Visualizza Versione Completa : chi ha comprato la mia ex bonnie? in quel di cesena
come qualcuno sa, a giugno ho venduto la mia amatissima bonnie colore silver del 2007 carbs con scarichi toga, borse ecc, ecc. data in permuta per uno sputerone tmax (così sono finite le litigate in famiglia) al concessionario triumph di cesena.
continuo a leggere con assiduità il forum, intervenendo poco perchè adesso mi sento un pò un intruso, tengo sott'occhio tutti gli annunci perchè a breve ci ricasco (bonnie o scrambler) ma nel frattempo mi piacerebbe sapere chi ha comprato la mia ex, se frequenta il forum, chi è ecc. grazie
a presto!!!!!!!!!!!!:wub:
Eh, no!
Chi se ne va, non può tornare (e nemmeno sbirciare sul forum!)
Dai che scherzo, non vediamo l'ora di rivederti in sella ad una Triumph, sceglila bene e........cambia moglie!
Eh, no!
Chi se ne va, non può tornare (e nemmeno sbirciare sul forum!)
Dai che scherzo, non vediamo l'ora di rivederti in sella ad una Triumph, sceglila bene e........cambia moglie!
hai ragione la prossima volta scelgo meglio (tutte e due però):cry:
giusidem
13/09/2009, 14:38
come qualcuno sa, a giugno ho venduto la mia amatissima bonnie colore silver del 2007 carbs con scarichi toga, borse ecc, ecc. data in permuta per uno sputerone tmax (così sono finite le litigate in famiglia) al concessionario triumph di cesena.
continuo a leggere con assiduità il forum, intervenendo poco perchè adesso mi sento un pò un intruso, tengo sott'occhio tutti gli annunci perchè a breve ci ricasco (bonnie o scrambler) ma nel frattempo mi piacerebbe sapere chi ha comprato la mia ex, se frequenta il forum, chi è ecc. grazie
anche io ho fatto l'affare l'anno scorso. comprata bonnie (tramite conc) da uno che si è fatto lo tmax. peccato che alcuni giorni dopo l'ho incontrato e mi è sembrato pentito (anche se non l'ho dato molto a vedere):wacko:
allinside
13/09/2009, 16:14
Azz...io non ne sapevo nulla:cry::cry::cry:
Come ti sarai accorto anche io partecipo poco, ma leggo tutto.
Ti è saltata pure la gita a Roma?
Ciao a presto
Alessandro
Paulllllll che cazz mi combini non ci credo, hai tutta la nostra solidarietà dagli amici di ancona ti aspettiamo spero presto di nuovo in sella a una bella bonnie
Saluti
noooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!
ma sei fuori??? per un tmax, poi?!?!?!?!
mi dispiace, paul. spero di rivederti presto su una bonnie.......
... data in permuta per uno sputerone tmax ...
:sick::sick::sick::sick:http://www.celicateamitalia.com/modules/Forums/images/smiles/45.gif
:tongue:
vista la tua moto i concessionaria ma non so chi l'abbioa presa
condoglianze vivissime per lo sputerone, convinci meglio tua moglie per un'altra triumph
t-bird 63
13/09/2009, 20:10
Non lo sapeva NESSUNO Paul!!!!!!!!!!!!!!:blink:
Ma che ci combini :cry:...............potevi vendere la donna invece della Bonnie :rolleyes::biggrin3:
Non ti azzardare neanche a smettere di frequentare il forum :mad: hai visto mai che ti passa del tutto la voglia di riprendere una Triumph!!???:biggrin3:
Stammi bene Paul, e tanta buona strada....................anche col T-Max :wink_:
(sempre FORZA INTER!!!!!)
Leggo del dolore nella tua frase, ti auguro vivamente di poter avere ancora un'amatissima bonnie.
A volte il dolore è necessario per crescere e temprarsi.
Mr. Noisy
14/09/2009, 08:47
Non lo sapeva NESSUNO Paul!!!!!!!!!!!!!!:blink:
io lo sapevo....ma mi dispiace di più che non si faccia sentire piuttosto che abbia venduto la bonnie per un tmax :rolleyes:
Scusatemi ma anch'io mi ero perso la notizia....non ho parole...per uno scooter poi...spero di sentire presto che sei ritornato in sella a una moto vera.