Visualizza Versione Completa : problema distribuzione
spagnolo
11/09/2009, 18:24
Ciao a tutti primo problemone con la tiger con 17000 km fatto giro notturno di mallorca al ritorno marca record 242 km h y luego suono metallico . La porto al meccanico si apre e sorpresa tutta la distribuzione da rifare . Qualcuno ha avuto qualche problema o sapete a che spesa vado incontro . Un saluto da un tigerista triste
Bobo & Sisco
11/09/2009, 18:35
distribuzione a 17000 è molto strano.......
grande sfiga...non è normale di sicuro
spagnolo
11/09/2009, 18:51
Dimmelo a me non voglio parlare male de la tigrotta peche e una gran moto pero 17000 km son pochi. Tengo un amico ne a su 60000 e l ultimo tagliando gli hanno detto che e tutto perfetto . Yo spero che non sia una botta la riparazione .
si , molto strano ...
ma il meccanico non ti ha detto quanto ti potrebbe costare ??
lucatiger
14/09/2009, 08:28
Non è una cosa normale e tantomeno accettabile!
Anche se sei fuori garanzia dovrebbero riconoscere che è un difetto congenito e rimettere tutto a nuovo a loro spese!
Io farei un po di casino e scriverei a destra e a manca al tuo posto!
Ciao
Luca
Non è una cosa normale e tantomeno accettabile!
Anche se sei fuori garanzia dovrebbero riconoscere che è un difetto congenito e rimettere tutto a nuovo a loro spese!
Io farei un po di casino e scriverei a destra e a manca al tuo posto!
Ciao
Luca
Straquoto:mad::mad: i soldi che gli hai dato tu erano buoni e senza vizi....prova al limite a sentire anche un legale....
spagnolo
14/09/2009, 20:39
Ciao ho chiamato l importatore ufficiale qui in spagna e mi ha detto che e l unico caso . La soluzione che mi ha dato e inviare un e- mail all attenzione al clienta triumph e li mi diranno qualcosa in piu il conce di mallorca e un testa di c@##o con la maiuscola quindi non passo neanche da lui . Il mecca mi ha detto che bisogna cambiare catena pignoni e tensore , domani mi diranno quanto costa tutto lo scherzo in piu che sono stato fortunato perche se salta un dente ciao ciao motore . Un saluto e vi faro sapere se qui in spagna triumph si comporta bene
calimero
14/09/2009, 21:42
Però che gran "fortuna"!!! :wacko::wacko::wacko:
Se si tratta solo del tendicatena non dovrebbe essere un intervento troppo costoso... ovvio che anche se con solo 17.000km si cambia anche la catena e quindi le ruote dentate (che anche se usurate pochissimo non si accoppierebbero a dovere con la catena nuova)
Concordo con chi dice che sarebbe auspicabile almeno un "aiutino" (= pezzi di ricambio?) da parte di Triumph... :papa:
Tienici informati!! :oook:
spagnolo
15/09/2009, 10:43
Ciao oggi lo spavento solo pezzi di ricambio 520 euro tutto circa 1000 euro e triumph non si fa sentire ho gia mandato due e-mail all attenzione al cliente pero niente inizio pensare un po male sulla triumph aiutatemi a pensare bene .Ciao
A.V.R.75
15/09/2009, 10:48
Ciao oggi lo spavento solo pezzi di ricambio 520 euro tutto circa 1000 euro e triumph non si fa sentire ho gia mandato due e-mail all attenzione al cliente pero niente inizio pensare un po male sulla triumph aiutatemi a pensare bene .Ciao
purtroppo mi sa che la situazione sia uguale ovunque.....
io poi dopo quello che mi è successo ieri, è meglio che non dico nulla altrimenti rischio una denuncia....:ph34r:
assistenza triumph della fava....:mad:
Zinzella
15/09/2009, 18:54
Conoscendo abbastanza bene gli inglesi e il loro modo di lavorare non posso certo parlarne bene. Parlando spesso con bikers inglesi, loro non comprano Triumph per lo stesso motivo, cioè poca assistenza durante i 2 anni di garanzia e latitanza dopo.
Io della mia Tigre non posso di certo lamentarmi, ma sicuramente solo perchè è stata la mia prima moto di grossa cilindrata e non posso paragonarla ad altre. Non penso di poter comprare altre moto nei prossimi anni ma moto polivalenti come la Tiger non ce ne sono tante, anzi..... Quello che ho imparato da Triumph è che se hai fortuna ti diverti e di brutto e con grosse soddisfazioni,ma se hai dei problemi seri di meccanica sono Pazzi amari!!!!!!
Peccato davvero.....ma dagli inglesi non ti puoi aspettare tanto!!!!!!!
spagnolo
16/09/2009, 18:41
Ciao a tutti oggi ricevo il primo e-mail di triumph .(gentile cliente contatteremo con la casa madre per fargli sapere lo successo e gli faremo sapere qualcosa . Un cordiale saluto) tutto qui . Io spero che qualcosa mi possano fare. Un saluto a tutti
Powered by vBulletin® Version 4.2.5 Copyright © 2025 vBulletin Solutions Inc. All rights reserved.