PDA

Visualizza Versione Completa : E' momentaneamente "finito il Caffè"...

daghen
13/09/2009, 06:57
Ragazzi... devono annunciarvi una brutta notizia... la Caffettiera mi ha tradito... mi ha lasciato a piedi...

:cry:

Ebbene si, è successo Venerdì pomeriggio nel centro di Bologna... arrivo ad un semaforo, metto la folle e di colpo il motore si spegne senza più riaccendersi...

Li per li le ho provate tutte… poi ho pensato (e sperato…) di essere rimasto senza benzina… allora ho spinto la moto (sotto il sole con giacca di pelle, casco, zaino…) fino ad un distributore, ho fatto il pieno ma… niente da fare… il motore “girava” ma senza nessuno scoppio udibile proveniente dalle camere di combustione… e a forza di provare ad accendere il motore mi ha abbandonato anche la batteria…

A quel punto mi è venuto in soccorso il grande Mariorom63 e anche con l’aiuto telefonico di Lulo si è deciso che l’unica soluzione era una officina “vera”…

E quindi? Che fare?

Sono ripartito a spinta (sempre sotto il sole con giacca di pelle, casco, zaino… :dry:) fino ad arrivare alla prima officina dove aggiustano anche Triumph che per fortuna non era lontanissima…

Li siamo stati accolti con molta superficialità senza nemmeno tentare una rapida prova con una batteria esterna… :sick: magari con un po’ di tentativi sarebbe partita… chissà… magari ero rimasto veramente senza benzina e come dice Mario si erano svuotati i carburatori… ma con la batteria a terra non sono riuscito a farla ripartire…

Non lo sapremo mai forse… anche perché appena arrivato (sudato, sotto il sole con giacca, casco, zaino…) mi hanno detto “Eh, non possiamo aiutarti subito … non facciamo mica i miracoli, ce la lasci qui… noi lunedì iniziamo a guardarci… poi facciamo un preventivo… poi ti chiamiamo… e se ti va bene te la ripariamo…

Se la loro reattività è stata quella di non fare proprio un bel niente quando sono arrivato con la moto a spinta e anche dicendogli che sono di Ferrara e quindi non sapevo come tornare a casa… beh, penso che rivedrò la moto tra un mese…

Ragazzi… sono molto preoccupato… la mia Caffettiera è la da sola, lontana e in “terra straniera”… :ph34r:

Vi farò sapere come va a finire… “Stay Tuned”!

PS1: voglio fare pubblicamente un ringraziamento di cuore a Mario per avermi aiutato e aver passato con me praticamente tutto il pomeriggio e anche Lulo per il supporto “telefonico” e multimediale… GRAZIE RAGAZZI! :oook:

PS2: volevo però anche dire un bel “fanculo” a quella faccia di cacca con una Thruxton (si, proprio una Thruxton!) nera che è passato mentre stavo smadonnando per accendere la moto lungo i “viali” di Bologna… mi ha guardato e se ne è andato con una bella sgassata… questa si che è solidarietà!!!!

fitzcarraldo
13/09/2009, 07:04
Daghen... mi hai fatto spaventare!!!pensavo avessi spaccato tutto!!!!stai tranquillo che è una stronzata....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ma non puoi andare a pprenderla e portarla alla Triumph????

daghen
13/09/2009, 07:13
Daghen... mi hai fatto spaventare!!!pensavo avessi spaccato tutto!!!!stai tranquillo che è una stronzata....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Ma quella è un'officina Triumph!!!!

O almeno così dicono di essere... e comunque Lulo gli ha portato la sua per una riparazione e non si è trovato male... quindi spero che l'accoglienza scarsa e la poca "spinta" nel fare subito qualcosa fossero dovute ad un effettivo "superlavoro" che avevano in quel momento.... :dry:

Il problema è che è a 50 km da casa... quindi puoi capire bene che la cosa mi ha provocato un po' di problemi...

Comunque adesso spero solo che la Caffettiera torni a funzionare come o meglio di prima!

PS: a "sensazione" direi che sono saltate di netto le bombine... a qualcuno è capitato?

babbez
13/09/2009, 07:32
Ma quella è un'officina Triumph!!!!

O almeno così dicono di essere... e comunque Lulo gli ha portato la sua per una riparazione e non si è trovato male... quindi spero che l'accoglienza scarsa e la poca "spinta" nel fare subito qualcosa fossero dovute ad un effettivo "superlavoro" che avevano in quel momento.... :dry:

Il problema è che è a 50 km da casa... quindi puoi capire bene che la cosa mi ha provocato un po' di problemi...

Comunque adesso spero solo che la Caffettiera torni a funzionare come o meglio di prima!

PS: a "sensazione" direi che sono saltate di netto le bombine... a qualcuno è capitato?

Tranquillo, che accoglienza pensavi di ricevere a Bologna:ph34r:, dicendo di essere ferrarese?
P.S. Forza Spal!
P.S.2 Sarà sicuramente una cavolata, spero tu possa ritirare al più presto la tua moto, lasciandola il meno possibile in mano ai bolognesi:sick: (si scherza eh!)

GiovaV8
13/09/2009, 08:25

Quoto, stai sereno e vedrai che non è nulla di grave:wink_:...belle merde comunque quelli del conce:ph34r::ph34r:

Lucav
13/09/2009, 08:29
io mi sarei fatto portare alla MVM....loro di sicuro ti avrebbero trattato come si deve e non ti avrebbero lasciato a piedi!!!! vattela a prendere e portala la fidati.....

Herbie 53
13/09/2009, 08:46

bel consiglio:biggrin3:

BIANCONIGLIO
13/09/2009, 09:23
Per un attimo Daghen quando hai detto che uno stronzo è passato con una thruxton nera ho pensato di essere io...invece no sono passato per Bologna per fare un giretto sulla Raticosa ieri e non venerdì...p.s.ci dobbiamo mettere daccordo per quella cosa la....

fitzcarraldo
13/09/2009, 09:31
Io invece...quando ho letto stronzo....ho pensato ad Herbie!!!!ma lui non ha la Thruxton....:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

HAL9000
13/09/2009, 10:21
non e' che magari e' stato uno degli interruttori del cavalletto o della frizione che ha reso l'anima: hai detto che si e' spenta quando hai messo la folle....

mic56
13/09/2009, 11:26
Certo che se c'è una cosa che ti uccide è quando hai disperato bisogno di qualcosa e quello che te la può dare ha l'aria stanca, la palpebra socchiusa e l'aria scoglionata.
A me prende un'ansia paralizzante e mi capita pure in ferramenta quando chiedo una guarnizione per un rubinetto che perde.

doccerri
13/09/2009, 12:27
In bocca al lupo Daghen!

Sam il Cinghio
13/09/2009, 12:31
Sicuramente e' una stupidaggine, dormi tranquillo.

Pero' se fossi in te lunedi mattina andrei a prenderla con un furgone e la porterei in una officina piu' seria: rischi che per una cazzata questi ti prendano per il culo facendoti pure pagare salato :dry:

keir
13/09/2009, 13:47
Inboccallupo Daghen, vedrai che si risolverà tutto nella maniera migliore e la caffettiera tornerà a borbottare ruggente ;)

wolf_orso
13/09/2009, 15:18
sembra strana come rottura, ma se il motorino d'avviamento girava ed era come se non arrivasse corrente alle candele direi che più delle bobine ti è partito il pick up :rolleyes:

strano perchè in genere si spacca all'avviamento, da fredda

in ogni caso, se si rimane senza batteria, tentar non nuoce farla partire a spinta :wink_: (mi è successo la scorsa settimana, batteria totalmente esaurita, preso dalla disperazione, ficco la seconda, do una bella spinta e oooppplllaaa :wink_:)

Grunf
13/09/2009, 16:04
ma in quale officina l'hai portata?. o almeno puoi indicare la via:ph34r:

Salvatorx
13/09/2009, 17:53
Dai che non è nulla, ma se puoi valla a riprendere, se l'impressione che ti hanno fatto non è stata buona poi non lamentarti del risultato ;-)

Richymbler
13/09/2009, 18:15
passavo per bologna Venerdì con la mia moto nera e ho visto uno col truxton in difficoltà tutto sudato sotto il sole col suo giubbino di pelle stavo naturalmente per fermarmi e dare una mano poi mi sono accorto che era il moderatore del forum classici colui che mi cassò di autorità un 3d a cui tenevo tanto... :mad:

Scherzo naturalmente :tongue:

Marcos
13/09/2009, 19:05
Piena solidarietà Daghen!:wink_:

ramarro
13/09/2009, 20:05
Dai che sarai presto in sella.

gianz
13/09/2009, 20:10
cacchio daghen da un triumphista non me lo asppettavo, forse era uno scooterista che gli hanno imprestato una truzzona................ tranquillo sarà una stronzata

t-bird 63
13/09/2009, 20:25
Dai Daghen, vedrai che e' una caxxata. Quoto comunque chi ti dice di cambiare officina se l'impresione e' stata balorda!
Meno male che eri insieme a Mario.

In bocca al lupo a te e un saluto a Mario e Lulo:oook:

A gia' dimenticavo.........................mezzasega col Thrux..........vacagher!!!

Onda calabra
13/09/2009, 21:44
la parte brutta è l'attesa, il non sapere....

ma domani avremo il responso!

sarà una minchiata tale che ti derideremo per mesi!!!! ;)

Guitarman
14/09/2009, 06:53
Facci sapere che è!:blink:

fabio73
14/09/2009, 08:16
Quando le cose si metteno male, si aggiungono sempre altre rogne...:dry:

Sicuramente la caffettiera non ha niente di grave. E' grave invece la malattia del meccanico dove l'hai portata...:ph34r:

Herbie 53
14/09/2009, 08:28
quello con la Truzzona era uno a cui Daghen ha chiuso un post

Salvatorx
14/09/2009, 09:29
quello con la Truzzona era uno a cui Daghen ha chiuso un post

NON ERO IO !
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

anche perchè ho una Bonnie !

Herbie 53
14/09/2009, 09:30
NON ERO IO !
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

anche perchè ho una Bonnie !

eccomemai hai risposto subitooo?!?!?!:w00t:

daghen
14/09/2009, 09:57
Buon giorno Ragazzi!

Grazie per il "supporto morale"...

Comunque prima di decidere il da farsi aspetto il preventivo dal meccanico... se mai arriverà!

Se mi spara una cifra ragionevole (100 euro), allora la lascio lì e la faccio riparare a loro... se invece spara grosso la vado a prendere con un furgone e la porto dal mio meccancio di fiducia...

Così ci guardiamo noi "di persona" al problema, sono si curo di quello che mi fa spendere come manodopera e gli eventuali ricambi me li trova mio padre "aum aum" un po' scontati... :wink_:

Vista la situazione sarebbe facile per il meccanico dirmi che si è rotto il pickup, si sono bruciate le bobine ed è saltata la centralina dell'accensione... ma come faccio a saperlo?
Magari mi dice che cambia tutto e poi non cambia niente... o comunque il problema è una cazzata...

Insomma... aspetto di sentire il verdetto del meccanico e poi deciderò...

:oook:

Herbie 53
14/09/2009, 10:19
Daghen.....vedo che nutri fiducia nell'assistenza garantita da Triumph...;)

Gian
14/09/2009, 10:26
Mi spiace Daghen.....portala in un'altra officina o non ci dormi più la notte.

Guxx
14/09/2009, 10:54
dai che risoverai tutto... aggiornaci e stai sereno!
... ma nn avevi in tasca la cerbottana con aghi intinti nel curaro da sparare a quel finto motociclista?!

Mr. Noisy
14/09/2009, 10:55
Daghen se è una questione elettrica falli partire dalle cose più semplici....tipo interruttore sul cavalletto....poi pick up....bobine....cavi candele....e solo alla fine centralina.

la prima prova da fare naturalmente è controllare che arrivi la scintilla alle candele, lo avevi fatto prima di portarla da loro?
se non arriva la scintilla con molta probabilità è il pick up....non è la prima volta che sento qualcuno che li brucia (soprattutto dopo qualche anno)

aspetta di vedere cosa ti dice lui....se la spara grossa portala da chi ti fidi ;)

Guxx
14/09/2009, 10:59
Daghen se è una questione elettrica falli partire dalle cose più semplici....tipo interruttore sul cavalletto....poi pick up....bobine....cavi candele....e solo alla fine centralina.

la prima prova da fare naturalmente è controllare che arrivi la scintilla alle candele, lo avevi fatto prima di portarla da loro?
se non arriva la scintilla con molta probabilità è il pick up....non è la prima volta che sento qualcuno che li brucia (soprattutto dopo qualche anno)

aspetta di vedere cosa ti dice lui....se la spara grossa portala da chi ti fidi ;)

mi sembra un ottimo consiglio....

naturalpica
14/09/2009, 11:18
caxxo...sono vicino al tuo dolore!!!
speriamo che non sia nulla di grave...se e quando vai a prenderla ti do un passaggio volentieri...

daghen
14/09/2009, 15:02
Ragazzi... ci sono News...

MI ha chiamato il meccanico... la diagnosi è "Bobina Kaput"... come volevasi dimostrare!

120 euro di bobina + manodopera (da quantificare)... prevedo che alla fine questo bel regalo (visto che la porx week sarà il mio compleanno...) mi costerà circa 200 euro...

Voi che dite?

A qualcuno è successo di cambiare sta Ca@@o di bobina?

Il prezzo va bene o è un "furtarello"?

Io penso di lasciargliela comunque... tanto prendere un furgone e andarla a riprendere non sarebbe proprio gratis...

La cosa peggiore è che servono 3 o 4 giorni per avere la bobina... quindi molto probabilmente si andrà all'inizio della prossima settimana... :cry:

Mr. Noisy
14/09/2009, 15:04

MI ha chiamato il meccanico... la diagnosi è "Bobina Kaput"... come volevasi dimostrare!

120 euro di bobina + manodopera (da quantificare)... prevedo che alla fine questo bel regalo (visto che la porx week sarà il mio compleanno...) mi costerà circa 200 euro...

Voi che dite?

Io penso di lasciargliela comunque... tanto prendere un furgone e andarla a riprendere non sarebbe proprio gratis...

La cosa peggiore è che servono 3 o 4 giorni per avere la bobina... quindi molto probabilmente si andrà all'inizio della prossima settimana... :cry:

al tuo posto andrei a riprendermi la moto...la porteri dal meccanico di fiducia e se è veramente la bobina prenderei la nology (credo che costi anche un po' meno)

Guxx
14/09/2009, 15:05

Voi che dite?

nn male... poi di sti tempi....
prox settimana? tanto piove...:biggrin3:

wolf_orso
14/09/2009, 17:15
al tuo posto andrei a riprendermi la moto...la porteri dal meccanico di fiducia e se è veramente la bobina prenderei la nology (credo che costi anche un po' meno)

quoto al 100%

cambiare la bobina è una ca...volata, in 10 minuti lo fai, la bobinia si trova sotto il serbatoio attaccata al telaio: togli il serba, smonti la bobina rotta, metti la nuova e rimonti il serba, inoltre sarebbe decisamente consigliabile procurarsi una bobina della nology, qualitativamente superiore, senza contare il prezzo più basso

come soluzione momentanea: non hai per caso qualcuno che ti possa prestare una bobina? la smonta momentaneamente dalla sua, vai a riprenderti la moto e la riporti a casa, nel frattempo ordini la bobina nuova e te la monti da te ;)

da british custom la bobina per bonnie (credo sia uguale a quella della thrux) costa 75$ più spedizione e dogana.... :rolleyes:

200 neuri mi sembra un po tantino :rolleyes::blink::dry:

et voilà

http://www.british-customs.com/triumph-bonneville-thruxton-nology-pro-fire-coil.html

Marcos
14/09/2009, 20:06

Voi che dite?

Caro Daghen, anch'io ti consiglio di prendere la bobina della Nology, la prendi dai ragazzi di Cafè Twin che in 1 giorno te la fanno avere, e te la monti da solo....totale spesa 105euro +s.s.!:wink_:

http://www.cafetwin.com/index.php?main_page=product_info&cPath=9_18&products_id=187

Herbie 53
14/09/2009, 20:10
non servono chiavi speciali ricavate dal pieno?

fitzcarraldo
14/09/2009, 20:20
voto anch'io per Nology!!!! e nei duecento euro ti ci escono anche i cavi hot wires!!!!così una magagna si trasforma in spippolo!!!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

tommasogavioli
15/09/2009, 17:53
Ciao Daghen, in bocca al lupo per la moto..

Che officina è?
Giusto perchè, essendo e vivendo in quella "terra straniera" che è bologna, nel caso in cui mi dovesse succedere una sfiga (tiè) non mi faccio portare lì..

Già io e i meccanici andiamo poco d'accordo, se poi sono meccanici di bologna ancora meno.. se poi sono di meccanici, di bologna e stronzi, beh allora ci sono rischi forti di botte...

uno buono però l'ho trovato: finora mi sono trovato benissimo! Vicino a via massarenti...

gianz
15/09/2009, 20:45
Caro Daghen, anch'io ti consiglio di prendere la bobina della Nology, la prendi dai ragazzi di Cafè Twin che in 1 giorno te la fanno avere, e te la monti da solo....totale spesa 105euro +s.s.!:wink_:

Bobina Nology Profire per Bonneville Thruxton [bobinanology] - 105.00*EUR : CafeTwin.com, Accessori Triumph, Bonneville, Thruxton, Scrambler (http://www.cafetwin.com/index.php?main_page=product_info&cPath=9_18&products_id=187)

non posso altro che stra q8are marcos

mariorom63
17/09/2009, 09:00
Ciao Daghen, gli uomini della corte dei "Miracoli" ti hanno comunicato la cifra totale per il riscatto della Caffettiera?:mad:
Se hai bisogno fammi sapere. :oook:

:w00t:ciao ragazzi , pensavate che dopo l'inaspettato fermo della sua fidata Caffettiera, Daghen, stesse cadendo in depressione dandosi ad alcool o peggio?
SBAGLIATO!!!!
Oggi ho ricevuto da lui una fugace visita, e indovinate con cosa e arrivato?
Non ci arriverete mai!
Bhè ve lo dico io!
il nostro Boss Modern Classic, si stà consolando con una LAMBORGHINI
GALLARDO SPYDER "GIALLA" in attesa che l'amata Caffettiera torni all'ovile.
:supremo::supremo::supremo::supremo:

naturalpica
18/09/2009, 15:32
daghen ma quand'è pronta sta caffettiera???
dai cha abbiamo bisogno di un buon caffè.....
e magari di un bel giretto per i colli...

daghen
18/09/2009, 15:34
daghen ma quand'è pronta sta caffettiera???
dai cha abbiamo bisogno di un buon caffè.....
e magari di un bel giretto per i colli...

Ciao!

Ma che ne so... non mi dicono nulla... o questa sera o Lunedì mattina li chiamo... sono preoccupato!!!!

:dry:

il nostro Boss Modern Classic, si stà consolando con una LAMBORGHINI
GALLARDO SPYDER "GIALLA"

Eh beh... ma quella è solo una "magra consolazione"... quello è lavoro... io rivoglio la mia Caffettiera... :cry:

PS: hai un MP su quella "cosa" di cui mi parlavi Venerdì scorso... :oook:

giancarlo
18/09/2009, 15:42
Ciao!

Ma che ne so... non mi dicono nulla... o questa sera o Lunedì mattina li chiamo... sono preoccupato!!!!

Eh beh... ma quella è solo una "magra consolazione"... quello è lavoro... io rivoglio la mia Caffettiera... :cry:

PS: hai un MP su quella "cosa" di cui mi parlavi Venerdì scorso... :oook:

inizia a parlare di raduni che te la faccio mettere a posto altrimenti la rivedi la prossima primavera

daghen
24/09/2009, 10:33
Ragazzi... mi stanno girando vorticosamente le palle....

NON HO ANCORA LA MOTO!!

Sono due settimane che è ferma in quella cakkio di officina... non trovano il pezzo... ma vi sembra possibile?

In 2 settimane non si riesce a trovare una bobina originale Triumph?

Domani la vado a prendere con un furgone e seguo i vostri consigli... ordino una Nology...

Pero adesso mi si pone il rpoblema che... quellid ell'officina voglioni i soldi perchè l'hano smontata...

Ma vi sembra giusto?

Devo veramente pagarli?

:mad:

tommasogavioli
24/09/2009, 11:33
Daghen, ma dov'è quest'officina a Bologna?

mic56
24/09/2009, 13:06
Ma un meccanico per capire che il problema è una bobina andata non credo che debba smontare chissà cosa!

Cris72
24/09/2009, 16:27

NON HO ANCORA LA MOTO!!

Sono due settimane che è ferma in quella cakkio di officina... non trovano il pezzo... ma vi sembra possibile?

Domani la vado a prendere con un furgone e seguo i vostri consigli... ordino una Nology...

Pero adesso mi si pone il rpoblema che... quellid ell'officina voglioni i soldi perchè l'hano smontata...

Ma vi sembra giusto?

Devo veramente pagarli?

o paura di si, ma cmq portatela via, 2 settimane per una bobina è veramente allucinante

Marcos
24/09/2009, 16:43
Caro Daghen, ma perchè non ci hai ascoltato subito?:wacko:comunque, a mio avviso, non possono chiederti molto per aver smontato la bobina!:wink_:

mariorom63
25/09/2009, 12:40

NON HO ANCORA LA MOTO!!

Ma vi sembra giusto?

Devo veramente pagarli?

Ciao Daghen, ho visto solo oggi il post, :noooo non ci posso credere, non hai ancora la moto.
come avevamo previsto non solo non fanno miracoli ma credo proprio siano
degli incapaci. :mad::mad::mad::mad:
Di sicuro io non sarò mai loro cliente.:buuu::buuu:
fammi sapere se devi discuterci, io ci sono.:mad:

doccerri
25/09/2009, 12:43
per smontare la bobina si deve semplicemente togliere la sella ed alzare un po' il serbatoi... riesco a farlo persino io!

naturalpica
25/09/2009, 13:57
non so quanto ci voglia per smontare unz bobina, ma se l'hai lasciata li 2 settimane per me qualcosa te la chiederanno pure....
visto che il ritardo di consegna non credo che dipenda da loro, a questo punto porrtali tu la Nology e te la fai montare seduta stante no?

mariorom63
25/09/2009, 18:36
non so quanto ci voglia per smontare unz bobina, ma se l'hai lasciata li 2 settimane per me qualcosa te la chiederanno pure....
visto che il ritardo di consegna non credo che dipenda da loro, a questo punto porrtali tu la Nology e te la fai montare seduta stante no?

:yess::yess:quoto...

Ciao Naturalpica.:biggrin3:

doccerri
25/09/2009, 18:40

credo sia la soluzione migliore...

t-bird 63
25/09/2009, 23:48

:yess::yess:quoto...

Ciao Naturalpica.:biggrin3:

Che diavoli questi due!!!:rolleyes:

:laugh2::laugh2::laugh2:

Ciao ragazzi :biggrin3:

mariorom63
28/09/2009, 11:17
Che diavoli questi due!!!:rolleyes:

:laugh2::laugh2::laugh2:

Ciao ragazzi :biggrin3:

:biggrin3:Ciao t-birb 63, felice di sentirti.. Speriamo che Daghen ci dia buone notizie sulla Caffettiera.
P.S. cosi magari organizza un'altro classic tour.:yess:

595Abarth
28/09/2009, 14:02
Ma dove l'hai portata, puoi rispondermi in PM... è ancora lì? ciao..

Herbie 53
28/09/2009, 16:17
nessuna nuova??

daghen
01/10/2009, 10:13
Ragazzi... la Caffettiera "dovrebbe" essere pronta...

Se riesco ad organizzarmi questo pomeriggio verso le 17:30 la vado a prendere!!!!

:bravissimo_:

Se qualcuno vuole venire... gli offro da bere per festeggiare!!!!

:festaaa:

mariorom63
01/10/2009, 11:51
biggrin3:presente...... :festaaa::festaaa::festaaa::biker::biker:

doccerri
01/10/2009, 12:19
sono un po' lontano, ma festeggio "virtualmente" con te...

Sam il Cinghio
01/10/2009, 12:21
ERA ORA!!! :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

daghen
01/10/2009, 12:43
ERA ORA!!! :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

Effettivamente... tu poi... hai venduto la TU?

Sam il Cinghio
01/10/2009, 12:45
Effettivamente... tu poi... hai venduto la TU?

Ho appena chiuso una telefonata con un terzo potenziale acquirente, anche se credo che se la porteranno a casa una coppia di ragazzi che l'hanno vista ieri sera.

Marcos
01/10/2009, 13:26
Finalmente!:bravissimo_:

595Abarth
01/10/2009, 20:06
Posso confermare, per evitare ogni futile apprensione, che Daghen ha ritirato la Caffettiera...

E' rimasto molto contento del trattamento dell'officina dei "cugini" bolognesi...
ed ha ovviamente ritenuto opportuno riferirglielo seduta stante, con toni molto pacati, ha elogiato i veloci tempi di consegna della moto, il basso costo della mano d'opera, e il poco tempo segnato.

Era in oltre molto dispiaciuto del fatto che poverini avevano "faticato molto ad individuare sia dov'era il problema, e poi han dovuto faticare per trovare la Bobina".

Per fortuna tutto è andato per il verso giusto...

p.s.: Daghen per favore metti uno scarico un pò più aperto... così sembrava di sentire un ciao...

p.p.s.: leggere il tutto in chiave stra-ironica. :laugh2::laugh2::laugh2:

p.p.p.s.: Mariorom63 è stato un piacere!

p.p.p.p.s. Gracias della birra. a buon rendere of course. ha detto la padrona del bar che "possiamo tornare quando vogliamo..." ahahahahahahahhahaha:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

mariorom63
01/10/2009, 23:42
:bravissimo_:
Posso confermare, per evitare ogni futile apprensione, che Daghen ha ritirato la Caffettiera...

E' rimasto molto contento del trattamento dell'officina dei "cugini" bolognesi...
ed ha ovviamente ritenuto opportuno riferirglielo seduta stante, con toni molto pacati, ha elogiato i veloci tempi di consegna della moto, il basso costo della mano d'opera, e il poco tempo segnato.

Era in oltre molto dispiaciuto del fatto che poverini avevano "faticato molto ad individuare sia dov'era il problema, e poi han dovuto faticare per trovare la Bobina".

p.s.: Daghen per favore metti uno scarico un pò più aperto... così sembrava di sentire un ciao...

p.p.s.: leggere il tutto in chiave stra-ironica. :laugh2::laugh2::laugh2:

p.p.p.s.: Mariorom63 è stato un piacere!

p.p.p.p.s. Gracias della birra. a buon rendere of course. ha detto la padrona del bar che "possiamo tornare quando vogliamo..." ahahahahahahahhahaha:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

QUOTO.......
Confermo.. la caffettiera e tornata.:biggrin3::festaaa:
In effetti in quell'officina aggiustano dalle motozappe alle moto(forse) ,pertanto hanno avuto delle grosse difficoltà a trovare il il guasto su una vera moto.
Di fatto non sapevano proprio dove potesse tenere nascosta la bobina, quella maledetta thruxton.:ph34r:

RISULTATO.. fattura da emorragia inarrestabile. :mad:

p.s. Daghen, il tuo ultimo cordiale saluto ai "meccanici" è stato da oscar, De Niro ha restituito
la sua statuetta vinta per Taxi Driver , perche ti venga spedita direttamente a
casa..:supremo::supremo:

p.p.s. Mà non sarà che hanno scambiato Dhagen per un turista giapponese di passaggio??
:cipenso:

p.p.p.s. 595Abarth ricambio.

p.p.p.p.s LULO rimetti presto.

daghen
02/10/2009, 07:17
p.s. Daghen, il tuo ultimo cordiale saluto ai "meccanici" è stato da oscar, De Niro ha restituito
la sua statuetta vinta per Taxi Driver , perche ti venga spedita direttamente a
casa..:supremo::supremo:

p.p.s. Mà non sarà che hanno scambiato Dhagen per un turista giapponese di passaggio??

Siete due cretini!!!!!

Mi sto scompisciando dalle risate... :risate2:

Beh... almeno spero che si ricordino di me per un bel po'... :dry:

Comunque... anche se con il portafolgio molto alleggerito sono finalmente tornato in possesso della Caffettiera... :icon_moto:

Caffettiera is Back!

:oook:

p.p.p.p.s LULO rimetti presto.

Ovviamente mi unisco anche io... Dai Lulo... RIPRENDITI!!!!

Agi
02/10/2009, 08:46
Daghen, scusa.....ma se vai a vedere se ti hanno riparato la moto col Lamborghini, e' il minimo che poi ti presentino un conto da gioielleria!! :biggrin3:

doccerri
02/10/2009, 10:34
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
ora sono troppo curioso di sapere qual'è stato il "cordiale saluto" finale

daghen
02/10/2009, 11:32
ora sono troppo curioso di sapere qual'è stato il "cordiale saluto" finale

Eh no... purtroppo non si può riportare nemmeno una parola di quel "saluto"... altrimenti dovrei autobannarmi da solo...