Visualizza Versione Completa : E' UNA C@ZZ@T@ OPPURE....?
MAGICOVENTO
11/09/2009, 09:25
E' possibile quello che dice il mio conce e cioè che i dischi freno nuovi non ce la fanno ad arrivare perchè partono da Hinkley???:dry::dry:
solenero
11/09/2009, 09:49
E' la sacrosanta verità!
Per risparmare sulle spese di spedizione li tirano come frisbie ma non fanno che pochi metri, si narra di una montagnola di dischi freno ad una decina di metri dallo stabilimento...sono tutti quelli accumulati nel tempo.
Pare si potrà risolvere tutto utilizzando le macchine lancia dischetti per il tiro al piattello...ma dubito abbiano una gittata sufficiente per il mercato italiano.
E' possibile quello che dice il mio conce e cioè che i dischi freno nuovi non ce la fanno ad arrivare perchè partono da Hinkley???:dry::dry:
Al prezzo di uno triumph ci compri quasi la coppia di braking :wub:.......
navigator
11/09/2009, 11:01
quoto, non comprerei mai gli originali!!!!!
A.V.R.75
11/09/2009, 11:17
lascia perdere gli originali!
Perche'?....... strada facendo si consumano?:biggrin3:
fantanico
11/09/2009, 12:16
sembra che non sappiano nuotare ........... di solito non superano il canale della manica ! :biggrin3:
A me invece la sella in gel ordinata il 10 giugno, è affogata inesorabilmente, nell'attraversamento della manica :cry::cry::cry: sembra che ora la progenie successiva non sbarcherà prima di novembre!!!! Gommone permettendo.
pegatiger
11/09/2009, 12:55
E' la sacrosanta verità!
Per risparmare sulle spese di spedizione li tirano come frisbie ma non fanno che pochi metri, si narra di una montagnola di dischi freno ad una decina di metri dallo stabilimento...sono tutti quelli accumulati nel tempo.
Pare si potrà risolvere tutto utilizzando le macchine lancia dischetti per il tiro al piattello...ma dubito abbiano una gittata sufficiente per il mercato italiano.
Le cronache Francesi parlano di gente uccisa nei pressi del parco naturale di Calais, raggiunti alla testa da dischi volanti somiglianti a dischi freno per motoveicoli.:risate2:
357magnum
11/09/2009, 14:02
A me invece la sella in gel ordinata il 10 giugno, è affogata inesorabilmente, nell'attraversamento della manica :cry::cry::cry: sembra che ora la progenie successiva non sbarcherà prima di novembre!!!! Gommone permettendo.
io l'ho ordinata un mese esatto dopo di te...m'han dato la stessa risposta.
mentre pare che la borsa da serbatoio e la cover in tinta del bauletto (qualcosa dovevo prendere con i 1050€ no? e gli scarichi non li volevo)
possa arrivare un pò prima:rolleyes: