Visualizza Versione Completa : Triumph Scrambler
cerco scrambler max 5.500 euro.
ivan,3498773302
sempre valido l'annuncio.non esitante a contattarmi....
co.ivan@libero.it
3204178098
qui sotto qualche post c'è qualcuno che ne vende uno hai visto??
si capo,ne ho viste diverse,ma secondo me son persone che non devono vendere nulla.cercano l'assurdo....cifre esilaranti per modelli belli che siano,sempre di quasi 4 anni di vita e con quotazioni sul cartaceco del 40%in meno.capo,il mercato è bloccato,nemmeno il pane si vende con disinvoltura.io aspetto uno che la vende a quotazione,ho contanti in tasca pronti per essere investiti.di triumph ne ho gia 3,piu' honda four piu'bmw 1150gs,non pernso di essere l'ultimo arrivato.
saluti capo
ivan
niente in vista?nessuno vuole contanti?son qui che aspetto ....
si capo,ne ho viste diverse,ma secondo me son persone che non devono vendere nulla.cercano l'assurdo....cifre esilaranti per modelli belli che siano,sempre di quasi 4 anni di vita e con quotazioni sul cartaceco del 40%in meno.capo,il mercato è bloccato,nemmeno il pane si vende con disinvoltura.io aspetto uno che la vende a quotazione,ho contanti in tasca pronti per essere investiti.di triumph ne ho gia 3,piu' honda four piu'bmw 1150gs,non pernso di essere l'ultimo arrivato.
saluti capo
ivan
hai provato a vedere gli annunci sul "wall street journal"
è il nuovo settimanale per "motociclisti finanzieri"
comprati uno scooter e le modifichi scrambler:laugh2::tongue:
ps:su moto.it ci sono al prezzo che cerchi
mi serve un motore di uno scooter,ci devo pompare l'acqua dal pozzo della casa in campagna....