PDA

Visualizza Versione Completa : 11 settembre da pompiere



pretoriano
11/09/2009, 08:01
essendo un vigile del fuoco ho sempre in mente quei momenti visti in tv attimi,secondi di incredulita'paura panico che durano una vita per chi ha vissuto un dramma penso il piu grande del nuovo millennio.....................
tutte le parole sono inutili e superflue persino per me che di lavoro faccio il vigile del fuoco:cry:.............
onore a tutti voi colleghi e amici e atutte le persone che hanno perso la vita per i gesti idioti dell'essere umano!!!...............................



"UN GIORNO SENZA RISCHIO E' NON VISSUTO DOVE TUTTI FUGGONO IO VADO"



UN POMPIERE...............................

urasch
11/09/2009, 08:05
grande

Gian
11/09/2009, 08:09
Massimo Rispetto

MAGICOVENTO
11/09/2009, 08:10
GRANDI VIGILI DEL FUOCO!!!
AMMIREVOLI

cardinero76
11/09/2009, 08:24
ONORE AI VF . . .

papitosky
11/09/2009, 15:23
siete forti

Herbie 53
11/09/2009, 15:24
angeli del fuoco

ethan hunt
11/09/2009, 15:27
essendo un vigile del fuoco ho sempre in mente quei momenti visti in tv attimi,secondi di incredulita'paura panico che durano una vita per chi ha vissuto un dramma penso il piu grande del nuovo millennio.....................
tutte le parole sono inutili e superflue persino per me che di lavoro faccio il vigile del fuoco:cry:.............
onore a tutti voi colleghi e amici e atutte le persone che hanno perso la vita per i gesti idioti dell'essere umano!!!...............................



"UN GIORNO SENZA RISCHIO E' NON VISSUTO DOVE TUTTI FUGGONO IO VADO"



UN POMPIERE...............................

bella simo'..come annunciato sono stato oggi a salutare gli amici al campo della croce rossa di san gregorio passando per onna e paganica dove ho visto dal vivo quello che tu e mcgiver mi avevate raccontato e i posti dove avete svolto la vostra opera professionale e umanitaria.

massimo rispetto per il corpo dei vigili del fuoco e a tutti gli altri uomini che si danno da fare materialmente ad aiutare il prossimo

S1m0ne75
11/09/2009, 15:27
essendo un vigile del fuoco ho sempre in mente quei momenti visti in tv attimi,secondi di incredulita'paura panico che durano una vita per chi ha vissuto un dramma penso il piu grande del nuovo millennio.....................
tutte le parole sono inutili e superflue persino per me che di lavoro faccio il vigile del fuoco:cry:.............
onore a tutti voi colleghi e amici e atutte le persone che hanno perso la vita per i gesti idioti dell'essere umano!!!...............................



"UN GIORNO SENZA RISCHIO E' NON VISSUTO DOVE TUTTI FUGGONO IO VADO"



UN POMPIERE...............................
Ciao pretoriano sono un collega, dove stai in servizio?

D74
11/09/2009, 16:19
onore e massimo rispetto per il corpo dei Vigili del Fuoco

357magnum
11/09/2009, 16:21
onore e massimo rispetto per il corpo dei Vigili del Fuoco

Quotone!! Siete voi VVFF dei grandi.... è un Corpo che ammiro moltissimo!

MR-T
11/09/2009, 21:12
un ricordo!!!

Vezza
11/09/2009, 21:17
Mitici, se non ci fossero loro sarebe un disastro...

Non voglio far polemica perchè qua si parla dei vigili del fuoco e quel he han fatto ma se ogni 11 settembre si ricorda l'attentato, ogni giorno si dovrebbero ricordare tutte le persone che muoiono di fame e altre mallattie...


ma non si fa...!!!


Anzi ora apro un post e andate a sparar la vostra...