PDA

Visualizza Versione Completa : Arona...i ragazzi del laghetto!

Silvan
12/09/2009, 18:22
Vorrei ringraziare tutti coloro che erano presenti ad Arona nel pomeriggio di oggi, Sabato 12 Settembre.:icon_welcome::wink_:

Era da molto che non vedevo molti personaggi, compagni di curve (non queste:ciapet:) :biggrin3::icon_moto:

A presto per un nuovo ed emozionante giretto :oook:

P.S.: cerco che fare la "Cremosina" con la pioggia battente è da urlo:w00t::ph34r:

diego71
12/09/2009, 22:11
Vorrei ringraziare tutti coloro che erano presenti ad Arona nel pomeriggio di oggi, Sabato 12 Settembre.:icon_welcome::wink_:

Era da molto che non vedevo molti personaggi, compagni di curve (non queste:ciapet:) :biggrin3::icon_moto:

A presto per un nuovo ed emozionante giretto :oook:

P.S.: cerco che fare la "Cremosina" con la pioggia battente è da urlo:w00t::ph34r:

E' stato da urlo anche il mio rientro....una trentina di chilometri sotto una pioggia martellante....peggio di quella che veniva in cremosina:cry::cry::cry:.....con l'acqua presa oggi sono a posto per i prossimi due anni:laugh2::laugh2::laugh2:

Silvan
12/09/2009, 22:14
E' stato da urlo anche il mio rientro....una trentina di chilometri sotto una pioggia martellante....peggio di quella che veniva in cremosina:cry::cry::cry:.....con l'acqua presa oggi sono a posto per i prossimi due anni:laugh2::laugh2::laugh2:

:cry::cry::cry:
Mi sa che era la stessa perturbazione un po' più arrabbiata!:mad:
Forse così la moto ora è pulita:biggrin3:

Io invece l'ho scampata per un pelo!:dry:

diego71
12/09/2009, 22:18
:cry::cry::cry:
Mi sa che era la stessa perturbazione un po' più arrabbiata!:mad:
Forse così la moto ora è pulita:biggrin3:

Io invece l'ho scampata per un pelo!:dry:

Fai pure PARECCHIO piu' arrabbiata:wacko::wacko::wacko:

Speriamo per domani mattina....non vorrei concedere il bis:tongue::tongue::tongue:

Silvan
12/09/2009, 22:22
Fai pure PARECCHIO piu' arrabbiata:wacko::wacko::wacko:

Speriamo per domani mattina....non vorrei concedere il bis:tongue::tongue::tongue:

Anzi il tris!:laugh2::laugh2::laugh2:

Le previsioni sono buone :oook:

diego71
12/09/2009, 22:37
Sì le previsioni sembrerebbero buone:coool:.

Comunque appena sono arrivato a casa ho pulito la moto...non potevo mica fare brutta figura domani...:rolleyes::tongue:

davebike
12/09/2009, 22:48
Cavolo ragazzi, ne avete presa tanta? Io causa rientro INDEROGABILE alle ore 17,30 l'ho scampata x 10 minuti. Poi anche a Somma è venuto giù il Mondo!!!
Comunque è stato 1 piacere anche x me rivedere tutti Voi!!!
A Venerdì...

speedtigre
13/09/2009, 10:01
é stato proprio un giro travagliato.......:dry:ma in valsesia è così!!!!!!quando arrivano le nuvole,piove sicuramente:sick:
questa volta mi è andata bene:biggrin3:ho solo preso due gocce prima di fare la cremosina:dry:.dove ero già pronto a sverniciarvi:tongue:

ps.non mi fido più delle previsioni meteo di Silvano:biggrin3:

alla prossima!!!!!

Silvan
13/09/2009, 11:28
ps.non mi fido più delle previsioni meteo di Silvano:biggrin3:

:slayer::D

D@v1d3
13/09/2009, 11:30
Bravi ragazzi, un po' d'acqua ogni tanto fa bene! :tongue:

Anch'io ho preso 4 gocce ieri, per fortuna quando ha iniziato ero vicino a casa ed ho salvato il salvabile... :dry:

diego71
13/09/2009, 14:36
Invece questa mattina e' stato fantastico:w00t::w00t::w00t::w00t:

Soleggiato ma non caldo, e asfalto in ottime condizioni....(parlo di Val Mosso e Panoramica....capito Silvan????:coool:)

Silvan
13/09/2009, 14:46
Invece questa mattina e' stato fantastico:w00t::w00t::w00t::w00t:

Soleggiato ma non caldo, e asfalto in ottime condizioni....(parlo di Val Mosso e Panoramica....capito Silvan????:coool:)

Ma io lo sapevo...te l'avevo detto!:wink_:

Semmai ricordaglielo a giovane Speedtigre :D

davebike
13/09/2009, 19:39
si è vero, oggi ottima giornata!!!