Visualizza Versione Completa : Vendo Street Triple Bianca
VENDO
http://i27.tinypic.com/2jfyj9l.jpg
STREET TRIPLE
Bianca
anno 2008
18.000 km
gomme Dunlop Qualifier RR 50%
Scarico Mass
Mono Day
Kit forche Matris
Puntale
Cupolino Speed
Unghia posteriore
Tamponi Evotech
Faro post bianco
MAI CADUTA NEANCHE DA FERMO
Tagliandi regolari
tutti i pezzi per riportarla originale (scarichi+collettori+pedane pass.+specchi+frecce+faro post rosso...)
Visibile a Origgio VA
http://i30.tinypic.com/kwbqt.jpg
http://i27.tinypic.com/2uiwztd.jpg
:blink: :blink: :blink:
why, pecchè...?!?
cambi?
paco1970
12/09/2009, 12:22
stupenda la prima foto...
gtm [Matteo]
12/09/2009, 12:28
Non ho capito perchè la cambi!?
comunque è molto bella ed ha un prezzo interessante!
forza che stò già cambiando idea :cry:
tra l'altro il conce me ne dà 6.000 originale :blink:
S1m0ne75
13/09/2009, 10:11
forza che stò già cambiando idea :cry:
tra l'altro il conce me ne dà 6.000 originale :blink:
ti butti sulla speed?
forse.....ma non sono ancora convinto al 100% :rolleyes:
unregistred
13/09/2009, 10:23
L'importante è che tu rimanga con l'STV! :wink_:
In bocca al lupo per la vendita! :tongue:
S1m0ne75
13/09/2009, 10:23
forse.....ma non sono ancora convinto al 100% :rolleyes:
Mi èro invogliato anch' io,ma ho cambiato idea io mi piace troppo la street, ne avevo parlato al meccanico mi aveva detto: hai una moto potente e leggera che senso ha! :wacko:
Vendi anche solo Mono day e Kit forche Matris(la street la ho già)? :D
un UP per te intanto
se mi decido e il mio conce ha una buona occasione dandola dentro smonto tutto (a parte il kit forche) e apro un post :wink_:
se la vendo qui non credo :wink_:
caaapito! grazie mille intanto.. ^_^
ciao non ti interssa una permuta con una sv 650 del 2006 ovviamente piu conguaglio da parte mia?
nemmeno se il conguaglio e buono''
la vendo esclusivamente per la speed.......devo ancora valutare se ne vale la pena.....altrimenti la tengo :wink_:
ok...comunque la tua moto e proprio bella.....complimenti...se riesco a vendere la mia sv quasi sicuramente vedo sulla street...cosa mi dici tu visto che c'e l'hai?
è una gran moto...infatti sono molto indeciso sulla vendita :rolleyes:
però o adesso o mai più :laugh2:
ok grazie mille....magari se riesco a vendere a breva la mia e non cambi idea ci risentiamo...intanto grazie.....ciao
alexandros2
16/09/2009, 14:15
io nn me ne intendo ma mi chiedo.. 18.000 km nn sn tanti per una moto?
complimenti per la moto buona vendita
io nn me ne intendo ma mi chiedo.. 18.000 km nn sn tanti per una moto?
non sò....che faccio rottamo? :rolleyes: :biggrin3:
alexandros2
16/09/2009, 23:46
io n me nee intendo ecco xkè chiedevo... la moto è fenomenale.... xò i 18 mila mi fan un pò paura...
capitanojoker
17/09/2009, 00:29
io n me nee intendo ecco xkè chiedevo... la moto è fenomenale.... xò i 18 mila mi fan un pò paura...
:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:
che credi, che le Street siano fatte x durare nn + di 20000 km??? dai non scherzare, e poi F@abio la tiene da dio.... e le ha fatto vedere le più belle strade delle ns alpi.... secondo me un altro 50000 km li fa tranquillamente... se ci stai regolare con la manutenzione, come lui....:wink_:
alexandros2
17/09/2009, 08:58
io ci penserei due volte prima di comprare una makkina con 40k km e il paragone mi sembr giusto...
senza nulla togliere a fabio... io so come siamo nei forum,abbiam tutti un attenzione maniacale,che anche se ha 200000 km sembra nuova :)
xò è un blocco proprio mentale... 18 k mi sembran davvero tanti :blink:
Mr. Number
17/09/2009, 09:31
:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:
che credi, che le Street siano fatte x durare nn + di 20000 km??? dai non scherzare, e poi F@abio la tiene da dio.... e le ha fatto vedere le più belle strade delle ns alpi.... secondo me un altro 50000 km li fa tranquillamente... se ci stai regolare con la manutenzione, come lui....:wink_:
il motore può anche fare 100000km, però è logico che più km ha (una moto come un'auto), più manutenzione bisognerà fare (e sappiamo quanto costa :cry:), sono cose da mettere in conto quando si acquista un mezzo ...
alexandros2
17/09/2009, 21:57
il mio timore è di comprarla e di metterci 1000 euro di manutenzione sopra!
non comprarla e ti togli il pensiero :wink_:
Mr. Number
17/09/2009, 22:29
vabbè adesso non esageriamo...
alexandros2
18/09/2009, 08:50
non comprarla e ti togli il pensiero :wink_:
ma è bellissima:w00t::w00t:
dopo ulteriore riflessione ho deciso o di tenermela :wub:o cmq se il mio conce ha una bella Speed in occasione la do dentro originale e vendo tutti i pezzi :rolleyes:
ci guadagno cmq in ogni caso :wink_:
alex cmq 18.000 km nelle moto di oggi secondo me sono ancora pochi......io mi prenderei senza problemi una Speed di 20\25.000 km ma non troppo in là negli anni :wink_:
alexandros2
18/09/2009, 18:01
ihi io però mi chiedo come hai fatto a fare 18k km in un anno?!?!?
l'ho usata :biggrin2:
cmq è di gennaio '08....quindi sono "quasi" 2 anni :wink_:
fenix1979
19/09/2009, 01:40
ihi io però mi chiedo come hai fatto a fare 18k km in un anno?!?!?
io ce l'ho da 3 mesi ma tra lavoro e ferie l'ho usata un mese effettivo facendo 3600 km...lo dico sempre, la street provoca dipendenza!!!:wub:
comunque molto bella questa in vendita... direi arredata con gusto:biggrin3:
ciao f@bio,è ancora in vendita la tua street?
no mi spiace, l'ho data in permuta in conce già da un pò :wink_:
Mod potete chiudere :wink_:
alexandros2
28/05/2010, 13:34
cmq fabio ho la prima foto come sfondo sul PC :) a breve mi arriva la mia e subito dopo scarico mass... è troppo bella(era)
io ci penserei due volte prima di comprare una makkina con 40k km e il paragone mi sembr giusto...
senza nulla togliere a fabio... io so come siamo nei forum,abbiam tutti un attenzione maniacale,che anche se ha 200000 km sembra nuova :)
xò è un blocco proprio mentale... 18 k mi sembran davvero tanti :blink:
possesore di moto e non motociclista :rolleyes:
no mi spiace, l'ho data in permuta in conce già da un pò :wink_:
Mod potete chiudere :wink_:
Ok, chiudo!:wink_: