PDA

Visualizza Versione Completa : provata la z 750 nuova.....



fabiomugello
11/09/2009, 07:23
lo sapevo che dovevo tirare... è un 4...

ma quanto cazzhio ( incrocio tra cazz e cacchio ) bisogna tirare per avere un pò di brio???
e poi la forcella, sembrava sempre a pacco...personalmente la ritenevo davvero inguidabile!!!!

ma che casso di moto ci sono a giro?!?!?!?!?!?

ci credo che la street le ha sbaragliate tutte!

non ci voleva così tanto!

ok che la street è la migliore, perchè è davvero di qualità,
ma le altre un pò di impegno ce lo potevano mettere!


speedina, mia! mi piaci sempre di più!! e ancor di più ho capito quanto vali!
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:

Herbie 53
11/09/2009, 07:24
inutile che dici così...tanto la tua speed sa che l'hai tradita...

Lo scrofo
11/09/2009, 07:27
Che puttano, tradisci cosi' la tuia donzella!?!?!? :D

Herbie 53
11/09/2009, 07:28
diglielo...

D74
11/09/2009, 07:30
ocio che ora si farà montare dal primo che passa.... ahahaha

Herbie 53
11/09/2009, 07:31
ocio che ora si farà montare dal primo che passa.... ahahaha

:ph34r:

fabiomugello
11/09/2009, 07:48
siete tutti dei tati cattivi!

bu! :cry:

non vero!!!!non vero!!!!non vero!!!!non vero!!!!non vero!!!!non vero!!!!non vero!!!!non vero!!!!non vero!!!!

Muttley
11/09/2009, 08:28
provala con 7/8 denti in piu' sulla corona e 2 in meno sul pignone :D

fabiomugello
11/09/2009, 09:17
provala con 7/8 denti in piu' sulla corona e 2 in meno sul pignone :D

gli ho detto di comprare il pignone della chicco!

a 3 denti!

Filomao
11/09/2009, 09:24
:oook:

papitosky
11/09/2009, 15:25
lo sapevo che dovevo tirare... è un 4...

ma quanto cazzhio ( incrocio tra cazz e cacchio ) bisogna tirare per avere un pò di brio???
e poi la forcella, sembrava sempre a pacco...personalmente la ritenevo davvero inguidabile!!!!

ma che casso di moto ci sono a giro?!?!?!?!?!?

ci credo che la street le ha sbaragliate tutte!

non ci voleva così tanto!

ok che la street è la migliore, perchè è davvero di qualità,
ma le altre un pò di impegno ce lo potevano mettere!


speedina, mia! mi piaci sempre di più!! e ancor di più ho capito quanto vali!
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:

andare così, con la prima che passa :buuu::buuu:

tuttofare
11/09/2009, 16:09
che porcheria

fabietto978
11/09/2009, 16:33
lo sapevo che dovevo tirare... è un 4...

ma quanto cazzhio ( incrocio tra cazz e cacchio ) bisogna tirare per avere un pò di brio???
e poi la forcella, sembrava sempre a pacco...personalmente la ritenevo davvero inguidabile!!!!

ma che casso di moto ci sono a giro?!?!?!?!?!?

ci credo che la street le ha sbaragliate tutte!

non ci voleva così tanto!

ok che la street è la migliore, perchè è davvero di qualità,
ma le altre un pò di impegno ce lo potevano mettere!


speedina, mia! mi piaci sempre di più!! e ancor di più ho capito quanto vali!
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:

no si può nemmeno pretendere chissà che daltronde ci manca solo che te la tirano dietro:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

la qualita si paga :sick: ma appaga :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

tormento
11/09/2009, 16:50
Dovevi proprio provarla per convincerti?:ph34r:

Supertramp08
11/09/2009, 17:04
bella o brutta è comunque la naked più venduta, a me esteticamente non dispiace, di motore non posso dir nulla perchè non mi è mai capitata l'occasione di provarla, anche se le riviste specializzate parlano chiaro in termini di coppia, cavalleria e velocità max... mio fratello l'aveva e l'ha venduta dopo neanche un anno. carta canta. ciao.

cavolo tormento avatar......impegnativo!

edotto
11/09/2009, 18:39
non è male...ma è un 4 cilindri con tutte le caratteristiche del caso...ha un prezzo d'attacco invitante ma in più di qualche punto l'economia si vede...

S1m0ne75
11/09/2009, 19:31
La z 750 non l'ho mai provata ,ma secondo me l' er-6n bicilindica che ho avuto è piu divertente per strada ,apparte le sospensione che fanno schifo.

lucabi
11/09/2009, 19:56
nemmeno a me piace la z750 sembra un cartone giapponese

dega
11/09/2009, 20:07
belle o brutte che siano tutte le moto bisogna saperle far andare.hahahahahahahaha.:biggrin3::w00t:

ghosth
11/09/2009, 20:14
a chiacchiere

MR-T
11/09/2009, 20:42
inutile che dici così...tanto la tua speed sa che l'hai tradita...

:cry::cry::cry:

vero....:tongue::laugh2:

noris
11/09/2009, 21:27
lo sapevo che dovevo tirare... è un 4...

ma quanto cazzhio ( incrocio tra cazz e cacchio ) bisogna tirare per avere un pò di brio???
e poi la forcella, sembrava sempre a pacco...personalmente la ritenevo davvero inguidabile!!!!

ma che casso di moto ci sono a giro?!?!?!?!?!?

ci credo che la street le ha sbaragliate tutte!

non ci voleva così tanto!

ok che la street è la migliore, perchè è davvero di qualità,
ma le altre un pò di impegno ce lo potevano mettere!


speedina, mia! mi piaci sempre di più!! e ancor di più ho capito quanto vali!
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:

Praticamente, nuova da far schifo

edotto
11/09/2009, 21:32
a chiacchiere

benvenuto

Aerodik
12/09/2009, 10:31
a chiacchiere

QUOTONE

dega
12/09/2009, 11:14
tutti grandi piloti in questo forum[SIZE="6"]a chiacchiere

quotone

paco1970
12/09/2009, 11:34
io invece ho il modello vecchio e vi posso dire che come motore non è cosi male se si vuole andare in giro sempre sopra gli 8000.pero cosi facendo diventa impegnativa e le scalate in prima diventano un po troppe, con la moto che in uscita dai tornanti diventa esageratamente reattiva.facendo un uso turistico non è male a parte la seduta che dopo un po ti spacca.le sospensioni son troppo morbide e hanno una frenatura idraulica da schifo se si vuole spingere un po...non è una moto da pista, non è una da sparata in montagna. però ti porta in giro...in poche parole è una moto valida ma è molto nella media delle scarenate a costi accessibili...se si vuole di più bisogna pagare.


la consiglierei a una persona che non ha troppe pretese velocistiche in piega, per un uso più moderato son convinto che i numeri di vendita dicono tutto da soli

Andrebu88
12/09/2009, 11:42
io invece ho il modello vecchio e vi posso dire che come motore non è cosi male se si vuole andare in giro sempre sopra gli 8000.pero cosi facendo diventa impegnativa e le scalate in prima diventano un po troppe, con la moto che in uscita dai tornanti diventa esageratamente reattiva.facendo un uso turistico non è male a parte la seduta che dopo un po ti spacca.le sospensioni son troppo morbide e hanno una frenatura idraulica da schifo se si vuole spingere un po...non è una moto da pista, non è una da sparata in montagna. però ti porta in giro...in poche parole è una moto valida ma è molto nella media delle scarenate a costi accessibili...se si vuole di più bisogna pagare.


la consiglierei a una persona che non ha troppe pretese velocistiche in piega, per un uso più moderato son convinto che i numeri di vendita dicono tutto da soli

Io ho il modello nuovo,e devo dire che anche per le sparate in montagna per me va benissimo.Poi io essendo legerissimo non sento nemmeno le sospensioni troppo morbide,quindi per me la taratura del mono e della forcella sono un giusto compromesso per un uso sia sportivo (stradale) che "turistico".
Poi il motore della nuova versione (almeno nel mio caso con marmitta sc project e filtro) tira già tantissimo da 6000 giri,il che non è male secondo me,e sotto non è così vuota come si dice..

pinospeed
12/09/2009, 14:44
le giappppp naaaaaaaaaaaa sono dei cartocci .... speed forever

flaga
12/09/2009, 16:21
]le giappppp naaaaaaaaaaaa sono dei cartocci .[/color]... speed forever
Io sapevo delle triumph
Non ce n'e' per nessuno:biggrin3:


http://img22.imageshack.us/img22/8448/flagabike.jpg (http://img22.imageshack.us/i/flagabike.jpg/)

Notturno
12/09/2009, 16:36
a chiacchiere



Con i nick falsi, a chiacchiere sono proprio bravi tutti... :whip_:

Il nick ghosth è bannato, l'utente autentico è ammonito per comportamento provocatorio.

Per cortesia, non farlo nuovamente... altrimenti...

http://img42.imageshack.us/img42/6397/banned03.gif (http://img42.imageshack.us/i/banned03.gif/)

595Abarth
12/09/2009, 16:56
Con i nick falsi, a chiacchiere sono proprio bravi tutti... :whip_:

Il nick ghosth è bannato, l'utente autentico è ammonito per comportamento provocatorio.

Per cortesia, non farlo nuovamente... altrimenti...

http://img42.imageshack.us/img42/6397/banned03.gif (http://img42.imageshack.us/i/banned03.gif/)

aha ha ha ah ah ah ah ahh a:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

NOME NOME NOME NOME!!!! :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

fabiomugello
16/09/2009, 07:53
Io ho il modello nuovo,e devo dire che anche per le sparate in montagna per me va benissimo.Poi io essendo legerissimo non sento nemmeno le sospensioni troppo morbide,quindi per me la taratura del mono e della forcella sono un giusto compromesso per un uso sia sportivo (stradale) che "turistico".
Poi il motore della nuova versione (almeno nel mio caso con marmitta sc project e filtro) tira già tantissimo da 6000 giri,il che non è male secondo me,e sotto non è così vuota come si dice..


, IO A 6000.. HO GIà CAMBIATO 2 VOLTE!

MA PERCHè DEVO ANDARE A GIRO, COL MOTORE IMPICCATO DAI GIRI, CHE SE NON SCALO PRIMA DI UNA CURVA ECALA DI GIRI, NON NE ESCO PIù!

I 4 VANNO IN PISTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

E COMUNQUE PIGLIANO LE PAPPE LO STESSO!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::tongue: DAI 2 E I 3!




Con i nick falsi, a chiacchiere sono proprio bravi tutti... :whip_:

Il nick ghosth è bannato, l'utente autentico è ammonito per comportamento provocatorio.

Per cortesia, non farlo nuovamente... altrimenti...

http://img42.imageshack.us/img42/6397/banned03.gif (http://img42.imageshack.us/i/banned03.gif/)


GRANDE NOTTURNO!


MA PERCHè NASCONDERSI, PER FARE UNA CRITICA COSì LIEVE!
TUTTI LO DICONO APERTAMENTE, BISOGNA PROPRIO ESSERE DEI PAUROSI!
ANCHE IO A PAROLE SONO UN PILOTONE! :risate:

losvizzero
16/09/2009, 08:08
:rolleyes:io credo ci vorrebbe un pò di obbiettività in più....le caratteristiche,pregi e difetti delle 4cilindri giapponesi sono noti,ma da li a dire che siano moto "inguidabili" mi pare esagerato:wink_:

ianez72
16/09/2009, 08:12
:rolleyes:io credo ci vorrebbe un pò di obbiettività in più....le caratteristiche,pregi e difetti delle 4cilindri giapponesi sono noti,ma da li a dire che siano moto "inguidabili" mi pare esagerato:wink_:

e comunque costa pokissimo

flaga
16/09/2009, 08:13
:rolleyes:io credo ci vorrebbe un pò di obbiettività in più....le caratteristiche,pregi e difetti delle 4cilindri giapponesi sono noti,ma da li a dire che siano moto "inguidabili" mi pare esagerato:wink_:
Tra l'altro ha provato la 750 dovrebbe almeno provare la 1000 per fare un confronto piu' obbiettivo con la speed

Andre3
16/09/2009, 08:18
:rolleyes:io credo ci vorrebbe un pò di obbiettività in più....le caratteristiche,pregi e difetti delle 4cilindri giapponesi sono noti,ma da li a dire che siano moto "inguidabili" mi pare esagerato:wink_:

Q8 solo che se a una Z ci metti sospensioni decenti,scarico decente e forse la alleggerisci un po' vai a spendere come una street che pesa 30 kg in meno e non e' da guidare sempre a limitatore per andare.....ma son cose dette e stradette......come rapporto qualita'\prezzo w la Z ma ce l'hanno proprio tutti......:wacko:

losvizzero
16/09/2009, 08:31
Tra l'altro ha provato la 750 dovrebbe almeno provare la 1000 per fare un confronto piu' obbiettivo con la speed

zitto zitto:laugh2:che anni fà provai una delle prime Z1000 di un amico e ci rimasi male:laugh2:...e ne venivo da un SV650:laugh2:

thornic
16/09/2009, 09:08
Io sinceramente non capisco questi giudizi stroncanti....
Ok sono due moto diversissime, ok è una Jap, ok ha 4 cilindri ma io avevo la vecchia Z 750 e mi ci sono divertito da matti tra i tornanti:
sella più bassa della Speed anche se scomoda (e ti senti più dentro la moto), motore tutt'altro che vuoto e molle per essere un 4, un ottimo compromesso prestazioni prezzo.
Poi tutti questi fenomeni che "devi tenerla sopra gli 8000 sennò è morta...":dry:
vorrei proprio vederli sul S.Bernardino a farselo tutto sopra gli 8000 con la Zetina....
Un po' di realismo....sù sù...
Poi certo la Speed è la Speed.:rolleyes:

losvizzero
16/09/2009, 09:14
Io sinceramente non capisco questi giudizi stroncanti....
Ok sono due moto diversissime, ok è una Jap, ok ha 4 cilindri ma io avevo la vecchia Z 750 e mi ci sono divertito da matti tra i tornanti:
sella più bassa della Speed anche se scomoda (e ti senti più dentro la moto), motore tutt'altro che vuoto e molle per essere un 4, un ottimo compromesso prestazioni prezzo.
Poi tutti questi fenomeni che "devi tenerla sopra gli 8000 sennò è morta...":dry:
vorrei proprio vederli sul S.Bernardino a farselo tutto sopra gli 8000 con la Zetina....
Un po' di realismo....sù sù...
Poi certo la Speed è la Speed.:rolleyes:

concordo in pieno:wink_:

bastamoto
16/09/2009, 09:15
quoto tutti quelli che non la comprano

Prunk
16/09/2009, 09:23
Io sinceramente non capisco questi giudizi stroncanti....
Ok sono due moto diversissime, ok è una Jap, ok ha 4 cilindri ma io avevo la vecchia Z 750 e mi ci sono divertito da matti tra i tornanti:
sella più bassa della Speed anche se scomoda (e ti senti più dentro la moto), motore tutt'altro che vuoto e molle per essere un 4, un ottimo compromesso prestazioni prezzo.
Poi tutti questi fenomeni che "devi tenerla sopra gli 8000 sennò è morta...":dry:
vorrei proprio vederli sul S.Bernardino a farselo tutto sopra gli 8000 con la Zetina....
Un po' di realismo....sù sù...
Poi certo la Speed è la Speed.:rolleyes:

anche io come te arrivo dalla VECCHIA Z750 ;) per nulla paragonabile con la nuova ;)

La vecchia era superiore, anche se a livello di ciclistica era piu scarsa.

con le moto o qualsiasi altro mezzo a motore, più paghi piu hai !! non è un opinione ma un dato di fatto ;)

infatti la speed costa il doppio, mentre la street N una Z e mezza ;)

thornic
16/09/2009, 09:31
con le moto o qualsiasi altro mezzo a motore, più paghi piu hai !! non è un opinione ma un dato di fatto ;)

Questo è evidente anche se, purtroppo, non sempre vero.
Quello che dico è che se hai il manico e un po' di realismo ti diverti anche su una minimoto.:coool:

Prunk
16/09/2009, 09:43
Questo è evidente anche se, purtroppo, non sempre vero.
Quello che dico è che se hai il manico e un po' di realismo ti diverti anche su una minimoto.:coool:

;)

io alla mia avevo apportato poche ma efficaci modifiche e mi divertivo in qualsiasi situazione ;)

thornic
16/09/2009, 09:52
;)

io alla mia avevo apportato poche ma efficaci modifiche e mi divertivo in qualsiasi situazione ;)

ANFAAAATTI!:biggrin3:

paco1970
16/09/2009, 15:32
sinceramente mi divertivo di più con un monster 620 con neanche 60 cavalli:whip_:

tenevo il passo di chi aveva la z, che mi staccava sui rettilinei ma in staccata e curva recuperavo tutto.e mi divertivo come un matto :rolleyes:

la potenza assoluta non è tutto...specialmente se dopo manca tutta la ciclistica

spero la speed valga almeno l80% del mio vecchio monsterino come ciclistica...