PDA

Visualizza Versione Completa : Vi voglio bene e siamo gemellati ma....

FRANKIE79
13/09/2009, 11:27
miei cari amici genoani....STASERA VINCIAMO NOI!!!!
23164

luka
13/09/2009, 11:30
23164

Quotoneeeeeeeeeee!!!!!!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Ma sei napoletano????

FRANKIE79
13/09/2009, 11:32
Si son nato e cresciuto li'..ma ormai da 6 anni vivo altrove per lavoro....MA LA FEDE è AZZURRA!!!

luka
13/09/2009, 11:41
Si son nato e cresciuto li'..ma ormai da 6 anni vivo altrove per lavoro....MA LA FEDE è AZZURRA!!!

Allora sei ''napuligno'':wink_:!!!!!!

winter1969
13/09/2009, 11:46
http://img2.imageshack.us/img2/8659/ap0902220105564949347.jpg (http://img2.imageshack.us/i/ap0902220105564949347.jpg/)

Brandhauer
13/09/2009, 11:48
anch'io vi voglio benissimo, siete simpaticissimi e "Trapanarella" è la più bella del mondo ma stasse... non ce n'è! (...tiè!)

(ma che c'azzecca, qui sopra il... "colpo di mercato primaverile" della delegazione? non dovrebbe essere a grattarsi la zucca a Bergamo?)

matty675cagliari
13/09/2009, 11:58
FORZA ZENA!!

fitzcarraldo
13/09/2009, 13:20
23164QUOTO!!!!! :wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:

Lordsinclair
13/09/2009, 16:14
QUOTO!!!!! :wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:

ma tu da che parte sai ?????:blink: ora chiamo MR-T...

papitosky
13/09/2009, 17:05
23164

sicuro :risate2::risate2::risate2:

Cris72
13/09/2009, 17:08
X fisso ;)

robitopomoto
13/09/2009, 17:13
finisce 2 a 2

fitzcarraldo
13/09/2009, 21:41
ma tu da che parte sai ?????:blink: ora chiamo MR-T...piaciuta la gufata??????:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

Herbie 53
13/09/2009, 21:52
23164

metti altre 2 pere....:wink_:

e sono 4

fearless
13/09/2009, 21:53
UP......

23164

FRANKIE79
13/09/2009, 21:54
Complimenti...anche se TAGLIAVENTO HA ROVINATO TUTTA LA PARTITA DAI....

Herbie 53
13/09/2009, 21:55
Complimenti...anche se TAGLIAVENTO HA ROVINATO TUTTA LA PARTITA DAI....

avete fatto il doppio dei falli...campagnaro era da cacciare subito...e l'espulsione di criscito fa ridere....rovinata va bene...ma non venitemi a dire che siamo stato favoriti

FRANKIE79
13/09/2009, 21:56
dai herbie...il rigore...ne vogliamo parlare?...cmq BRAVI

Herbie 53
13/09/2009, 21:58
mi sta bene...non c'era...ma ha cacciato criscito e non campagnaro....dovevamo essere noi in 11 e voi in 10....comunque mi pare che ci sia stato un po' di divario

Lordsinclair
13/09/2009, 22:00
piaciuta la gufata??????:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

troppo forti !!!!! :wink_:

bluneon
13/09/2009, 22:00
metti altre 2 pere....:wink_:

e sono 4

togli 2 RIGORI e stiamo a 2!!!!!!!!!!!!!!!!
perdere per un gol di scarto ci puo stare........

Herbie 53
13/09/2009, 22:01
troppo forti !!!!! :wink_:

blue...spegni i neon che non ti fan vedere la partita....il secondo rigore non c'era??????????

luka
13/09/2009, 23:37
Brave brave.......

Lordsinclair
14/09/2009, 00:18
Brave brave.......

grazie grazie...:rolleyes:

luka
14/09/2009, 00:30
grazie grazie...:rolleyes:

Significa impavidi.......:ph34r:

Herbie 53
14/09/2009, 02:24
Significa impavidi.......:ph34r:

:coool:

gabri620
14/09/2009, 07:15
credo ci siano due aspetti incotnestabili:
1) il Genoa, al di la' del risultato, è da tre anni che gioca il più bel calcio in italia;
2) Preziosi, che personalmente giudico alla stregua di riina, è il più grande ladro e mafioso attualmente circolante nel mondo del calcio.

E'un poeccato, perchè preferirei un Genoa con 2 punti in meno ma con l'onore intatto.

Ieri è stata rubata una clamorosa partita al Napoli, che comunque ha il torto di non avere saputo reagire

mi sta bene...non c'era...ma ha cacciato criscito e non campagnaro....dovevamo essere noi in 11 e voi in 10....comunque mi pare che ci sia stato un po' di divario

Criscito ha mandato a quel paese l'arbitro: è vero, spesso in casi analoghi non esce il cartellino rosso, ma ciò non toglie che il rosso in questi casi è sacrosanto.

Sull'1-0 sculli ha atterrato Campagnaro: se non riconosci questo è inutile discutere di calcio.
Invece rigore ed espulsione.

Siete peggio della Juve

Herbie 53
14/09/2009, 07:48
credo ci siano due aspetti incotnestabili:
1) il Genoa, al di la' del risultato, è da tre anni che gioca il più bel calcio in italia;
2) Preziosi, che personalmente giudico alla stregua di riina, è il più grande ladro e mafioso attualmente circolante nel mondo del calcio.

E'un poeccato, perchè preferirei un Genoa con 2 punti in meno ma con l'onore intatto.

Ieri è stata rubata una clamorosa partita al Napoli, che comunque ha il torto di non avere saputo reagire

Criscito ha mandato a quel paese l'arbitro: è vero, spesso in casi analoghi non esce il cartellino rosso, ma ciò non toglie che il rosso in questi casi è sacrosanto.

Sull'1-0 sculli ha atterrato Campagnaro: se non riconosci questo è inutile discutere di calcio.
Invece rigore ed espulsione.

Siete peggio della Juve

peggio della Juve...?

la partita l'hai vista??

il fallo di Campagnaro su Amelia l'hai visto?
il fallo da rosso secco su Mesto l'hai visto?(ed il giocatore era anche già ammonito..)
vattia vedere il numero di falli commessi

l'espulsione di Criscito c'è a termini di regolamento..peccato che dovrebbero cacciarne 10 per parte a partita..mi sa bene ma deve valere per tutti...

e se vai a rileggere, ho detto che il rigore non c'era...

è stata rubata una partita al Napoli...

sei troppo forte:wink_:

gabri620
14/09/2009, 08:06
peggio della Juve...?

la partita l'hai vista??

il fallo di Campagnaro su Amelia l'hai visto?
Il fallo non era assolutamente volontario.

il fallo da rosso secco su Mesto l'hai visto?(ed il giocatore era anche già ammonito..)
vattia vedere il numero di falli commessi.

si ma tutto è successo quando il danno era già stato fatto (espulsione + rigore)

l'espulsione di Criscito c'è a termini di regolamento..peccato che dovrebbero cacciarne 10 per parte a partita..mi sa bene ma deve valere per tutti...

Vero. Ma non autorizza il giocatore a farlo. Se uno su 50 viene cacciato ,ci sta

e se vai a rileggere, ho detto che il rigore non c'era...

è stata rubata una partita al Napoli...

sei troppo forte:wink_:

concludo con qualche osservazione.
Siete sempre stati (a mio avviso) la migliore tifoseria d'Italia.
Sebbene allora il Livorno fosse in gemellaggio con la samp, io ed un altro amico livornese che abita a Genova ci siamo visti probabilmente più partite del Genoa (in gradinata nord, per inciso) che del Livorno.
abbiamo fatto anche delle trasferte: Roma contro la Lazio, Bergamo, SanMarino....
Il calore della Nord è rimasto intatto, ma quello che il tifoso genoano (medio non tutti, per carità) è quel senso di orgoglio che lo portava a criticare le persone in quanto uomini: Preziosi piuttosto che Spinelli, potranno portarti anche in champions ma come uomini sono 0.

Questo orgoglio a Livorno è rimasto intatto (sebbene chiedi in curva norda cosa pensano di Aldino) a Genova vi seite venduti, come tifosi, per due derby vinti ed un quarto posto in classifica.
Per me siete come la juve

Herbie 53
14/09/2009, 08:20
ognuno ha le proprie idee...ed è giusto che tu esprima ciò che senti nei confronti della tifoseria...

io tifo per Rossi e compagni e ci mettono l'anima...si impegnano ogni partita dando tutto quello che hanno...

non ci siamo venduti nè per 2 derby nè per un quarto posto...

ci siamo venduti quando siam finiti in C...nel momento peggiore..

quando compreso ciò che ha fatto Preziosi, si è deciso di perdonare l'uomo che ha chiesto scusa per ciò che ha fatto, ed ha deciso di continuare ad investire...

per quello che mi riguarda era da radiazione, cosìccome lo erano e lo sono molti altri...ma le leggi in Italia sono queste...e non credo sia colpa del tifoso Genoano...

secondo te siamo come la Juve??

non credo...noi per aver rubato una partita (e poi magari vatti a rivedere i pizzini che si mandavano i giudici) siamo retrocessi di 2 categorie...noi...gli altri non so..

purtroppo a molti rode il culo..ce ne faremo una ragione..;)

ah...per inciso la partita è finita 4 a 1...non 2 a 1...

gabri620
14/09/2009, 08:53
ognuno ha le proprie idee...ed è giusto che tu esprima ciò che senti nei confronti della tifoseria...

io tifo per Rossi e compagni e ci mettono l'anima...si impegnano ogni partita dando tutto quello che hanno...

non ci siamo venduti nè per 2 derby nè per un quarto posto...

ci siamo venduti quando siam finiti in C...nel momento peggiore..

quando compreso ciò che ha fatto Preziosi, si è deciso di perdonare l'uomo che ha chiesto scusa per ciò che ha fatto, ed ha deciso di continuare ad investire...

per quello che mi riguarda era da radiazione, cosìccome lo erano e lo sono molti altri...ma le leggi in Italia sono queste...e non credo sia colpa del tifoso Genoano...

secondo te siamo come la Juve??

non credo...noi per aver rubato una partita (e poi magari vatti a rivedere i pizzini che si mandavano i giudici) siamo retrocessi di 2 categorie...noi...gli altri non so..

purtroppo a molti rode il culo..ce ne faremo una ragione..;)

ah...per inciso la partita è finita 4 a 1...non 2 a 1...

mah, a me rode aver perso il derby coi pisesi, il genoa può anche vincere la stella.
Il discorso del 4-1...sai meglio di me che quando sotto di 1 goal cacciano fuori un avversario e ti regalano un rigore cambia tutto.:sick:

Herbie 53
14/09/2009, 08:56
non mi riferivo a te..doveva esser cacciato prima...lo sai meglio di me

losvizzero
14/09/2009, 09:06
Che l'arbitro abbia fatto una serie di cazzate,rischiando di rovinare la partita,e se ha favorito qualcuno,è stato il Napoli(non ammonendo quanto e quando doveva) è un dato di fatto.
Che abbia vinto la squadra messa meglio in campo e più determinata è un altro dato di fatto.
Che molta gente rosichi è un piacere.

Herbie 53
14/09/2009, 09:08
Che l'arbitro abbia fatto una serie di cazzate,rischiando di rovinare la partita,e se ha favorito qualcuno,è stato il Napoli(non ammonendo quanto e quando doveva) è un dato di fatto.
Che abbia vinto la squadra messa meglio in campo e più determinata è un altro dato di fatto.
Che molta gente rosichi è un piacere.

quoto tutto...mancherebbe un doria merda, ma per stavolta ti perdono:wink_:

losvizzero
14/09/2009, 09:10
:rolleyes:se hai voglia di perder un pò di tempo....:biggrin3:

20/09/2005 - IO CE L'HO CON PREZIOSI

In merito alle dichiarazioni udite oggi pomeriggio, riguardanti il Genoa, i Genoani ed il loro incomprensibile appoggio al loro presidente con 15.000 abbonamenti di serie C vorrei segnalarvi che:

Io ce l'ho con Preziosi
perché doveva fa dopare i suoi calciatori, tanto avrebbero squalificato solo il medico sociale come alla Juventus.

Io ce l'ho con Preziosi
perché invece di pagare 24 milioni di euro di irpef, li spalmava in 27 anni come alla Lazio...così si teneva Makiwa a dicembre, comprava Liverani per 12 milioni di euro, come richiesto da Lotito e andavamo in A ad Aprile...
oppure si faceva rateizzare il pagamento da una Regione a statuto speciale, come ha fatto il Messina e comprava giocatori a gogo...
oppure faceva come la Reggina o il Siena, non pagava una lira di tasse e prendeva 10 rinforzi nel mercato di riparazione, alla faccia di Gazzoni.

Io ce l'ho con Preziosi
perché doveva far schiere Marcovich - terzino della nazionale Serba che era già a Genova da gennaio anche se ancora della Stella Rossa ... tanto Carraro, invece di farci perdere a tavolino tutte le partite in cui lo schieravamo ci avrebbe difeso anche a Losanna come ha fatto con la Roma.

Io ce l'ho con Preziosi
perché doveva presentare fideiussioni false, far fallire il Genoa e ripartire dalla serie B col lodo Petrucci e nessuna pendenza con la giustizia sportiva...
come ha fatto il Torino.

Io ce l'ho con Preziosi
perché invece di rimborsare i suoi bond regolarmente, doveva truffare i risparmiatori che credevano in lui, sperperare i soldi costruendoci un mega centro sportivo, comprandoci giocatori da favola come Buffon o Cannavaro, farci disputare 10 anni d'Europa e farci vincere 2 coppe UEFA o uno scudetto come hanno fatto Tanzi ed il suo Parma via Parmalat o Cragnotti e la sua Lazio via Cirio....
Tanto al massimo gli statalizzavano la Giochi Preziosi e il Genoa e restavamo pure in serie A !

Io ce l'ho con Preziosi
perchè il Genoa lo doveva lasciar comprare al fu socio di Garrone, sig.Malacalza, così - in tempo per gli europei - ci facevamo magari un bello stadio nuovo con i soldi dei contribuenti, la giunta comunale poteva per esempio fare un bell'ipermercato con grattacieli residenziali al posto del Ferraris e tra dieci anni si faceva finalmente la fusione tra Samp e Genoa, come vogliono tutti a Genova salvo i tofosi rossoblu che sono degli inguaribili romantici e non capiscono niente di business plann, come ci dice sempre il petroliere proprietario della ERG.

Io ce l'ho con Preziosi
perché non doveva fare ricorso alla giustiziaordinaria per difendere la possibilità di un cittadino di presentarsi davanti al suo giudice naturale in presenza di violazioni di diritti umani e costituzionali...infatti ora sappiamo che il TAR del Lazio può bloccare, per es. un sindaco quando questi si oppone al circo del calcio per bazzecole quali l'ordine pubblico o il traffico e che il dio diritto televisivo è più importante della legittimità data dal voto democratico.

Io ce l'ho con Preziosi
perché mettendosi a fare scarpe sotto costo, ha urtato la sensibilità di Della Valle che è azionista del Corriere della Sera, della Gazzetta dello Sport e ha il 20% del gruppo RCS

Io ce l'ho con Preziosi
perché mettendosi a fare ovetti di cioccolato, ha spaccato i maroni alla Ferrero - Nestlè, multinazionale, che ha forti interessi nel Gruppo Capitalia di Carraro.

Io ce l'ho con Preziosi
perché le sue aziende fanno campare almeno 3000 famiglie italiane; perchè non ha mai cassaintegrato nessuno e fattura 6 volte quanto il sig. Todd's .....ma è così scemo da non frequentare i salotti buoni o acquistare partecipazioni in giornali e tv.

Io ce l'ho con Preziosi
perché lui ha fatto fallire il Como (Como che prima stava in C da 10 stagioni e che il primo anno di A gli ha regalato "ben" 2000 abbonati con il comune che gli ha negato il permesso per fare uno stadio nuovo a sue spese, aumentadogli però l'affitto del Senigallia), pur non essendo stato ancora nemmeno processato mentre il sig.Zamparini - presidente vicario di Lega - ha devastato il Venezia portandogli via tutti i giocatori e poi ha devastato il Genoa della precedente nebulosa gestione, vendendogli i peggiori giocatori con ingaggi altissimi e contribuendo al suo quasi fallimento che solo Preziosi ha evitato, soffiando la proprietà al compagnuccio di merende di qualcuno che per campare specula sul variare del prezzo della benzina.

Ma soprattutto io ce l'ho con Preziosi
perché anche quando viene chiamato "ladro" da due conduttori - forti coi deboli e deboli coi forti - in diretta nazionale RAI, invece di querelarli per diffamazione, lascia correre.

Spero vivamente che questa volta si smentisca; da parte mia come Genoano "ladro" che si merita la C mi limiterò a non ascoltare più due gentiluomini educati e garantisti come voi, nemmeno per sbaglio come mi è capitato malauguratamente di fare questa domenica pomeriggio.

Saluti

quoto tutto...mancherebbe un doria merda, ma per stavolta ti perdono:wink_:

....non accostarli sempre alla merda,si sono lamentati,
chi?
.
.
.
....la MERDAAAAA:laugh2:

:wink_:io non li voglio manco nominare:wink_:

Herbie 53
14/09/2009, 09:14
me la ricordo...

gabri620
14/09/2009, 12:13
:rolleyes:se hai voglia di perder un pò di tempo....:biggrin3:

20/09/2005 - IO CE L'HO CON PREZIOSI

In merito alle dichiarazioni udite oggi pomeriggio, riguardanti il Genoa, i Genoani ed il loro incomprensibile appoggio al loro presidente con 15.000 abbonamenti di serie C vorrei segnalarvi che:

Io ce l'ho con Preziosi
perché doveva fa dopare i suoi calciatori, tanto avrebbero squalificato solo il medico sociale come alla Juventus.

Io ce l'ho con Preziosi
perché invece di pagare 24 milioni di euro di irpef, li spalmava in 27 anni come alla Lazio...così si teneva Makiwa a dicembre, comprava Liverani per 12 milioni di euro, come richiesto da Lotito e andavamo in A ad Aprile...
oppure si faceva rateizzare il pagamento da una Regione a statuto speciale, come ha fatto il Messina e comprava giocatori a gogo...
oppure faceva come la Reggina o il Siena, non pagava una lira di tasse e prendeva 10 rinforzi nel mercato di riparazione, alla faccia di Gazzoni.

Io ce l'ho con Preziosi
perché doveva far schiere Marcovich - terzino della nazionale Serba che era già a Genova da gennaio anche se ancora della Stella Rossa ... tanto Carraro, invece di farci perdere a tavolino tutte le partite in cui lo schieravamo ci avrebbe difeso anche a Losanna come ha fatto con la Roma.

Io ce l'ho con Preziosi
perché doveva presentare fideiussioni false, far fallire il Genoa e ripartire dalla serie B col lodo Petrucci e nessuna pendenza con la giustizia sportiva...
come ha fatto il Torino.

Io ce l'ho con Preziosi
perché invece di rimborsare i suoi bond regolarmente, doveva truffare i risparmiatori che credevano in lui, sperperare i soldi costruendoci un mega centro sportivo, comprandoci giocatori da favola come Buffon o Cannavaro, farci disputare 10 anni d'Europa e farci vincere 2 coppe UEFA o uno scudetto come hanno fatto Tanzi ed il suo Parma via Parmalat o Cragnotti e la sua Lazio via Cirio....
Tanto al massimo gli statalizzavano la Giochi Preziosi e il Genoa e restavamo pure in serie A !

Io ce l'ho con Preziosi
perchè il Genoa lo doveva lasciar comprare al fu socio di Garrone, sig.Malacalza, così - in tempo per gli europei - ci facevamo magari un bello stadio nuovo con i soldi dei contribuenti, la giunta comunale poteva per esempio fare un bell'ipermercato con grattacieli residenziali al posto del Ferraris e tra dieci anni si faceva finalmente la fusione tra Samp e Genoa, come vogliono tutti a Genova salvo i tofosi rossoblu che sono degli inguaribili romantici e non capiscono niente di business plann, come ci dice sempre il petroliere proprietario della ERG.

Io ce l'ho con Preziosi
perché non doveva fare ricorso alla giustiziaordinaria per difendere la possibilità di un cittadino di presentarsi davanti al suo giudice naturale in presenza di violazioni di diritti umani e costituzionali...infatti ora sappiamo che il TAR del Lazio può bloccare, per es. un sindaco quando questi si oppone al circo del calcio per bazzecole quali l'ordine pubblico o il traffico e che il dio diritto televisivo è più importante della legittimità data dal voto democratico.

Io ce l'ho con Preziosi
perché mettendosi a fare scarpe sotto costo, ha urtato la sensibilità di Della Valle che è azionista del Corriere della Sera, della Gazzetta dello Sport e ha il 20% del gruppo RCS

Io ce l'ho con Preziosi
perché mettendosi a fare ovetti di cioccolato, ha spaccato i maroni alla Ferrero - Nestlè, multinazionale, che ha forti interessi nel Gruppo Capitalia di Carraro.

Io ce l'ho con Preziosi
perché le sue aziende fanno campare almeno 3000 famiglie italiane; perchè non ha mai cassaintegrato nessuno e fattura 6 volte quanto il sig. Todd's .....ma è così scemo da non frequentare i salotti buoni o acquistare partecipazioni in giornali e tv.

Io ce l'ho con Preziosi
perché lui ha fatto fallire il Como (Como che prima stava in C da 10 stagioni e che il primo anno di A gli ha regalato "ben" 2000 abbonati con il comune che gli ha negato il permesso per fare uno stadio nuovo a sue spese, aumentadogli però l'affitto del Senigallia), pur non essendo stato ancora nemmeno processato mentre il sig.Zamparini - presidente vicario di Lega - ha devastato il Venezia portandogli via tutti i giocatori e poi ha devastato il Genoa della precedente nebulosa gestione, vendendogli i peggiori giocatori con ingaggi altissimi e contribuendo al suo quasi fallimento che solo Preziosi ha evitato, soffiando la proprietà al compagnuccio di merende di qualcuno che per campare specula sul variare del prezzo della benzina.

Ma soprattutto io ce l'ho con Preziosi
perché anche quando viene chiamato "ladro" da due conduttori - forti coi deboli e deboli coi forti - in diretta nazionale RAI, invece di querelarli per diffamazione, lascia correre.

Spero vivamente che questa volta si smentisca; da parte mia come Genoano "ladro" che si merita la C mi limiterò a non ascoltare più due gentiluomini educati e garantisti come voi, nemmeno per sbaglio come mi è capitato malauguratamente di fare questa domenica pomeriggio.

Saluti

....non accostarli sempre alla merda,si sono lamentati,
chi?
.
.
.
....la MERDAAAAA:laugh2:

:wink_:io non li voglio manco nominare:wink_:

come faccio a rispondere?
mi ci vuole due ore...
Voi dite che avete pagato per gli errori di Preziosi?
nopi per molto meno siamo finiti a giocare al gorndona col pontedecimo (finita 1-1, ero presente).
Sicuramente non vi agevolarono come la Lazio, ma ti garantisco che alle provinciali hanno fatto molto peggio che retrocedere in C1.

Comunque questo conferma quanto detto in pecedenza: è graveche i tifosi genoani, che ho sempre ritenuto un modello di tifo in italia, non ammettano certi aspetti di preziosi.
Garrone, per citare un esempio della stessa città, sarà anche spilorcio ma a certe livelli non c'è mai arrivato

FRANKIE79
14/09/2009, 17:10
CMQ FORZA GENOA.....quest'anno vincete lo scudetto.....

Herbie 53
14/09/2009, 17:26
CMQ FORZA GENOA.....quest'anno vincete lo scudetto.....

grazie:ph34r:

MR-T
14/09/2009, 18:44
23164

:rolleyes: hai ragione.. siamo cari, ciamo amici:wub::w00t: e siamo genoani:wub:... ma abbiamo vinto noi :rolleyes:..sarà per la prox volta :rolleyes:

Lordsinclair
14/09/2009, 18:50
:rolleyes: hai ragione.. siamo cari, ciamo amici:wub::w00t: e siamo genoani:wub:... ma abbiamo vinto noi :rolleyes:..sarà per la prox volta :rolleyes:

e perderanno anche la prossima volta ...:laugh2::tongue:

MR-T
14/09/2009, 18:54
e perderanno anche la prossima volta ...:laugh2::tongue:

:wub::wub::wub::wub: speremmu :w00t: (sgrat sgrat)

ciao lorDDDDDDDDDDDDDDD un saluto veloce anche se da connessione molto lenta :cry: 56k in campagna ... :cry:

FRANKIE79
14/09/2009, 18:56
Dai passata l'"arrabbiatura" adesso è il momento di far pace.....VVTB!!! ;)

MR-T
14/09/2009, 18:58
Dai passata l'"arrabbiatura" adesso è il momento di far pace.....VVTB!!! ;)

:wub::wub::wub::w00t: eh behhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

:supremo:

:wink_:

Lordsinclair
14/09/2009, 19:03
:wub::wub::wub::w00t: eh behhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

:supremo:

:wink_:

quotooooooooooooooooooooooooooo!!:wub:

Brandhauer
14/09/2009, 19:07
insomma che da quando sto a Genova, per la prima volta, mi son dovuto schierare: non si può essere neutrali qui, nemmeno se il calcio non t'interessa. Così sono "genoato" non abbastanza per esser considerato tifoso ma troppo per starne fuori. Ora che c'ho la squadra cui tenere voglio andare allo stadio. Marassi, ovviamente. Datemi un consiglio: meglio andare a veder vincere il Genoa o fà più sugo andare a veder perdere la samp?

Herbie 53
14/09/2009, 19:31
insomma che da quando sto a Genova, per la prima volta, mi son dovuto schierare: non si può essere neutrali qui, nemmeno se il calcio non t'interessa. Così sono "genoato" non abbastanza per esser considerato tifoso ma troppo per starne fuori. Ora che c'ho la squadra cui tenere voglio andare allo stadio. Marassi, ovviamente. Datemi un consiglio: meglio andare a veder vincere il Genoa o fà più sugo andare a veder perdere la samp?

cos'è la samp??:blink:

Brandhauer
14/09/2009, 19:46
ok, capito...che non c'ho ancora capito un...
facciamo l'anno prox, eh?

Herbie 53
14/09/2009, 19:50
ok, capito...che non c'ho ancora capito un...
facciamo l'anno prox, eh?

solo Genoa....punto e basta:wink_:

MR-T
15/09/2009, 12:26
cos'è la samp??:blink:

quoto :rolleyes:

solo Genoa....punto e basta:wink_:

QUOTONE!:wub::w00t:

non c'è paragone! :wink_: