Visualizza Versione Completa : se capitate dalle parti di Acqui...
CHRISTIANTILT
12/09/2009, 16:39
andate a trovare Fabrizio,alias Noodles71,vi accoglierà,insieme alla moglie, nel suo splendido ristorante con una vista mozzafiato sulla vallata sottostante.
il locale si chiama San Bastian,si trova a Montabone... è un pò imboscato ma le strade da quelle parti sono bellissime da fare in moto (all'andata,perchè se date retta al buon fabrizio e al suo ottimo vino dovrete fare minimo una pennichella di un paio d'ore..:biggrin3:)
GRAZIE DELL'OTTIMO CIBO E DELLA SPLENDIDA COMPAGNIA,ORA TI ASPETTO IO DALLE MIE PARTI:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ciao e alla prossima..
noodles71
12/09/2009, 17:26
andate a trovare Fabrizio,alias Noodles71,vi accoglierà,insieme alla moglie, nel suo splendido ristorante con una vista mozzafiato sulla vallata sottostante.
il locale si chiama San Bastian,si trova a Montabone... è un pò imboscato ma le strade da quelle parti sono bellissime da fare in moto (all'andata,perchè se date retta al buon fabrizio e al suo ottimo vino dovrete fare minimo una pennichella di un paio d'ore..:biggrin3:)
GRAZIE DELL'OTTIMO CIBO E DELLA SPLENDIDA COMPAGNIA,ORA TI ASPETTO IO DALLE MIE PARTI:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ciao e alla prossima..
Grande Cri... questo e' un gran bel complimento...Grazie. Molto probabilmente martedi vengo giu e alla sera ti vengo a trovare. Ci sentiamo in mattinata ciao
fitzcarraldo
12/09/2009, 17:29
Una volta che esce senza di noi....e subito riesce a trovare un bel posto!!! 'stardo!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Una volta che esce senza di noi....e subito riesce a trovare un bel posto!!! 'stardo!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Domani ci andiamo noi senza Chri!:tongue:
Mr. Noisy
12/09/2009, 19:51
ecco....abbiamo capito....non ti ha fatto pagare :D
almeno così la finite di inquinarmi il post :wink_:
Domani ci andiamo noi senza Chri!:tongue:
però ricordati che fitz vuole il fax di prenotazione:w00t::w00t::tongue:
però ricordati che fitz vuole il fax di prenotazione:w00t::w00t::tongue:
:botteee::botteee::botteee::botteee:
Herbie 53
12/09/2009, 22:36
brutto buliccio col chopper
fitzcarraldo
12/09/2009, 22:42
brutto buliccio col chopperspiacente Bruno..... ma il buon Christian sta per risolvere definitivamente i suoi problemi con la forcella!!!:wink_::wink_::wink_::wink_:
CHRISTIANTILT
13/09/2009, 00:01
tranquillo,vi ci porto...:biggrin3:
ecco....abbiamo capito....non ti ha fatto pagare :D
quasi...:rolleyes:
spiacente Bruno..... ma il buon Christian sta per risolvere definitivamente i suoi problemi con la forcella!!!:wink_::wink_::wink_::wink_:
EEEEEEEESATTO:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
cosa hai fatto con la forcella?
CHRISTIANTILT
13/09/2009, 00:23
:ipno::ipno::ipno::ipno:
non riesci ad ipnotizzarmi................................... dimmi padrone e farò tutto ciò che vuoi:homer:
http://blog.hemmings.com/wp-content/uploads/2008/10/BIG%20chopper.jpg
:tongue:
CHRISTIANTILT
13/09/2009, 13:39
http://blog.hemmings.com/wp-content/uploads/2008/10/BIG%20chopper.jpg
:tongue:
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
fitzcarraldo
26/09/2009, 20:16
Oggi Christian ci ha portato in questo fantastico posticino!!!!:w00t::w00t::w00t:
per chi capita in zona.... una tappa che dovrebbe essere obbligatoria!!!! ho mangiato un quintale di testaroli!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Oggi Christian ci ha portato in questo fantastico posticino!!!!:w00t::w00t::w00t:
per chi capita in zona.... una tappa che dovrebbe essere obbligatoria!!!! ho mangiato un quintale di testaroli!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Confermo, e Fabrizio e sua moglie sono 2 persone "squisite"!:biggrin3:
CHRISTIANTILT
26/09/2009, 23:48
ce lo so...:laugh2::laugh2::laugh2: