Visualizza Versione Completa : benneville T 100 a carburatori 2007 terminali aperti
josemite1
11/09/2009, 15:15
Da quando ho montato sulla bonnie gli scarichi originali aperti ed il kit dyno,in rilascio (soprattutto in discesa),solo al di sotto dei 2000 giri inizia a scoppiettare. Il meccanico dice che è normale e sono i gas incombusti,ma all'inizio non lo faceva. Qualcuno può darmi chiarimenti e consigli. Grazie
doccerri
11/09/2009, 15:32
forse è un poco magra di carburazione... dipende però anche dall'entità degli scoppiettii in rilascio... QUando ho montato i Campbell, prima di rimappare, quando chiudevo il gas sentivi i botti di capodanno....
Forse però è meglio spostare la discussione nella sezione Modern Classic
josemite1
11/09/2009, 15:37
grazie infinite
Io ho aperto solo gli scarichi e in rilascio mentre freno scoppietta di brutto... però mi piace e quindi non mi sono fatto troppe domande.
Comunque la moto va regolarmente.
Ti chiedo due cose :
1. Hai eliminato l'immissione secondaria dell'aria ?
2. Se lo hai fatto, hai provveduto a regolare il passaggio di benza nel circuito del minimo ?
Se non lo hai fatto ti consiglio di fare queste due cose, il fenomeno da te descritto dovrebbe attenuarsi di molto ... anzi se fatto bene dovrebbe proprio scomparire.
Ciao.
:wink_:lo faceva anche a me prima di rimappare
Salvatorx
13/09/2009, 17:37
Io ingrasserei un pò.
E' vero la moto va bene ma forse non è il giusto rapporto stechiometrico per la combustione (grazie jolly)...
PS se cerchi nel forum ci sono pagine e pagine su questo tema ;-)