Visualizza Versione Completa : Catena Scrambler
Cari amici, ho cercato nel forum, ma non riesco a trovare informazioni sulla catena della mia Scrambler. Ammetto che sono molto impreparato e non ho capito bene che tipo di catena è. Mi hanno detto che comunque ci va un lubrificante specifico (non per 0-ring, ma per...?). In effetti quello che ho usato fino a ieri (un normale Castrol) si consuma prestissimo. Qualcuno mi può aiutare? Grazie.:blink:
valterone
11/09/2009, 17:53
Cari amici, ho cercato nel forum, ma non riesco a trovare informazioni sulla catena della mia Scrambler. Ammetto che sono molto impreparato e non ho capito bene che tipo di catena è. Mi hanno detto che comunque ci va un lubrificante specifico (non per 0-ring, ma per...?). In effetti quello che ho usato fino a ieri (un normale Castrol) si consuma prestissimo. Qualcuno mi può aiutare? Grazie.:blink:
:blink::blink: Come sarebbe "non per O-ring"??
E cosa significa "si consuma prestissimo"? :blink::blink:
Usa un normale spray x catene(io ho il motul) lascia la moto ferma per qualche ora o meglio prepara la moto la sera prima
Se la lubrifichi e poi subito parti logicamente non dai tempo al lubrificante di
agire
e ovviamente lo spari via subito
Per valterone: il meccanico dove ho fatto il tagliando mi ha detto che la scrambler non monta catene 0-ring, ma di un altro tipo. Sorry, ma non so dirti altro. "Si consuma prestissimo" significa che già dopo 100 Km la catena era secca.
Per noris: ti ringrazio per la tua indicazione. Proverò a fare come mi hai detto.