Visualizza Versione Completa : Dott_speed, perchè???
Saraceno
02/10/2006, 10:31
:taz: Porc* :taz: putt*** :argue: vac**:angry: maledetta, Dott, perchè non mi hai telefonato sabato sera???
Per colpa tua non sono riuscito a pescare nemmeno una spigolina!!!
Invece di rompere i marroni con gli sms domenica sera, pensa a telefonarmi stasera verso le 18,30. Voglio proprio verificare se mi porti fortuna o no!!!
:taz: Porc* :taz: putt*** :argue: vac**:angry: maledetta, Dott, perchè non mi hai telefonato sabato sera???
Invece di rompere i marroni con gli sms domenica sera, pensa a telefonarmi stasera verso le 18,30. Voglio proprio verificare se mi porti fortuna o no!!!
guarda, se il fine è sapere se porta o meno fortuna...posso consigliarti di risparmiare tempo...nulla da fare!:tongue:
allora non vengo a taormina, se no mi lasci a stecchetto
allora non vengo a taormina, se no mi lasci a stecchetto
:laugh2: :laugh2:
du'..puoi stare tranquillo....mi sa che il saraceno ti fa rimpinzare!!
Saraceno
02/10/2006, 10:41
:wink_: :wink_: :wink_:
mi sa anche a me...
lo immagino una buona forchetta, (come me naturalmente) :w00t:
:wink_: :wink_: :wink_:
:winner_1: :oook: :cheers:
Saraceno
02/10/2006, 10:42
mi sa anche a me...
lo immagino una buona forchetta, (come me naturalmente) :w00t:
Buona forchetta, buon cucchiaio, buon coltello, buon pescatore..................
Saraceno
02/10/2006, 10:50
Dott, non hai il coraggio di rispondere???
........buon coltello................
:blink: :blink: :blink: :blink: :blink:
Saraceno
02/10/2006, 11:01
Nel senso di "posata" per tagliare formaggi, salumi ecc ecc!!!
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: du'...mi fai morire...........:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
dott_speed
02/10/2006, 15:04
Saraceno .... e che è colpa mia se nun sei bono a pesca .....
Saraceno .... e che è colpa mia se nun sei bono a pesca .....
eccolo qua!!!!fresco di limoncello e di passeggiate nei cantieri....bella la vita eh?:tongue:
dott_speed
02/10/2006, 15:05
hai perfettamente centrto la giornata . anche il limocello ho preso .bravo ..
hai perfettamente centrto la giornata . anche il limocello ho preso .bravo ..
..e mica te conosco così..tanto per fare......:coool:
forse non ho capito bene...
ma doveva chiamare te..o i pesci...
scusa dott, ma che sei un discendente del famoso "francesco"
du' ti adoro..mi fai morireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Buona forchetta, buon cucchiaio, buon coltello, buon pescatore..................
Solo come motociclista è scarso.
Dottor.Lacki
02/10/2006, 15:12
guarda, se il fine è sapere se porta o meno fortuna...posso consigliarti di risparmiare tempo...nulla da fare!:tongue:
:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:
dott_speed
02/10/2006, 15:12
io e FRANCESCO siamo molto intimi ..... e dopo il lupo ora anche il pesce mi dà retta .... che cìè vuoi fare :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
dott_speed
02/10/2006, 15:13
:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:
AZZO ridi ... ti sei visto nelle foto del 1 ottobre ..... e poi tu di pesciolino ti intendi ..... e sai a cosa mi riferisco :ph34r: :ph34r: :ph34r:
AZZO ridi ... ti sei visto nelle foto del 1 ottobre ..... e poi tu di pesciolino ti intendi ..... e sai a cosa mi riferisco :ph34r: :ph34r: :ph34r:
:blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :cry: :cry:
:blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink:
du' ti adoro..mi fai morireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
grazie avp,
ma calmati, prima di tutto per la tua salute, e poi perche' se no cominciano a pensare male
:biggrin3:
grazie avp,
ma calmati, prima di tutto per la tua salute, e poi perche' se no cominciano a pensare male
:biggrin3: scusa:biggrin3: :rolleyes:
black bomber
02/10/2006, 15:24
grazie avp,
primo della sua salute ce ne po frega de meno
che di uno sternuto si fa passare pe' moribondo
pur di raccattare du' sorrisi pietosi di chi passa lo vede ma non lo conosce
di pensare male che vuoi oramai siamo sopraffatti dall'AVP pensiero che pur di scampare lo daremmo in sposo
ad un'onestuomo che lo mandi a pregare piu' spesso
dimodoche' ci abbia meno tempo pe smarronare
e per sfinirci di pensierini della sera :dry:
di pensare male che vuoi oramai siamo sopraffatti dall'AVP pensiero che pur di scampare lo daremmo in sposo
:blink:
a danteeeeee!!!!
black bomber
02/10/2006, 15:31
:blink:
a danteeeeee!!!!
ah dangliene!!!!!
il poeta scoro' per le suppliche comminate
in triplice bordata di fischi
che neanche il piu' sordido paggio
si volse in cuor suo a mostrarsi divertito
credevo fossimo..frate...........no...non posso pronunciarfe una siffatta parola..........................:sick:
black bomber
02/10/2006, 15:40
credevo fossimo..frate...........no...non posso pronunciarfe una siffatta parola..........................:sick:
fratelli si puo' ancora recuperare la fratellanza:dry:
sai vado a giro a seminare sgomento che cosi' quando arrivi cosi bravo e preciso puntuale e rigoroso
fanno ahh e si sentono meno soli
e tu puoi raccogliere le messi seminate con
molto profitto e soddisfazione
basta tenere quell'altro distratto
che se ci mette bocca finisce il giochino:ph34r:
fratelli si puo' ancora recuperare la fratellanza:dry:
sai vado a giro a seminare sgomento che cosi' quando arrivi cosi bravo e preciso puntuale e rigoroso
fanno ahh e si sentono meno soli
e tu puoi raccogliere le messi seminate con
molto profitto e soddisfazione
basta tenere quell'altro distratto
che se ci mette bocca finisce il giochino:ph34r:
off off pseudotpic: ma nella firma dove state pranzando, su un satellite di Giove?:blink: :biggrin3:
off off pseudotpic: ma nella firma dove state pranzando, su un satellite di Giove?:blink: :biggrin3:
a me sembra l'interno di una palla da disco...
o era il purgatorio?
dante :tongue: dove eravate?
o era il purgatorio?
:laugh2: :laugh2: :laugh2:
black bomber
02/10/2006, 16:05
o era il purgatorio?
e' che questa e' una famiglia di artisti
e la casa e' lo specchio dell'anima
noi abbiamo molte anime e molti specchi
in un giardino incantato mi sono trovato
era una casa di balocchi nel mondo strano del parco dei tarocchi
deh sotto orbetello e portateci ibambini
deh sotto orbetello e portateci ibambini
ok...:wink_:
GHINO??DOTTSPEEEDD???Dai..che il papà vi posrta in un bel posto.....:biggrin3:
Un boccalone che chiama un pescatore per portargli fortuna nella pesca...
che è? una fiaba dei fratelli grimm????:blink: :blink: :blink:
Dottor.Lacki
03/10/2006, 09:04
PESCIOLINE!!!!!!!!!!!!
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
Saraceno
03/10/2006, 09:08
Un boccalone che chiama un pescatore per portargli fortuna nella pesca...
che è? una fiaba dei fratelli grimm????:blink: :blink: :blink:
A cuccia Uzz!!!
Dottor.Lacki
03/10/2006, 09:21
A cuccia Uzz!!!
INFATTI....
BUONA PESCA PER OGGI FRATELLO MIO!!!!!
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :papa: :papa: :papa: :papa: :papa: :papa: :papa: :papa: :papa: :papa: :papa: :papa:
Saraceno
03/10/2006, 09:26
INFATTI....
BUONA PESCA PER OGGI FRATELLO MIO!!!!!
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :papa: :papa: :papa: :papa: :papa: :papa: :papa: :papa: :papa: :papa: :papa: :papa:
Buona pesca lo dici a tua sorella!!!:mad: :mad:
Dottor.Lacki
03/10/2006, 09:27
Buona pesca lo dici a tua sorella!!!:mad: :mad:
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: LEI non ha bisogno dell'augurio per prendere i pesciolini!!!!!
Saraceno
03/10/2006, 09:29
Ridi, ridi, che se continua così quando venite a trovarmi i pesci ve li faccio andare a pescare a voi se volete mangiare!!!
Dottor.Lacki
03/10/2006, 09:31
Ridi, ridi, che se continua così quando venite a trovarmi i pesci ve li faccio andare a pescare a voi se volete mangiare!!!
Mi sto massacrando stamattina!!!!!!
vabbè vedo se hanno bisogno di una mano a lavoro!!!!
spero di no!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Saraceno
03/10/2006, 09:31
Un piede gli puoi dare, altro che una mano!!!:coool:
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Dottor.Lacki
03/10/2006, 09:40
C....... non hanno bisogno!!!!
mi hanno detto:
stai pure al copmuter se devi fare!!!!!
ma!!!!!!!
Saraceno
03/10/2006, 09:43
C....... non hanno bisogno!!!!
mi hanno detto:
stai pure al copmuter se devi fare!!!!!
ma!!!!!!!
Si sono resi conto che senza di te lavorano meglio e non ingessano le gambe sbagliate!!!
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
Dottor.Lacki
03/10/2006, 09:44
Si sono resi conto che senza di te lavorano meglio e non ingessano le gambe sbagliate!!!
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: