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Visualizza Versione Completa : passaggio per scarico



davdecange
11/09/2009, 21:44
domanda strana:qualcuno ha mai provato o sa se i collettori della 1050 passano nel sottocoda della 955?

Filomao
12/09/2009, 09:25
Piu' che se passano nel sottocoda non credo si attacchino al motore.

davdecange
12/09/2009, 09:34
piu' che altro mi interessava sapere se la curva che porta lo scarico a sx(da dietro)riesce a passare sotto in zona mono

Filomao
12/09/2009, 09:41
Sul 955 credo proprio di no, visto che non per regolare il precarico del mono bisogna smontarlo.

davdecange
12/09/2009, 09:50
e se volessi portare uno scarico a sinistra che mi consigli?

Filomao
12/09/2009, 14:35
Vai da uno che lavora il ferro e ti fai fare un raccordo dalla fine dei collettori (dove atacchi il finale solitamente) a ove lo vuoi tu. Ma lo scarico dalla parte del monobraccio secondo me ci sta davvero male male.

FlashFX
12/09/2009, 15:28
Piu' che se passano nel sottocoda non credo si attacchino al motore.
...al motore si attaccano: hai presente il completo 3in1 arrow per 1050?! beh, sta da dio sulla mia 955... :wub: :coool:

davdecange
12/09/2009, 21:27
veramente pensavo di metterlo doppio alto usando lo shark sovrapposto e magari togliendogli qualche centimetro....

Filomao
14/09/2009, 10:21
...al motore si attaccano: hai presente il completo 3in1 arrow per 1050?! beh, sta da dio sulla mia 955... :wub: :coool:

Mh, e monti alche il terminale basso arrow sulla 955? Mh, non mi convince per niente!

FlashFX
14/09/2009, 10:57
Mh, e monti alche il terminale basso arrow sulla 955? Mh, non mi convince per niente!...beh, dire "monti anche il terminale" è un po' riduttivo :tongue: trattandosi di impianto completo, un peccato smembrarlo anche solo a parole!! :laugh2:

cmq anche io tentennavo all'idea di sostituire il bazooka con un passaggio basso: considera che resta abbastanza corto da lasciare il cerchio scoperto (al contrario dello zard o altri) e non essendo alto anche la coda appare più slanciata... ti dico solo che a lavoro effettuato sia io che gigi siamo rimasti in silenzio a contemplarlo, entrambi piacevolmente stupiti... ed io ho pure avuto un orgasmo!! :wub: :biggrin3:

...ah, fa' anche meno casino del bazooka e di altri "omologati" e, cosa non da poco... rende!! :rolleyes: :coool:

Filomao
14/09/2009, 11:15
Mh, non sono convinto, attendo foto. Ma prima o poi le metterai le foto della moto? E' una vita che ci sei dietro....

FlashFX
14/09/2009, 11:30
Mh, non sono convinto, attendo foto. Ma prima o poi le metterai le foto della moto? E' una vita che ci sei dietro.......ed un'altra ne impiegherò!! :ph34r: il fatto è che finisco un lavoro ed immediatamente ne voglio iniziare uno nuovo, la parte "importante" cmq l'ho terminata (sospensioni e freni totalmente nuovi), non credo riuscirò mai a considerarla finita al 100%... :wink_: onde per cui le foto... beh, non sarebbe carino postarle ad opera incompiuta! :tongue: scherzi a parte, forse le farò a breve... :rolleyes:

...e cmq se il tempo regge la vedrai "completa" alla fiorentinata :oook:

japkiller
14/09/2009, 11:59
...beh, dire "monti anche il terminale" è un po' riduttivo :tongue: trattandosi di impianto completo, un peccato smembrarlo anche solo a parole!! :laugh2:

cmq anche io tentennavo all'idea di sostituire il bazooka con un passaggio basso: considera che resta abbastanza corto da lasciare il cerchio scoperto (al contrario dello zard o altri) e non essendo alto anche la coda appare più slanciata... ti dico solo che a lavoro effettuato sia io che gigi siamo rimasti in silenzio a contemplarlo, entrambi piacevolmente stupiti... ed io ho pure avuto un orgasmo!! :wub: :biggrin3:

...ah, fa' anche meno casino del bazooka e di altri "omologati" e, cosa non da poco... rende!! :rolleyes: :coool:

ringrazia a zio!!!!! :wink_:

FlashFX
14/09/2009, 13:58
ringrazia a zio!!!!! :wink_:...SEMPRE!!! :supremo: :mazzodifiori: :love2: