Visualizza Versione Completa : targhetta adesiva del carter cromato
Non potete immaginare lo stupore che ho avuto quando pulendo la mia Bonnie e soffiando con un getto d'aria di un piccolo compressore domestico, la targhetta adesiva triangolare Triumph sul carter cromato del fianco destro si è sollevata!!:blink:neanche fosse attaccata con la saliva. A qualcuno è capitata questa ingiuria? Sto cercando consigli su come riattaccarla, magari con qualche silicone che resiste alle alte temperature, oppure non saprei:coool:
Aiutoooo!!:cry:
maxsamurai
11/09/2009, 12:36
io prima di lavarla la soffio per bene con l'aria compressa,ma non mi è mai successo niente del genere,che scazzo però:dry:
puo' capitare....
se non sbaglio era uno degli item in offerta nella lista di accessor Triumph. Magari riesci a sostituirlo con pochi euro....
Io l'ho riacquistata con € 8,00 e riattaccata! Con siliconi vari non riuscivo perchè è leggermente bombata e, quindi, non avevo abbastanza spessore per far presa.
jollyroger
11/09/2009, 13:03
........a qualcuno è capitata questa ingiuria? Sto cercando consigli su come riattaccarla, magari con qualche silicone che resiste alle alte temperature, oppure non saprei :coool:
Aiutoooo!!:cry:
la Loctite produce diversi tipi di silicone resistenti alle alte temperature....funzionano benissimo, ma..............
non so se costano più degli 8€ della targhetta originale,
quindi il consiglio di Fiumi non mi sembra da trascurare:coool:.......
è capitato anche a me di aver perso lo stemmino adesivo del carter,costa 8 euro,il conce di pesaro me l'ha regalato:wink_:
Ieri l'ho perso anch'io...e volevo chiedervi appunto se si trovava facilmente....ma mi avete già risposto, grazie sento il conce.
oldbonnie
04/07/2011, 10:23
http://www.line4office.it/shop/4207-4174-large/SuperAttakSalvaleditaLoctite-3g-862659.jpg :oook:
c'era gia' una discussione in merito. comunque , io ho usato una colla bicomponente x alte temperature ed è li' bella salda da 2 anni