Accedi

Visualizza Versione Completa : chiodo nella gomma

Lady veRSys
11/09/2009, 19:35
ho trovato un chido nella gomma
si è inserito orrizzontalmente entrando nella scanalatura in profondità 4 millimetri.........ha creato un piccolo sfregio........(logico che la gomma non è forata)

è pericoloso???........

meglio cambiare la gomma???

faurob
11/09/2009, 19:37
Vai dal gommaio falla vedere ed eventualmente metti un fungo, ti dura come se non fosse successo niente

Lady veRSys
11/09/2009, 19:39
Vai dal gommaio falla vedere ed eventualmente metti un fungo, ti dura come se non fosse successo niente

non è bucata è lacerata tagliata.................di solito i funghi si mettono per i buchi...........o sbaglio???

unregistred
11/09/2009, 19:41
Vai tranquilla, comunque falla vedere da un gommista!
Se si vede la tela è meglio cambiarla altrimenti vai così!

Lady veRSys
11/09/2009, 19:43
Vai tranquilla, comunque falla vedere da un gommista!
Se si vede la tela è meglio cambiarla altrimenti vai così!

non si vede la tela.

anche ad alte velocità ??? tipo 130 in autostrada???

faurob
11/09/2009, 19:43
non è bucata è lacerata tagliata.................di solito i funghi si mettono per i buchi...........o sbaglio???

Giusto.
Io avevo detto "eventualmente".
Se il taglio è profondo il chirurgo deve ricucire in qualche modo...:biggrin2:

Lady veRSys
11/09/2009, 19:47
cerco conferme qua prima di essere presa dal gommaio che mi può dire quello che vuole........difatti non sono esperta.....vi ringrazio in anticipo per la vostra gentilezza

noris
11/09/2009, 20:53
cerco conferme qua prima di essere presa dal gommaio che mi può dire quello che vuole........difatti non sono esperta.....vi ringrazio in anticipo per la vostra gentilezza

Se vai da uno onesto se una cavolata non gli fà nulla
se trovi un cane e vede che tu non sei pratica ti dirà di cambiar gomma

ZioVic
11/09/2009, 23:33
Detto cosi' non ho idea di che tipo di taglio ci sia nella gomma,sarebbe meglio che tu ci mostrassi una foto:wink_:

onlyspeed
12/09/2009, 00:05
non si vede la tela.

anche ad alte velocità ??? tipo 130 in autostrada???

tranquilla, quando si consumera' un po', del taglietto di cui parli, non ci sara' piu' traccia!!:wink_:

Lady veRSys
12/09/2009, 09:05
tranquilla, quando si consumera' un po', del taglietto di cui parli, non ci sara' piu' traccia!!:wink_:

ti ringrazio.................ho pensato anch'io , quando si consumerà non ci sarà più traccia........

nella mia zona di gommisti onesti .....eviterei questo vocabolo..........

essendo un po preparata posso farla comunque vedere per sicurezza......

vi lascerò uno scritto di come sarà andata col gommista.

rinnovo il mio grazie a tutti .