PDA

Visualizza Versione Completa : Info....Lucchetti TSA.....



Muttley
11/09/2009, 12:47
e vero che per chi viaggia verso gli states e' sconsigliato vivamente chiudere a chiave o con lucchetti standard le valigie ..??
Ho letto che ci sono degli appositi lucchetti , identificati appunto con la sigla TSA che permettono di chiudere tranquilamente la valigia perche' i controllori americano possiedono un'apposito passepartout per aprirli senza fare danni....e' una cazzata o mi consigliate di prendere sti benedetti lucchetti TSA :dry:

giorgiorox
11/09/2009, 12:48
sì... ma tienile aperte... chettefrega DLZZRN
perchè? dove vai in viaggio di nozze?

italointer
11/09/2009, 12:50
Io non conosco i lucchetti di cui parli ma posso dirti, per esperienza personale, che in USA mi hanno aperto due valige su due.
Per di più hanno fatto un lavoro da veri scassinatori....non hanno tagliato i lucchetti (che erano 2 comunissimi lucchetti da valigia) bensi mi hanno aperto le asole che mantengono i cursori delle Zip e poi li hanno richiusi.:ph34r:
Io me ne sono accorto solo arrivando a casa.

Muttley
11/09/2009, 12:51
sì... ma tienile aperte... chettefrega DLZZRN
perchè? dove vai in viaggio di nozze?

neglistatiunitid'america


la mia paura non e' tenerla aperta per l'andata ...ma per il ritorno ...in italia ...specialmente a malpensa sembra tradizione frugare tra i bagagli :ph34r:


Io non conosco i lucchetti di cui parli ma posso dirti, per esperienza personale, che in USA mi hanno aperto due valige su due.
Per di più hanno fatto un lavoro da veri scassinatori....non hanno tagliato i lucchetti (che erano 2 comunissimi lucchetti da valigia) bensi mi hanno aperto le asole che mantengono i cursori delle Zip e poi li hanno richiusi.:ph34r:
Io me ne sono accorto solo arrivando a casa.

io so' di gente che ha dovuto chiudere la valigia con lo scotch :wacko::wacko:

Medoro
11/09/2009, 12:53
scusa tesoro
ma al posto di lucchetti e ucchettini perchè non le fai incelofanare come si deve????
se come la ritiri il celofan non c'è più è sicuramente successo qualcosa e fai subito denuncia

italointer
11/09/2009, 12:56
neglistatiunitid'america


la mia paura non e' tenerla aperta per l'andata ...ma per il ritorno ...in italia ...specialmente a malpensa sembra tradizione frugare tra i bagagli :ph34r:



io so' di gente che ha dovuto chiudere la valigia con lo scotch :wacko::wacko:

In effetti a me le hanno aperte al ritorno!
All'arrivo invece un tizio della sicurezza me la ha fatte mettere su un banco, mi ha chiesto di togliere i lucchetti, mi ha detto di allontanarmi dietro una linea sul pavimento e con i guanti da chirurgo me la ha aperte, ha rovistato ben bene, le ha chiuse e mi ha augurato buon soggiorno negli States...mavaffanculo!


scusa tesoro
ma al posto di lucchetti e ucchettini perchè non le fai incelofanare come si deve????
se come la ritiri il celofan non c'è più è sicuramente successo qualcosa e fai subito denuncia

In effetti la soluzione cellophane è quella migliore che ti preserva anche un pò le valige.

giorgiorox
11/09/2009, 12:58
neglistatiunitid'america


fin lì c'ero arrivato, DC!
dove?

Muttley
11/09/2009, 12:59
scusa tesoro
ma al posto di lucchetti e ucchettini perchè non le fai incelofanare come si deve????
se come la ritiri il celofan non c'è più è sicuramente successo qualcosa e fai subito denuncia

negli states nessuna legge vieta di frugare tra i bagagli dei passeggeri (questioni di sicurezza) , in italia invece e' vietato ....mettendo il celofan rischi che oltre a trovare la valigia tagliata non trovi piu' quello che c'era dentro.....le soluzioni sono 2

1) non chiuderla con i lucchetti
2) chiuderla con i TSA (16 euro a lucchetto)

obrady
11/09/2009, 12:59
io le avevo lasciate aperte ma siccome una al ritorno era talmente piena che avevo dovuto lavorarci 2 gg per chiuderle quando me l hanno ispezionata m'e' arrivata tutta ricoperta di scotch con un bigliettino di ringraziamento dai cornuti della homeland security

Io la lascerei aperta...meno piena ma aperta

NEMO
11/09/2009, 13:00
esatto!

così nn ti rompono il lucchetto ma usano qlla chiave universale.

dato che negli ultimi anni i controlli negli states sono aumentati e controllano anche le valige se ritenute sospette.

Muttley
11/09/2009, 13:01
fin lì c'ero arrivato, DC!
dove?

San Francisco 4 Notti
Santa Maria 1 Notte
Los Angeles 2 Notti
Las Vegas 2 Notti
Lake Powell 2 Notti
Monument Valler 1 Notte
Grand Canyon 1 Notte
Phoenix 1 Notte
New York 3 Notti

Vuoi l'indirizzo degli Hotel ??

italointer
11/09/2009, 13:01
negli states nessuna legge vieta di frugare tra i bagagli dei passeggeri (questioni di sicurezza) , in italia invece e' vietato ....mettendo il celofan rischi che oltre a trovare la valigia tagliata non trovi piu' quello che c'era dentro.....le soluzioni sono 2

1) non chiuderla con i lucchetti
2) chiuderla con i TSA (16 euro a lucchetto)

Massi.....ma quante valige avrai mai....e spendili sti 16 euri a lucchetto....barbone!:tongue:

Medoro
11/09/2009, 13:02
negli states nessuna legge vieta di frugare tra i bagagli dei passeggeri (questioni di sicurezza) , in italia invece e' vietato ....mettendo il celofan rischi che oltre a trovare la valigia tagliata non trovi piu' quello che c'era dentro.....le soluzioni sono 2

1) non chiuderla con i lucchetti
2) chiuderla con i TSA (16 euro a lucchetto)

viaggia senza nulla e spedisciti le valige,cosi nessuno ti tocca nulla:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Muttley
11/09/2009, 13:05
Massi.....ma quante valige avrai mai....e spendili sti 16 euri a lucchetto....barbone!:tongue:

all'andata la valigia sara' pressoche vuota ....al ritorno dubito fortemente

giorgiorox
11/09/2009, 13:07
San Francisco 4 Notti
Santa Maria 1 Notte
Los Angeles 2 Notti
Las Vegas 2 Notti
Lake Powell 2 Notti
Monument Valler 1 Notte
Grand Canyon 1 Notte
Phoenix 1 Notte
New York 3 Notti

Vuoi l'indirizzo degli Hotel ??

no no... preferisco lasciarvi la vosstra privacy

stai facendo il bravo???

seghe sì, scopate no.... dovete arrivare illibati

MI RACCOMANDO... altrimenti andate all'inferno

Muttley
11/09/2009, 13:08
no no... preferisco lasciarvi la vosstra privacy

stai facendo il bravo???

seghe sì, scopate no.... dovete arrivare illibati

MI RACCOMANDO... altrimenti andate all'inferno

vado a confessarmi il giorno prima ....spero che il prete regga :laugh2::laugh2:

italointer
11/09/2009, 13:08
all'andata la valigia sara' pressoche vuota ....al ritorno dubito fortemente

Mah.....e dov'è la novità.....guarda che tutti noi Italiani viaggiamo così....sopratutto negli States.
Cmq a Las Vegas di fronte all'Hotel Bellagio, che di sicuro visiterai soprattutto di sera ed all'esterno dove ci sono dei fantastici giochi d'acqua, c'è o dovrebbe esserci ancora un posto che si chiama Margarithas....dove servono l'omonimo drink e degli hamburghers......spaziali...occhio alla sbronza.
Ma Grand Canyon da dove entri?

giorgiorox
11/09/2009, 13:09
vado a confessarmi il giorno prima ....spero che il prete regga :laugh2::laugh2:

raccontagli anche di tutte le eresie che tiri...:dry:

Muttley
11/09/2009, 13:12
Mah.....e dov'è la novità.....guarda che tutti noi Italiani viaggiamo così....sopratutto negli States.
Cmq a Las Vegas di fronte all'Hotel Bellagio, che di sicuro visiterai soprattutto di sera ed all'esterno dove ci sono dei fantastici giochi d'acqua, c'è o dovrebbe esserci ancora un posto che si chiama Margarithas....dove servono l'omonimo drink e degli hamburghers......spaziali...occhio alla sbronza.
Ma Grand Canyon da dove entri?

Sia noth che south a sud da Williams a nord da Knab o da Page


ascoltami muttley, vai via con pochissima roba, poi compri la che nn si spende un cazzo!!!!!

jeans levis a 20 euro e nike shox a 30!!!!!

:wink_:

NEMO
11/09/2009, 13:12
ascoltami muttley, vai via con pochissima roba, poi compri la che nn si spende un cazzo!!!!!

jeans levis a 20 euro e nike shox a 30!!!!!

giorgiorox
11/09/2009, 13:13
ascoltami muttley, vai via con pochissima roba, poi compri la che nn si spende un cazzo!!!!!

jeans levis a 20 euro e nike shox a 30!!!!!

quoto... da S.Francisco con 100 dollari ho portato a casa 4 paia di levi's

NEMO
11/09/2009, 13:13
quoto... da S.Francisco con 100 dollari ho portato a casa 4 paia di levi's

si, poi se vai nei mall nn dei turisti spendi ancora di meno!!!!!

Muttley
11/09/2009, 13:13
raccontagli anche di tutte le eresie che tiri...:dry:

:papa:

Space-Ace
11/09/2009, 13:13
mi sà che te li devi procurare...

però a questo punto,forse ti conviene andare là con le valigie aperte e prenderli negli USA per il ritorno...magari spendi meno.

male che vada,visto che serviranno anche a me,contribuisco alla spesa:wink_:

Muttley
11/09/2009, 13:15
vado per i TSA