Visualizza Versione Completa : VAAAAAAAAAI SHUMIIIIIIII!!!!!!!
Cattivello
01/10/2006, 09:01
GRANDISSSIMO SHUMI!!!!!!!!!!! SEI E RESTERAI SEMPRE IL NUMERO 1!!!
OH RAGA NON SO SE AVETE VISTO LA GARA MA E' STATA VERAMENTE DA CARDIOPALMA!!!
Per tua informazione, sono tifoso McLaren Mercedes dai tempi di Mika... :mad:
:ph34r: :ph34r: :ph34r:
EIKONTRIPLE
01/10/2006, 09:25
ALLORA TI SARAI DIVERTITO :wacko:
Cattivello
01/10/2006, 09:26
Per fortuna che Kimi passerà alla Ferrari altrimenti un altro talento andava sprecato!!!!!!!!!!!
ALLORA TI SARAI DIVERTITO :wacko:
No non mi sono svegliato, sapeva non ne valeva lap ena oggi! ma qualcuno mi dice cos'ha combinato il fnlandese? :rolleyes:
Per fortuna che Kimi passerà alla Ferrari altrimenti un altro talento andava sprecato!!!!!!!!!!!
Infatti sono felice per lui, col talento che ha alla McLaren stava solo perdendo tempo purtroppo! Peccato perchè se ke cose funzionavano avrebbe già 2 titoli mondiali minimo... :cry:
ma a che ora c'era che nn ho sentito nulla alla tv,porc putt
son tornato a casa alle 4 magari facevo 1 giro sulla tv porc ...
Partivano alla 8...
ma vaf
ma tanto nn mi piaciono + le f1 troppo monotone
preferisco le corse di topi
superspeed
01/10/2006, 22:37
GRANDE SI!! SIMPATICO MENOOOOOO!!
Ehhmmm...Formula1:blink: :blink: Cos'è?
superspeed
01/10/2006, 22:44
RAIKONEN SARà DI SICURO MOLTO PIù SIMPATICO,E SECONDO ME E BRAVO TANTO QUANTO SHUMI!!
RAIKONEN SARà DI SICURO MOLTO PIù SIMPATICO,E SECONDO ME E BRAVO TANTO QUANTO SHUMI!!
E ha una moglie straf.............. :wub:
dai su raikonen come shumi..... è come dire che haiden è come valentino
poi che non sia un mostro di simpatia sono d'accordo però è uno dei pochi piloti che passeranno alla storia come senna, prost......
joeblack79
02/10/2006, 08:22
GRANDIOSO SHUMI....CI MANCHERA' PARECCHIO
Al contrario, Schumacher non sarà affatto ricordato per le leggende ed imprese dei piloti del passato ma solo come riferimento per i record...
SOLO PER I NUMERI
Passati questi Schumacher sarà dimenticato molto in fretta!
Il mio cuore batte sempre per la Lotus...ovviamente da quando è sparita "sono orfano" in formnula uno...non riesco ad essere ferrarista...simpatizzo per la honda e per un pilota giovane, americano che si chiama...SPEED!:biggrin3:
comunque grande Schumacker..questo è innegabile...
joeblack79
02/10/2006, 09:02
Al contrario, Schumacher non sarà affatto ricordato per le leggende ed imprese dei piloti del passato ma solo come riferimento per i record...
SOLO PER I NUMERI
Passati questi Schumacher sarà dimenticato molto in fretta!
MHAAAAA:blink: :blink: :blink:
everts76™
02/10/2006, 10:41
GRANDISSSIMO SHUMI!!!!!!!!!!! SEI E RESTERAI SEMPRE IL NUMERO 1!!!
OH RAGA NON SO SE AVETE VISTO LA GARA MA E' STATA VERAMENTE DA CARDIOPALMA!!!
grande...tutti lo odiano...io lo amo....è il migliore e basta!!! nn ci sono ne senna ne fangio....mi dispiace
secondo me non sono paragonabili, piloti diversi con macchine diverse problemi diversi.....
per me ognuno di questi campioni e unico
Fabry Speed Triple
02/10/2006, 10:49
sono due innamoratelli incompresi...quel ricottaro di briatore può solo rosicare...Di shumi c'è n'è uno.....tutti gli altri son nessuno:laugh2:
grande...tutti lo odiano...io lo amo....è il migliore e basta!!! nn ci sono ne senna ne fangio....mi dispiace
Quanti anni hai? :blink:
everts76™
02/10/2006, 12:58
76...
Cattivello
02/10/2006, 13:29
MAI NESSUMO COME SHUMI!!!!!!!!! OK, OGNI EPOCA HA IL SUO RE, MA LUI E' IL RE DI TUTTE LE EPOCHE ALLORA!!!!!!!!!!!!