PDA

Visualizza Versione Completa : Parere sul prezzo

Zio Livio715
10/09/2009, 19:26
Ciao raga, ho chiesto ad un concessionario triumph il prezzo per le pastiglie freni ant. e post. per la truxton e mi ha detto che siamo sui 40euri a coppia sia per le ant. che per le post.
Volevo sapere se per voi il prezzo è quello o se sta sparando alto.
Grazie
Mi sembra abbia nominato qualcosa come carbon lorein e/o ferodo platinum.
Scusate l' ignoranza e la probabile scrittura sbagliata, ma qualcuno può darmi info?
Grazie di nuovo

Herbie 53
10/09/2009, 19:34
mi sembrano prezzi di mercato

il grande salto
11/09/2009, 00:00
monta le nissin...35.00 ant/30.00 post.. cmq i prezzi sono quelli.. vai dai 30.00 ai 40.00

rip57
11/09/2009, 07:27
Ho cambiato l'altro ieri le pastiglie anteriori presso Cesari a Bologna.
Costo: pastiglie Triumph originali € 50 la coppia + montaggio (€ 12).

powerdarko
11/09/2009, 08:36
Vai di Brembo Rosse.

rip57 se vuoi un consiglio la prossima volta compra le Brembo Rosse e le monti tu. Risparmi un sacco di soldi...

Gian
11/09/2009, 09:16
Pagate 35euro

SgtPepper
11/09/2009, 11:47
TRIUMPH Milano:
Pastiglie freni posteriori: 75 euro compreso di montaggio.

Quindi mi hanno derubato?

Sam il Cinghio
11/09/2009, 11:48
TRIUMPH Milano:
Pastiglie freni posteriori: 75 euro compreso di montaggio.

Quindi mi hanno derubato?

Purtroppo si, in questo caso si parla proiprio di furto :dry:

SgtPepper
11/09/2009, 13:15
Purtroppo si, in questo caso si parla proiprio di furto :dry:
:w00t::w00t::wacko::whip_::sad::huh2::angry::angry::angry::angry::angry:
Ciao Sammy.
Allora, sottopongo a te...lo scorso W.E. ho zavorrato il mio figliuolo che pesa 97kg... da allora le frecce hanno iniziato a funzionare a piacimento: ogni tanto sì, a volte no....ho smontato la sella ma i collegamenti sembrano ok. Sono andato in Triumph Milano, ma anche lì non hanno saputo dirmi molto, ma le frecce hanno smesso di funzionare del tutto e mi hanno fissato un appuntamento per il 24 settembre per un check generale. Tu hai qualche suggerimento in merito?

Sam il Cinghio
11/09/2009, 13:24
Allora, sottopongo a te...lo scorso W.E. ho zavorrato il mio figliuolo che pesa 97kg... da allora le frecce hanno iniziato a funzionare a piacimento: ogni tanto sì, a volte no....ho smontato la sella ma i collegamenti sembrano ok. Sono andato in Triumph Milano, ma anche lì non hanno saputo dirmi molto, ma le frecce hanno smesso di funzionare del tutto e mi hanno fissato un appuntamento per il 24 settembre per un check generale. Tu hai qualche suggerimento in merito?

Le frecce anteriori funzionano?
Se si, funzioneranno ad intermittenza molto piu' frequente.
In questo caso puo' essere un problema del connettore che sta sotto la sella, sul lato destro (se e' come la mia).

Se non funzionano nemmeno quelle davanti, controllerei per prima cosa il fusibile frecce. Se andato lo sostituirei, se salta di nuovo tornerei al connettore sotto la sella come prima cosa, per verificare che non si sia deformato/schiacciato.

Luce di posizione post e luce stop funzionano?

SgtPepper
11/09/2009, 13:50
Le frecce anteriori funzionano?
Se si, funzioneranno ad intermittenza molto piu' frequente.
In questo caso puo' essere un problema del connettore che sta sotto la sella, sul lato destro (se e' come la mia).

Se non funzionano nemmeno quelle davanti, controllerei per prima cosa il fusibile frecce. Se andato lo sostituirei, se salta di nuovo tornerei al connettore sotto la sella come prima cosa, per verificare che non si sia deformato/schiacciato.

Luce di posizione post e luce stop funzionano?

Allora martedì sera, inizialmente, hanno smesso di funzionare sia davanti sia dietro e neanche la spia...addirittura non andava neanche la luce degli stop schiacciando il freno davanti. Poi qualche ora dopo come d'incanto tutto è tornato ok.
Mercoledì mattina è successo nuovamente, sono partito da casa e fino a Loreto non sono andate, poi di nuovo sì.
Mercoledì, in pausa pranzo, ho smontato la sella per verificare i collegamenti, ma gli spinotti a vista sembrano ok, smuovendoli non c'erano falsi contatti; ma per scrupolo sono andato in Triumph per far verificare. Con loro abbiamo fatto la stessa operazione (smuovere i fili e gli spinotti) ma con la sella smontata hanno funzionato regolarmente. Rimontata la sella...è morto tutto e da allora, più niente: né la spia al cruscotto, né le frecce davanti e dietro. Però gli stop vanno bene.

Sam il Cinghio
11/09/2009, 13:53
Mercoledì, in pausa pranzo, ho smontato la sella per verificare i collegamenti, ma gli spinotti a vista sembrano ok, smuovendoli non c'erano falsi contatti; ma per scrupolo sono andato in Triumph per far verificare. Con loro abbiamo fatto la stessa operazione (smuovere i fili e gli spinotti) ma con la sella smontata hanno funzionato regolarmente. Rimontata la sella...è morto tutto e da allora, più niente: né la spia al cruscotto, né le frecce davanti e dietro. Però gli stop vanno bene.

Bisognerebbe fare qualche prova, ed a questo punto verificare anche il rele frecce... non sono in grado di dirti di piu' da qui :dry:

SgtPepper
11/09/2009, 13:56
Bisognerebbe fare qualche prova, ed a questo punto verificare anche il rele frecce... non sono in grado di dirti di piu' da qui :dry:

Vabbé, c'abbiamo provato. Grazie =mente.:wink_::wink_:

Nel WE proverò ancora a smontare tutto e magari a cambiare anche qualche fusibile.

Sam il Cinghio
11/09/2009, 14:02
Vabbé, c'abbiamo provato. Grazie =mente.:wink_::wink_:

Nel WE proverò ancora a smontare tutto e magari a cambiare anche qualche fusibile.

Purtroppo oggi alle 17 devo scappare per una commissione a Sarnico, ma se vuoi la prossiam settimana possiamo incercettarci dopo il lavoro da qualche parte e fare un paio di prove :coool:

SgtPepper
11/09/2009, 14:09
Purtroppo oggi alle 17 devo scappare per una commissione a Sarnico, ma se vuoi la prossiam settimana possiamo incercettarci dopo il lavoro da qualche parte e fare un paio di prove :coool:

Volentieri...allora facciamo così: nel WE faccio un ulteriore smontaggio di sella, se non altro per far rifunzionare le frecce; poi lunedì ci mettiamo d'accordo per fermarci da qualche parte.
Grazie 1.000 anzi GRAZIE UN MILIONEEEE:laugh2::laugh2:

Zio Livio715
11/09/2009, 15:26
Ok, grazie a tutti quanti mi avete risposto, domani matt. vado a prenderle e poi me le monto. Speriamo bene