PDA

Visualizza Versione Completa : forza avanti tutta!



D74
11/09/2009, 06:15
La destra all'assedio finale del fortino rosso di Raitre - Politica - Repubblica.it (http://www.repubblica.it/2009/08/sezioni/politica/rai-3/attacco-raitre/attacco-raitre.html)


ROMA - Un editto soft, una goccia cinese che scava la roccia fino all'obiettivo finale: addomesticare la Gabanelli, Fazio, la Littizzetto, Bertolino, "Parla con me", ridimensionare, cancellare forse. Silvio Berlusconi l'ha anche detto: quei programmi di Raitre non mi piacciono.
Senza i toni concitati di Sofia, ma l'ha detto. E da tempo il direttore generale Mauro Masi lavora per trovare un sostituto di chi Raitre la dirige con quei volti, con quegli artisti. Gioca di sponda, propone nomi su nomi, cerca professionisti dal curriculum impeccabile. Non spiega esattamente per quale motivo, ma va sostituito Paolo Ruffini, che gestisce la baracca da sette anni. Il resto, la normalizzazione dei programmi sgraditi, verrà da sé. "Dove lo vede Silvio tutto questo comunismo a Raitre, cosa c'è di anormale? Se il problema è che Fazio è un uomo e io una donna, ci operiamo. Così rientriamo nei loro canoni di normalità", scherza Luciana Littizzetto, appuntamento fisso del week-end di Che tempo che fa, pubblico trasversale, risate a sinistra e a destra. Magari questo dà fastidio.

La Rai della nuova era Berlusconi non vuole mandare nessuno a Casablanca, ma qualcuno a casa sì. Il pressing sul Partito democratico per avvicendare i vertici di Tg3 e Raitre e incrinare un'identità non è solo un'indiscrezione. Comunque ci sono anche gli indizi, i dati di fatto: l'intenzione resa esplicita da Masi di togliere la tutela legale a un programma di inchiesta che giocoforza si porta dietro grane su grane come "Report". E un giallo finora rimasto sottotraccia su "Che tempo che fa". Il contratto tra Rai e Endemol, la produzione del programma, non è ancora stato firmato. Un ritardo che appare poco tecnico e molto politico a sole tre settimane dalla messa in onda (3 ottobre).

Il senso di Raitre secondo Fazio è "mettere in luce la vera funzione del servizio pubblico: che è somma di voci, non sottrazione. È scambio di idee, pluralità, polifonia in una grande azienda culturale". L'idea di chiudere qualche bocca (e qualche programma) "mi sembra ancora prima che sbagliata anti-moderna. La televisione di tutti deve far parlare tutti anziché limitarsi a non dire niente".

Semmai la critica rivolta a Fazio è quella di essere troppo moderato, poco cattivo, accomodante. "Ma capisco l'imbarazzo di alcuni. Da noi si respira un'aria di libertà, per altri invece è scontato che i programmi si costruiscano sentendo le segreterie dei partiti".

Il paradosso dello scontro campale giocato sulla pelle di Raitre è che tutti i programmi sono ormai in rampa di lancio. "Parla con me" scatta il 29 settembre, "Report" cascasse il mondo, anche senza copertura legale, l'11 ottobre, Fazio la settimana prima. Ruffini gira come una trottola per le conferenze stampa della nuova stagione. Poi torna in trincea, nell'ufficio al primo piano di Viale Mazzini. Non pronuncia mai la parola censura, ma difende il carattere della rete che fu del maestro Guglielmi, il suo essere portabandiera del servizio pubblico. "Un'offerta multipla arricchisce la Rai, non la penalizza.

Il pluralismo è patrimonio collettivo", dice Ruffini. E se la direzione generale la pensa diversamente, commette un errore. "Perché fare delle tre reti un indistinto omogeneizzato? Avremmo l'effetto McDonald, che ha gli stessi panini in tutte le parti del mondo".

Dicono le malelingue che un ottimo uomo Rai come Giovanni Minoli sarebbe disposto a ridimensionare i volti noti e di successo della rete, sbarcando al posto di Ruffini. Dicono che non si preoccupi dell'opposizione dei consiglieri del Pd, pronto a incassare soltanto i voti della maggioranza. Ma dagli artisti, ai dirigenti e ai 100 lavoratori della terza rete, Ruffini continua a ottenere in queste ore sostegno e riconoscimenti che superano persino la prova del settimo anno di vita in comune.

Il direttore di Raitre sarà in piazza il 19 per la libertà di stampa. Anche Milena Gabanelli parteciperà. Con l'occhio sempre attento allo sviluppo della trattativa con la Rai per la tutela legale. "Report" punta allo scudo di Viale Mazzini perché se si crede in un prodotto lo si difende, altrimenti lo si cancella. E la filosofia della stakanovista Gabanelli è che delle due l'una: o si lavora pancia a terra a caccia di scoop o si perde la giornata a parlare con gli avvocati. "Ruffini - racconta Fazio - ha sempre garantito a me e alla mia squadra condivisione del progetto e assoluta autonomia. Sono elementi essenziali di qualsiasi lavoro, compreso il nostro".

Eppoi gli ascolti di Raitre vanno bene, dunque la "prima domanda non è chi al posto di chi, ma perché. Perché bisogna cambiare?". Per creare un coro monocorde al servizio del pensiero unico berlusconiano? "Nel servizio pubblico devono esserci tante verità - dice Ruffini - . Questa è la sua missione, nel rispetto degli spettatori, dell'editore, delle persone. Si vuole invece una verità di Stato? Allora siamo in Unione sovietica".

La Littizzetto, con la sua leggerezza, spiega bene cosa non va nell'assedio al fortino di Raitre. Per la comica c'entra la politica sì, ma anche "una grande confusione del Paese in cui nessuno si fida di nessuno e proliferano i più realisti del re". Gli ospiti di "Che tempo che fa" davvero importanti, davvero graditi dal pubblico non sono i Prodi, i Veltroni, gli esponenti della sinistra che secondo i falchi del Pdl occupano le poltrona bianca di fronte a Fazio senza contraddittorio e senza un bilanciamento di ospiti a destra. "Il nostro merito è di mettere in onda volti nuovi, assolutamente spiazzanti. Ceronetti non ha niente di televisivo, è un personaggio inconsueto, fuori dal coro e dal circuito. Eppure la sua presenza dà i brividi". L'"alto" dello scrittore torinese, il "basso" delle battute fulminanti della Littizzetto pochi minuti dopo. Anche questa è Raitre. "A Ruffini darei il Telegatto", esclama Luciana. Ma i vertici della Rai appoggeranno la candidatura?

:cry::cry::cry:

Herbie 53
11/09/2009, 07:43
UPPO per solidarietà....temo che coi post di politica siamo un po' a tappo..

Fabio cerca notizie un po' più gossippare...a qualcosa in cui ci sia un po' di sesso

D74
11/09/2009, 07:55
in cui non si parli di mignotte però... eheheh

bastamoto
11/09/2009, 07:55
finalmente un post diverso dal suo solito

Herbie 53
11/09/2009, 07:56
finalmente un post diverso dal suo solito

:risate2:

Intrip
11/09/2009, 07:56
avevo letto forza avanti futa, esco ciao

Herbie 53
11/09/2009, 07:57
avevo letto forza avanti futa, esco ciao

:biggrin3:

ushioetora
11/09/2009, 08:00
in cui non si parli di mignotte però... eheheh

Meglio parlare di mignotte....poi se magari ce ne passano una....ringraziamo sentitamente per averci alleviato da questo gironalismo liberale...che ultimamente parla solo di mignotte, festini e censura.

W l'esser costruttivi! AIUTOOOOOOOOOOOOOOO

D74
11/09/2009, 08:01
http://www.oleole.com/media/main/images/member_photos/group1/subgrp251/leeds-united-model_90280.jpg

spegniamo il cervello di sopra e accendiamo quello di sotto... eheheh

http://amog.com/wp-content/uploads/2008/09/ultraviloet.jpg

ushioetora
11/09/2009, 08:04
http://www.oleole.com/media/main/images/member_photos/group1/subgrp251/leeds-united-model_90280.jpg

spegniamo il cervello di sopra e accendiamo quello di sotto... eheheh

http://amog.com/wp-content/uploads/2008/09/ultraviloet.jpg

Per il costruttismo liberal democratico......
Costruiamo Patate EVVIVAAAAAAAAAAAAA

Chiara
11/09/2009, 08:05
Attualmente, e visti i trascorsi, per me é molto meno schierata di tante altre (citare rete4 sasrebbe come sparare sull croce rossa) e fa informazione ed educazione...speriamo non facciano diventare industrial commerciale anche questa...
RAI 3 é ormai la sola emittente che seguo con piacere, persino il TG, in particolare al mattino. Su Rai 3 ci sono ancora giornalismo, cultura, storia, dibattiti, documentari, attualità.
E pi che gran fastidio rai3...la maggior parte dei programmi interessanti sono in seconda serata..
Fazio troppo accomodante e moderato...e meno male! Io sono stanca di sentire gente che strilla o che dice quello che li obbligano a dire. Talvolta Fazio sarà anche un po' sciocco ma porta sullo schermo delle vere perle: scrittori come Fruttero, artisti come Uto Ughi e Allegri per non parlare poi di Montalcini, Dalai Lama. E li fa parlare, tra uno scherzo e l'altro ci sono riflessioni serie e profonde.

Mettere a tacere la Littizzetto...ma é satira! I nostri grandi uomini si prendono un po' troppo sul serio...come si dice? Grande EGO piccolo... :tongue: aggiungendo una gran bella coda di paglia.

La questione Report...no comment, disgusto

Sim1
11/09/2009, 08:05
LZ-c02yeLsw

Mamba
11/09/2009, 08:06
andiamo in vacca........

Chiara
11/09/2009, 08:07
Attualmente, e visti i trascorsi, per me é molto meno schierata di tante altre (citare rete4 sasrebbe come sparare sull croce rossa) e fa informazione ed educazione...speriamo non facciano diventare industrial commerciale anche questa...
RAI 3 é ormai la sola emittente che seguo con piacere, persino il TG, in particolare al mattino. Su Rai 3 ci sono ancora giornalismo, cultura, storia, dibattiti, documentari, attualità.
E pi che gran fastidio rai3...la maggior parte dei programmi interessanti sono in seconda serata..
Fazio troppo accomodante e moderato...e meno male! Io sono stanca di sentire gente che strilla o che dice quello che li obbligano a dire. Talvolta Fazio sarà anche un po' sciocco ma porta sullo schermo delle vere perle: scrittori come Fruttero, artisti come Uto Ughi e Allegri per non parlare poi di Montalcini, Dalai Lama. E li fa parlare, tra uno scherzo e l'altro ci sono riflessioni serie e profonde.

Mettere a tacere la Littizzetto...ma é satira! I nostri grandi uomini si prendono un po' troppo sul serio...come si dice? Grande EGO piccolo... :tongue: aggiungendo una gran bella coda di paglia.

La questione Report...no comment, disgusto

a questo punto mi auto quoto per scusare il mio OFF TOPIC :wacko::wacko::wacko:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Intrip
11/09/2009, 08:07
andiamo in vacca........

vieni tesoro

XantiaX
11/09/2009, 08:18
Attualmente, e visti i trascorsi, per me é molto meno schierata di tante altre (citare rete4 sasrebbe come sparare sull croce rossa) e fa informazione ed educazione...speriamo non facciano diventare industrial commerciale anche questa...
RAI 3 é ormai la sola emittente che seguo con piacere, persino il TG, in particolare al mattino. Su Rai 3 ci sono ancora giornalismo, cultura, storia, dibattiti, documentari, attualità.
E pi che gran fastidio rai3...la maggior parte dei programmi interessanti sono in seconda serata..
Fazio troppo accomodante e moderato...e meno male! Io sono stanca di sentire gente che strilla o che dice quello che li obbligano a dire. Talvolta Fazio sarà anche un po' sciocco ma porta sullo schermo delle vere perle: scrittori come Fruttero, artisti come Uto Ughi e Allegri per non parlare poi di Montalcini, Dalai Lama. E li fa parlare, tra uno scherzo e l'altro ci sono riflessioni serie e profonde.

Mettere a tacere la Littizzetto...ma é satira! I nostri grandi uomini si prendono un po' troppo sul serio...come si dice? Grande EGO piccolo... :tongue: aggiungendo una gran bella coda di paglia.

La questione Report...no comment, disgusto

CHIARA PREMIER SUBITO! :laugh2:

Tanto tempo fa esisteva "Cuore"... poi ce lo hanno tolto (e mi duole aggiungere "durante un governo di sx"),
Un giorno ci toglieranno "Blob"...
La democrazia se la sono già fumata da un po...
L'informazione è una fuffa da circa un 30ennio (da quando i "poteri forti" hanno fatto la corsa per accaparrarsi l'informazione ed ottenere il monopolio della stessa e con essa il monopolio dell'opinione pubblica)
Il grande fratello Orwelliano è già qui.
Ed il fatto di esserne coscienti fà stare solo peggio.
Sarò pessimista ma non vedo vie d'uscita... L'Italia merita una dittatura.
Volente o nolente è questo il responso.
L'unica alternativa è andarsene.
Possibilmente prima che la barca affondi.

Arvzze.
Xan.

bastamoto
11/09/2009, 08:20
CHIARA PREMIER SUBITO! :laugh2:

Tanto tempo fa esisteva "Cuore"... poi ce lo hanno tolto (e mi duole aggiungere "durante un governo di sx"),
Un giorno ci toglieranno "Blob"...
La democrazia se la sono già fumata da un po...
L'informazione è una fuffa da circa un 30ennio (da quando i "poteri forti" hanno fatto la corsa per accaparrarsi l'informazione ed ottenere il monopolio della stessa e con essa il monopolio dell'opinione pubblica)
Il grande fratello Orwelliano è già qui.
Ed il fatto di esserne coscienti fà stare solo peggio.
Sarò pessimista ma non vedo vie d'uscita... L'Italia merita una dittatura.
Volente o nolente è questo il responso.
L'unica alternativa è andarsene.
Possibilmente prima che la barca affondi.

Arvzze.
Xan.

la tua barca ?

XantiaX
11/09/2009, 08:20
vieni tesoro

che povvco!

(e detto da me... ) :laugh2:


la tua barca ?



mi fai troppo ricco... :laugh2:

però si può orgasmizzare un giro 'a vela'... io non skippero ancora mi ci sono vicino... :biggrin3:

ushioetora
11/09/2009, 08:21
la tua barca ?



LA TRINACRIA!

Intrip
11/09/2009, 08:23
che povvco!

(e detto da me... ) :laugh2:



mi fai troppo ricco... :laugh2:

però si può orgasmizzare un giro 'a vela'... io non skippero ancora mi ci sono vicino... :biggrin3:

sogno un gg di vedevti al timone di un 16 metvi e io lì dietvo :tongue::tongue:

bastamoto
11/09/2009, 08:24
che povvco!

(e detto da me... ) :laugh2:



mi fai troppo ricco... :laugh2:

però si può orgasmizzare un giro 'a vela'... io non skippero ancora mi ci sono vicino... :biggrin3:

io CAZZO la randa :wub:

Mamba
11/09/2009, 08:29
mi taio a soppressa.....

Intrip
11/09/2009, 08:30
io CAZZO la rava :wub:

è si, c'è la phava e la rava, bravo Prodino

D74
11/09/2009, 08:33
Attualmente, e visti i trascorsi, per me é molto meno schierata di tante altre (citare rete4 sasrebbe come sparare sull croce rossa) e fa informazione ed educazione...speriamo non facciano diventare industrial commerciale anche questa...
RAI 3 é ormai la sola emittente che seguo con piacere, persino il TG, in particolare al mattino. Su Rai 3 ci sono ancora giornalismo, cultura, storia, dibattiti, documentari, attualità.
E pi che gran fastidio rai3...la maggior parte dei programmi interessanti sono in seconda serata..
Fazio troppo accomodante e moderato...e meno male! Io sono stanca di sentire gente che strilla o che dice quello che li obbligano a dire. Talvolta Fazio sarà anche un po' sciocco ma porta sullo schermo delle vere perle: scrittori come Fruttero, artisti come Uto Ughi e Allegri per non parlare poi di Montalcini, Dalai Lama. E li fa parlare, tra uno scherzo e l'altro ci sono riflessioni serie e profonde.

Mettere a tacere la Littizzetto...ma é satira! I nostri grandi uomini si prendono un po' troppo sul serio...come si dice? Grande EGO piccolo... :tongue: aggiungendo una gran bella coda di paglia.

La questione Report...no comment, disgusto

parole piene di saggezza

XantiaX
11/09/2009, 09:15
io CAZZO la randa :wub:

e qui mi sono eccitato... :D


mi taio a soppressa.....

a supprizzata.... bbonaaaaaaaaa :laugh2:


sogno un gg di vedevti al timone di un 16 metvi e io lì dietvo :tongue::tongue:

inkia... un 16 mt è lungo... e te dietro mi preoccupa... :laugh2: potresti stare davanti almeno fino all'uscita dal porto? :tongue:

Intrip
11/09/2009, 09:19
EAU DE DISAGE PARFUM.... PER CHI HA DETTO ...BASTA!...MOTO.

ghghghghghghghg

595Abarth
11/09/2009, 09:35
Attualmente, e visti i trascorsi, per me é molto meno schierata di tante altre (citare rete4 sasrebbe come sparare sull croce rossa) e fa informazione ed educazione...speriamo non facciano diventare industrial commerciale anche questa...
RAI 3 é ormai la sola emittente che seguo con piacere, persino il TG, in particolare al mattino. Su Rai 3 ci sono ancora giornalismo, cultura, storia, dibattiti, documentari, attualità.
E pi che gran fastidio rai3...la maggior parte dei programmi interessanti sono in seconda serata..
Fazio troppo accomodante e moderato...e meno male! Io sono stanca di sentire gente che strilla o che dice quello che li obbligano a dire. Talvolta Fazio sarà anche un po' sciocco ma porta sullo schermo delle vere perle: scrittori come Fruttero, artisti come Uto Ughi e Allegri per non parlare poi di Montalcini, Dalai Lama. E li fa parlare, tra uno scherzo e l'altro ci sono riflessioni serie e profonde.

Mettere a tacere la Littizzetto...ma é satira! I nostri grandi uomini si prendono un po' troppo sul serio...come si dice? Grande EGO piccolo... :tongue: aggiungendo una gran bella coda di paglia.

La questione Report...no comment, disgusto

Tuo personalissimo punto di vista che rispetto, ma chi è di altra fede politica non la vede propriamente così... ma è normale.
a me la tv ora come ora non piace più... a parte qualche rara eccezione... mi piacciono molto i canali come RAI STORIA ad esempio... ma l'estremizzare come fanno su rai 3/2 non lo gradisco...



@D74... ti preferisco di gran lunga quando accendi il cervello di sotto... :w00t::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

XantiaX
11/09/2009, 09:41
CHIARA PREMIER SUBITO! :laugh2:

Tanto tempo fa esisteva "Cuore"... poi ce lo hanno tolto (e mi duole aggiungere "durante un governo di sx"),
Un giorno ci toglieranno "Blob"...
La democrazia se la sono già fumata da un po...
L'informazione è una fuffa da circa un 30ennio (da quando i "poteri forti" hanno fatto la corsa per accaparrarsi l'informazione ed ottenere il monopolio della stessa e con essa il monopolio dell'opinione pubblica)
Il grande fratello Orwelliano è già qui.
Ed il fatto di esserne coscienti fà stare solo peggio.
Sarò pessimista ma non vedo vie d'uscita... L'Italia merita una dittatura.
Volente o nolente è questo il responso.
L'unica alternativa è andarsene.
Possibilmente prima che la barca affondi.

Arvzze.
Xan.

autoquote narcisistico

D74
11/09/2009, 09:45
Tuo personalissimo punto di vista che rispetto, ma chi è di altra fede politica non la vede propriamente così... ma è normale.
a me la tv ora come ora non piace più... a parte qualche rara eccezione... mi piacciono molto i canali come RAI STORIA ad esempio... ma l'estremizzare come fanno su rai 3/2 non lo gradisco...



@D74... ti preferisco di gran lunga quando accendi il cervello di sotto... :w00t::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:


POVCO! :wub::wub::wub: :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Intrip
11/09/2009, 09:46
POVCO! :wub::wub::wub: :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

è peggio del suo premier questo :D:D

Mamba
11/09/2009, 09:48
EAU DE DISAGE PARFUM.... PER CHI HA DETTO ...BASTA!...MOTO.

ghghghghghghghg

:rolleyes:

D74
11/09/2009, 09:48
è peggio del suo premier questo :D:D

insaziabile? ahahah :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

595Abarth
11/09/2009, 09:49
è peggio del suo premier questo :D:D

mi ha dato il numero di Noemi:ph34r:

D74
11/09/2009, 09:54
mi ha dato il numero di Noemi:ph34r:

auguri allora....

http://denveater.typepad.com/denveater/images/2008/01/29/vov.jpg

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Intrip
11/09/2009, 09:56
mi ha dato il numero di Noemi:ph34r:

nemmeno gratis lo vorrei, uomo d'onore soggno miiiii

D74
11/09/2009, 10:05
nemmeno gratis lo vorrei, uomo d'onore soggno miiiii

il mio lo hai voluto però ahahaha :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Medoro
11/09/2009, 10:31
Tuo personalissimo punto di vista che rispetto, ma chi è di altra fede politica non la vede propriamente così... ma è normale.
a me la tv ora come ora non piace più... a parte qualche rara eccezione... mi piacciono molto i canali come RAI STORIA ad esempio... ma l'estremizzare come fanno su rai 3/2 non lo gradisco...



@D74... ti preferisco di gran lunga quando accendi il cervello di sotto... :w00t::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:scusa m guarda che da quando i la politica è entrata nella rai,chi era al governo si prendeva le 2 reti principali cmq sempre state a più o meno a dx e la piccola rai 3 alla sinistra,quindi se mi dici che la politica deve stare fuori dalle tv sono d'accordo con te,se mi dici che è giusto togliere rai 3 alla sinistra no ne capisco il motivo

che poi sarei curioso di sapere quali sono questi programmi schierati che danno fastidio,scusate e nei tg almeno i pochi seri che sono rimasti non si parla solo di mike buogiorno o si dedica 15 min al clima afoso estivo alle città deserte e poi ai gatti ce fanno surf,ma si da ogni tanto anche qualche notizia
rilevante
preferite non sapere tanto non ci possiamo fare niente,de filippi va in onda la champions lo stesso fede è sempre li walker non ne parliamo va di lusso,e poi i reality abbondano siamo coperti tutto l'anno

bastamoto
11/09/2009, 12:30
colletta per far scopare D74

uppate la lista

D74
11/09/2009, 12:48
grazie ma non ne ho bisogno...

lo ripeto penso di scopare molto più della media del forum....

bastamoto
11/09/2009, 12:50
grazie ma non ne ho bisogno...

lo ripeto penso di scopare molto più della media del forum....

anche gli alcolizzati bevono piu' della media

la qualita' e' un'altra cosa

PS chiedile se e' contenta :cry:

D74
11/09/2009, 12:52
beh son 12 anni che si convive.....e non mi ha ancora sfanculato :)

Mamba
11/09/2009, 12:54
ma dove cazzo ho scritto la mia frase...?????

D74
11/09/2009, 12:55
ma dove cazzo ho scritto la mia frase...?????

non lo so chiedi al tuo avatar ahahah

everts76™
11/09/2009, 12:57
La destra all'assedio finale del fortino rosso di Raitre - Politica - Repubblica.it (http://www.repubblica.it/2009/08/sezioni/politica/rai-3/attacco-raitre/attacco-raitre.html)



:cry::cry::cry:

ma sempre alla politica stai a pensare??
fai come il tuo connazionale...

qKkBpjrznHM



:biggrin3::biggrin3:

Chiara
11/09/2009, 12:58
sogno un gg di vedevti al timone di un 16 metvi e io lì dietvo :tongue::tongue:

anch'io in barca!!!!!! :w00t::w00t::w00t:

bastamoto
11/09/2009, 12:59
lesbo

Intrip
11/09/2009, 12:59
anch'io in barca!!!!!! :w00t::w00t::w00t:

allora:
forza avanti tuttaaaaaaaaaaaaaaaaaa :biggrin3::biggrin3:

XantiaX al timone e noi a cazzeggiare le rande :biggrin3:

D74
11/09/2009, 13:00
sono koreano non Giapponese....anche se li stimo molto nonostante una guerra tra i 2 paesi...nel recente passato.

l'allenamento è lo stesso anche intensivo e quotidiano, ma la panzetta c'è lo stesso....troppa birra ahaha

XantiaX
11/09/2009, 13:01
anch'io in barca!!!!!! :w00t::w00t::w00t:

e vai si orgasmizza un giro a vela con l'immuccato allora? :D


lesbo

basta che lascino partecipare... :laugh2:

Chiara
11/09/2009, 13:01
autoquote narcisistico

:risate2::risate2::risate2::risate2:

595Abarth
11/09/2009, 13:03
e vai si orgasmizza un giro a vela con l'immuccato allora? :D



basta che lascino partecipare... :laugh2:

guardare ma non toccare....

everts76™
11/09/2009, 13:03
sono koreano non Giapponese....anche se li stimo molto nonostante una guerra tra i 2 paesi...nel recente passato.

l'allenamento è lo stesso anche intensivo e quotidiano, ma la panzetta c'è lo stesso....troppa birra ahaha

l'importante e' far bere la schiuma...:biggrin3:

D74
11/09/2009, 13:04
l'importante e' far bere la schiuma...:biggrin3:

everts76 povco ahahahaha

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Mamba
11/09/2009, 13:04
sono koreano non Giapponese....anche se li stimo molto nonostante una guerra tra i 2 paesi...nel recente passato.

l'allenamento è lo stesso anche intensivo e quotidiano, ma la panzetta c'è lo stesso....troppa birra ahaha

allora ....dov'è che sbagli ?????......i tuoi empi in pista....ti contraddicono..........

D74
11/09/2009, 13:05
allora ....dov'è che sbagli ?????......i tuoi empi in pista....ti contraddicono..........

con me confondi pista con PASTA haahahah

XantiaX
11/09/2009, 13:05
allora:
forza avanti tuttaaaaaaaaaaaaaaaaaa :biggrin3::biggrin3:

XantiaX al timone e noi a cazzeggiare le rande :biggrin3:

e brauo... io fatico e voi cazzeggiate... almeno mi si dii un bello spettacolo da vedere... :laugh2:

595Abarth
11/09/2009, 13:07
l'importante e' far bere la schiuma...:biggrin3:

olè.... :laugh2::laugh2::laugh2:

Mamba
11/09/2009, 13:09
e brauo... io fatico e voi cazzeggiate... almeno mi si dii un bello spettacolo da vedere... :laugh2:

ti diciamo poi....di chi è il timone..........ti divertirai anche tu......:ph34r:

XantiaX
11/09/2009, 13:09
guardare ma non toccare....

nemmeno me stesso? mi togli l'onanismo e sono morto... :D


:risate2::risate2::risate2::risate2:

e mi devo ancora scaldare... :D

Intrip
11/09/2009, 13:10
e brauo... io fatico e voi cazzeggiate... almeno mi si dii un bello spettacolo da vedere... :laugh2:

le rande......http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/avatars/mamba.gif?dateline=1252665190

Chiara
11/09/2009, 13:10
Tuo personalissimo punto di vista che rispetto, ma chi è di altra fede politica non la vede propriamente così... ma è normale.
a me la tv ora come ora non piace più... a parte qualche rara eccezione... mi piacciono molto i canali come RAI STORIA ad esempio... ma l'estremizzare come fanno su rai 3/2 non lo gradisco...



@D74... ti preferisco di gran lunga quando accendi il cervello di sotto... :w00t::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:



Sono per guardare e ascoltare ciò che mi piace, che stimola indipendentemente dallo schieramento.
Preferisco non farmi limitare, già i palinsesti sono scarni e scarsi se poi eliminassimi anche un o più canali, potrei far che regalare la TV.
Già non vedo più rete 4 e rai 2.....e se non mi sveglio a comprare un decoder tra un po' la tele fungerà solo più da chapa polvere :-)....oh una cosa in più da pulire :sick:

PS. Non ne faccio una questione di preferenza politica, spero di non aver trasmesso questo messaggio.

XantiaX
11/09/2009, 13:11
ti diciamo poi....di chi è il timone..........ti divertirai anche tu......:ph34r:

mmm... ossiii... il timone... che bello... mmmm... lo impugno... lo impugnoooo :laugh2:

Intrip
11/09/2009, 13:11
Sono per guardare e ascoltare ciò che mi piace, che stimola indipendentemente dallo schieramento.
Preferisco non farmi limitare, già i palinsesti sono scarni e scarsi se poi eliminassimi anche un o più canali, potrei far che regalare la TV.
Già non vedo più rete 4 e rai 2.....e se non mi sveglio a comprare un decoder tra un po' la tele fungerà solo più da chapa polvere :-)....oh una cosa in più da pulire :sick:

PS. Non ne faccio una questione di preferenza politica, spero di non aver trasmesso questo messaggio.

ok sei stata Chiara:biggrin3:

EIKONTRIPLE
11/09/2009, 13:13
d74 , fai solo della polemica , le tue argomentazioni sono finalizzate solo a creare caos su questo bellissimo forum .

595Abarth
11/09/2009, 13:13
nemmeno me stesso? mi togli l'onanismo e sono morto... :D


ho finito i Pastori Tedeschi... :ph34r::ph34r:

Chiara
11/09/2009, 13:13
allora:
forza avanti tuttaaaaaaaaaaaaaaaaaa :biggrin3::biggrin3:

XantiaX al timone e noi a cazzeggiare le rande :biggrin3:

la cucina é mia però!!!! Non voglio gente in giro che fa casino, che fa finta di fare lavando un pomodoro o mettendo un piatto, per giunta nel posto sbagliato! :coool:

D74
11/09/2009, 13:16
d74 , fai solo della polemica , le tue argomentazioni sono finalizzate solo a creare caos su questo bellissimo forum .

le polemiche nascono quando le si vogliono creare..... :coool::coool:

non tutti le hanno tirate su :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

EIKONTRIPLE
11/09/2009, 13:20
ma se invece di inviperirvi su tutto , faceste un po' di sana frocializazzione?

D74
11/09/2009, 13:21
ma se invece di inviperirvi su tutto , faceste un po' di sana frocializazzione?

io sono diventato il personal ditalcul74 di bastamoto ahahahaah

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

http://www.spot-and-go.com/images/News/570253548.jpg

ci vogliamo bene :wub::wub::wub:

bastamoto
11/09/2009, 13:23
ma se invece di inviperirvi su tutto , faceste un po' di sana frocializazzione?

vuoi cominciare a prenderlo tu ?

canta bandiera rossa la trionfera'

poi ci penso io

D74
11/09/2009, 13:23
ma se invece di inviperirvi su tutto , faceste un po' di sana frocializazzione?

a proposito invece di fare il frocializzatore vedi di venire ai concerti..... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

EIKONTRIPLE
11/09/2009, 13:23
mmm... ossiii... il timone... che bello... mmmm... lo impugno... lo impugnoooo :laugh2:


ecco appunto ...... prendetelo come esempio.

D74
11/09/2009, 13:24
http://www.spot-and-go.com/images/News/570253548.jpg

ci vogliamo bene :wub::wub::wub:

Pistacoppo
11/09/2009, 16:45
Alla faccia della libertà e del pluralismo.:cry::cry::cry:

onlyspeed
11/09/2009, 17:31
finalmente un post diverso dal suo solito

non se ne puo' piu'........qualcuno intervenga!!!!!!!!!:ph34r:

MR-T
11/09/2009, 20:56
beh... la situazione non è certo positiva ...