Visualizza Versione Completa : ..Prima uscita...
Triple Runner
11/09/2009, 13:21
...:rolleyes:stamane primissima uscita completamente bardato...con tuta Dainese divisibile Flanker, stivali racing TCX Competizione...poi ovviamente integrale e guanti lunghi...son partito per fare una ventina di km...:laugh2:...ne ho fatto un centinaio :biggrin3: con tante curve!!...tutto ok...a parte la rigidità dei pantaloni della tuta..e le dimensioni della punta degli stivali..specialmente per la leva del cambio, in cui serve più sensibilità..a cui dovrò abituarmi...ma la sensazione di sicurezza che dà la tuta in pelle è fantastica..:wink_:
..Gran bel giretto...a parte il caldo :homer:
ai gioielli di famiglia tutto ok?.:biggrin3:.io ho la tuta intera e per i primi minuti sento un leggero fastidio alle parti basse..dico sul serio..:rolleyes:
Triple Runner
13/09/2009, 13:27
ai gioielli di famiglia tutto ok?.:biggrin3:.io ho la tuta intera e per i primi minuti sento un leggero fastidio alle parti basse..dico sul serio..:rolleyes:
...:biggrin3:...i gioielli ok :biggrin3: ....piuttosto il cavallo dei pantaloni me lo sento basso...:dry:...mah...abituato a far curve coi jeans..credo proprio mi ci debba abituare..:rolleyes:
matteo speed
16/09/2009, 14:19
...:biggrin3:...i gioielli ok :biggrin3: ....piuttosto il cavallo dei pantaloni me lo sento basso...:dry:...mah...abituato a far curve coi jeans..credo proprio mi ci debba abituare..:rolleyes:
ti ci abituerai,comunque la tuta non deve dare fastidio ,deve essere comoda anche dopo ore che la porti.
consiglio mettiti il sottotuta così è più comodo infilarsela e sfilarsela e la manterrai bella pulita anche nei mesi più caldi:wink_::wink_::wink_:
A proposito mi sembra di vedere che sei di iglesias,mio cognato ha un negozio di moto al tuo paese,si chiama supercross ma ripara e vende anche moto stradali e abbigliamento se ti capita vai pure e digli che ti manda Matteo da bologna:rolleyes::wink_: