

Direi napoletano verace ... :tongue::tongue::biggrin3:

Intrip
14/09/2009, 14:11
Direi napoletano versace ... :tongue::tongue::biggrin3:

si si versace n'altro litro a Luì.....:w00t:

natan
14/09/2009, 14:13
che hai capito? :dry:

VERACE ---- esattamente come l'associazione verace pizza napoletana ... :laugh2::laugh2::laugh2:

Avpn - Associazione Verace Pizza Napoletana (http://www.pizzanapoletana.org/)

Lady veRSys
14/09/2009, 14:15
oggi ho pulito casa.......volevo pulire sugli over ma non ci sono riuscita.............mi resta sempre un tedesco tra i denti-----------------

Intrip
14/09/2009, 14:15
che hai capito? :dry:

VERACE ---- esattamente come l'associazione verace pizza napoletana ... :laugh2::laugh2::laugh2:

Avpn - Associazione Verace Pizza Napoletana (http://www.pizzanapoletana.org/)

sarà come sarà quello, io non gli dedico + nulla :dry::dry:
se vorrò dirgli qualcosa lo scriverò a qualche femmina del forum e gli dirò di postarlo x Luigi :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

ghghghg :D

natan
14/09/2009, 14:16
oggi ho pulito casa.......volevo pulire sugli over ma non ci sono riuscita.............mi resta sempre un tedesco tra i denti-----------------

a me una svizzera ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Intrip
14/09/2009, 14:16
oggi ho pulito casa.......volevo pulire sugli over ma non ci sono riuscita.............mi resta sempre un tedesco tra i denti-----------------

non schiacciareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee fai pianoooooooooooooooo :cry:

natan
14/09/2009, 14:18
sarà come sarà quello, io non gli dedico + nulla :dry::dry:
se vorrò dirgli qualcosa lo scriverò a qualche femmina del forum e gli dirò di postarlo x Luigi :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

ghghghg :D

ma dai che tutte le femmine sono ai tuoi piedi .... il più giovane e leggiadro ... noi vecchi e malconci non ci cagano di striscio .... se non per i soliti complimenti d'intelletto .... ed é solo perché non ci conoscono di persona ... :coool:

Lady veRSys
14/09/2009, 14:19
non schiacciareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee fai pianoooooooooooooooo :cry:

ops.............scusa ti ho fatto male???:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Intrip
14/09/2009, 14:19
ma dai che tutte le femmine sono ai tuoi piedi .... il più giovane e leggiadro ... noi vecchi e malconci non ci cagano di striscio .... se non per i soliti complimenti d'intelletto .... ed é solo perché non ci conoscono di persona ... :coool:

:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::wacko:

tu piaci e non solo x l'intelletto............

Lady veRSys
14/09/2009, 14:22
ma dai che tutte le femmine sono ai tuoi piedi .... il più giovane e leggiadro ... noi vecchi e malconci non ci cagano di striscio .... se non per i soliti complimenti d'intelletto .... ed é solo perché non ci conoscono di persona ... :coool:

a me tu piaci.......non mi piace il tuo intelletto......................:biggrin3:

criomat
14/09/2009, 15:31
.... un saluto veloce

"cià!"







ecco... è il più conciso che conosco ^^

Lady veRSys
14/09/2009, 15:33
.... un saluto veloce

"cià!"







ecco... è il più conciso che conosco ^^


ciao!!!

ho messo una vocale in più...................

Intrip
14/09/2009, 15:36
ola

Lady veRSys
14/09/2009, 15:36
ola

sivio

criomat
14/09/2009, 15:38
sivio

dobrovece

Intrip
14/09/2009, 15:39
sivio

B ?

Lady veRSys
14/09/2009, 15:40
dobrovece

boberdan

Intrip
14/09/2009, 15:42
barzinramadan

Lady veRSys
14/09/2009, 15:47
B ?

ciao in sloveno


barzinramadan

banzai!!!

criomat
14/09/2009, 15:49
ciao in sloveno

no... sivio besconi...

un personaggio che abbiamo qui in italia





.... una vera macchietta^^

Lady veRSys
14/09/2009, 15:51
no... sivio besconi...

un personaggio che abbiamo qui in italia





.... una vera macchietta^^

ma dai???

io leggerei...........ciao besconi.

Intrip
14/09/2009, 15:52
no... sivio besconi...

un personaggio che abbiamo qui in italia



... una vera macchietta^^


ahahhahahahahaahahahahahahah

Lady veRSys
14/09/2009, 15:54
ahahhahahahahaahahahahahahah

hahahhahahahaha il mitico mosconi.............

criomat
14/09/2009, 15:54
ma dai???

io leggerei...........ciao besconi.

besconi guasconi!!

http://www.ladoppietta.it/immagini/canidacaccia/grandbleudeguascogne-n.jpg e/o http://www.filmscoop.it/locandine/icadettidiguascogna.jpg


ahahhahahahahaahahahahahahah

... oh

vulcano in confronto n'è GNENTE!!!! O_O

Grigio
14/09/2009, 17:04
Ti prego, immenso dio delle ruote, ti prego,
http://img197.imageshack.us/img197/2913/72585545.jpg
perdona loro, che non sanno più cosa dicono

essi verranno a te, con il capo cosparso di ceneri, grondanti di Castol. Abbi pietà di loro Overranti senza metà :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

criomat
14/09/2009, 17:20
Ti prego, immenso dio delle ruote, ti prego,
http://img197.imageshack.us/img197/2913/72585545.jpg
perdona loro, che non sanno più cosa dicono

essi verranno a te, con il capo cosparso di ceneri, grondanti di Castol. Abbi pietà di loro Overranti senza metà :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

no se preocupe, Egrigio!


siamo senza metà, è vero.... cervello, sottinteso
ma riusciamo ugualmente a capire quando ci prendono per il Q :ph34r::ph34r::ph34r:



anche perché è così smaccatamente evidente che se ne rende conto pure un cretino :w00t::w00t::w00t:

Lei compré... ehm... escluso, ecco ^^

natan
14/09/2009, 20:34
Grand Torino ----- visto per la prima volta questa sera ...........


mi é piaciuto molto :w00t:................ a dispetto di Lady che non apprezza il mio intelletto .... :cry:

Intrip
14/09/2009, 20:36
Grand Torino ----- visto per la prima volta questa sera ...........


mi é piaciuto molto :w00t:................ a dispetto di Lady che non apprezza il mio intelletto .... :cry:

bel film ;)

Luigi
14/09/2009, 21:43
sarà come sarà quello, io non gli dedico + nulla :dry::dry:
se vorrò dirgli qualcosa lo scriverò a qualche femmina del forum e gli dirò di postarlo x Luigi :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

ghghghg :D

ma intriplatuccio gelosone che non sei altro :wub::wub::wub::wub: ma certo che ti leggo sempre e le tue dediche me le stampo e le appoggio sul comodino prima di fare la nanna............solo che quando ho fretta e non posso trattenermi non posso fare favoritismi altrimenti questi altri overacci poi si ingelosiscono e per invidia ti trattano male

Intrip
14/09/2009, 21:46
http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/arrabbiato/00011018.gif....se avrò altro da dirti te lo manderò a dire x bocca di qualche straniera TCP,,,,,,,,,,,,

Luigi
14/09/2009, 22:01
http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/arrabbiato/00011018.gif....se avrò altro da dirti te lo manderò a dire x bocca di qualche straniera TCP,,,,,,,,,,,,

altrimenti puoi sempre mandarmi un MP ....è da tanto che non me ne mandi :cry::cry: eppure io i tuoi li ho conservati tutti :wub::wub:

Intrip
14/09/2009, 22:04
altrimenti puoi sempre mandarmi un MP ....è da tanto che non me ne mandi :cry::cry: eppure io i tuoi li ho conservati tutti :wub::wub:

http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/arrabbiato/00035023.gifhttp://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/arrabbiato/00035023.gif

Luigi
14/09/2009, 22:07
http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/arrabbiato/00035023.gifhttp://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/arrabbiato/00035023.gif

:cry:

perchè mi tratti cosi' ? :cry:

piuttosto...il 26 perchè non ti fai un giretto in casa Savoia ? .........:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Intrip
14/09/2009, 22:33
:cry:

perchè mi tratti cosi' ? :cry:

piuttosto...il 26 perchè non ti fai un giretto in casa Savoia ? .........:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

il 26 se tutto va bene sono in toscana, mi ero preso il week end da tempo con venerdì di ferie :w00t:
se il tempo tiene vado, tanto qui ora che vi mettete d'accordo è già il 27 :rolleyes::rolleyes:

tonidaytona
14/09/2009, 22:37
ma la toscana scappa via dopo il 27...???:blink:

Intrip
14/09/2009, 22:39
ma la toscana scappa via dopo il 27...???:blink:

no, scappano gli ultimi rimasugli di bel tempo e non so se potrò prendermi altre ferie così...
tu d'altronde sei andato a farti il tuo giro no ? :rolleyes::rolleyes:

Luigi
14/09/2009, 22:45
il 26 se tutto va bene sono in toscana, mi ero preso il week end da tempo con venerdì di ferie :w00t:
se il tempo tiene vado, tanto qui ora che vi mettete d'accordo è già il 27 :rolleyes::rolleyes:

speriamo che piova ma solo in Toscana :biggrin3::biggrin3::tongue::tongue::tongue::tongue:

Intrip
14/09/2009, 22:47
a Luigi qualche femmina dica che se piove la sua sprite si diluisce :D:D


ma la toscana scappa via dopo il 27...???:blink:

Lubjana scappava ?? :rolleyes::rolleyes:
ho voglia di moto Toni, partire passi e curve e futa e giogo e via delchianti e siena e giù montalcino e arrivare a radicofani e poi su da volterra e abetone, con magari qualche bisteccona tra una curva e l'altra

Luigi
14/09/2009, 22:49
a Luigi qualche femmina dica che se piove la sua sprite si diluisce :D:D



Lubjana scappava ?? :rolleyes::rolleyes:

no ehhhh !!!!! Non ricominciamo adesso con le polemiche come l'ultima volta :rolleyes::rolleyes::rolleyes: chiariamo subito una cosa : vai dove diavolo ti pare, se vieni a Torino mi farebbe immensamente piacere , se non vieni buon weekend

Intrip
14/09/2009, 22:52
no ehhhh !!!!! Non ricominciamo adesso con le polemiche come l'ultima volta :rolleyes::rolleyes::rolleyes: chiariamo subito una cosa : vai dove diavolo ti pare, se vieni a Torino mi farebbe immensamente piacere , se non vieni buom weekend

le polemiche le stai facendo tutte tu adesso, se ti diverti fanne finche vuoi, spero che toni ti banni :dry:..:biggrin3::biggrin3:
l'altra volta era la festa di Grigio e dovevamo esserci tutti ma tanto,,,,,,che te lo dico a fare ancora ?? :rolleyes:

grazie x il permesso x andare dove diavolo mi pare, aspettavo il tuo x prenotare :D

tonidaytona
14/09/2009, 22:57
a Luigi qualche femmina dica che se piove la sua sprite si diluisce :D:D



Lubjana scappava ?? :rolleyes::rolleyes:
ho voglia di moto Toni, partire passi e curve e futa e giogo e via delchianti e siena e giù montalcino e arrivare a radicofani e poi su da volterra e abetone, con magari qualche bisteccona tra una curva e l'altra

se mmmai tale circostanza fosse stata concomitante con una qualsivoglia adunata Over anche a carattere municipale di certo avrei adempiuto prima ai miei obblighi morali nel rispetto del giuramento degli Over e pooooooooi sarei partito per LJUBLJANA!!!

al cuore e a un OVER non si comanda.



no ehhhh !!!!! Non ricominciamo adesso con le polemiche come l'ultima volta :rolleyes::rolleyes::rolleyes: chiariamo subito una cosa : vai dove diavolo ti pare, se vieni a Torino mi farebbe immensamente piacere , se non vieni buon weekend

e dire che stavo a un passo per l'immukkarmi. ma se poi uno diventa asociale cosi' tanto vale tenersi i propri ferri vecchi e... go your own way


le polemiche le stai facendo tutte tu adesso, se ti diverti fanne finche vuoi, spero che toni ti banni :dry:..:biggrin3::biggrin3:
l'altra volta era la festa di Grigio e dovevamo esserci tutti ma tanto,,,,,,che te lo dico a fare ancora ?? :rolleyes:

grazie x il permesso x andare dove diavolo mi pare, aspettavo il tuo x prenotare :D


mi sembra di assistere a una commedia con pinocchio mukkante parmense e grillo parlante partenopeo.

Luis.. meglio filare che la storia insegna che pinocchio fa sempre come gli pare e il grillo...
ma lasciamo stare va'...

Intrip
14/09/2009, 23:06
se mmmai tale circostanza fosse stata concomitante con una qualsivoglia adunata Over anche a carattere municipale di certo avrei adempiuto prima ai miei obblighi morali nel rispetto del giuramento degli Over e pooooooooi sarei partito per LJUBLJANA!!!

al cuore e a un OVER non si comanda.




e dire che stavo a un passo per l'immukkarmi. ma se poi uno diventa asociale cosi' tanto vale tenersi i propri ferri vecchi e... go your own way




mi sembra di assistere a una commedia con pinocchio mukkante parmense e grillo parlante partenopeo.

Luis.. meglio filare che la storia insegna che pinocchio fa sempre come gli pare e il grillo...
ma lasciamo stare va'...

non mi sembra si parli di adunate over, non c'è nessun iscritto ancora che aspettano ? :rolleyes::rolleyes:
e cmq io ho bisogno di farmi quel giro come prefissato, ma questo non è un raduno over, è un ritrovo in occasione di Giuliana al nord,
io purtroppo sarò al centro da asociale immondo quale sono, che male c'è ?
vai dove ti porta il cuore no ? :w00t:
mica chiedo nessuno di seguirmi o chissà che io vado e stacco la spina ;)

quando il cuore mi ha spinto mi son fatto PArma Torino + di una volta x salutare l'amico Grigio, e uan volta non poteva manco salutare lui.....

Luigi
14/09/2009, 23:13
se mmmai tale circostanza fosse stata concomitante con una qualsivoglia adunata Over anche a carattere municipale di certo avrei adempiuto prima ai miei obblighi morali nel rispetto del giuramento degli Over e pooooooooi sarei partito per LJUBLJANA!!!

al cuore e a un OVER non si comanda.



ecco appunto, cosi' si esprime un vero over :dry::dry:



e dire che stavo a un passo per l'immukkarmi. ma se poi uno diventa asociale cosi' tanto vale tenersi i propri ferri vecchi e... go your own way


beh....anche Grigio è un immukkato :rolleyes::rolleyes: eppure ...:biggrin3::biggrin3:




mi sembra di assistere a una commedia con pinocchio mukkante parmense e grillo parlante partenopeo.

Luis.. meglio filare che la storia insegna che pinocchio fa sempre come gli pare e il grillo...
ma lasciamo stare va'...

giusto, meglio filare :biggrin3::biggrin3:


non mi sembra si parli di adunate over, non c'è nessun iscritto ancora che aspettano ? :rolleyes::rolleyes:
e cmq io ho bisogno di farmi quel giro come prefissato, ma questo non è un raduno over, è un ritrovo in occasione di Giuliana al nord,
io purtroppo sarò al centro da asociale immondo quale sono, che male c'è ?
vai dove ti porta il cuore no ? :w00t:
mica chiedo nessuno di seguirmi o chissà che io vado e stacco la spina ;)

quando il cuore mi ha spinto mi son fatto PArma Torino + di una volta x salutare l'amico Grigio, e uan volta non poteva manco salutare lui.....


se è questo che ti preoccupa allora pregheremo Giuliana di vestirsi da over :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Intrip
14/09/2009, 23:19
ecco appunto, cosi' si esprime un vero over :dry::dry:



beh....anche Grigio è un immukkato :rolleyes::rolleyes: eppure ...:biggrin3::biggrin3:




giusto, meglio filare :biggrin3::biggrin3:



se è questo che ti preoccupa allora pregheremo Giuliana di vestirsi da over :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

ma voi invece di pensare agli asociali col vitello, perchè non vi organizzate un pò ??
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Luigi
14/09/2009, 23:24
ma voi invece di pensare agli asociali col vitello, perchè non vi organizzate un pò ??
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

e chi ti dice che non ci stiamo organizzando ? Forse addirittura viene pure l'extracomunitario ......forse :rolleyes: e io ci vengo apposta da Napoli (spero :rolleyes:)

Intrip
14/09/2009, 23:26
e chi ti dice che non ci stiamo organizzando ? Forse addirittura viene pure l'extracomunitario ......forse :rolleyes: e io ci vengo apposta da Napoli (spero :rolleyes:)

siete già in troppi io vado a sud sicuro sicuro sicuro :tongue::tongue:
voi invece ancora indecisi indecisi indecisi, non si riesce nemmeno afar polemica :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

criomat
15/09/2009, 08:16
uff... me sembrate un branco de comari ar mercato :dry:

vabò

bòngiorgio comunque ^^

Intrip
15/09/2009, 08:22
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare...

criomat
15/09/2009, 08:27
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare...

... ricordati di me che son la Pia
Siena mi fe, disfecemi Maremma
salsi colui ch'inanellata pria
disposando m'avea con la sua gemma

-.-

Intrip
15/09/2009, 08:29
... ricordati di me che son la Pia
Siena mi fe, disfecemi Maremma
salsi colui ch'inanellata pria
disposando m'avea con la sua gemma

-.-

^_^ :ph34r:

criomat
15/09/2009, 08:33
^_^ :ph34r:

... Purgatorio, Canto V
Pia de Tolomei



MA BISOGNA DIRVI SEMPRE TUTTO, UFFFFF!!!!!

Intrip
15/09/2009, 08:36
... Purgatorio, Canto V
Pia de Tolomei



MA BISOGNA DIRGLI SEMPRE TUTTO a UZZZZZ!!!!!

quoto d'altronde è toscano pur'esso :D

criomat
15/09/2009, 08:39
quoto d'altronde è toscano pur'esso :D

vero -.-



...oddio, però... toscano :ph34r:

toscano per il rotto della cuffia, ecco
praticamente sta con un piede in Liguria... roba da Herbies? O_O

natan
15/09/2009, 08:43
Bella coppia .................... :laugh2::laugh2::laugh2:

immukkato ---- se vai in Toscana passa dalle mie parti ... é dall'altra parte ma il caffé é sempre ad aspettarti ... :tongue: ------------

per il resto del branco-ver ................ l'indecisione c'é quando la situazione lo richiede ........ intanto lo richiede, poi si vedrà .... :wink_:


Alla cavalla del cocchio del faraone
io ti assomiglio, amica mia.
Belle sono le tue guance fra i pendenti,
il tuo collo fra i vezzi di perle.
Faremo per te pendenti d'oro,
con grani d'argento.

Intrip
15/09/2009, 08:47
Bella coppia .................... :laugh2::laugh2::laugh2:

immukkato ---- se vai in Toscana passa dalle mie parti ... é dall'altra parte ma il caffé é sempre ad aspettarti ... :tongue: ------------



Luigi mi ha dato il suo benestare penso che andrò, nonostante Toni non sia proprio dell'idea :blink::blink:

criomat
15/09/2009, 08:48
io, se migliora il tempo, il prossimo fine settimana vado ad Alghero -.-

Intrip
15/09/2009, 08:51
io, se migliora il tempo, il prossimo fine settimana vado ad Alghero -.-

a chi lo hai chiesto ????????????? :dry::dry:
qui nessuno sapeva niente degli over :mad:
non si fa :mad::mad:






























:biggrin3:
buon tutto brò :wink_:

criomat
15/09/2009, 08:54
a chi lo hai chiesto ????????????? :dry::dry:
qui nessuno sapeva niente degli over :mad:
non si fa :mad::mad:


:biggrin3:
buon tutto brò :wink_:

... io uso questo dopobarba qui, io! -.-

<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/uVANjJ7JLqs&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/uVANjJ7JLqs&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>

Intrip
15/09/2009, 08:56
... io uso questo dopobarba qui, io! -.-



:coool::coool:
per l'asociale che non deve chiedere mai, beato lei :w00t: :cry::tongue:

criomat
15/09/2009, 08:58
:coool::coool:
per l'asociale che non deve chiedere mai, beato lei :w00t: :cry::tongue:

... :coool::coool::coool:

Intrip
15/09/2009, 09:03
... :coool::coool::coool:

io mi vuolsi così colà, ma, nulla successe.....:cry:

criomat
15/09/2009, 09:06
io mi vuolsi così colà, ma, nulla successe.....:cry:

... e si vede che non puoteva http://www.chatitaliachat.it/serpe/humor/35.gif