Visualizza Versione Completa : Oggi ho "inseguito" un Gp 800
Oggi salendo per la Futa, ho trovato un Gilera Gp 800.
:blink::blink: Sono rimasto impressionato per ciclistica e potenza.
Il tipo che giudava ne sapeva abbastanza direi... tuta e spesso ginocchio a terra... Ci sono stato dietro per un bel po' (lo ammetto, superarlo a quelle velocità e al ritmo con cui si saliva) era troppo rischioso, ma devo ammettere che non mi aspettavo simili prestazioni da uno scooter da oltre 250 kg.
Brava Gilera.
per spingere spinge...però...
papitosky
13/09/2009, 16:36
sempre sputer sono
sempre sputer sono
appunto...
Mr. Number
13/09/2009, 16:40
è una moto travestita da scooter...
sempre sputer sono
Quoto!
Fooldancer
13/09/2009, 16:44
No. La moto ha le marce... Cribbio!:mad:
roberto70
13/09/2009, 16:46
sarà pure uno scooter ma con quasi 80 cv è molto meglio di tante moto custom e non solo....se chi lo guida ci sa fare sul serio da la paga a tanta gente..
357magnum
13/09/2009, 16:51
sempre sputer sono
Che fai..leggi nel pensiero?:wink_::biggrin3:
sarà pure uno scooter ma con quasi 80 cv è molto meglio di tante moto custom e non solo....se chi lo guida ci sa fare sul serio da la paga a tanta gente..
Ma la moto non è mica qualsiasi oggetto a due ruote e non si valuta mica solo per le prestazioni...
:wink_:
Per carità..oggetti utili, forse anche performanti, ma ....sempre scooter sono.
La moto è altro:wink_:
Si, si è vero... la moto ha un fascino che tutti gli scooter (anche quelli con i razzi nel vano casco) non hanno.
E' che non mi aspettavo prorpio una prestazione così... poi ripeto... il tipo sopra sapeva andare forte.
E chi c'è sopra si sa... fa sempre la differenza.
Ho visto tante moto vecchie e pesanti fare cose al limite della fisica.:wink_:
Mr. Number
13/09/2009, 16:58
ha un telaio che tante moto se lo sognano, trasmissione a catena, un bicilindrico da far invidia alle cineserie che voi chiamate moto che si vedono in giro... poi ok la linea non piace neanche a me ed è piuttosto pesante, ma (secondo me) meglio un gp800 di una 600jap...
ha un telaio che tante moto se lo sognano, trasmissione a catena, un bicilindrico da far invidia alle cineserie che voi chiamate moto che si vedono in giro... poi ok la linea non piace neanche a me ed è piuttosto pesante, ma (secondo me) meglio un gp800 di una 600jap...
Beh... non dai... meglio di una 600 Jap no.:tongue:
Credo che a linea stanchi subito quanto una jap, ma la moto anche se jap è sempre meglio... oh, almeno per come la vedo io.
Fooldancer
13/09/2009, 17:07
MAI!
:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
Il tipo che giudava ne sapeva abbastanza direi... tuta e spesso ginocchio a terra... Ci sono stato dietro per un bel po' (lo ammetto, superarlo a quelle velocità e al ritmo con cui si saliva) era troppo rischioso, ma devo ammettere che non mi aspettavo simili prestazioni da uno scooter da oltre 250 kg.
Brava Gilera.
:biggrin3:C'e un forum clubgp800, e ne fanno di cotte e di crude in merito ad elaborazioni addirittura alcuni l'hanno portata a 1000cc ed un preparatore greco "credo" l'ha turbizzata:w00t:su yotube troverai qualcosa
:risatona::nonono:
winter1969
13/09/2009, 17:17
sempre sputer sono
Quoto papito così per tutto il 2009 sono a posto :biggrin3:
Mr. Number
13/09/2009, 17:55
:risatona::nonono:
:ita::unionjackpride:
pippopoppi
13/09/2009, 19:22
Assolutamente non vero. Spogliala dalle carene e ti metterai paura. Ha le forcelle di un sh. Se vuoi vedere sostanza molto prossima ad una moto...denuda il tmax. Lì vedi sostanza e tecnologia. Il GP ha solo un gran motore. 800 cc. Direi. Ma si ferma lì.
ma (secondo me) meglio un gp800 di una 600jap...
Mi sembra un po' troppo eccessivo :blink:
Assolutamente non vero. Spogliala dalle carene e ti metterai paura. Ha le forcelle di un sh. Se vuoi vedere sostanza molto prossima ad una moto...denuda il tmax. Lì vedi sostanza e tecnologia. Il GP ha solo un gran motore. 800 cc. Direi. Ma si ferma lì.
una grande moto è fatta da un grande pilota......
se uno ha il manico sta davanti alle 1000 in montagna con un tmax.......
Vero.:wink_:
Non mi stancherò mai di dirlo.
massimio
13/09/2009, 20:21
beh non c'e' bisogno del tmax...io con la mito 125 nei primi anni '90 in bocca seriola dava la paga a tanti ma tanti bei maniconi in sella a 600 e 1000:biggrin3:
Bhe !! Non esageriamo
(esageruma nen !!)
:buuu::noooo:
paolino73
13/09/2009, 21:05
http://img14.imageshack.us/img14/8088/gileragp800tuningmilan0.jpg (http://img14.imageshack.us/i/gileragp800tuningmilan0.jpg/)
meglio un gp800 di una 600jap...
questa è bella :risatona: :risate2:
è l'evoluzione cari..
la ciclistica classica è obsoleta..
lo sputer è la nuova frontiera..
però, son contento, il marchio storico gilera sta tornando a dare la paga, anche se sotto una veste sgradita ai più..
bisogna iniziare ad ammetterlo, tra qualche anno saremo estinti..
Herbie 53
14/09/2009, 01:27
le moto non si travestono da scooter...semmai è il contrario:dry:
ragazzi dipende tutto da chi c'è sopra
è l'evoluzione cari..
però, son contento, il marchio storico gilera sta tornando a dare la paga, anche se sotto una veste sgradita ai più..
Mi ricordi quando mi dicevano che dovevo morire democristiano!!!
Non morirò mai democristiano.......... :sick:
se chi guida ci sa fare è tosto da passare ..specialmente nel misto stretto ...
come in una vecchia discussione di qualche tempo fa...molti ex manici a "fine carriera"..gente con anni di supersportive sulle spalle e un numero impreciso di ossa rotte.. è passata a questo genere di moto..perchè offrono una postura meno stancante e più protezione..certo portarli al limite è un altro discorso..:wink_:
Su quel coso mi stembra di star seduto sul cesso,non in moto......:mad:
PhacocoeruS
14/09/2009, 08:44
No. La moto ha le marce... Cribbio!:mad:
Quindi la Vespa è una moto... :rolleyes:
Vuoi dire quell'arnese che dovevano montare sulla Ferro e dopo dieci anni che stavano in magazzino hanno dovuto tirare fuori Mana e GP*00 perchè non sapevano dove metterli? Un 800 cc con 80CV sarebbe un motore da invidiare? :biggrin3:
Assolutamente non vero. Spogliala dalle carene e ti metterai paura. Ha le forcelle di un sh.
Quest'uomo sa quello che dice...
...però, son contento, il marchio storico gilera sta tornando a dare la paga...
Se continuano così, tra poco la paga non la danno nemmeno agli operai, visto che di GP*00 ne hanno venduti 4... :biggrin3:
Quoto papito così per tutto il 2009 sono a posto :biggrin3:
:offtopic::oops: Cacchio ma non puoi cambiare quell' avatar?? Ogni volta che lo vedo (oltre a farmi sobbalzare....), penso che tu sia una bella gnocca......:cry::cry:invece.....
Mr. Number
14/09/2009, 09:11
Quindi la Vespa è una moto... :rolleyes:
Vuoi dire quell'arnese che dovevano montare sulla Ferro e dopo dieci anni che stavano in magazzino hanno dovuto tirare fuori Mana e GP*00 perchè non sapevano dove metterli? Un 800 cc con 80CV sarebbe un motore da invidiare? :biggrin3:
Quest'uomo sa quello che dice...
Se continuano così, tra poco la paga non la danno nemmeno agli operai, visto che di GP*00 ne hanno venduti 4... :biggrin3:
un bicilindico 800 con 80 cv e 76nm di coppia a 5800giri non sono da buttare via... meglio che 100cv e 63nm a 11000giri...
premetto che sto parlando di nude non di carenate.
non so quanti ne abbiano venduti, sicuramente molti meno del tmax, ma se dobbiamo basarci sulle vendite per giudicare la bontà di un prodotto, allora andremmo tutti in giro con quel cesso di z750...
badsephirot
14/09/2009, 09:20
le moto non si travestono da scooter...semmai è il contrario:dry:
mi spiace deluderti herbie ma:
http://dalefranks.com/cycles/wp-content/uploads/honda-dn-011.jpg
:sick::sick::sick:
Lo scrofo
14/09/2009, 09:44
poi lamentiamoci se c'e' gente che si fa male ... vedi qualche argomento precedente ...
CHE SCHIFO!
gabri620
14/09/2009, 11:02
Mi ricordi quando mi dicevano che dovevo morire democristiano!!!
Non morirò mai democristiano.......... :sick:
Grande!
Forza Ternana!:w00t:
superIII
14/09/2009, 11:04
non so quanti ne abbiano venduti, sicuramente molti meno del tmax, ma se dobbiamo basarci sulle vendite per giudicare la bontà di un prodotto, allora andremmo tutti in giro con quel cesso di z750...
Questo è un bel ragionamento.
pippopoppi
14/09/2009, 12:07
un bicilindico 800 con 80 cv e 76nm di coppia a 5800giri non sono da buttare via... meglio che 100cv e 63nm a 11000giri...
premetto che sto parlando di nude non di carenate.
Ma l'hai mai visto questo prodotto a nudo per giudicarlo? O esprimi giudizi solo con dati su carta? Cv, Nm, coppia....ecc ecc...sono solo dati. Nulla di più. Guarda il prodotto a 360° per giudicarlo e vedrai se non è un cesso di mezzo...accompagnato dal suo amico di merende z750
:wink_:
Jando Goloso
14/09/2009, 12:27
Mah... io con la speed sulle famose "Coste" di Bs ne ho trovati un paio sia con tmax che con ste gp800.... e, in tutta sicurezza ridevo sotto il casco mentre loro sputavano sangue... poi... boh... ragazzi continuo a non credere poi ovvio se ci mettiamo gente con la vena chiusa e sprezzante del pericolo è ovvio che non gli si sta dietro, ma io preferisco la vita ;)
avete mai visto che tempi fanno in pista?? li si che si vede la moto e il manico, non per strata ;)
PhacocoeruS
14/09/2009, 13:15
...avete mai visto che tempi fanno in pista?? li si che si vede la moto e il manico, non per strata
Ma dai?!? Vuoi dire che in pista con 100CV/170KG si può andare più forte che con 40CV/220KG?!? :w00t:
Unbelievable!... :biggrin3:
Jando Goloso
14/09/2009, 13:49
Ma dai?!? Vuoi dire che in pista con 100CV/170KG si può andare più forte che con 40CV/220KG?!? :w00t:
Unbelievable!... :biggrin3:
con anni e anni di pista e molto impegno.... :ph34r:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Il mio meccanico ne ha elaborato uno e lo ha fatto diventare un 1000!!!!!!
L'ho visto fare una partenza e ci sono rimasto malissimo!!! Ha fatto una darapata di gas lunga 10 mt!!!!! Il tipo ha montato pompa e pinze brembo e rapid bike 3 e scrico completo senxa cat.... Che bomba!!!
onlystreet
14/09/2009, 17:05
qualche settimana fa mi stavo immettendo su una sopraelevata ed ho visto dietro lanciato uno tutto ingarellato su uno di questi scooter.
Ho aperto dalla seconda gradualmente tenendolo vicino dietro per vedere come andava...e va parecchio
E' lo scooter piu potente ma credo che dovrebbero mettere un limite alle cilindrate di queste vasche.
Io sono stato buono il giorno..ma quello che mi ha passato ad almeno 180 con la daytona bianca mezza carenata (chissa chi è?) no! :w00t:
Ci ha sverniciati tutti e due.
beh complimenti.... alla gilera.. ma andare a piegare con lo scooter.... mah....
E' una lavastoviglie su ruote:sick::sick:...però i cissati in scooter fan sempre ridere:biggrin3::biggrin3:
Il mio meccanico ne ha elaborato uno e lo ha fatto diventare un 1000!!!!!!
L'ho visto fare una partenza e ci sono rimasto malissimo!!! Ha fatto una darapata di gas lunga 10 mt!!!!! Il tipo ha montato pompa e pinze brembo e rapid bike 3 e scrico completo senxa cat.... Che bomba!!!
Un mio conoscente a 16 anni ha elaborato un phantom malaguti f12...faceva i 160 ed era praticamente impossibile partira con la ruota anteriore per terra:rolleyes::ph34r:
Ovviamente freni e sospensioni non li aveva rivisti:ph34r::ph34r:
Taci và che l'altro giorno ho salutato uno di questi cosi convinto fosse una moto, vaff anche a loro!!! E non ha pure salutato lui
:laugh2:
Taci và che l'altro giorno ho salutato uno di questi cosi convinto fosse una moto, vaff anche a loro!!! E non ha pure salutato lui
:laugh2:
Questo è un aborto:sick::sick:
oldbonnie
14/09/2009, 19:17
si, ma.... è sempre uno scooter.
:rolleyes:
superIII
14/09/2009, 19:43
beh complimenti.... alla gilera.. ma andare a piegare con lo scooter.... mah....
La gomma della tua moto dopo un passo parla chiaro...
http://img411.imageshack.us/img411/7106/img2667copia.jpg
Pistacoppo
14/09/2009, 20:17
Anche a me è capitato uno di questi spippolatori con un Tmax preparatissimo, ma lungo una salita di tre km ha rischiato la vita diverse volte:wacko::blink:
fabietto978
14/09/2009, 22:38
Brava Gilera.
è successo anche a me e nemmeno io non ho voluto passarlo (non mi davano il premio di sicuro).quando ci siamo fermati mi ha dato del pazzo e sorridendomi mi dice: "mi vuoi fare ammazzare?"
questo aveva su centralina,scarico e mono di un z750,non nego il fatto che non vada ma.....è uno scooter:tongue:
adesso non esageriamo!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Quoto...
è il manico che fa la differenza:wink_::wink_:
superIII
15/09/2009, 06:52
quoto tutti
Quoto
superIII
15/09/2009, 07:13
http://www.motorcyclespecs.co.za/Gallery%20B/Gilera%20GP%20800%20Corsa%20%202.jpg
http://static.blogo.it/community/upload/friends/user/avatar/m/o/e/moe_large.png
PhacocoeruS
15/09/2009, 11:54
Sicuramente non era quello in questa foto... niente forca rovesciata e pinze radiali...
pippopoppi
15/09/2009, 12:47
Quoto il buon Phaco :wink_:
Il Gp800 di cui stiamo parlando non è certamente quello in foto.
giorgiorox
15/09/2009, 12:48
per spingere spinge...però...
non evacua?:blink::blink::blink::blink::blink:
superIII
16/09/2009, 07:11
Sicuramente non era quello in questa foto... niente forca rovesciata e pinze radiali...
Ovvio, era una provocazione, forcella Hollinz dell'apriglia ecc
per me rimangono dei scaldabagno di plastica
Brava Gilera.
va da paura e non parliamo delle partenze:wink_:
La gomma della tua moto dopo un passo parla chiaro...
http://img411.imageshack.us/img411/7106/img2667copia.jpg
Ma alla gomma posteriore in foto mancano 2-3 cm per non parlare di quella davanti!!!
:blink:
Ma alla gomma posteriore in foto mancano 2-3 cm per non parlare di quella davanti!!!
:blink:
Soldi buttati al vento quando cambiera' le gomme per non aver sprecato quei 2 o 3 cm:laugh2: Per MR-T riasparmia i soldi le prossime gomme monta un 100/80 avanti e una 130/70 dietro:laugh2::laugh2::laugh2:
ushioetora
16/09/2009, 19:30
Brava Gilera.
Sono sicuro che alla guida si trovava Silvio Berlusconi....doveva raggiungere un gruppetto di ragazze in un privè!
sempre sputer sono
quoto
meglio il tmax :tongue:
riquoto il Gilera è brutto persino per gli standard sputereschi
è l'evoluzione cari..
non credo, se tutti faranno moto sputeresche sarà la volta che mi compro l'Harley:wink_:
wailingmongi
17/09/2009, 08:37
allo scooter ti ci metti bene bene e gli dai la paga in men che nn si dica.eheh mi fanno ridere gli scooteristi!sono convinti di stare guidando una moto ahahahah
PhacocoeruS
17/09/2009, 08:57
sono convinti di stare guidando una moto ahahahah
Come molti motociclisti... :biggrin3::biggrin3::biggrin3: