Visualizza Versione Completa : Triumph Speed Triple 2008 nera ...
Salve,
vendo Triumph Speed Triple 1050 modello 2008/2009, colore Jet Black, immatricolata 12/2008 e acquistata 02/2009. Percorsi circa 9000 Km, regolarmente tagliandata presso concessionaria ufficiale Triumph, è in garanzia fino al 02/2011.
Monta cupolino, puntale, parafango posteriore e coprisella per monoposto originali Triumph.
La moto è visibile in provincia di Pescara.
Valuto permuta con Triumph Thruxton 900 solo ed esclusivamente modello 2006/2007 (a carburatori) + conguaglio a mio favore.
Grazie per l'attenzione.
Prezzo ribassato 8.800 euro inclusi gli accessori descritti sopra.Prezzo molto poco trattabile ma pur sempre trattabile
Aggiornamento 20/10/2009 :
Fatto oggi il tagliando dei 10.000 Km (o un anno che io farei a Febbraio) presso concessionaria ufficiale perchè ho l'assicurazione che mi scade il 27/10, la moto non ha nemmeno passato i 9000 km.
Ulteriore bonus per chi compra quindi visto che il prossimo tagliando andrà fatto a 20.000 km oppure entro Febbraio 2011.
Aggiornamento 30/11/2009 :
Prezzo abbassato, richiesti 8.600 euro (prezzo molto ma molto poco trattabile)
Allora ... facciamo 9000 euri con puntale, cupolino, coprisella monoposto e parafango posteriore inclusi ...
triplespeed999
20/09/2009, 17:29
secondo risp. la fila se vendi il monoposto...
Se prendete pure la moto si ! ;-D ...
Mi spiace vendo solo in blocco.
Vi prego, spargete voce la moto è veramente nuova e io ho bisogno di prendere una Thruxton a carburatori il prima possibile.
Ciao.
Salve,
vendo Triumph Speed Triple 1050 modello 2008/2009, colore Jet Black, immatricolata 12/2008 e acquistata 01/2009. Percorsi circa 9000 Km, regolarmente tagliandata presso concessionaria ufficiale Triumph, è in garanzia fino al 01/2011.
Monta cupolino, puntale, parafango posteriore e coprisella per monoposto originali Triumph acquistabili a parte con un supplemento di euro 500.
Preferisco un primo contatto via email, si prega di lasciare un recapito telefonico.
La moto è visibile in provincia di Pescara.
Valuto permuta con Triumph Thruxton 900 solo ed esclusivamente modello 2006/2007 (a carburatori) + conguaglio a mio favore.
Grazie per l'attenzione.
Foto visionabili qui :
Triumph Speed Triple 1050 moto usata in vendita (http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=2157030)
se volete averne di più particolareggiate basta chiedere, posso inviarle via mail.
€ 8.000?
Ciao,
la moto è veramente nuova e con gli accessori che ho montato l'ho pagata qualche mila euro in più ... non ha nemmeno un anno di vita. Comunque parliamone ... mandami una mail a uitox@hotmail.it con il tuo numero di cellulare, ti chiamo io.
Per il trasporto non ti preoccupare, al limite facciamo metà strada ciascuno.
Ci conto.
A presto.
€ 8.000?
Ciao Speeed,
ti ho mandato un messaggio privato ...
Fammi sapere.
Ciao Speeed,
ti ho mandato un messaggio privato ...
Fammi sapere.
Grazie Helly.
Ti ho risposto.
Ciao
... UP ... Prezzo trattabile ...
Prezzo abbassato e aggiunte foto aggiornate in prima pagina ... forza ragazzi !
... 8.800 trattabili inclusi i 945 euro di accessori originali Triumph (vedi listino sul sito Triumph Italia).
marcotnt.
07/10/2009, 07:13
Ciao sn interessato alla moto pero ho permuta Benelli TnT sport evo 08 se 6 d'accordo possiamo parlare e troviamo un punto di incontro By By
Ciao sn interessato alla moto pero ho permuta Benelli TnT sport evo 08 se 6 d'accordo possiamo parlare e troviamo un punto di incontro By By
Ciao,
grazie dell'offerta ma come scritto ho bisogno di venderla per prendere una Thruxton del 2007 ... magari vendi la tua sarò ben lieto di venirti incontro col prezzo da me richiesto.
Ti saluto.
stè_street
08/10/2009, 08:48
non vorrei dirtelo, ma secondo me con tutta questa fretta potresti far capire che la moto a dei problemi...cmq hai provato a sentire chi te l'ha venduta??
magari te la ritira o te la prende in conto vendita...
se vendi monoposto...ci sono sempre
non vorrei dirtelo, ma secondo me con tutta questa fretta potresti far capire che la moto a dei problemi...cmq hai provato a sentire chi te l'ha venduta??
magari te la ritira o te la prende in conto vendita...
Ciao,
la moto è perfetta e te lo dice uno che va in moto da 20 anni e non dice caxxate ...
Ho fretta di venderla solo perchè, come ho già scritto, ho per le mani un paio di Thruxton del 2007 (a carburatori) praticamente nuove e mi dispiacerebbe perdere "il treno" che come al solito passa solo una volta ...
Il mio conce di fiducia (dove tra l'altro ho acquistato già tre moto) non la ritira per fare usato per usato dovendomi tra l'altro dei soldi e non fa conto vendita perchè per fare le cose in regola dovrebbe intestarsi la moto ...
Sinceramente avrei preferito che il tuo intervento fosse stato più inerente alla discussione e cioè all'acquisto della moto e non a creare dubbi infondati ...
Ad ogni modo per chi avesse dubbi può scrivere a Stefano77 che è venuto a visionarla dal vivo e potrà confermare quanto dico ...
Facciamo che vale come un UP !
se vendi monoposto...ci sono sempre
Ciao Luca,
per il momento continuo a preferire la vendita della moto così come è allestita ... dovessi venderla senza accessori ti terrò in considerazione (spero di ricordarmi).
Ti saluto.
capperi a quale prezzo è un vero affare...di che zona zona sei di preciso? Vasto? Ortona? Pescara? Se posso chiederti (ho alcuni amici che cercano il 1050 2008/09 e lo vorrei anche io se trovassi chi mi ritira il 955): hai le due chiavi originali? I manuali uso manutenzione/tagliandi? hai fatto qualche modifica o altro?
Saluti
superdesmo@inwind.it
capperi a quale prezzo è un vero affare...di che zona zona sei di preciso? Vasto? Ortona? Pescara? Se posso chiederti (ho alcuni amici che cercano il 1050 2008/09 e lo vorrei anche io se trovassi chi mi ritira il 955): hai le due chiavi originali? I manuali uso manutenzione/tagliandi? hai fatto qualche modifica o altro?
Saluti
superdesmo@inwind.it
Ciao,
mi sa che mi hai contattato anche via mail e ti ho risposto ma non mi hai fatto sapere nulla (ti ho riscritto proprio oggi) ... ad ogni modo la moto è visibile in provincia di Pescara, ha tutte le chiavi originali, il libretto di uso e manutenzione c'è, il tagliando (l'unico fatto finora a 800 km che è il primo previsto) regolarmente registrato sul libretto di garanzia accompagnato dalla fattura con le specifiche dei lavori effettuati.
Modifiche nessuna se non gli accessori originali specificati, montati dal concessionario al momento del ritiro della moto.
Fammi sapere se può interessare a te o a qualcuno dei tuoi amici.
Ti saluto.
ciao, si ti ho contattato anche via email e ti ho appena risposto (capperi...mi hai scritto all'una di notte..credo di essere stato piuttosto rapido rispondendoti alle 7:00!)
Ho girato la notizia ad amici se mi fanno sapere..ti riferirò...
Saluti ed 1 up per te!
ciao, si ti ho contattato anche via email e ti ho appena risposto (capperi...mi hai scritto all'una di notte..credo di essere stato piuttosto rapido rispondendoti alle 7:00!)
Ho girato la notizia ad amici se mi fanno sapere..ti riferirò...
Saluti ed 1 up per te!
Ciao,
perfetto, grazie a te per la risposta e grazie per aver sparso voce ...
Speriamo bene.
Ricordo ... 8.800 euro inclusi gli accessori ma soprattutto ... trattabili.
Vorrei prendere una Thruxton '07 prima che torni Primavera.
Ciaoooo.
Aggiornamento 20/10/2009 :
Fatto oggi il tagliando dei 10.000 Km (o un anno che io farei a Febbraio) presso concessionaria ufficiale perchè ho l'assicurazione che mi scade il 27/10, la moto non ha nemmeno passato i 9000 km.
Ulteriore bonus per chi compra quindi visto che il prossimo tagliando andrà fatto a 20.000 km oppure entro Febbraio 2011.
Accorrete numerosi ... ciao.
... UP ...
8.800 trattabili ...
..se abitassi li vicino come minimo verrei a vederla...secondo me è un affarone, in ogni caso bellissima davvero
Moto spettacolare.......se va in porto la vendita del mio T-max (dovrebbe essere la prox settimana) e tu ancora non hai venduto ci risentiremo sicuramente.....
8.800,00 compreso passaggio può andare?:rolleyes:
..se abitassi li vicino come minimo verrei a vederla...secondo me è un affarone, in ogni caso bellissima davvero
L'invito è scontato e la bevuta pure ... di dove sei ?
Ti saluto.
Moto spettacolare.......se va in porto la vendita del mio T-max (dovrebbe essere la prox settimana) e tu ancora non hai venduto ci risentiremo sicuramente.....
... vienimi a trovare che di sicuro ti faccio contento ... 8.800 trattabili dopo aver visionato la moto.
Se vuoi venirla a vedere mandami una mail che ti passo il mio numero di cell.
Ciao.
[QUOTE=Hellyeah;2638646]L'invito è scontato e la bevuta pure ... di dove sei ?
Ti saluto.
..no beh...grazie x l'invito, sei gentilissimo ma sono di trento!! :-)..
..no beh...grazie x l'invito, sei gentilissimo ma sono di trento!! :-)..
Azz ... se magari capiti da ste parti ... ;- D
Ciao.
... UP ...
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/moto-usate-di-marca-triumph/106690-triumph-speed-triple-2008-nera.html#post2472310
un up per te...più guardo le foto e più la vedo in ordine...ma l'hai venduta?
un up per te...più guardo le foto e più la vedo in ordine...ma l'hai venduta?
Ciao,
ancora no ... tanti interessati ma quando si tratta di venirla a vedere tutti con problemi di tempo (e li capisco pure perchè di tempo in più che avanza non ne ho neppure io però ...).
Peccato per chi la perde, tutti quelli che mi conoscono mi dicono che sono pazzo a toglierla e soprattutto quando hanno letto 8.800 trattabili (che vuol dire ......... trattabili ) ma nessuno coglie la palla al balzo.
Insomma voglio far contento qualcuno solo perchè ho tra le mani una Thruxton del 2007 che probabilmente se sono costretto ad aspettare ancora perderò.
Ti rinnovo l'invito, se uno dei tuoi amici a cui mi hai detto interessa la moto mi vuole contattare fammi sapere, magari qualcuno riesce a venire a vederla.
Ti saluto.
e uppete ...
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/moto-usate-di-marca-triumph/106690-triumph-speed-triple-2008-nera.html#post2472310
simone pd
10/11/2009, 07:13
se riuscissi a vendere la mia sprint te la prenderei al volo...
se riuscissi a vendere la mia sprint te la prenderei al volo...
Saluti
superdesmo@inwind.it
Ammazza quanti siete ... calma calma ... eh ... troppo calmi ... qua nessuno si è ancora visto.
Forza ragazzi che ce la facciamo !!!
Un saluto circolare.
... 8.800 TRATTABILI ...
E quando dico trattabili ... parliamone almeno ...
Ciao.
t309_my96
14/11/2009, 23:22
perchè vendi la TNT per passare ad una speed ?
perchè vendi la TNT per passare ad una speed ?
Perchè la speed è più bella ? ... UP ...
E se dicessi ???? ... 8.???
Chi è interessato mi contatti in MP ...
L'analcolico Biondo
22/11/2009, 22:44
venderesti puntale e parafango post.?
venderesti puntale e parafango post.?
No mi spiace, preferirei vendere la moto così com'è, se non la vendo così prima della fine dell'anno penso di vendere poi la moto senza accessori e a quel punto li metterò in vendita separatamente ma sempre dopo aver venduto la moto.
Ciao.
upperte :wink_:
Troppo gentile ...:oook:
Ciao.
UPPP ...
Calo 8.600 (prezzo molto ma molto poco trattabile).
Eddaiiiii !!!
Ciao.
bhe direi che sta nuova...........
allora il monoposto?
Tengo botta ... se decido di vendere separatamente ti contatto.
Ciao.
bhe direi che sta nuova...........
Direi di si solo che nessuna la vuole ... tra l'altro non la uso perchè ho l'assicurazione bloccata e sinceramente comincio ad avere strani sintomi da crisi di astinenza ... tipo che ogni tanto un giretto con la moto elettrica di mia figlia me lo faccio ... di nascosto naturalmente !!! :tongue:
AIUTATEMI A VENDERLAAAAAAAA !!!
Ciao.
UP ... http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/moto-usate-di-marca-triumph/106690-triumph-speed-triple-2008-nera.html#post2472310
8.600 trattabili ...
Ciao, ho visto ora l'annuncio e la moto sembra davvero bella. Io ho una street triple R comprata quest'anno ma già stavo pensando di venderla per prendere una speed nera. La tua sembra un'ottima offerta e so k hai fretta cercherò di vedere a quanto riesco a vendere eventualmente la mia e ti contatterò, se nn l'avrai già venduta. ;-) Cmq complimenti moto fantastica
Ciao,
ti ringrazio per i complimenti, la moto è davvero come nuova, fammi sapere appena riesci a vendere la tua ...
Ti saluto.
bella....sembra un gioiellino....(dopo la mia che se mi sente s'incazza :P)
MOTO VENDUTAAAAA !!!
Si può chiudere, grazie.