Visualizza Versione Completa : E' FINITA
SO che interessa poco ma oggi pom e finita una storia di 2 anni e mezzo...
..la mia prima storia seria..non so cosa mi capitera forse non mi rendo ancora conto...bo ragazzi non so ke dire e inutile dire che sono dispiaciuto molto...
puo darsi ke un giorno ritorneremo insieme bo..non so..ora mi rimane solo la speed...
winter1969
10/09/2009, 18:20
Fidati c'è di peggio nella vita...................e su col morale
Herbie 53
10/09/2009, 18:21
...se ti lasciava la speed era peggio....fregatene!!;)il mare è pieno di pescioline
winter1969
10/09/2009, 18:22
Herbie metti la topolonaaaaaaaaaaaaaa
Antriple
10/09/2009, 18:24
ecco perchè ce l'hai con quelli coi macchinoni!
Herbie 53
10/09/2009, 18:24
Herbie metti la topolonaaaaaaaaaaaaaa
http://img401.imageshack.us/img401/5641/fpwgtsq80m76b0bac.jpg (http://img401.imageshack.us/i/fpwgtsq80m76b0bac.jpg/)
DavidSGS
10/09/2009, 18:27
azzo se mi dispiace... rimasto fregato anche io, ben due volte, rispettivamente dopo 3 e 1 anno... cazzo è una batosta...
Stai con gli amici, non solo! Anche se non hai voglia vai fuori!
mi spiace!... però non ti chiudere nel ricordo, guarda avanti!
fearless
10/09/2009, 18:38
ti passera'!!!!
serve solo tempo e tempo.....e tempo.....ma passera'!!!!
esci con gli amici e divertiti!!!!
non pensare a quello che potrebbe essere tornar con lei!!!
Ci saranno momenti migliori in bocca al lupo
EIKONTRIPLE
10/09/2009, 18:41
tutte le favole finiscono , prima o poi.
guarda avanti! sempre e solo avanti! ;)
Grisu san
10/09/2009, 18:51
capita a tutti ..... fa' male e non ci puoi fare niente ... pero' come hanno detto altri il tempo guarisce tutto ...
..la mia prima storia seria..non so cosa mi capitera forse non mi rendo ancora conto...bo ragazzi non so ke dire e inutile dire che sono dispiaciuto molto...
puo darsi ke un giorno ritorneremo insieme bo..non so..ora mi rimane solo la speed...
Beh.......puo' essere anche............ Oggi pom un'altra storia:biggrin3:
Urasch mi spiace,ma essendoci passato + di una volta posso assicurarti che passera'!!!
Posso immaginare cio' che provi anche perche' credo di avere un bel po' di anni piu' di te e queste cose purtroppo capitano e fanno male...saro' "crudele" ma il mio consiglio e' quello di non sperare che lei torni indietro...vivresti peggio nella speranza. Considerala una storia chiusa e cerca di dimenticare in fretta,casomai uscendo con gli amici e divertendoti con la moto:wink_:
P.S. Quando sei in moto pensa solo a concentrarti sulla guida e a nient'altro,mi raccomando:coool:
SpeeDino
10/09/2009, 18:58
avrai piu' tempo per andare in moto era ora .
c'è di peggio nella vita,
e troverai anche di meglio, vedrai :wink_:
ti passera!!!!
serve solo tempo e tempo.....e tempo.....ma passera!!!!
esci con gli amici e divertiti!!!!
non pensare a quello che potrebbe essere tornar con lei!!!
e basta nominargli la passera ???? :dry::dry:
wailingmongi
10/09/2009, 19:10
caz.. mi dispiace molto per te.n chiuderti nella solitudine e nei ricordi pero.vai in garage,accendi quei tre cilindri, passa a reclutare qualche amico e vai a divertirti.adesso di sicuro nn hai piu limitazioni per stare in giro.poi nn lo so se prim ne avevi :)
fitzcarraldo
10/09/2009, 19:11
si si guardero avantisi si... però prima di sorpassare....un'occhiatina negli specchietti e meglio che tu la dia.....!!!!:tongue::tongue::tongue::tongue:
benvenuto nel club...io sono iscritto da quasi un mese...'azz ragazzi, è un periodo che in sto forum non si legge altro...ma che ci sta succedendo? epidemia di stronzaggine femminile?
cmq c'è di peggio caro Urasch, te lo dice uno che è stato lasciato mentre ha il padre in ospedale da 2 mesi...e non so neanche come dirglielo...
ripeto, ora ti sembrerà che sia una tragedia, fra qualche tempo ci ritroveremo qua a riderci su...
un abbraccio di fraternità motociclistica:wink_:
Notturno
10/09/2009, 19:14
Sù col morale... la vita è fatta di tante esperienze diverse, anche affettive; l'errore più grosso che si possa fare è quello di credere che ciò che si è perso è irrecuperabile.
Pensa invece a cosa ti ha lasciato in più, e guarda avanti... :coool:
papitosky
10/09/2009, 19:16
coraggio, verranno tempi migliori
American History X
10/09/2009, 19:16
All'inizio ci starai male, ma tra qualche tempo ti renderai conto della fortuna che hai avuto. E questo succerà prima di quanto pensi.
Eugiugio
10/09/2009, 19:17
Dai compare...si chiude una porta e si apre un portone! A tutto c'è un rimedio,tranne che alla morte ;)
maxsamurai
10/09/2009, 19:18
purtroppo è dura...non buttarti giù però e reagisci,forza BARI
Lady veRSys
10/09/2009, 19:19
eeeeeeeeee che vita ......................piangere per un cuore spezzato.............reagire da subito.......................io faccio volontariato ai bimbi col cancro in chemio.......la si deve piangere...............
e nemmeno per una moto sfreggiata si deve soffrire..........
rendiamoci conto delle priorità della vita e non piangiamoci adosso........se un rapporto è finito un po' la colpa è anche nostra.
eeeeeeeeee che vita ......................piangere per un cuore spezzato.............reagire da subito.......................io faccio volontariato ai bimbi col cancro in chemio.......la si deve piangere...............
e nemmeno per una moto sfreggiata si deve soffrire..........
rendiamoci conto delle priorità della vita e non piangiamoci adosso........se un rapporto è finito un po' la colpa è anche nostra.
hai proprio ragione, è quello che cercavo di spiegare sopra...in sti mesi che sto girando per ospedali ho visto tanta sofferenza e la stessa che sto provando io per mio padre non mi fa pensare minimamente alla storia finita...ora ci sono altre, più importanti priorità...mi interessa riportarmi a casa il padre...lei che affoghi nel suo egoismo...
e complimenti per il tuo volontariato:wink_:
Mi è capitato questo aprile, dopo 3 anni e mezzo e diciamo che non è stato facile. Anche per me prima vera storia importante.
Diciamo che forse sto iniziando a pensarci meno. Mi sono dedicato completamente a me stesso. Ho molti hobby quindi è stato facile. Mi son buttato sul lavoro e alla fine la cosa è passata.
Ora ho una D90 in più, con un 50mm f1.4, mi son fatto il T-day a luglio, una vacanza di trkking e mtb con un collega, ora sto per comprarmi una mtb da affiancare alla mia da corsa, devo comprarmi stivali e tuta, che un altro t-day senza pista non lo reggo e non reggo nemmeno Fabio che mi stressa sul comprarla, settiama bianca già nei pensieri.....insomma, di cose da fare ce n'è, di fiche anche, se nel mezzo a tutto questo ci scappa qualcosa meglio è.
Sicuramente vista la mia personale esperienza, non ho più voglia di una donnetta, ho bisogno di una Donna, soddisfatta della sua vita già di per sè, non di una cacacazzi che mi stressa e che dopo 3 anni e mezzo mi fa discorsi a culo!
Queste batoste fanno anche capire ciò di cui hai davvero bisogno secondo me.
Ora come ora sono nella fase: se capita bene, sennò sto bene anche da solo per il momento!:coool:
Dai che passa!!!
Anacleto68
10/09/2009, 19:55
Non posso dirti quello che effettivamente penso, perché ti leggo addolorato, ma un consiglio...... goditi la speed :wink_:
urasch, vieni in pista e vedi che il pensiero volaaaaaaaaaaaaaaaa
un mio amico è stato mollato dalla moglie e poi gli ha pure venduto la moto che era stata intestata a lei. c'è sempre chi è messo peggio.
matte magari rispondevi agli sms
grazie a tutti per il supporto...il mio pensiero e scritto nella mia firma.
matty675cagliari
10/09/2009, 20:45
quoto.... poi ti viene il malumore postpista:laugh2:
tonidaytona
10/09/2009, 20:52
avanti ragazzo ...
e' un durissimo colpo ma ti riprenderai e sara' meglio di prima!!
cosi' va la vita.
http://img401.imageshack.us/img401/5641/fpwgtsq80m76b0bac.jpg (http://img401.imageshack.us/i/fpwgtsq80m76b0bac.jpg/)
Che fiorellino eh!
guarda avanti! sempre e solo avanti! ;)
+ avanti c'è la Samp :wub::wub::wub:
e tutti dietro a rosicare
FRANKIE79
10/09/2009, 21:24
dai....tutto passa, ricordatelo....
Lordsinclair
10/09/2009, 21:33
un mio amico è stato mollato dalla moglie e poi gli ha pure venduto la moto che era stata intestata a lei. c'è sempre chi è messo peggio.
pensa che a un mio amico ha avuto la brillante idea di intestare una casa alla oramai ex moglie ....beffa e danno ..caxx...:w00t:
Herbie 53
10/09/2009, 21:34
pensa che a un mio amico ha avuto la brillante idea di intestare una casa alla oramai ex moglie ....beffa e danno ..caxx...:w00t:
:cry:
cazzo urash----ho letto ora...dai dai su col morale!!!!
su su urash----andare sempre avanti a testa alta---mai nulla è perduto!
si si,tranquilli ragazzi..grazie
e poi le pugliesi per la maggior parte sono gran gnocche!! :P
fearless
10/09/2009, 21:48
FATTI DELLE SANE TROMBATE ADESSO!!!!
e' un po' squallido a dirsi ma aiuta parecchio fidati!!!
Herbie 53
10/09/2009, 21:49
:rolleyes:
diventa una spesa !!!!!!!!!! :dry:
fearless
10/09/2009, 21:52
diventa una spesa !!!!!!!!!! :dry:
non c'e' bisogno di pagare ai tempi d'oggi :wink_:
se rileggi meglio il quote si eccome :rolleyes:
Sicuramente vista la mia personale esperienza, non ho più voglia di una donnetta, ho bisogno di una Donna, soddisfatta della sua vita già di per sè, non di una cacacazzi che mi stressa e che dopo 3 anni e mezzo mi fa discorsi a culo!
SANTE PAROLE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
è si, non ci sono + le donne di una volta :tongue::tongue:
non sono onorari a caso! :coool:
non sono onorari a caso! :coool:
è no quei 2 se lo meritano proprio :coool:
Non esiste amore che non abbia fatto mai soffrire, perchè sofferenza ed amore camminano mano nella mano e dietro segue il tempo e l'amicizia che sono l'unica cura per le ferite lasciate dall'amore.
detto questo,
ascolta TUTTI GLI ONORARI :biggrin3:
Intriplato compreso :biggrin3: ( se posti una bella gnagna sarebbe meglio )
Non esiste amore che non abbia fatto mai soffrire, perchè sofferenza ed amore camminano mano nella mano e dietro segue il tempo e l'amicizia che sono l'unica cura per le ferite lasciate dall'amore.
detto questo,
ascolta TUTTI GLI ONORARI :biggrin3:
Intriplato compreso :biggrin3: ( se posti una bella gnagna sarebbe meglio )
no no davvero io sparo solo minkiate, ascolta loro :tongue::tongue:
Lordsinclair
10/09/2009, 22:09
quoto.
matteo speed
10/09/2009, 22:34
Non mi ricordo esattamente come ci si sente,fprtunatamente ho trovato una compagna straordinaria e stiamo insieme ormai da 9 anni.......................ma prima ne ho passate anche io delle belle batoste,ma se non le avessi prese non avrei conosciuto Elena e adesso magari non sarei così sereno e felice............quindi guarda avanti e andrà tutto bene:w00t:
mi spiace, guarda avanti....
ciao
innanzitutto queste vicende vanno a toccare la parte + bella ed importante ma delicata ed intima del nostro essere persone umane quindi ognuno le vive in modo diverso e dall'esterno è sempre difficile dire delle cose
diciamo che sono cose che possono succedere ed è normale anche provare dolore, rabbia, tristezza ed un certo smarrimento; ma una cosa importante è che nonostante tutto quello che ci succede nella vita bisogna sempre risollevarsi dalle inevitabili cadute e tirare diritto con determinazione ed entusiasmo, sempre e comunque
mi raccomando
ettore
Il tempo sarà sovrano:wink_:, in bocca al lupo!:rolleyes:
non sarà nella prima nell'ultima capita atutti prima o poi ma fidati poi passa......
CHIODO SCHIACCIA CHIODO CHE PRIMA O POI TI PASSA:tongue::tongue:
E AGGIUNGEREI.....
L'arte della vita sta nell'imparare a soffrire e nell'imparare a sorridere.
fearless
11/09/2009, 10:54
CHIODO SCHIACCIA CHIODO CHE PRIMA O POI TI PASSA:tongue::tongue:
E AGGIUNGEREI.....
L'arte della vita sta nell'imparare a soffrire e nell'imparare a sorridere.
:wink_::wink_::wink_:
FRANKIE79
11/09/2009, 11:02
TROMBA, TROMBA....magari qualcuna per consolarti la trovi anche qui....ahhahaha
easy rider
11/09/2009, 11:10
Esci con gli amici anche se non ti va, distraiti in ogni modo possibile (non è da sottovalutare il consiglio di Fearless :biggrin3:), il tempo passerà e di questo dolore così forte rimarrà solo un ricordo :wink_:
EIKONTRIPLE
11/09/2009, 11:33
nn ti illudere , ti ritroverai a piangere da solo ripensando i momenti piu' belli passati con lei , cercando di capire il perche' sia finito tutto.
...se ti lasciava la speed era peggio....fregatene!!;)il mare è pieno di pescioline
Una medaglia a quest'uomo, subito :sleep2:
E intanto dimmi dov'è questo mare!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Lady veRSys
11/09/2009, 18:12
TROMBA, TROMBA....magari qualcuna per consolarti la trovi anche qui....ahhahaha
scemo...................hai offeso il mondo femminile triumphista!!!!
è sempre un momento duro però vedrai che il tempo aiuta....
triple stil
11/09/2009, 20:09
oggi è il mio anniversario di matrimonio sono 16 anni mi viene solo da dirti una cosa BEATO TE...............
oggi è il mio anniversario di matrimonio sono 16 anni mi viene solo da dirti una cosa BEATO TE...............
se ci stai da 16 anni vuol dire che ci stai bene.......
winter1969
11/09/2009, 22:22
Scusami ma se uno scrive ste cose mi viene in mente una parola tipo p....
triple stil
12/09/2009, 01:00
la mia era solo un battuta per tirar su di morale il tipo che non si deve abbattere per questa sua situazione che inevitabilmente passera .........
FRANKIE79
12/09/2009, 16:12
scemo...................hai offeso il mondo femminile triumphista!!!!
Dai su non volevo offendere nessuno...facciam pace?:tongue:
Lady veRSys
12/09/2009, 19:33
Dai su non volevo offendere nessuno...facciam pace?:tongue:
e pace sia.............ti è andata bene.............se arrivava la giuli o la panterona e non pensare che JL ti avrebbero lasciato scrivere in pace......:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
se legge la tua signora mi sa che sarà anche l'ultimo!:biggrin3:
fatti personare subito e valle a comprare una bella lampadina da dito
nn ti illudere , ti ritroverai a piangere da solo ripensando i momenti piu' belli passati con lei , cercando di capire il perche' sia finito tutto.
L'amore può finire e ci sono mille mille motivi che portano una storia al suo capolinea, ma credo che non sempre ci sia un perchè o un per come, mi piace pensare che a volte le storie finiscano perchè devono finire e che avolte non c'è sempre una motivazione.
Il tempo guarisce tutte e solo quando si torna alla razionalità si capiscono tante cose.
mi spiace.......all'inizio sarà dura....e poi sarà sempre peggio......
mi spiace.......all'inizio sarà dura....e poi sarà sempre peggio......
E SI SI SI MA POI PASSSSAAAAAAAA
help.----ma possibile che oggi ho conosciuto una e ora voglio lei anche se sono impegnato....a ridere e scherzare ho passato 5 ore stupende!
il cuore ora abbisogna del suo tempo, poi la ragione ti saprà rinfrancare, la nostalgia cercherà di farti barcollare di nuovo.. poi un'altra donna insperata e inattesa ti farà ricordare tutto con un bel sorriso.. arriverai a pensarci anche con uno sbadiglio alla fine, questo è il flusso normale di questi accadimenti.
nn t'abbattere però. mai!
black panther
14/09/2009, 14:48
Esci con gli amici anche se non ti va, distraiti in ogni modo possibile (non è da sottovalutare il consiglio di Fearless :biggrin3:), il tempo passerà e di questo dolore così forte rimarrà solo un ricordo :wink_:
Sono assolutamente d'accordo! Ci siamo passati tutti è dura dura dura ma passerà, è solo ed esclusivamente questione di tempo...sanguina, stringi i denti e vai avanti..ti passerà e questa è una certezza..come dice un detto sufi "Un cuore spezzato è un cuore aperto" anche la sofferenza ha un senso nella vita e spesso è foriera di cose anche migliori che mai avresti creduto..abbi fede:wink_:
sì, lo farà di certo, una due dieci cento mille volte ma un bel giorno tutto questo finirà questo è poco ma sicuro...anzi proprio questa sarà la cura, basterà affrontarla e non fuggirla..
Mi fai venire in mente quando anche io stavo male per una storia finita e con grande sorpresa mi accorgevo che alcune amiche sotto sotto mi invidiavano..in senso buono s'intende...
ma scusa scrivi questo non avrai mica avuto il coraggio di farle un regalo e portarla a cena vero?:blink::wacko::sick::sick::sick::sick::sick::sick:
il cuore ora abbisogna del suo tempo, poi la ragione ti saprà rinfrancare, la nostalgia cercherà di farti barcollare di nuovo.. poi un'altra donna insperata e inattesa ti farà ricordare tutto con un bel sorriso.. arriverai a pensarci anche con uno sbadiglio alla fine, questo è il flusso normale di questi accadimenti.
nn t'abbattere però. mai!
SANTE PAROLE
CIAO BAGARREEEEEEEEE
dura....molto dura all'inizio....gli amici ti daranno una grandissima mano....riescono a tirarti su anche nei peggoiri momenti....ti troverai anche da solo e penserai a lei ai momenti passati assieme e a quanto starai male...ma tutto passerà, ti rimarrà nel cuore un bel ricordo (se vi siete lasciati bene) e in testa tanta esperienza
ricordati solo che il male non viene sempre per nuocere....troverai quella (o quello :D) che ti farà capire che è la persona della tua vita!!!!!!!