Visualizza Versione Completa : MADE IN CHINA
sara' anche retorica in questo mondo pieno di manifattura cinese, ma leggere che anche il clothing di MAMMA TRIUMPH porta l'etichetta " made in china " è assai deludente, ma non mi meraviglio ..... mi meraviglia il fatto invece che se li fanno pagare come capi fatti a mano in qualche sartoria inglese .....
:ita::ita::ita::ita:
Nighteagle
12/09/2009, 16:48
Vai a vedere nelle etichette degli abiti Armani, D&G, ecc.ecc. cosa c'è scritto...
doccerri
12/09/2009, 16:57
Vai a vedere nelle etichette degli abiti Armani, D&G, ecc.ecc. cosa c'è scritto...
dipende in quali: in quelli "in serie" può essere, in quelli prima linea o sartoriali è un'altro discorso...:wink_:
sara' anche retorica in questo mondo pieno di manifattura cinese, ma leggere che anche il clothing di MAMMA TRIUMPH porta l'etichetta " made in china " è assai deludente, ma non mi meraviglio ..... mi meraviglia il fatto invece che se li fanno pagare come capi fatti a mano in qualche sartoria inglese .....
Purtroppo mezze (o quasi) delle ns. moto sono made in Tailandia....:sick:
scusa l'ignoranza doccerri, ma dove si trovano i capi triumph prima linea?
che triste realta' !!!!
credo che docerri si riferisse agli abiti di Armani, D&G e salcazzo di sfilata come fosse antani
fitzcarraldo
12/09/2009, 17:19
scusa l'ignoranza doccerri, ma dove si trovano i capi triumph prima linea?
che triste realta' !!!!io trovo molto più anni settanta i capi "Triumph Brigate Rosse"......::ph34r::ph34r::ph34r: (madonna che puttanata che ho detto!!!:cry::cry::cry::cry:)
595Abarth
12/09/2009, 17:25
io trovo molto più anni settanta i capi "Triumph Brigate Rosse"......::ph34r::ph34r::ph34r: (madonna che puttanata che ho detto!!!:cry::cry::cry::cry:)
bhe in effetti come posso darti torto... :tongue::laugh2::laugh2:
comunque il made in china è tremendo.... ogni cosa che abbiamo in casa è made in china... io ormai ho smesso di farci caso... :cry::cry:
bhe in effetti come posso darti torto... :tongue::laugh2::laugh2:
comunque il made in china è tremendo.... ogni cosa che abbiamo in casa è made in china... io ormai ho smesso di farci caso... :cry::cry:
Io nel mio piccolo cerco di boicottarli in tutti i modi...... ma come dici tu ormai è praticamente impossibile...:mad:
doccerri
12/09/2009, 17:56
credo che docerri si riferisse agli abiti di Armani, D&G e salcazzo di sfilata come fosse antani
:yess:
di triumph adoro le motociclette... poi personalmente non pagherei certe cifre per avere i capi "griffati" Triumph...
e dire che vendono DI TUTTO , ma non li ho mai visti comprare nulla .... praticamente un'economia a circuito chisuo
:buuu::buuu::buuu::buuu:
almeno loro sono inglesi ma guarda l'abbigliamento di qualche casa italiana dove è fatto:mad:
vecchiostile
12/09/2009, 18:55
Si ma anche le altre marche motociclistiche
sono messe peggio, anche americane :mad:
Scusate ma vi riferite a questo abbigliamento Triumph?:
Io da stì bulicci non compro nulla!:tongue:
bhe, pensate anche la maggior parte di libri per bambini sono pubblicati in cina:wacko::mad:
pensa che sono riusciti a trovare lo stratagemma,di usare il marchio CE,Comunità Europea,camuffandolo con China Export
arcopinto
12/09/2009, 22:59
Vendevano capi Scuderia Ferrari quando il presidente della ferrari Montezemolo era pure presidente della confindustria e decantava tanto il made in Italy.
L'unica speranza che ci rimane e che i cinesi si distruggano tra di loro facendosi concorrenza fino al fallimento, ma poi comincia l'India. Pazienza!
io trovo molto più anni settanta i capi "Triumph Brigate Rosse"......::ph34r::ph34r::ph34r: (madonna che puttanata che ho detto!!!:cry::cry::cry::cry:)
temo che nessuno l'abbia capita !!!:wink_:
Io nel mio piccolo cerco di boicottarli in tutti i modi...... ma come dici tu ormai è praticamente impossibile...
l'unico modo di boicottarli è comprare cinese a dritto(ed è anche molto facile che sia roba italiana).
non crederai davvero che la storia e cultura millenaria di un popolo come la cina sia tutta concentrata in quello che vedi nelle loro bancarelle,
la colpa della situazione non è della cina
ma dell italia,
se tu imprenditore mi fai pagare una maglietta 50 euro e poi la fai in cina,
sei solo uno sfacciato ingordo,
e quindi mi fai anche abastanza schifo.
Nighteagle
13/09/2009, 09:05
Anche molti prodotti marchiati "made in Italy" son sempre fatti dai cinesi (vedi zona Prato).
Bonnie and Clide
13/09/2009, 10:55
Io mi sono comperato una giacca di pelle triumph,
incuriosito sono andato a verificarne la provenienza...
no è made in cina... molto più complicato...
made in vietnam, forse la cina costa troppo cara?, importata in messico e ridistribuita, nel mio caso, in italia...
forse la traimph incita così i suoi motociclisti a fare almeno gli stessi km che ha fatto la loro giacca.....
per essere onesti però quando viaggi non passa un briciolo di aria ed è sempre calda e confortevole....
Io mi sono comperato una giacca di pelle triumph,
incuriosito sono andato a verificarne la provenienza...
no è made in cina... molto più complicato...:dry:
made in vietnam, forse la cina costa troppo cara?, importata in messico e ridistribuita, nel mio caso, in italia...
forse la traimph incita così i suoi motociclisti a fare almeno gli stessi km che ha fatto la loro giacca.....:blink:
per essere onesti però quando viaggi non passa un briciolo di aria ed è sempre calda e confortevole....
si, ma non se pò pagà una camicia a maniche corte 80 euri...
quando poi in effetti una stampa su maglietta e/o camicia del logo costa euro in stamperia (e sempre made in china è!!!)
Guardate che in casa stripes&stars HARLEY DAVIDSON è la stessa identica menata: made in china:cry:
Lordsinclair
13/09/2009, 16:29
Guardate che in casa stripes&stars HARLEY DAVIDSON è la stessa identica menata: made in china:cry:
quoto purtroppo......:cry:
Salvatorx
13/09/2009, 17:22
La Triumph oltre ad essere la marca delle nostre moto è in primis un'azienda e come tale (vista anche la qualità con cui sta costruendo el ultime moto) non poteva certo smarcare tali logiche. Per il made in china deve solo consolarci il fatto che i materiali sono buoni, ovvero mandati dalla casa per essere assemblati (ehm...cuciti) con tanto di specifiche tecniche. Con ciò non voglio difendere la scelta del made in china, anzi..., ma anche nel made in china ci sono differenze di qualità, spero che almeno i capi Triumph siano qualitativamente superiori...
PS io ho comprato il Newham Jacket ed è made in Vietnam.
Mi consola solo il fatto che c'è una targhetta che riporta dei controlli (immagino/spero controlli qualità - ISO 9001 sul prodotto finito) e che quindi un minimo di cura nel mettere in commercio un capo PROTETTIVO ci sia!
ma di che vi meravigliate... ;-)