Accedi

Visualizza Versione Completa : benneville T 100 a carburatori 2007 terminali aperti

josemite1
11/09/2009, 15:15
Da quando ho montato sulla bonnie gli scarichi originali aperti ed il kit dyno,in rilascio (soprattutto in discesa),solo al di sotto dei 2000 giri inizia a scoppiettare. Il meccanico dice che è normale e sono i gas incombusti,ma all'inizio non lo faceva. Qualcuno può darmi chiarimenti e consigli. Grazie

doccerri
11/09/2009, 15:32
forse è un poco magra di carburazione... dipende però anche dall'entità degli scoppiettii in rilascio... QUando ho montato i Campbell, prima di rimappare, quando chiudevo il gas sentivi i botti di capodanno....

Forse però è meglio spostare la discussione nella sezione Modern Classic

josemite1
11/09/2009, 15:37
grazie infinite

Vedder
11/09/2009, 16:29
Io ho aperto solo gli scarichi e in rilascio mentre freno scoppietta di brutto... però mi piace e quindi non mi sono fatto troppe domande.
Comunque la moto va regolarmente.

Loop
11/09/2009, 22:52
Ti chiedo due cose :

1. Hai eliminato l'immissione secondaria dell'aria ?
2. Se lo hai fatto, hai provveduto a regolare il passaggio di benza nel circuito del minimo ?

Se non lo hai fatto ti consiglio di fare queste due cose, il fenomeno da te descritto dovrebbe attenuarsi di molto ... anzi se fatto bene dovrebbe proprio scomparire.
Ciao.

gianz
12/09/2009, 03:29
:wink_:lo faceva anche a me prima di rimappare

Salvatorx
13/09/2009, 17:37
Io ingrasserei un pò.
E' vero la moto va bene ma forse non è il giusto rapporto stechiometrico per la combustione (grazie jolly)...

PS se cerchi nel forum ci sono pagine e pagine su questo tema ;-)