PDA

Visualizza Versione Completa : Nuove pedane TAMBURINI CORSE



Adri66
11/09/2009, 17:36
Oggi le ho viste dal vivo

http://i297.photobucket.com/albums/mm209/mmonti/Tamburini%20Corse%20parts/fotopedaneSBKconcofanetto.jpg (http://i297.photobucket.com/albums/mm209/mmonti/Tamburini%20Corse%20parts/fotopedaneSBKconcofanetto.jpg)

Uno spettacolo di Design, per non parlare della scatola in legno e pelle con cui vengono vendute.

Di certo Tamburini avrà pure ceduto ad H.D. ma non pare aver proprio voglia di smettere di fare sognare i propri clienti.

Peccato solo che non faccia prodotti anche per Triumph...

Herbie 53
11/09/2009, 17:41
davvero cool

fearless
11/09/2009, 17:43
belle davvero

chissa' quanto sparano!!!!

Kratos
11/09/2009, 17:54
A me piace la scatola...:rolleyes:

Ken
11/09/2009, 18:38
Oggi le ho viste dal vivo

http://i297.photobucket.com/albums/mm209/mmonti/Tamburini%20Corse%20parts/fotopedaneSBKconcofanetto.jpg (http://i297.photobucket.com/albums/mm209/mmonti/Tamburini%20Corse%20parts/fotopedaneSBKconcofanetto.jpg)

Uno spettacolo di Design, per non parlare della scatola in legno e pelle con cui vengono vendute.

Di certo Tamburini avrà pure ceduto ad H.D. ma non pare aver proprio voglia di smettere di fare sognare i propri clienti.

Peccato solo che non faccia prodotti anche per Triumph...
le fa per suzuki???
che prezzo???

D74
11/09/2009, 19:24
chissà che prezzi....

makaio
11/09/2009, 19:51
slo la scatola costerà 60-70 euro..figuriamoci il contenuto

Vezza
11/09/2009, 19:54
allora con il prezzo??? come siam messi???

per 2000€ posso provare a farle con fissaggi a calamita...chi sponsorizza?

S1m0ne75
11/09/2009, 20:19
verranno un' occhio!!:cry:

flaga
11/09/2009, 20:24
Oggi le ho viste dal vivo

http://i297.photobucket.com/albums/mm209/mmonti/Tamburini%20Corse%20parts/fotopedaneSBKconcofanetto.jpg (http://i297.photobucket.com/albums/mm209/mmonti/Tamburini%20Corse%20parts/fotopedaneSBKconcofanetto.jpg)

Uno spettacolo di Design, per non parlare della scatola in legno e pelle con cui vengono vendute.

Di certo Tamburini avrà pure ceduto ad H.D. ma non pare aver proprio voglia di smettere di fare sognare i propri clienti.

Peccato solo che non faccia prodotti anche per Triumph...
Secondo me Tamburini con questa sta sfociando nella MEGALOMANIA

MR-T
11/09/2009, 20:40
davvero cool

quoto :rolleyes:

Filomao
12/09/2009, 08:36
:oook:

papitosky
12/09/2009, 12:43
fuori luogo la confezione

Herbie 53
12/09/2009, 12:46
fuori luogo la confezione

la fa la foppapedretti ricavandola dal pieno:coool:

papitosky
12/09/2009, 12:53
la fa la foppapedretti ricavandola dal pieno:coool:

rivestita con pelle di meccanico :biggrin3:

Filomao
12/09/2009, 13:41
Che sfiga, ci tocchera' fare 8 km ed andre a Galazzano a prendere sta roba.....eh, cosa vuoi.....

Notturno
12/09/2009, 13:45
fuori luogo la confezione


In effetti, un oggetto del genere... capisco confezionare così un orologio e altri oggetti che normalmente possono essere custoditi nella scatola stessa, ma teoricamente queste pedane hanno la loro ragion d'essere solo montate su una moto... troppo autocelebrativa come cosa... :blink: ... a mio parere, naturalmente.

Misha84
12/09/2009, 14:52
In effetti, un oggetto del genere... capisco confezionare così un orologio e altri oggetti che normalmente possono essere custoditi nella scatola stessa, ma teoricamente queste pedane hanno la loro ragion d'essere solo montate su una moto... troppo autocelebrativa come cosa... :blink: ... a mio parere, naturalmente.
quotone..
si sta celebrando l'eccesso..

Marco Manila
12/09/2009, 15:47
Ellamadonna che scatola! :blink:

Mi aggiungo alla lista di quelli che vogliono sapere quanto costa questa meraviglia, ma mi metto seduto... :tongue:

flaga
12/09/2009, 15:58
quotone..
si sta celebrando l'eccesso..
Infatti dicevo di tamburini megalomane

onlyspeed
12/09/2009, 16:26
troppa scena........le mie rcm, mi piacciono di piu' e stanno in una comune confezione di cartone!!

Vezza
12/09/2009, 17:37
almeno la scatola in alluminio per dio, se me lo chiedeva gliele preparavo io...


poco gusto con sta scatola....


Piuttosto me le farei dare in una caraffa piena di lambrusco...!!!

Kratos
12/09/2009, 17:43
Mi ripeto,a me piace la scatola.:biggrin3:

Notturno
12/09/2009, 17:45
:ph34r::ph34r::ph34r: ... 375 €uro ... l'una ... senza scatola ... :ph34r::ph34r::ph34r:



Abbigliamento Tamburini Corse (http://www.maxcorse.com/web/index.php?option=com_virtuemart&page=shop.browse&category_id=20&Itemid=26&lang=it&vmcchk=1&Itemid=26)

Kratos
12/09/2009, 17:47
:ph34r::ph34r::ph34r: ... 375 €uro ... l'una ... senza scatola ... :ph34r::ph34r::ph34r:



Abbigliamento Tamburini Corse (http://www.maxcorse.com/web/index.php?option=com_virtuemart&page=shop.browse&category_id=20&Itemid=26&lang=it&vmcchk=1&Itemid=26)



'na paja!!!!!:blink::blink::biggrin3:

Lordsinclair
12/09/2009, 17:49
belle !!

Teo Mito
12/09/2009, 18:02
:ph34r::ph34r::ph34r: ... 375 €uro ... l'una ... senza scatola ... :ph34r::ph34r::ph34r:



Abbigliamento Tamburini Corse (http://www.maxcorse.com/web/index.php?option=com_virtuemart&page=shop.browse&category_id=20&Itemid=26&lang=it&vmcchk=1&Itemid=26)



Quindi se va bene
poco meno di un millino di eurini??!! :wacko:

Adri66
12/09/2009, 18:32
La scatola è veramente bellissima e con fondo staccabile, percui si può usare anche per altri scopi.

Non facciamo tanto i fini per una scatola che vale 30 euro (altro che la monnezza di cartone e blister con cui spesso confezionano parti speciali, o presunte tali) quando siamo disposti a sganciare 1000 euro per un mono, 2000 per una coppia di forcelle o 1000 euro per un tubo di acciaio.
Che li valgono forse?
Se le vedete dal vivo restate impressionati dalla cura del particolare!
Non è detto poi che piacciano...
A me si!
:biggrin3:

Sim1
13/09/2009, 12:05
A me non piacciono proprio :dry:

Vezza
13/09/2009, 14:17
La scatola è veramente bellissima e con fondo staccabile, percui si può usare anche per altri scopi.

Non facciamo tanto i fini per una scatola che vale 30 euro (altro che la monnezza di cartone e blister con cui spesso confezionano parti speciali, o presunte tali) quando siamo disposti a sganciare 1000 euro per un mono, 2000 per una coppia di forcelle o 1000 euro per un tubo di acciaio.
Che li valgono forse?
Se le vedete dal vivo restate impressionati dalla cura del particolare!
Non è detto poi che piacciano...
A me si!
:biggrin3:

Adri...il prezzo si può sapere o no, da li facciamo anche le considerazioni sull scatola...

Kratos
13/09/2009, 14:21
Adri...il prezzo si può sapere o no, da li facciamo anche le considerazioni sull scatola...

375 euri l'una...

Vezza
13/09/2009, 14:23
375 euri l'una...

non dire cazzate dai, per 2 troiate del genere non esiste un prezzo cosi...per favore, quando a loro saran costate 30€ in tutto...forse!!!

SpeeDino
13/09/2009, 14:27
ndo' sta poi tutta sta bellezza,mmah

Kratos
13/09/2009, 14:30
:ph34r::ph34r::ph34r: ... 375 €uro ... l'una ... senza scatola ... :ph34r::ph34r::ph34r:



Abbigliamento Tamburini Corse (http://www.maxcorse.com/web/index.php?option=com_virtuemart&page=shop.browse&category_id=20&Itemid=26&lang=it&vmcchk=1&Itemid=26)




non dire cazzate dai, per 2 troiate del genere non esiste un prezzo cosi...per favore, quando a loro saran costate 30€ in tutto...forse!!!

non è colpa mia!!!:biggrin3::biggrin3:

Vezza
13/09/2009, 14:33
non è colpa mia!!!:biggrin3::biggrin3:

No no lo so, ma dato che le ha postate Adri chiedevo a lui, se il prezzo che ha messo notturno è il reale, mi raccomando:

FACCIAMOCI INCULARE I SOLDI DALLA TAMBURINI CORSE, CHE CON QUELLE CONFEZIONI E QUEI PREZZI DOVREBBE VENDERE DEI ROLEX, NON DELLE PEDANE SU CUI APPOGGIANO DEI PIEDI CHE UN METRO PRIMA DI MONTARCI SOPRA ABBIAM MAGARI ANCHE PESTATO UNA MERDA...TAMBUTIRNI, SEMPRE DI GRAN CLASSE

Kratos
13/09/2009, 14:36
Sì sì è reale,prova a cliccare sul link del sito.375 euri l'una, però comprensivi di IVA.:biggrin3::rolleyes:

Adri66
13/09/2009, 14:37
Costano così: 375 euro l'una !

http://www.maxcorse.com/web/index.php?option=com_virtuemart&Itemid=26&category_id=36&page=shop.browse&limit=20&limitstart=20&lang=it

Vezza
13/09/2009, 14:39
Costano così: 375 euro l'una !

Ricambi Speciali MV Agusta (http://www.maxcorse.com/web/index.php?option=com_virtuemart&Itemid=26&category_id=36&page=shop.browse&limit=20&limitstart=20&lang=it)

Adri, te sei l'unico che le h viste dal vivo, almeno semba, e sei l'unico che può dare un giudizio reale, al prodotto visto dal vivo...per te...cioè secondo te...


dicci la tua

flaga
13/09/2009, 14:39
ndo' sta poi tutta sta bellezza,mmah
Qui ci vuole un bel quotone:biggrin3:

Kratos
13/09/2009, 14:40
Qui ci vuole un bel quotone:biggrin3:

Infatti ,anche a me non piacciono.

Sul sito c'è una leva del freno che costa 200 euri ed un cavalletto posteriore che ne costa 380!!!:ph34r::ph34r::w00t:

SpeeDino
13/09/2009, 14:43
ma stiamo scherzando,375 l'una ma daii

almeno sn di avional?

flaga
13/09/2009, 14:48
Infatti ,anche a me non piacciono.

Sul sito c'è una leva del freno che costa 200 euri ed un cavalletto posteriore che ne costa 380!!!:ph34r::ph34r::w00t:
:w00t:

ma stiamo scherzando,375 l'una ma daii

almeno sn di avional?
:w00t:
Ma fossero anche d'oro a che servirebbero:biggrin3:...ripeto Tamburini e' un megalomane

Vezza
13/09/2009, 14:49
:w00t:

:w00t:
Ma fossero anche d'oro a che servirebbero:biggrin3:...ripeto Tamburini e' un megalomane sfigato per fighetti

ah ecco

SpeeDino
13/09/2009, 14:49
:w00t:

:w00t:
Ma fossero anche d'oro a che servirebbero:biggrin3:...ripeto Tamburini e' un megalomane

manco se é fatte cn la lima a mano col controllo numerico

Vezza
13/09/2009, 14:52
manco se é fatte cn la lima a mano col controllo numerico

però devi scegliere uno dei 2...o lima o controllo...!!! dai anche te...con le tue compravendite...!!!

Ma se facessi ste pedane...anzichè 375 l'una, 375€ la coppia, qualcuno le prenderebbe?

Kratos
13/09/2009, 14:56
manco se é fatte cn la lima a mano col controllo numerico

cliccate qui!!!! (http://www.maxcorse.com/web/index.php?page=shop.product_details&flypage=flypage.tpl&product_id=53&category_id=15&option=com_virtuemart&Itemid=26&lang=it)

SpeeDino
13/09/2009, 14:59
però devi scegliere uno dei 2...o lima o controllo...!!! dai anche te...con le tue compravendite...!!!

Ma se facessi ste pedane...anzichè 375 l'una, 375€ la coppia, qualcuno le prenderebbe?

lo so' era per dirla grossa

flaga
13/09/2009, 14:59
cliccate qui!!!! (http://www.maxcorse.com/web/index.php?page=shop.product_details&flypage=flypage.tpl&product_id=53&category_id=15&option=com_virtuemart&Itemid=26&lang=it)
Quindi come tutte le altre pedane arretrate "niente di che" e sono anche brutte:biggrin3:








Ma fossero anche d'oro a che servirebbero:biggrin3:...ripeto Tamburini e' un megalomane sfigato per fighetti

ah ecco
Quoto la modifiica del testo:biggrin3:

Kratos
13/09/2009, 15:02
però devi scegliere uno dei 2...o lima o controllo...!!! dai anche te...con le tue compravendite...!!!

Ma se facessi ste pedane...anzichè 375 l'una, 375€ la coppia, qualcuno le prenderebbe?

A me servirebbero quelle posteriori...:rolleyes:

SpeeDino
13/09/2009, 15:04
A me servirebbero quelle posteriori...:rolleyes:

prendi LSL

Kratos
13/09/2009, 15:07
prendi LSL

Le ho viste, non sono male.

Adri66
13/09/2009, 17:17
Non si tratta di pedane arretrate ma regolabili.
Di pedane arretrate ce ne sono una marea in giro (alcune veramente brutte e fatte molto male) ma qui si tratta di oggetti veramente progettati al top.

Ovvio che molti di noi non le prenderebbero per la lor moto (io tra questi) ma dire che son brutte mi sembra una stupidaggine.

Che Tamburini sia un megalomane non lo condivido affatto: uno che progetta moto ed accessori del genere è un perfezionista, non un pazzo.

Aspettate e vedrete...

flaga
13/09/2009, 17:27
Non si tratta di pedane arretrate ma regolabili.
Di pedane arretrate ce ne sono una marea in giro (alcune veramente brutte e fatte molto male) ma qui si tratta di oggetti veramente progettati al top.

Ovvio che molti di noi non le prenderebbero per la lor moto (io tra questi) ma dire che son brutte mi sembra una stupidaggine.

Che Tamburini sia un megalomane non lo condivido affatto: uno che progetta moto ed accessori del genere è un perfezionista, non un pazzo.

Aspettate e vedrete...
Ma dai.......la confezione in legno pregiato con inserti i pelle:laugh2:.

Kratos
13/09/2009, 17:55
Ma dai.......la confezione in legno pregiato con inserti i pelle:laugh2:.

Ma in:biggrin3::biggrin3:fatti quello che costa così tanto non sono le pedane ma la scatola!!!

flaga
13/09/2009, 18:32
Ma in:biggrin3::biggrin3:fatti quello che costa così tanto non sono le pedane ma la scatola!!!
In effetti vedendo meglio la confezione fa paura.

Vezza
13/09/2009, 18:38
Per quel che sono, sono carissime...

onlyspeed
13/09/2009, 19:44
Per quel che sono, sono carissime...

carissime è dire poco........quasi 1000 euro per delle normalissime pedane, a mio parere nemmeno bellissime!!!:dry:

Notturno
13/09/2009, 19:58
Al di là del prezzo, mi sembrano troppo massicce, se dovessi sostituire le originali vorrei un prodotto più leggero anche nell'aspetto... ma del resto Tamburini è ormai considerato - a ragione, del resto - un maestro del design, il suo lavoro quindi non và giudicato nella stringente ottica del rapporto qualità - prezzo.

Io delle pedane così non le comprerei mai, per diverse ragioni delle quali il prezzo è solo una, ma sono sicuro che ci saranno moltissime persone felici di spendere quella somma per averle.

Del resto, non ha neppure senso avere un orologio meccanico da diverse migliaia di euro al proprio polso, ma quanti di noi ne hanno uno pur sapendo che un orologio digitale al quarzo da 5 €uro è precisissimo ?

Vezza... le mie pedane da 30 €uro son pronte ? :laugh2::biggrin3::laugh2:

Vezza
13/09/2009, 20:36
Al di là del prezzo, mi sembrano troppo massicce, se dovessi sostituire le originali vorrei un prodotto più leggero anche nell'aspetto... ma del resto Tamburini è ormai considerato - a ragione, del resto - un maestro del design, il suo lavoro quindi non và giudicato nella stringente ottica del rapporto qualità - prezzo.

Io delle pedane così non le comprerei mai, per diverse ragioni delle quali il prezzo è solo una, ma sono sicuro che ci saranno moltissime persone felici di spendere quella somma per averle.

Del resto, non ha neppure senso avere un orologio meccanico da diverse migliaia di euro al proprio polso, ma quanti di noi ne hanno uno pur sapendo che un orologio digitale al quarzo da 5 €uro è precisissimo ?

Vezza... le mie pedane da 30 €uro son pronte ? :laugh2::biggrin3::laugh2:


spese di spedizione coprese:wink_::tongue:

Jumbo
14/09/2009, 06:24
non dire cazzate dai, per 2 troiate del genere non esiste un prezzo cosi...per favore, quando a loro saran costate 30€ in tutto...forse!!!


30 euro... URKA SE LA SAI PERò..........


No no lo so, ma dato che le ha postate Adri chiedevo a lui, se il prezzo che ha messo notturno è il reale, mi raccomando:

FACCIAMOCI INCULARE I SOLDI DALLA TAMBURINI CORSE, CHE CON QUELLE CONFEZIONI E QUEI PREZZI DOVREBBE VENDERE DEI ROLEX, NON DELLE PEDANE SU CUI APPOGGIANO DEI PIEDI CHE UN METRO PRIMA DI MONTARCI SOPRA ABBIAM MAGARI ANCHE PESTATO UNA MERDA...TAMBUTIRNI, SEMPRE DI GRAN CLASSE

Be usare una terminologia + consona al forum sarebbe ritengo gradita e educata da parte tua. Se un gg riuscirai a fare quello che ha fatto il SIGNOR TAMBURINI potrai parlare, fino ad allora pulisciti la bocca prima di nominare il nome TAMBURINI!


:w00t:

:w00t:
Ma fossero anche d'oro a che servirebbero:biggrin3:...ripeto Tamburini e' un megalomane

Tamburini ha solo disegnato le moto + belle del mondo, nn dei tegami a 2 ruote... scusa se è poco-- o forse non lo sai????????


Non si tratta di pedane arretrate ma regolabili.
Di pedane arretrate ce ne sono una marea in giro (alcune veramente brutte e fatte molto male) ma qui si tratta di oggetti veramente progettati al top.

Ovvio che molti di noi non le prenderebbero per la lor moto (io tra questi) ma dire che son brutte mi sembra una stupidaggine.

Che Tamburini sia un megalomane non lo condivido affatto: uno che progetta moto ed accessori del genere è un perfezionista, non un pazzo.

Aspettate e vedrete...

Finalmente una persona che ha la cultura per capire un prodotto di classe, e nn i soliti prodotti patacca fatti in garage dai soliti improvvisati fenomeni scienziati... Detto questo vado....

Python
14/09/2009, 06:53
30 euro... URKA SE LA SAI PERò..........



Be usare una terminologia + consona al forum sarebbe ritengo gradita e educata da parte tua. Se un gg riuscirai a fare quello che ha fatto il SIGNOR TAMBURINI potrai parlare, fino ad allora pulisciti la bocca prima di nominare il nome TAMBURINI!



Tamburini ha solo disegnato le moto + belle del mondo, nn dei tegami a 2 ruote... scusa se è poco-- o forse non lo sai????????



Finalmente una persona che ha la cultura per capire un prodotto di classe, e nn i soliti prodotti patacca fatti in garage dai soliti improvvisati fenomeni scienziati... Detto questo vado....



effettivamente era sufficiente esprimere la propria opinione in modo molto più pacato senza fare troppo cinema ....... comunque le pedane sono molto belle ed esclusive, forse solo un pò care, ma si sà.....le cose belle si pagano:wink_:

Jumbo
14/09/2009, 07:05
effettivamente era sufficiente esprimere la propria opinione in modo molto più pacato senza fare troppo cinema ....... comunque le pedane sono molto belle ed esclusive, forse solo un pò care, ma si sà.....le cose belle si pagano:wink_:

Sono della tua idea: un commento pacato e educato è sempre ben accetto, il cinema di certi utenti che si atteggiano giudici sui prodotti di chi HA FATTO LA MOTO A LIVELLO MONDIALE MI FA SOLO PENSARE..............

Vezza
14/09/2009, 07:09
30 euro... URKA SE LA SAI PERò..........



Be usare una terminologia + consona al forum sarebbe ritengo gradita e educata da parte tua. Se un gg riuscirai a fare quello che ha fatto il SIGNOR TAMBURINI potrai parlare, fino ad allora pulisciti la bocca prima di nominare il nome TAMBURINI!



Tamburini ha solo disegnato le moto + belle del mondo, nn dei tegami a 2 ruote... scusa se è poco-- o forse non lo sai????????



Finalmente una persona che ha la cultura per capire un prodotto di classe, e nn i soliti prodotti patacca fatti in garage dai soliti improvvisati fenomeni scienziati... Detto questo vado....


complimenti, al secondo messaggio parli gia come mi conoscessi da una vita...posso sapere come ti permetti?

sai chi sono e cosa faccio? Io so chi sei e lo dico...

Posso pulirmi la bocca quando credo o devo aspettare d'ascoltar le tue cose che esci dal nulla? ..anche se ho gia capito che ci conosciamo di persona...Ma non aggiungo altro a questo...si vede da come parli sai...


IO ho detto che il prezzo per quelle cose è spropositato, e farmi prender per il culo con quel prezzo per 2 pedane non ci sto, volete un commento? valgono la metà di quel che costano...

Poi TE NON sai quanto costano a loro....se ho detto che fanno cagare, di pessimo gusto, ritiro, ma non mi risulta...

e comunque sarei in grado di rifarle pure io...stop...

Ah una cosa, benvenuto sul forum...

Potresti dirci anche di dove sei e come ti chiami se vuoi

superIII
14/09/2009, 07:38
Tamburini Corse non è MASSIMO ma il figlio...

Tamburini Corse (http://www.motoblog.it/post/19873/anteprima-accessori-aftermarket-tamburini-corse)

flaga
14/09/2009, 07:44
30 euro... URKA SE LA SAI PERò..........




Tamburini ha solo disegnato le moto + belle del mondo, nn dei tegami a 2 ruote... scusa se è poco-- o forse non lo sai????????


.
Non discuto sulle qualita' del sig. tamburini e di quello che ha creato e comunque non credo che sia solo lui l'unico e' geniale,e gli altri fanno tegami. In merito alla megalomania "in questo caso" io mi riferivo innanzitutto alla confezione in pregiato legno e inserti in pelle. E concordo su chi dice che il prezzo di queste pedane sono esagerate che tra l'altro non sono un gran che.......forse costano cosi' tanto per il solo nome Tamburini?

Vezza
14/09/2009, 07:54
Tamburini Corse non è MASSIMO ma il figlio...

Tamburini Corse (http://www.motoblog.it/post/19873/anteprima-accessori-aftermarket-tamburini-corse)

:blink::blink::blink::blink:


non ho capito sorry:cry:


Non discuto sulle qualita' del sig. tamburini e di quello che ha creato e comunque non credo che sia solo lui l'unico e' geniale,e gli altri fanno tegami. In merito alla megalomania "in questo caso" io mi riferivo innanzitutto alla confezione in pregiato legno e inserti in pelle. E concordo su chi dice che il prezzo di queste pedane sono esagerate che tra l'altro non sono un gran che.......forse costano cosi' tanto per il solo nome Tamburini?

up

Herbie 53
14/09/2009, 09:46
io mi prendo 2 pop corn

Vezza
14/09/2009, 10:09
io mi prendo 2 pop corn

:blink::blink::blink:

superIII
14/09/2009, 11:02
:blink::blink::blink::blink:


non ho capito sorry:cry:



Dietro Tamburini Corse non c'è Massimo Tamburini (il padre di 916 e F4 per capirci ma non solo queste) ma suo figlio come puoi vedere nel link che ho messo sopra.

Adri66
14/09/2009, 18:46
Andrea Tamburini appunto...

Herbie 53
14/09/2009, 18:48
:blink::blink::blink:

mi piacciono le discussioni:biggrin3:

Vezza
14/09/2009, 19:13
Andrea Tamburini appunto...

Adri tu che sei l'unico che le ha viste e toccate con mano...


Valgono un milione e mezzo ste pedane...???


cioè...ragazzi, ma son soldi eh...!!!

Adri66
14/09/2009, 19:56
Io le ho viste è sono veramente splendide da un punto di vista tecnico e di design (il sistema di regolazione è 'na figata)
Nulla da eccepire se a qualcuno non piaciono oppure dica che costino troppo (io stesso non spenderei una cifra simile in una coppia di pedane...) ma eviterei di fare una guerra di religione.
La scatola però la vedrei bene sulla mia scrivania...
:biggrin3:

superIII
14/09/2009, 20:13
baVboni...

Vezza
14/09/2009, 22:38
Ma Adri...sulla nostre moto son montabili...??? dato che abbiam le leve fissate alla pedana??

Adri66
15/09/2009, 17:56
No, l'interasse è diverso e dovrebbero essere riprogettate allo scopo.
why?

EIKONTRIPLE
15/09/2009, 18:25
io devo risparmiare , sorry.

Fulvioz
15/09/2009, 19:19
slo la scatola costerà 60-70 euro..figuriamoci il contenuto

:wink_:

Vezza
16/09/2009, 00:26
No, l'interasse è diverso e dovrebbero essere riprogettate allo scopo.
why?

no beh, l'interasse dedicato a parte, delle pedane cosi noi non potremmo montarne, cioè, van be solo su moto che hanno le leve fisse al motore/telaio, non come le nostre che son solidali alle pedane...capisci osa intendo...??? dimmi se sbaglio...


se aessero l'interasse esatto...(68-70mm a memmoria) riusciresti a montarle sulle tue?


no beh, l'interasse dedicato a parte, delle pedane cosi noi non potremmo montarne, cioè, van be solo su moto che hanno le leve fisse al motore/telaio, non come le nostre che son solidali alle pedane...capisci osa intendo...??? dimmi se sbaglio...


se aessero l'interasse esatto...(68-70mm a memmoria) riusciresti a montarle sulle tue?

UP:rolleyes:

Vezza
17/09/2009, 06:00
Ma Adri...sulla nostre moto son montabili...??? dato che abbiam le leve fissate alla pedana??

up

Herbie 53
17/09/2009, 06:52
si son picchiati poi, o è finita a tarallucci e vino?

ianez72
17/09/2009, 08:39
Oggi le ho viste dal vivo

http://i297.photobucket.com/albums/mm209/mmonti/Tamburini%20Corse%20parts/fotopedaneSBKconcofanetto.jpg (http://i297.photobucket.com/albums/mm209/mmonti/Tamburini%20Corse%20parts/fotopedaneSBKconcofanetto.jpg)

Uno spettacolo di Design, per non parlare della scatola in legno e pelle con cui vengono vendute.

Di certo Tamburini avrà pure ceduto ad H.D. ma non pare aver proprio voglia di smettere di fare sognare i propri clienti.

Peccato solo che non faccia prodotti anche per Triumph...


lussuriose!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:wub::wub::wub:


minkia non si possono comprare ci loro:cry::cry::cry:

Vezza
17/09/2009, 09:11
e le leve freno e frizione...???

Vezza
19/09/2009, 02:19
tanta pubblicità...per nessuna risposta...continuo quindi nella mia teoria....ste pedane van bene da ifilarsele nel culo....

devo arrivar ad esser cosi scurrile per una risposta...???

Adri66
19/09/2009, 06:30
Ohi Vezza,
stai calmino eh ! :biggrin3:
Vedi qui
PEDANE 955

http://img19.imageshack.us/img19/152/pedane955.jpg (http://img19.imageshack.us/i/pedane955.jpg/)

PEDANE 1050

http://img33.imageshack.us/img33/2118/pedane1050.jpg (http://img33.imageshack.us/i/pedane1050.jpg/)


... poi fai tutte le tue valutazioni.

Ribadisco il concetto:
a me piacciono come design e fattura, ma non spenderei quei soldi sulla mia moto dato che li ritengo sprecati (come altre componenti del resto...) su un cancellone come la Speed...:wub:)

Aerodik
19/09/2009, 10:10
smetti di pensare a ste mikiate e trova una mezza giornata da sportellarsi va!!!

Herbie 53
19/09/2009, 10:28
Vezza , ora è tutto chiaro?

Jumbo
23/09/2009, 19:05
Quindi come tutte le altre pedane arretrate "niente di che" e sono anche brutte:biggrin3:








Ma fossero anche d'oro a che servirebbero:biggrin3:...ripeto Tamburini e' un megalomane sfigato per fighetti

Quoto la modifiica del testo:biggrin3:

Ma chi dice certe cose si rende conto che sono lesive e offensive e si corre il rischio di una denuncia??? Ma vivete sulla luna?????


tanta pubblicità...per nessuna risposta...continuo quindi nella mia teoria....ste pedane van bene da ifilarsele nel culo....

devo arrivar ad esser cosi scurrile per una risposta...???

Direi che potrebbero esser allergiche a te.........

Adri66
23/09/2009, 19:48
Boni ragazzi, cerchiamo di non trasalire dai...
Le pedane son fatte molto bene (se le vedrete montate su qualche MV ve ne accorgerete) poi che non piacciano è lecito e normale.
Limitiamoci alle considerazioni sull'oggetto, non sul creatore.
:wink_:

Jumbo
23/09/2009, 19:52
Boni ragazzi, cerchiamo di non trasalire dai...
Le pedane son fatte molto bene (se le vedrete montate su qualche MV ve ne accorgerete) poi che non piacciano è lecito e normale.
Limitiamoci alle considerazioni sull'oggetto, non sul creatore.
:wink_:

Limitiamoci alle considerazioni fatte con educazione e rispetto per una persona che nn è nostro fratello! I moderatori a mio avviso dovrebbero intervenire e caxxiare chi usa un tono maleducato e lesivo verso altre persone, grazie!

Vezza
23/09/2009, 20:11
Limitiamoci alle considerazioni fatte con educazione e rispetto per una persona che nn è nostro fratello! I moderatori a mio avviso dovrebbero intervenire e caxxiare chi usa un tono maleducato e lesivo verso altre persone, grazie!

io ti ho gia scritto appena ti sei registrato che ci conosciamo di persona... continui???

si esser iscritti al forum con 2 nick??? forse si forse no, ma ti connetti con 2 PC quindi è tutto legale...

devi risolvere qualcosa??? una qualche minchiata che hai detto?


Non capisco come ti iscrivi ad un forum triumph dici di esser un ex T509 non mostri la moto

ti iscrivi alle 06:23 e alle 06:24 con tutta foga parli solo di pedane ecceterà...

dici di aver trovato su google cercando pedane tamburini...

è chiaro nella ricerca salta fuori triumpchepassione come primo...è normale...più se ne parla più sale in graduatoria no...???

a me non mi convinci, sei iscritto da poco tempo parlando solo ed esclusivamente qua di pedane ecc...stai cercando una 1050...??? l'hai almeno cercata?


Mi levo dalla discussione perchè incomincia ad esser falsa e tutta OFF topic...

Herbie 53
23/09/2009, 22:57
andate tutti affanculo

:blink:

Vezza
23/09/2009, 23:21
:blink:

e c'ha pure ragione...!!!!io mi metto in fila per primo

wailingmongi
24/09/2009, 09:01
30 euro... URKA SE LA SAI PERò..........



Be usare una terminologia + consona al forum sarebbe ritengo gradita e educata da parte tua. Se un gg riuscirai a fare quello che ha fatto il SIGNOR TAMBURINI potrai parlare, fino ad allora pulisciti la bocca prima di nominare il nome TAMBURINI!



Tamburini ha solo disegnato le moto + belle del mondo, nn dei tegami a 2 ruote... scusa se è poco-- o forse non lo sai????????



Finalmente una persona che ha la cultura per capire un prodotto di classe, e nn i soliti prodotti patacca fatti in garage dai soliti improvvisati fenomeni scienziati... Detto questo vado....

moto belle le posso accettare..ma un motore che con gli stessi soldi mi ci compro uno speed,un daytona(gia fatto)e un bonneville e poi dopo un tot dichilometri inizia a sbiellare e dio slo sa che problemi puo dare no grazie.sono coerente a dire che tamburini fa dei bei prodotti,personalmente non mi garbano tanto,ma sono anche coerente sul che le mv sno moto da fighetti che non sanno neanche loro cio che stanno guidando,semplicemente per farci la giornata in pista.poi questo non e un forum politico quindi stai sereno e rispetta le persone che lo usano da prima di te e che magari sono anche un po piu grandi e qualcosa sanno.

laura83
24/09/2009, 09:15
fuori luogo la confezione

la fa la foppapedretti ricavandola dal pieno:coool:

rivestita con pelle di meccanico :biggrin3:

:w00t:
:risate2::risate2::risate2::risatona::risatona::risate2::risate2:


almeno la scatola in alluminio per dio, se me lo chiedeva gliele preparavo io...
poco gusto con sta scatola....
Piuttosto me le farei dare in una caraffa piena di lambrusco...!!!



e cmq siete delle comari, invece di valutare le finezze del pezzo criticate la scatola :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
ovviamente scherzo, anche secondo me è inadeguata:tongue::laugh2:

Vezza
24/09/2009, 11:15
:w00t:
:risate2::risate2::risate2::risatona::risatona::risate2::risate2:




e cmq siete delle comari, invece di valutare le finezze del pezzo criticate la scatola :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
ovviamente scherzo, anche secondo me è inadeguata:tongue::laugh2:

te pensa a dare un'occhiata al mio negozio...che queste sul daytona non ci stanno...!!!:tongue::tongue::tongue:

EIKONTRIPLE
24/09/2009, 12:09
ma tutto questo agitarsi , alzare la voce , inveire , e' dettato da cosa? me lo chiedo , sinceramente , nn ti piace il prezzo? bon nn le compri , nn ti piacciono? aribon nn le compri , tutto sto' polverone nn lo capisco anzi , me lo spiegherei solo se ci fosse un obbligo d'acquisto o un motivo di concorrenza sleale , ma nn penso questo sia il caso , almeno io la vedo cosi , poi , tra l'altro un minimo di rispetto almeno x chi ha aperto il 3d pensando magari di dare un'informazione utile a noi.

laura83
24/09/2009, 13:14
te pensa a dare un'occhiata al mio negozio...che queste sul daytona non ci stanno...!!!:tongue::tongue::tongue:

:tongue::wink_:

wailingmongi
24/09/2009, 14:00
te pensa a dare un'occhiata al mio negozio...che queste sul daytona non ci stanno...!!!:tongue::tongue::tongue:

dov'e e come si chiama che potrei essere interessato io..ma esiste :biggrin3:??

Anacleto68
24/09/2009, 14:27
Azz, la scatola della rolex

Vezza
24/09/2009, 17:52
ma tutto questo agitarsi , alzare la voce , inveire , e' dettato da cosa? me lo chiedo , sinceramente , nn ti piace il prezzo? bon nn le compri , nn ti piacciono? aribon nn le compri , tutto sto' polverone nn lo capisco anzi , me lo spiegherei solo se ci fosse un obbligo d'acquisto o un motivo di concorrenza sleale , ma nn penso questo sia il caso , almeno io la vedo cosi , poi , tra l'altro un minimo di rispetto almeno x chi ha aperto il 3d pensando magari di dare un'informazione utile a noi.

Hai ragione ho detto troppe stupidate...cioè...non in modo corretto, e potevo esprimerle sopratutto in modo più pacato, Mi spiace per Adri che non centra nulla, la cosa che mi ha dato fastidio è un'altra, eikon se leggi i miei post te ne accorgi velocemente...era riferito puramente a quello...per il resto ho esagerato e lo ammetto...se a qualcuno può far piacere posso cancellare anche i post in cui ho esagerato, lo so, ci sono e tutti gli avete letti, ma per correttezza li lascio, perchè non si chiede scusa per niente, ma ribadisco, il mio accanimento e su tutt'altra cosa:wink_:...le pedane e Mr. Tamburini in persona non centran proprio niente...

EIKONTRIPLE
24/09/2009, 18:24
tranquillo , anzi scusa se sono intervenuto , se eri uno che nn conoscevo nn avrei detto niente , ma siccome il ricordo che ho di te e' di una persona che le proprie ragioni li sa' esporre in maniera decisa , ma obbiettiva e pacata , mi son chiesto il xche'......tutto qua.

Adri66
24/09/2009, 20:37
Nessun problema ragazzi,
ormai il TOPIC sulle pedane della Tamburini Corse ha esaurito la sua spinta e tutti noi...
CHIUDIAMO e buonanotte