Visualizza Versione Completa : PEDANE ARRETRATE ROSMOTO
Ciao ragazzi!
Oggi mi sono arrivate le pedane arretrate Rosmoto.
Floated=3col (http://www.rosmoto.eu/street.html)
Ho acquistato le regolabili in 9 posizioni, anodizzate color alluminio.
Che dire...veramente belle, fatte bene e curate nei particolari.
Il prezzo...211,90€ spedite!
Ho contattato i ragazzi di Rosmoto, ho eseguito una ricarica poste-pay alla SISAL e dopo 2 giorni sono arrivate (come promesso nella mail).
Ora vi allego una foto per darvi un'idea in più delle pedane smontate; sabato le monto e ne farò altre.
Avrò anche l'occasione di darvi un giudizio tecnico visto che questo weekend vado a girare in pista a Rijeka...
Per ora posso solo ringraziare tutto lo staff di Rosmoto per la loro precisione, serietà e puntualità nella consegna; oltre che per la loro disponibilità e approccio col cliente.
Spero di avervi dato un aiuto per un possibile vostro futuro acquisto.
I loro contatti sono:
www.rosmoto.eu
rosmoto.eu@gmail.com
320 31 94 057
Ciao a tutti!!!
Si può avere una foto quando le monti??
Certo, l'ho scritto.
Tornato da Rijeka metto foto delle pedane montate e vi dico come vi sono trovato in pista...
io le ho ordinate da due settimane e ancora niente.....spero ne valga la pena.
Strano, ma hai provato a chiamarli?
A me 2 giorni giusti giusti...
GIANFINITO
11/09/2009, 07:26
ma l'asta della leva del cambio(quella che parte dalle pedane e arriva al motore),
dalla foto del sito si vede che passa esterna al telaio, non nel foro, come è con quelle originali
Uelanino
11/09/2009, 07:38
PERFETTO MANDA LE IMPRESSIONI E LE FOTO!
ma l'asta della leva del cambio(quella che parte dalle pedane e arriva al motore),
dalla foto del sito si vede che passa esterna al telaio, non nel foro, come è con quelle originali
Quelle in foto sul sito sono diverse da quelle che ho preso io...se noti l'attacco al telaio ha le "barre" allungate, le mie non hanno quel pezzo.
Le monto domani mattina e ti faccio sapere se passa all'esterno o nel foro...
FERMI TUTTI...SONO APPPENA TORNATO DAL MECCANICO!!!
SONO MALEDETTAMENTE INCAZZATO!
LE PEDANE NON MONTANO...MANCA UNO SPESSORE O UN ADATTATORE CHE COLLEGA L'ASTA DI RINVIO AL CAMBIO...
ORA CONTATTO L'ASSISTENZA..
OK...CHIAMATA L'ASSISTENZA:
DOPO AVER RAGIONATO E CERCATO DI CAPIRE IL PROBLEMA (SARA' L'ASTA DI RINVIO? MANCHERA' IL GIUNTO AL CAMBIO?) SIAMO GIUNTI ALLA CONCLUSIONE CHE NON SONO LE PEDANE PER LA STREET.
CONTROLLANDO L'ORDINE E IL NUMERO DI PEZZI MANDATI C'E' STATO UN ERRORE E MI SONO STATE SPEDITE LE PEDANE DELLA SPEED TRIPLE.
ORA MI HANNO GARANTITO CHE PER LUNEDI'/MARTEDI' MI MANDERANNO LE PEDANE NUOVE.
CAPITA A TUTTI SBAGLIARE (ANCHE PERCHE' CON IL NOME SPEED/STREET CI SI CONFONDE ABBASTANZA) MA MI VIEN DA PIANGERE PERCHE' NON LE POSSO PROVARE IN PISTA...:cry::cry::cry:
COMUNQUE SIA ABBIAMO RISOLTO E I TECNICI SONO STATI GENTILISSIMI E PREMUROSI.
Ciao io sono Ros il titolare della Rosmoto quello che tu hai chiamato "assistenza" ho letto solo ora il tuo post , ora che il problema è risolto , vorrei solo precisare che il problema è che tu le hai prese dal ragazzo che le vende su Ebay non direttamente da noi , quindi il ragazzo che le vende su Ebay ci ha ordinato quelle dello speed e non quelle dello street , io ho tanto di ordine con scritto "Triumph Speed" quindi quelle ho mandato , credo comunque che la sostituzione sia stata abbastanza veloce.
Ciao io sono Ros il titolare della Rosmoto quello che tu hai chiamato "assistenza" ho letto solo ora il tuo post , ora che il problema è risolto , vorrei solo precisare che il problema è che tu le hai prese dal ragazzo che le vende su Ebay non direttamente da noi , quindi il ragazzo che le vende su Ebay ci ha ordinato quelle dello speed e non quelle dello street , io ho tanto di ordine con scritto "Triumph Speed" quindi quelle ho mandato , credo comunque che la sostituzione sia stata abbastanza veloce.
la disponibilità a risolvere qualsiasi problema per un prodotto che si produce e vende, anche se non coinvolti personalmente, è segno di grande affidabilità....bravi
Il Franky
24/10/2009, 12:46
la disponibilità a risolvere qualsiasi problema per un prodotto che si produce e vende, anche se non coinvolti personalmente, è segno di grande affidabilità....bravi
Quoto..
Very Very compliment....
Le pedane sono molto belle e hanno un costo onesto.
Ma alla fine conviene comperarle su EBAY o direttamente da Rosmoto?
Le pedane sono belle , ma la cosa che mi lascia perplesso è l'asta che passa fuori dal telaio anche senza rovesciarlo!?!?:wacko::wacko:
comunque complimenti per l'acquisto sono fatte molto bene.:biggrin3::biggrin3:
http://img209.imageshack.us/img209/3659/031076342.jpg (http://img209.imageshack.us/i/031076342.jpg/)
By cianche (http://profile.imageshack.us/user/cianche)
anche a me lascia un pò perplesso quell'asta esterna.
sicuramente ci sarà un motivo funzionale, ma era più bella (e protetta) interna.
comunque complimenti per la disponibilità... e per il prezzo.
anche a me lascia un pò perplesso quell'asta esterna.
sicuramente ci sarà un motivo funzionale, ma era più bella (e protetta) interna.
comunque complimenti per la disponibilità... e per il prezzo.
Il motivo funzionale è che le pedane montate su staffe piane sono più esterne di quelle originale, e quindi l'asta non può più passare nel telaio.
Un prodotto più rifinito, e quindi più costoso) deve prevedere un rientro stile quelle euroracing (link al sito, quindi non aprire se pensate che sia spam Supporti pedane Evo | Euro Racing | Ciclistica | Comandi a pedale | EURO RACING - Motorcycle Performance Products (http://www.euro-racing.it/Item.aspx?id=4)).
Io ho sulla mia cbr avevo montato degli arretratori piani per la pista, col risultato che la pedana toccava ugualmente.
Erano si arretrate e più alte, ma essendo più larghe , alla fine l'angolo di piega era lo stesso.
marco_675
29/10/2009, 17:16
il foro di passaggio nel telaio è stato calibrato per l'asta originale. cambiare posizione alla pedana dove è incernierata la leva cambio puo' rendere impossibile utilizzare il foro.
in piu' anche trovata la posizione giusta per centrare il foro, probabilmente non si potrebbero piu' regolare.
di fatti le pedane racing hanno la leva del cambio che non è montata sulla pedana ma direttamente sul telaio
Le pedane sono molto belle e hanno un costo onesto.
Ma alla fine conviene comperarle su EBAY o direttamente da Rosmoto?
Su Ebay si pagano delle commissioni direttamente no , quindi .... inoltre direttamente è tutto più rapido e "diretto" .
Rosmoto Racing Products - Racing Team (http://www.rosmoto.it)