Visualizza Versione Completa : scarichi mass bonny
ciao , volevo qualche consiglio sugli scarichi mass....liconoscete ? il prezzo è davvero modico...non conosco la casa produttrice...
fitzcarraldo
10/09/2009, 18:46
non conosco la casa produttrice...:wacko::wacko: sarà mica la.....Mass???
io ho il 2 in 1 e sono contentissimo!!!!!:wink_::wink_:
dimenticavo..... benvenuto!!!!!
Herbie 53
10/09/2009, 18:51
Gian....sei sicuro che la mass faccia i mass??
fitzcarraldo
10/09/2009, 18:54
Gian....sei sicuro che la mass faccia i mass??bohhhh..... io non li faccio....tu neppure....se li faranno da soli?????:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
Herbie 53
10/09/2009, 18:55
hey Pipi, non farci caso...lo facciamo per darti il benvenuto;)
grazie mille ... ragazzi....
sono felice che conoscete le mass .... allora me le consigliate.???
ho chiesto in giro .. ma nessuno me ne sapeva parlare...
bohhhh..... io non li faccio....tu neppure....se li faranno da soli?????:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
ognuno si faccia i mass suoi e non rompa i mass :wacko:
:wacko::wacko: sarà mica la.....Mass???
io ho il 2 in 1 e sono contentissimo!!!!!:wink_::wink_:
dimenticavo..... benvenuto!!!!!
Ciao fitzcarraldo, dato che sarei anch'io intenzionato all'acquisto di un impianto 2 in 1 Mass (per montarlo proprio sulla Thrux della mia Lady) ti chiedo se il prodotto possa essere una valida alternativa ai vari impianti di concorrenza Zard o Arrow (carissimi!!) e se l'installazione comporta particolari patimenti!
Mi interesserebbe soprattutto sapere se la resa nel tempo è accettabile e se la rumorosità (nella versione omologata con db killer installato) non sia troppo invadente, vorrei dare più carattere alla voce della Thrux, non voglio essere rincorso dalle volanti!
Avevo una mezza idea di montare direttamente lo scarico in garage e poi andare in conce solo per la mappatura della centralina, secondo te la cosa è fattibile? (l'impianto di scarico della Buell che ho in garage l'ho montato io e non penso possa essere più impegnativo....).
Grazie.:wink_:
fitzcarraldo
11/09/2009, 09:44
Ciao,lo scarico lo monti tu tranquillamente.... devi solo prestare attenzione alle guarnizioni dei collettori per evitare eventuali sfiati.Io,ad oggi,ho percorso circa 15000 Km.,Il rumore con Db killer è accettabilissimo(io l'ho tolto e non ho ancora avuto problemi con le F.O.) e le prestazioni migliorano notevolmente;la mappatura che ti consiglio è quella per gli Arrow .Un'ulteriore nota positiva è che il collettore,con l'uso,non piglia la colorazione arcobaleno ma diventa dorato.... :coool::coool:
Ciao,lo scarico lo monti tu tranquillamente.... devi solo prestare attenzione alle guarnizioni dei collettori per evitare eventuali sfiati.Io,ad oggi,ho percorso circa 15000 Km.,Il rumore con Db killer è accettabilissimo(io l'ho tolto e non ho ancora avuto problemi con le F.O.) e le prestazioni migliorano notevolmente;la mappatura che ti consiglio è quella per gli Arrow .Un'ulteriore nota positiva è che il collettore,con l'uso,non piglia la colorazione arcobaleno ma diventa dorato.... :coool::coool:
Very, very tankiu!:wink_:
...un paio di fotine dello scarico (in particolare sulla doratura degli scarichi) non sarebbero male!:w00t:
Nighteagle
11/09/2009, 12:28
Il 2 in 1 della Mass e' stupendo... peccato che sulla mia non stanno bene per il look troppo sportivo senno' li avrei gia' presi!!!
Peppe Bastardo
13/09/2009, 20:56
perchè ?? sai cosa prendero' l'anno prossimo?? i predator neri opaco!!! strafighi! ma non omologati pazienza!!