PDA

Visualizza Versione Completa : Triumph Nannelli: divorzio.



votalele
12/09/2009, 22:11
Come era immaginabile , date le scarse prestazioni del binomio moto-pilota, ieri è stat annunciata la separazione conensuale tra Gianluca nannelli ed il team Parking Go che gestisce le 675 ufficiali nel mondiale supersport.

Il team ringrazia Nannelli per la professionalità la dedizione e blablabla, ed il pilota fà altrettanto.

Che dire, essere sverniciato costantemente da un vecchietto come McCoy, che peraltro si piazza spesso nei primi 10, non è il massimo per un pilota che nutriva ben altre aspirazioni.
Non è chiaro se il Team intenda sostituire Nannelli con un altro pilota, nè al momento si conoscono eventuali candidati.


Peccato.

paolino73
12/09/2009, 22:29
già, è un peccato, Nannelli per me è un gran pilota, ricordo con piacere la gara di Imola in cui corse sia la Supersport che la superbike nella stessa giornata.... un lavoretto da pochi...!!!!:wink_:

S1m0ne75
13/09/2009, 06:57
sono curioso di sapere chi ci metterano al suo posto!

Andre3
13/09/2009, 07:24
sono curioso di sapere chi ci metterano al suo posto!

Vado io anche gratis!!!:w00t:

Fooldancer
13/09/2009, 09:50
Aaron Slide :wink_:



:laugh2:

D74
13/09/2009, 09:51
era partito bene, poi buh s'è perso peccato

poi non è che ci sia tanta differenza di età 1 anno....tra McCoy e Nannelli

Pistacoppo
13/09/2009, 10:28
Mi rendo conto che è veramentre difficile entrare nella testa di un pilota. Stimo Nannelli e penso sia un ottimo pilota, non ci scordiamo poi che McCoy ha vinto gare di campionato mondiale, però perdersi così forse nasconde anche qualche problema con la moto che, attualmente, non è il massimo

mala
13/09/2009, 10:32
speriamo Mirko Giansanti... guida la triumph come un demonio

D74
13/09/2009, 10:45
Mi rendo conto che è veramentre difficile entrare nella testa di un pilota. Stimo Nannelli e penso sia un ottimo pilota, non ci scordiamo poi che McCoy ha vinto gare di campionato mondiale, però perdersi così forse nasconde anche qualche problema con la moto che, attualmente, non è il massimo

se il compagno di squadra va benino, penso sia più testa

matty675cagliari
13/09/2009, 10:51
vi annuncio che il prossimo anno correrò con triumph....:ph34r:

papitosky
13/09/2009, 15:30
lo sapremo alla prossima gara

nicop74
14/09/2009, 08:18
Ma sta day 675 la svipluppano o no: ormai è tempo che si aspetta un livello tale da essere competitivi per le prime posizioni poi sempre dietro fuori dai giochi veri.
Credo che ciò rappresenti un pò la filosofia costruttiva del day, ovvero la miglior moto in ottixca utilizzo stradale ma in prospettiva race inferiore alla concorrenza giappo.
Anche se alla fine non mi spiego come mai dati i regolamenti stringenti che "limitano" gli interventi sulle moto non si allineino alle prestazioni delle altre factory.
Sarà una questione di investimenti, boh?

D74
14/09/2009, 08:21
secondo me è questione che triumph non ha un reparto corse, manca totalmente di dati ed esperienza, anche nella SS l'elettronica conta.....e senza dati è difficile da gestire, inoltre gli altri vanno avanti e recuperare non è assolutamente facile, quest'anno è arrivato il primo podio e sono davanti alla suzuky come costruttori, una valutazione vera e propria si avrà l'anno prossimo per vedere se riescono battagliare coi primi in maniera stabile.

crisgas
14/09/2009, 10:34
secondo me la triumph sta facendo bene costantemente nelle prime 10/5 posizioni ha fatto un podio ed e`in costante crescita ricordiamoci che nella supersport ci sono quasi 40 partenti e si gioca tutto sul filo dei centesimi. La ktm o la bmw anchesse debuttanti cosa stanno facendo? non meglio della triumph anche se piu grandi e in superstok e sbk
Per me manca ancora poco a livello tecnico per essere costantemente al vertice 1\5 posizioni e un pilota giovane di talento.

D74
14/09/2009, 10:38
secondo me la triumph sta facendo bene costantemente nelle prime 10/5 posizioni ha fatto un podio ed e`in costante crescita ricordiamoci che nella supersport ci sono quasi 40 partenti e si gioca tutto sul filo dei centesimi. La ktm o la bmw anchesse debuttanti cosa stanno facendo? non meglio della triumph anche se piu grandi e in superstok e sbk
Per me manca ancora poco a livello tecnico per essere costantemente al vertice 1\5 posizioni e un pilota giovane di talento.

Q8

l'anno prossimo è quello in cui aspettarsi qualcosa di più......i dati tecnici per l'elettronica e setting non si improvvisano.....serve davvero un sacco di tempo per affinare ed è una categoria in cui nessuno regala nulla.