Visualizza Versione Completa : Che onore.......
Oggi o avuto il piacere di vedere dal vivo la moto del disagiato ......ti faccio i miei complimenti e molto bella .....bravo:blink::blink::w00t::w00t:
Lady veRSys
12/09/2009, 20:16
Oggi o avuto il piacere di vedere dal vivo la moto del disagiato ......ti faccio i miei complimenti e molto bella .....bravo:blink::blink::w00t::w00t:
io l'ho vista in foto...................................:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
non cambia nulla:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
595Abarth
12/09/2009, 20:16
hai visto lo Zard?? è più bello di quello della Speed!!
io l'ho vista in foto...................................:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
non cambia nulla:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Ciao Si ma da vivo rende molto di più
hai visto lo Zard?? è più bello di quello della Speed!!
Bellissimo
Lady veRSys
12/09/2009, 20:22
Ciao Si ma da vivo rende molto di più
perchè il disagiato è più bello dal vivo che in foto???:wacko::wacko::wacko:
hahahahahahahahhahahahahahha:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
tormento
12/09/2009, 20:24
Speriamo.:biggrin3:
winter1969
12/09/2009, 20:26
Dal vivo è bellissimo
non ho altro da aggiungere..........no..perchè....se comincio a parlare..........
Lady veRSys
12/09/2009, 20:41
non ho altro da aggiungere..........no..perchè....se comincio a parlare..........
parla del disagiato.........mi piacciono le notizie in anteprima::::
della moto ,,,di lui ,,,della moto .....di lui...della moto....di lui.:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
tormento
12/09/2009, 20:48
Parla parla magnifico non temere lassù qualcuno ti assiste.............:ph34r:
No c'era solo la moto......
Oggi sono stato in Futa...in Raticosa....giogo.....Firenzuola.....ma non l'ho vista....
ne lei....ne lui........................................................................................
fearless
13/09/2009, 18:09
come hai fatto a vederla visto che e' sempre dal meccanico????
:laugh2:
come hai fatto a vederla visto che e' sempre dal meccanico????
:laugh2:
Con me oggi si è già incazzato.......ma anche tu ...sei sulla strada giusta......:w00t::w00t::w00t::laugh2::laugh2::laugh2:
fearless
13/09/2009, 18:18
Con me oggi si è già incazzato.......ma anche tu ...sei sulla strada giusta......:w00t::w00t::w00t::laugh2::laugh2::laugh2:
...il pres mi vuole bene....:wub::wub::wub:
...il pres mi vuole bene....:wub::wub::wub:
già....tu non vai in Futa....quando lui non c'è....perchè ha la moto ogni week-end dal mecc.........................................................................:ph34r:
Disagiato
13/09/2009, 18:53
grazie gnolo dei complimenti!!....
ma te sei di quelle parti...??
teoricamente io questa settimana, spero prima di mercoledì, devo andarla a ritirare...
magari ci si fà un caffè o una birretta;)??
teoricamente io questa settimana, spero prima di mercoledì, devo andarla a ritirare...
ciao.....:wub:.
Disagiato
14/09/2009, 05:01
io a te non ti saluto... dopo quel sms di ieri mattina per me non sarai più il mio amichetto dei giochi...
ciao disagiato no abito a circa 30km pero conosco davide e nel fare un giro da lui o visto l adesivo disagiato e o curiosato un po senza toccar nulla x il caffe ci sara un altra occasione grazie
Disagiato
14/09/2009, 05:52
ciao disagiato no abito a circa 30km pero conosco davide e nel fare un giro da lui o visto l adesivo disagiato e o curiosato un po senza toccar nulla x il caffe ci sara un altra occasione grazie
potevi farci un giro.... sempre se riuscivi ad accenderla!!:biggrin3::biggrin3::D....:(
io a te non ti saluto... dopo quel sms di ieri mattina per me non sarai più il mio amichetto dei giochi...
giochi?
quali?
belli?
dove li fate?
come li fate?
con chi li fate?
potevi farci un giro.... sempre se riuscivi ad accenderla!!:biggrin3::biggrin3::D....:(
C'è il trucco ? Mi sono limitato a guardare i particolari mi piace tutta la moto ma quanto hai speso? I dischi mi fanno impazzire
fearless
14/09/2009, 06:32
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
invidioso!
fearless
14/09/2009, 06:36
invidioso!
a me il pres saluta....:wub:
Disagiato
14/09/2009, 06:58
C'è il trucco ? Mi sono limitato a guardare i particolari mi piace tutta la moto ma quanto hai speso? I dischi mi fanno impazzire
:wacko::wacko:...
circa un 3000 di accessori... considera che solo lo scarico e le forche davanti siamo a quota 2000 euro!!:ph34r:
Herbie 53
14/09/2009, 07:34
Gnolo vatti a far vedere la cataratta:biggrin3:
circa un 3000 di accessori... considera che solo lo scarico e le forche davanti siamo a quota 2000 euro!!:ph34r:
la mia e profumata|
Gnolo vatti a far vedere la cataratta:biggrin3:
se devo essere sincero e tirata fuori bene o sbaglio ?????'''''
Herbie 53
14/09/2009, 07:46
se devo essere sincero e tirata fuori bene o sbaglio ?????'''''
parli della sorella di Fabio??:w00t:
una bella somma:laugh2:
a una sorella ???:biggrin3:
Disagiato
14/09/2009, 08:27
no parla di tua moglie...:ph34r: e di tutti i cuccioli in casa!!:rolleyes: