Visualizza Versione Completa : passaggio per scarico
davdecange
11/09/2009, 21:44
domanda strana:qualcuno ha mai provato o sa se i collettori della 1050 passano nel sottocoda della 955?
Piu' che se passano nel sottocoda non credo si attacchino al motore.
davdecange
12/09/2009, 09:34
piu' che altro mi interessava sapere se la curva che porta lo scarico a sx(da dietro)riesce a passare sotto in zona mono
Sul 955 credo proprio di no, visto che non per regolare il precarico del mono bisogna smontarlo.
davdecange
12/09/2009, 09:50
e se volessi portare uno scarico a sinistra che mi consigli?
Vai da uno che lavora il ferro e ti fai fare un raccordo dalla fine dei collettori (dove atacchi il finale solitamente) a ove lo vuoi tu. Ma lo scarico dalla parte del monobraccio secondo me ci sta davvero male male.
Piu' che se passano nel sottocoda non credo si attacchino al motore.
...al motore si attaccano: hai presente il completo 3in1 arrow per 1050?! beh, sta da dio sulla mia 955... :wub: :coool:
davdecange
12/09/2009, 21:27
veramente pensavo di metterlo doppio alto usando lo shark sovrapposto e magari togliendogli qualche centimetro....
...al motore si attaccano: hai presente il completo 3in1 arrow per 1050?! beh, sta da dio sulla mia 955... :wub: :coool:
Mh, e monti alche il terminale basso arrow sulla 955? Mh, non mi convince per niente!
Mh, e monti alche il terminale basso arrow sulla 955? Mh, non mi convince per niente!...beh, dire "monti anche il terminale" è un po' riduttivo :tongue: trattandosi di impianto completo, un peccato smembrarlo anche solo a parole!! :laugh2:
cmq anche io tentennavo all'idea di sostituire il bazooka con un passaggio basso: considera che resta abbastanza corto da lasciare il cerchio scoperto (al contrario dello zard o altri) e non essendo alto anche la coda appare più slanciata... ti dico solo che a lavoro effettuato sia io che gigi siamo rimasti in silenzio a contemplarlo, entrambi piacevolmente stupiti... ed io ho pure avuto un orgasmo!! :wub: :biggrin3:
...ah, fa' anche meno casino del bazooka e di altri "omologati" e, cosa non da poco... rende!! :rolleyes: :coool:
Mh, non sono convinto, attendo foto. Ma prima o poi le metterai le foto della moto? E' una vita che ci sei dietro....
Mh, non sono convinto, attendo foto. Ma prima o poi le metterai le foto della moto? E' una vita che ci sei dietro.......ed un'altra ne impiegherò!! :ph34r: il fatto è che finisco un lavoro ed immediatamente ne voglio iniziare uno nuovo, la parte "importante" cmq l'ho terminata (sospensioni e freni totalmente nuovi), non credo riuscirò mai a considerarla finita al 100%... :wink_: onde per cui le foto... beh, non sarebbe carino postarle ad opera incompiuta! :tongue: scherzi a parte, forse le farò a breve... :rolleyes:
...e cmq se il tempo regge la vedrai "completa" alla fiorentinata :oook:
japkiller
14/09/2009, 11:59
...beh, dire "monti anche il terminale" è un po' riduttivo :tongue: trattandosi di impianto completo, un peccato smembrarlo anche solo a parole!! :laugh2:
cmq anche io tentennavo all'idea di sostituire il bazooka con un passaggio basso: considera che resta abbastanza corto da lasciare il cerchio scoperto (al contrario dello zard o altri) e non essendo alto anche la coda appare più slanciata... ti dico solo che a lavoro effettuato sia io che gigi siamo rimasti in silenzio a contemplarlo, entrambi piacevolmente stupiti... ed io ho pure avuto un orgasmo!! :wub: :biggrin3:
...ah, fa' anche meno casino del bazooka e di altri "omologati" e, cosa non da poco... rende!! :rolleyes: :coool:
ringrazia a zio!!!!! :wink_:
ringrazia a zio!!!!! :wink_:...SEMPRE!!! :supremo: :mazzodifiori: :love2:
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