Visualizza Versione Completa : info su thunderbird 900 sport 1998
salve a tutti vorrei un cinsiglio sull' acquisto di una moto thunderbird 900 sport 1998, ha un mercato, è maneggevole e soprattutto vorrei personalizzarla cambiandogli il suo colore originale cioè rosso e nero facendola del colore della serie del 2000 che ne pensate??
Herbie 53
13/09/2009, 21:42
io farei qualcosa di più personale..;)
rompindugi
13/09/2009, 21:58
è bella, è maneggievole, la personalizzi come vuoi ed ha discreto mercato, anche se non ti aspettare di avere in mano un'assegno circolare...
però una moto si compra perchè ti batte il cuore, mica come un'auto solo se poi la rivendo, non trovi?
auguri :wink_:
headless
14/09/2009, 02:14
la colorazione della tbs del 2000 è la migliore secondo me ma anche la rossa del 98 mi piace molto e ultimamente ci stavo pensando.. la tbs ha un motore unico, non potentissimo ma con una buona coppia e molto fruibile, viaggi in 6a a 40 km orari senza problemi e riprende subito. Non è molto maneggevole rispetto ad una bonnie ma comunque si difende bene ed è molto stabile anche ad alte velocità, buone sospensioni e freni molto meglio delle altre classic. Consumi ottimi, anche 18-20 km/L.
lamps ;)
Herbie 53
14/09/2009, 02:21
pigliatela
headless
14/09/2009, 02:31
pigliatela
e senza pensarci troppo !!! :wink_:
Herbie 53
14/09/2009, 02:33
queste son cose che si fanno col cuore...è una moto che ti resterà dentro come una supposta
headless
14/09/2009, 02:40
queste son cose che si fanno col cuore...è una moto che ti resterà dentro come una supposta
ah ah bella la figura retorica :biggrin3:
io farei qualcosa di più personale..;)
chissà come mai tu faresti qualcosa di più:biggrin3::biggrin3::biggrin3: personalizza personaliiza che è meglio:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ranocchio
14/09/2009, 06:13
la colorazione della tbs del 2000 è la migliore secondo me ma anche la rossa del 98 mi piace molto e ultimamente ci stavo pensando.. la tbs ha un motore unico, non potentissimo ma con una buona coppia e molto fruibile, viaggi in 6a a 40 km orari senza problemi e riprende subito. Non è molto maneggevole rispetto ad una bonnie ma comunque si difende bene ed è molto stabile anche ad alte velocità, buone sospensioni e freni molto meglio delle altre classic. Consumi ottimi, anche 18-20 km/L.
lamps ;)
:wub:
Head , hai detto tutto .
Per la cronaca le sospensioni sono totalmente regolabili .
Adesso se prendi un hornet magari il venditore loda la moto perche' ha le sospensioni regolabili .
Qua si parla di un mezzo che ha 11 anni , gia' con le rafinatezze che adesso le hanno le altre :wink_:
sara' una stupidata , ma le 4 frecce quante moto ce l'hanno ?
Di sicuro la serie tb:wub:
Prendila,è stupenda .Poi chiedi a herbie,e ti si aprirà un mondo davanti (ci vuole il portafogli a fisarmonica).Moto indimenticabile,già 11 anni ma sempre molto attuale,tanti di noi sperano in un (utopico) ritorno.
Herbie 53
14/09/2009, 09:18
io no...resterà l'ultima 3 classic...e ne vado orgoglione
io no...resterà l'ultima 3 classic...e ne vado orgoglione
:mad::mad: facile parlare con la bocca piena:laugh2::laugh2::laugh2:
Herbie 53
14/09/2009, 09:26
:mad::mad: facile parlare con la bocca piena:laugh2::laugh2::laugh2:
:biggrin3:
eh si perchè tu stai a bocca asciutta...smettila:dry::wink_:
:biggrin3:
eh si perchè tu stai a bocca asciutta...smettila:dry::wink_:
:biggrin3::biggrin3: ti dico però che la TBS,è la moto che mi ha fatto avvicinare al marchio triumph,quindi:wub::wub::wub:Ma a quell'epoca,i soldi erano pochi(diciamo meno di adesso,non che ora navighi)
modificherei tutto tranne il colore originale del serbatoio
lamps
ti prego non tocccare il serbatoio
è stupendo e di quel colore è poco diffusa
headless
21/09/2009, 15:58
se vuoi il colore del 2000 su ebay.co.uk vendono il serbatoio con tanto di knee pads e tappo serbatoio ;)
special k
23/09/2009, 13:48
Prendila!
Ma se vuoi cambiarle colore comprati un altro serbatoio ed altri parafnaghi che poi ti penti!!!
Nighteagle
23/09/2009, 15:25
La supposta però dopo un pò si scioglie...:dry:
La supposta però dopo un pò si scioglie...:dry:
Ci vuole una supposta....in lega....:tongue:
ilfiorentino
23/09/2009, 21:13
1998: secondo me la migliore annata del Tsport.
Per colori, fattezze e raffinatezze...