Visualizza Versione Completa : offerta Street -- AIUTO VALUTAZIONE --
Ciao a tutti... sono in procinto di acquistare una street triple e dopo un po' di ricerche (anche qua sul forum) dell'usato mi sto orientando sul nuovo.
Il concessionario vicino a casa mi ha fatto come prima offerta 7990 con cupolino portatarga e primo tagliando.. e leggendo in giro non mi sembra malvagio..
proprio oggi pero ho letto di un offerta che scade a fine ottobre di un concessionario che vende la street in pronta consegna con 675 euro di accessori a scelta tra optional o abbigliamento.
Volevo chiedere a chi è piu pratico di pezzi e optional a quanto potrebbe ammontare l offerta del primo concessionario.... per capire in fin dei conti quale mi conviene di più.
Grazie e chiunque mi voglia aiutare a capire ;)
Mr. Number
11/09/2009, 14:48
sicuramente conviene di più la seconda proposta. la prima vale più o meno 330€...
whitestreet
11/09/2009, 14:49
per me è più conveniente l'offerta del secondo concessionario..
tieni presente che il cupolino costa sui 200 euro, il portatarga dipende dalla marca ma di solito sugli 80/100 e il tagliando varia dai 120 ai 150..
:wink_:
da che so io la storia dei 675€ di accessori è un'offerta di mamma triumph quindi tutti i concessionari dovrebbero averla
ah...
interessante questa cosa...
provo a presentarmi allora dal concessionario numero uno (che dista tipo 1 km da casa) chiedendo lumi....
quest'offerta c'è da parecchi mesi, quando ho preso la moto io a giugno me l'hanno fatta...si dovrebbe chiamare "1€ per 1cc"...però non so se è stata ritirata oppure no
Informati bene non vorrei che il primo ti sta fregando e ti da "solo" 330€ di accessori invece che 675
l'offerta dei 675€ di accessori dovrebbe essere una iniziativa di triumph italia, (quindi applicata da tutti i concessionari) non di uno solo.
Considera che già prima dell'estate avevano proposto la stessa cosa 1€ di accessori per ogni centimetro cubo di cilindrata su street e speed!
Cupolino 250€ ca (considerando quello in vernice più quello fumè)
portatarga max 100€
primo tagliando in linea di massima tra 120 e 170€.
Insomma se ci sono diversi accessori che ti piacciono l'offerta dei 675€ è sicuramente più vantaggiosa. Ricorda però che potrai mettere gli accessori originali non portatarga e altre cose aftermarket!
Buon acquisto
GIANFINITO
11/09/2009, 14:55
I prezzi degli accessori li trovi sul sito, quando costruisci la tua street,
ma quindi sei intenzionato a prendere la Street e non la Street R??
per me è più conveniente l'offerta del secondo concessionario..
tieni presente che il cupolino costa sui 200 euro, il portatarga dipende dalla marca ma di solito sugli 80/100 e il tagliando varia dai 120 ai 150..
:wink_:
io il portatarga della valtermoto l'ho pagato 45€ su ebay
farò due calcoli.. si
anche perchè portatarga ne ho visto in giro per internet di bellini e il cupolino originale steet non è quello che piu mi piace.....
ci sarebbe il tagliando... ma alla fine forse forse mi converrebbe cmq pagarlo a parte ma sfruttare l'offerta di mamma triumph....
grazie per le spiegazioni
@gianfinito
si street N. sono partito cercando usato... poi ho visto che un nuovo N lo posso cmq sostenere tranquillamente... la R sinceramente capisco le cose in più che offre ma calcola che sarà la mia prima moto... e lo spunto prestazionale maggiore che da la R non è cio che cerco per apprendere la moto ;)
in futuro.. una volta abituato al mezzo credo che il salto sarà verso un 1050 (la moto che da quando ho 14 anni ho sempre considerato LA MOTO)
:)
Disagiato
11/09/2009, 15:30
farò due calcoli.. si
anche perchè portatarga ne ho visto in giro per internet di bellini e il cupolino originale steet non è quello che piu mi piace.....
ci sarebbe il tagliando... ma alla fine forse forse mi converrebbe cmq pagarlo a parte ma sfruttare l'offerta di mamma triumph....
grazie per le spiegazioni
@gianfinito
si street N. sono partito cercando usato... poi ho visto che un nuovo N lo posso cmq sostenere tranquillamente... la R sinceramente capisco le cose in più che offre ma calcola che sarà la mia prima moto... e lo spunto prestazionale maggiore che da la R non è cio che cerco per apprendere la moto ;)
in futuro.. una volta abituato al mezzo credo che il salto sarà verso un 1050 (la moto che da quando ho 14 anni ho sempre considerato LA MOTO)
:)
vai su una speed;) se è il tuo sogno, non prendere la street, non avere paura della speed, sono praticamente uguali... ;)
beh quando avevo 14 anni la street non c era però c è da dire.... e ora credo che la "piccolina" mi calzerebbe a pennello ;)
L'offerta dei 675€ c'è già da un pò (io ne ho usufruito a maggio) e tutti i conc triumph sono tenuti a farla ed è anche conveniente perchè ci riesce a montare degli optional sfiziosi :wink_:
Io il primo tagliando (quello a 800Km o 1 mese dal ritiro) l'ho pagato 95€ quindi fatti due conti
ah ok..! quindi domani mattina sono in concessionario a porre la questione :)
grazie a tutti!
lunicocentos
11/09/2009, 18:27
ah ok..! quindi domani mattina sono in concessionario a porre la questione :)
grazie a tutti!
Per concludere direi comunque che visto l'intenzione di acquistare una moto a Settembre( stagione praticamente conclusa) il concessionario dovrebbe farti un pò più di 675 euri di sconto. Non siamo ad Aprile Maggio che per provare una street bisognava prenotarsi....
Anche a me risulta che la offerta dei 675€ sia per tutti i concessionari. Infatti io sono stato questo martedì a dare una occhiata e il concessionario mi ha appunto detto che avevano riattivato l'offerta.
Invece sconti pare non ci sia verso di ottenerne.
Io sto valutando se appunto sfruttare l'offerta, oppure questa soluzione che avvo inizialmente proposto al concessionario di acquisto adesso ma immatricolazione nel 2010. E nel frattempo una moto in prestito per una 20di gg per l'esame. Mi presterebbe un GSR. Però niente 675 nel caso, perché dice che vale solo per immatricolazione nel 2009.
_lorenzo_
11/09/2009, 20:10
l'offerta dei 675€ dovrebbero farla in tutti i concessionari triumph quindi ti conviene sfruttare quella soprattutto se non hai nemmeno l'abbigliamento, poi comunque anche se alla fine ti viene fuori che con la roba che prendi sei sui 700€ te la fanno lo stesso, io sono stato sabato scorso a fare il contratto per la street r e il costo degli accessori (l'abbigliamento ho già tutto) ammontava a 720€ e me l'hanno fatto lo stesso...per quanto riguarda ulteriori sconti purtroppo la triumph dice ad ogni commerciante di non fare nemmeno 1€ di sconto e di conseguenza loro non possono far nulla!!
l'offerta dei 675€ dovrebbero farla in tutti i concessionari triumph quindi ti conviene sfruttare quella soprattutto se non hai nemmeno l'abbigliamento, poi comunque anche se alla fine ti viene fuori che con la roba che prendi sei sui 700€ te la fanno lo stesso, io sono stato sabato scorso a fare il contratto per la street r e il costo degli accessori (l'abbigliamento ho già tutto) ammontava a 720€ e me l'hanno fatto lo stesso...per quanto riguarda ulteriori sconti purtroppo la triumph dice ad ogni commerciante di non fare nemmeno 1€ di sconto e di conseguenza loro non possono far nulla!!
lunicocentos
11/09/2009, 20:51
[QUOTE=_lorenzo_;2469099]l'offerta dei 675€ dovrebbero farla in tutti i concessionari triumph quindi ti conviene sfruttare quella soprattutto se non hai nemmeno l'abbigliamento, poi comunque anche se alla fine ti viene fuori che con la roba che prendi sei sui 700€ te la fanno lo stesso, io sono stato sabato scorso a fare il contratto per la street r e il costo degli accessori (l'abbigliamento ho già tutto) ammontava a 720€ e me l'hanno fatto lo stesso...per quanto riguarda ulteriori sconti purtroppo la triumph dice ad ogni commerciante di non fare nemmeno 1€ di sconto e di conseguenza loro non possono far nulla!!
Sul niente sconto oltre i 675 € non crederci troppo, a me hanno scontato merce per ben più di 675 € ,ed era aprile ....
[QUOTE=_lorenzo_;2469099]l'offerta dei 675€ dovrebbero farla in tutti i concessionari triumph quindi ti conviene sfruttare quella soprattutto se non hai nemmeno l'abbigliamento, poi comunque anche se alla fine ti viene fuori che con la roba che prendi sei sui 700€ te la fanno lo stesso, io sono stato sabato scorso a fare il contratto per la street r e il costo degli accessori (l'abbigliamento ho già tutto) ammontava a 720€ e me l'hanno fatto lo stesso...per quanto riguarda ulteriori sconti purtroppo la triumph dice ad ogni commerciante di non fare nemmeno 1€ di sconto e di conseguenza loro non possono far nulla!!
Sul niente sconto oltre i 675 € non crederci troppo, a me hanno scontato merce per ben più di 675 € ,ed era aprile ....
a me non hanno tolto neanche un centesimo :cry:
infatti infatti questi 675 euro mi farebbero comodo per l abbigliamento (anche se qualcosa rubero sicuramente a mio fratello) anche se in realta intorno a casa mia (Milano nord-MONZA etc) di posti che vendono abbigliamento buono a ottimi prezzi ce ne sono parecchi.. quindi poi so già che usciro matto a scegliere gli optional della street :D
domani mattina cmq vado subito dal concessionario!
su motociclismo l'offerta dei 675 euro la porta valida fino a fine Ottobre ed è senzaltro meglio di quella del primo conc.
tonijuve
12/09/2009, 08:34
Meglio i 675 euro:w00t:
Comunque ragazzi qui in Finlandia a fine stagione (Agosto - Sttembre) 500 euri di sconto riesci ad ottenerli.... (io ho avuto l'offerta sulla R nuova, poi mi é convenuto moooolto - 3000 euri - la N usata).
C'é anche il fatto che qui l'offerta 1 €uro x cc non l'ho mai sentita:dry:
certo la fa triumph italia....
Steam Roller
12/09/2009, 16:12
Ciao a tutti... sono in procinto di acquistare una street triple e dopo un po' di ricerche (anche qua sul forum) dell'usato mi sto orientando sul nuovo.
Il concessionario vicino a casa mi ha fatto come prima offerta 7990 con cupolino portatarga e primo tagliando.. e leggendo in giro non mi sembra malvagio..
proprio oggi pero ho letto di un offerta che scade a fine ottobre di un concessionario che vende la street in pronta consegna con 675 euro di accessori a scelta tra optional o abbigliamento.
Volevo chiedere a chi è piu pratico di pezzi e optional a quanto potrebbe ammontare l offerta del primo concessionario.... per capire in fin dei conti quale mi conviene di più.
Grazie e chiunque mi voglia aiutare a capire ;)
cupolino dovresti essere sui 160 eurozzi
portatarga dipende... anche li direi indicativamente 100 eurozzi
tagliando è la voce più variabile... diciamo 140 euro
totale: 400euro. direi che la seconda proposta è decisamente più conveniente:wink_:
Torno ora dal concessionario.. che era ignaro della riattivazione dell'offerta .
Ha chiamato triumph italia che gli ha subito confermato il tutto, fino fine ottobre.
Per i tempi di attesa di una N bianca mi ha detto massimo una decina di giorni....
Credo che si stia avvicinando decisamente il momento dell acquisto!
..devo solo decidere come spartire optional o abbigliamento con quei 675 :D
Torno ora dal concessionario.. che era ignaro della riattivazione dell'offerta .
Ha chiamato triumph italia che gli ha subito confermato il tutto, fino fine ottobre.
Per i tempi di attesa di una N bianca mi ha detto massimo una decina di giorni....
Credo che si stia avvicinando decisamente il momento dell acquisto!
..devo solo decidere come spartire optional o abbigliamento con quei 675 :D
:wink_::coool:
david triple
12/09/2009, 23:41
salve. siete sicuri che hanno riattivato l'offerta? perchè sul sito triumph italia non è menzionata
Si si certo! Il tipo del concessionario ha chiamato direttamente triumph italia quando ero li con lui... Quindi te lo posso assicurare al 100%!!riattivata dal 1 settembre al 30 ottobre....
Cmq stavo pensando.... I 675 euro sono soldi che "mette" triumph Italia quindi che dite un altro sconticino ( magari primo tagliando o un arrotondamento Dell offerta verso l alto) lo posso chiedere???
Ciao a tutti
lunicocentos
13/09/2009, 16:46
Si si certo! Il tipo del concessionario ha chiamato direttamente triumph italia quando ero li con lui... Quindi te lo posso assicurare al 100%!!riattivata dal 1 settembre al 30 ottobre....
Cmq stavo pensando.... I 675 euro sono soldi che "mette" triumph Italia quindi che dite un altro sconticino ( magari primo tagliando o un arrotondamento Dell offerta verso l alto) lo posso chiedere???
Ciao a tutti
Lo ropeto per l'ennesima volta, oltre i 675 € della triumph italia almeno almeno accessori o tagliandi per qualche centinaio di € DOVETE PRETENDERLI. Ma stiamo scherzando se vado in concessionario a metà settembre a comprare una moto come minimo deve farmi un'offerta che non posso rifiutare. Dai ragazzi non facciamoci sempre prendere per il c..o perchè siamo innamorati della motina, fate un pò anche i vostri di interessi.
Antriple
13/09/2009, 16:49
sicuramente conviene di più la seconda proposta. la prima vale più o meno 330€...
:yess:
da che so io la storia dei 675€ di accessori è un'offerta di mamma triumph quindi tutti i concessionari dovrebbero averla
:yess:
vi quoto entrambi!
alfredojet85
14/09/2009, 13:48
io raga la vorrei vendere.... per prendere un gs