Visualizza Versione Completa : AAA. Nuovo Triumphista siciliano cerca Triumphisti siciliani, e non...
Ciao a tutti mi chiamo Giuseppe, sono di Palermo, e finalmente ho una speed tutta mia: una 955 del '2000. Un sogno che si realizza dopo aver lasciato alle spalle una jap, una hornet 600.
La speed è nuovissima: solo 18000 km originali.
Pensate ke il vecchio proprietario (un uomo di 40 anni) ha vinto 500.000.000 di lire al superenalotto, ed ha ordinato una speed con tutti gli accessori presenti sul listino triumph. Avete sentito bene, niente aftermaket, solo optional originali Triumph .
Il risultato è una speed favolosa corredata di:
- scarico aperto + scarico originale ancora impacchettato e mai usato;
- copriradiatore in tinta con la moto;
- l'inimitabile cupolino;
- specchi in carbonio;
- paratlaii in carbonio;
- copricatena in carbonio;
- parafango post in carbonio;
- centralina (credo mappata, non ho capito bene ma devo appurare);
- maniglione per il passeggero.
Credo non manchi nulla. Cmq è una favola... e tutto per 4.500,00 euro...
L'unica seccatura è che avrò la moto a gennaio.
In tutto questo mi piacerebbe conoscere ragazzi siciliani per raduni e gite fuoriporta.
Addesso allego due foto molto generiche. Non appena vrò la moto metterò sul sito ogni foto per ogni singolo accessorio.
Ciao...
black bomber
01/10/2006, 13:22
bella ma attento hai gia' sul collo il fiato di saraceno
spavaldo triunzista di taormina city :wub: :wub: :wub: :wub:
prevedo che fara' follie per convircerti a cedergli i paratelai in carbonio
ps, e' un ottimo pescatore non abboccare alle lusinghe delle sue lenze:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
GreenArrow
01/10/2006, 17:40
Mmmm...Non saprei...noi Cavalieri di Trinacria siamo molto selettivi :dry: :dry:
:risatona: :risatona: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :risate2: :risate2: :risate2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia:
C'hai creduto almeno per un secondo? Comunque nella sez. Motoraduni ed incontri, quando vedi Trinacria fermati che sei arrivato. Saremo felici di nominarti Cavaliere di Trinacria sez. Conca D'oro.:wink_:
GreenArrow
01/10/2006, 17:40
Ovviamente avrai il titolo solo dopo essere uscito con noi.
Ok ragazzi, nn vedo l'ora di ricevere l'onorificenza. Nel frattempo nn mi resta ke aspettare il mese di gennaio prima di avere la moto, come scritto prima. A quel punto mi farò sentire io. Ciao..............
Ps.: x quanto riguarda i paratelai in carbonio niente da fare. Non li cederò mai, piuttosto un rene... hi...hi...hi...
Ciao a tutti!!!
super_tele_gattone
01/10/2006, 22:05
beh ti manca il coprimozzo!!!!!!!!
Ciao kumpà sei cascato bene....giusto oggi ci siamo fatti una bella girata...(che ti sei perso Green)...il 15 c'è la PattiGrigliata!!!
Tieniti sintonizzato che un nuovo triunzista è sempre ben accetto;)
Cmq se ti va di scambiare 2 chiacchiere davanti a un birrozzo, fai un fischio...
chi mi conosce sa che non mi tiro indietro:)
GreenArrow
02/10/2006, 14:25
giusto oggi ci siamo fatti una bella girata...(che ti sei perso Green)...
In realtà un giretto l'ho fatto pure io (con appuntamento alle 09.30 :sleeping2: ) Ma devo ammettere che è stato "così, così":dry:
Tu che mi racconti, come è stato il vostro giro?
In realtà un giretto l'ho fatto pure io (con appuntamento alle 09.30 :sleeping2: ) Ma devo ammettere che è stato "così, così":dry:
...se il genio del tuo amico con la bmw nn avesse rotto le ...... dicendo che la strada che avevamo scelto era piena di buche e nn ci avesse portato a fare del cross in mezzo a nn si sa quale landa desolata, il giro sarebbe stato all'altezza di quelli precedenti da noi organizzati; x info chiedi a chi come il drumm il bird e altri conoscono il mio modo di organizzare!!!!
tripli lampeggi, MM
Saraceno
03/10/2006, 10:18
Ok ragazzi, nn vedo l'ora di ricevere l'onorificenza. Nel frattempo nn mi resta ke aspettare il mese di gennaio prima di avere la moto, come scritto prima. A quel punto mi farò sentire io. Ciao..............
Ps.: x quanto riguarda i paratelai in carbonio niente da fare. Non li cederò mai, piuttosto un rene... hi...hi...hi...
Ciao a tutti!!!
Tranquillo i paratelai che cerco sono aftermarket e coprono tutto il telaio non solo la parte più esposta!!!:wink_:
Per il rene sarei interessato:laugh2: , quanto vuoi???:w00t:
Ci si becca in Trinacria!!!
il nostro giro è stato molto bello...belle strade, bei posti, bella gente....tutto bello insomma:biggrin3:
Saraceno
03/10/2006, 10:21
il nostro giro è stato molto bello...belle strade, bei posti, bella gente....tutto bello insomma:biggrin3:
Scommetto che non è arrivato nessuno in ritardo!!!:wink_: