PDA

Visualizza Versione Completa : Papà in moto

American History X
10/09/2009, 20:10
E ricominciato il solito tran-tran e ritornano i soliti problemi. La solita discussione con la moglie sui doveri casalig-paterni.
Questo il preambolo, per chiedervi una cosa: i papà motociclisti con un figlio diciamo sui 2 anni quante volte alla settimana escono in moto? Io vi dico già la mia media : 0,5.

Se mi rispondete mi fate un piacere vorrei sincerarmi se sono io che mi lamento troppo o il contrario.

papitosky
10/09/2009, 20:17
E ricominciato il solito tran-tran e ritornano i soliti problemi. La solita discussione con la moglie sui doveri casalig-paterni.
Questo il preambolo, per chiedervi una cosa: i papà motociclisti con un figlio diciamo sui 2 anni quante volte alla settimana escono in moto? Io vi dico già la mia media : 0,5.

Se mi rispondete mi fate un piacere vorrei sincerarmi se sono io che mi lamento troppo o il contrario.

realistico

American History X
10/09/2009, 20:20
realistico

Vuoi dire che confermi le 2 volte al mese?

MR-T
10/09/2009, 20:23
io son sposato ma senza figli.... quindi la mia risposta forse non conta.... cmq giri che possano dirsi tali (week end) 2/3 al mese....

Nerozz
10/09/2009, 20:23
io non sono né sposato né figliato ed esco in moto ogni volta che mi tira il culo! :D

American History X
10/09/2009, 20:25
io non sono né sposato né figliato ed esco in moto ogni volta che mi tira il culo! :D

Tu sai come farti odiare... ...:biggrin3:

armageddon
10/09/2009, 20:28

quando serve

Lady veRSys
10/09/2009, 20:30

io ti rispondo come madre..............i miei figli son nati in moto.......dall'asilo all'università li ho sempre portati....adesso si portano da soli in moto........

poi ho visto nonni che portavano in moto i nipoti all'asilo.......madri in scooter con relativi zavorrini........padri in ferrari o in vaiper.

triple stil
10/09/2009, 20:33
e carissimo compagno di sventura è veramente dura la vita matrimoniale io sposato con due figli (6 anni e 18 mesi) e una moglie che diciamo non ama la moto, riesco a fare 1 barra 2 uscite alla settimana però devo essere sincero uscire in moto vale anche un borbottio della moglie ..............non mollare mai......:biker::angry:

Rebel County
10/09/2009, 20:36
io ti rispondo come madre..............i miei figli son nati in moto.......dall'asilo all'università li ho sempre portati....adesso si portano da soli in moto........

poi ho visto nonni che portavano in moto i nipoti all'asilo.......madri in scooter con relativi zavorrini........padri in ferrari o in vaiper.

concordo e confermo

American History X
10/09/2009, 20:39

Noto una vena polemica o sbaglio?:tongue:

Comunque voglio aggiungere una cosa: sono iscritto in palestra e non ci vado mai, al limite se riesco è xkè ho un orario di lavoro flessibile e mi ritaglio il momento giusto con quello. Vogliamo mettere nel sondaggio anche la palestra?

Lady veRSys
10/09/2009, 21:02
Noto una vena polemica o sbaglio?:tongue:

Comunque voglio aggiungere una cosa: sono iscritto in palestra e non ci vado mai, al limite se riesco è xkè ho un orario di lavoro flessibile e mi ritaglio il momento giusto con quello. Vogliamo mettere nel sondaggio anche la palestra?

hahahahah non sono polemica.........

a proposito la palestra io ho risolto ...............mai l'ascensore anche se ho le borse della spesa...........i lavori domestici fatti in fretta per sudare.........
quando sono a letto con il mio patner mi muovo a gogo..........

e poi vado in palestra 2 volta alla settimana quando loro sono a sua volta a far sports.................la mi sfogo vado di bici e tapirulan..........pochi pesi .....
......................

organizzo il mio movimento per non impazzire,,,,,,,,,,,,,,

ma la domenica ...........è mia !!!! io e la mia moto.

American History X
10/09/2009, 22:14
hahahahah non sono polemica.........

a proposito la palestra io ho risolto ...............mai l'ascensore anche se ho le borse della spesa...........i lavori domestici fatti in fretta per sudare.........
quando sono a letto con il mio patner mi muovo a gogo..........

e poi vado in palestra 2 volta alla settimana quando loro sono a sua volta a far sports.................la mi sfogo vado di bici e tapirulan..........pochi pesi .....
......................

organizzo il mio movimento per non impazzire,,,,,,,,,,,,,,

ma la domenica ...........è mia !!!! io e la mia moto.

Che donna!:wub:

winter1969
10/09/2009, 22:22

Quoto

due uscite al mese mi sembrano comunque una miseria

Lordsinclair
10/09/2009, 22:43
Quoto

due uscite al mese mi sembrano comunque una miseria

una miseria e una tristezza...:cry:

Big Marino
10/09/2009, 22:45
Ne riparleremo tra 15 o 16 anni quando ti riprenderei la moto

Le cantine e i garage sono pieni di moto "dei" papà bikers

cianche
10/09/2009, 22:51
Ho una situazione familiare simile alla tua e la soluzione che ho trovato è di usare la moto tutti i giorni per andare al lavoro ....poi magari per fare 3 km ne escono 12 però almeno girottolo un pò...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

giupeppex
10/09/2009, 23:04
Ok, rompiamo gli indugi: molla moglie e figli e scappa con la moto!!!:w00t::tongue: