Visualizza Versione Completa : ROMANI IN PISTA AD ANAGNI - SABATO 30 SETTEMBRE
ethan hunt
02/10/2006, 10:33
Sabato la sezione romana si è recata in massa ad Anagni per girare un pò nella pista ISAM a nostra disposizione per un'ora e mezza.
Attrezzati di tutto punto, e con il supporto tecnico del Gatto e del suo furgone-officina, hanno girato Gatto, Orso, Tommy, Red, Gamberetto, Filboy, Bagarre.
Supporto logistico io, Degan, Atom, Alessandra e l'amico Filomao.
Lascio il post libero per gli amici della sezione che vorranno scrivere le loro impressioni : per mio conto, visto che non ero fisicamente in pista e quindi non so cosa si prova, posso solo dire che la concentrazione era tanta, c'era anche un pò di nervosismo certo per qualcuno era la prima volta, per altri quasi routine..
Dal canto mio mi sono accorto, conoscendo come guidano i ragazzi sulla strada, che la pista fa un certo effetto...i riferimenti sono diversi....gente che per strada và e in pista a volte non si trova.
be' che dire, era partito come un pomeriggio per divertirsi tutti insieme alla fine stamo ancora a contà i danni!
visto che agli interessati roderà abbastanza il culo non mi pronuncio.
per quello che mi riguarda era 2' volta in pista dopo valle. l'isam è completamente differente: lento e molto tecnico.
alla fine ho fatto quasi 100 km in un'ora e mezza, in una pista che ne misura circa 2.................
..........quasi una prova di "endurance"!
GATTOTEPPISTA
02/10/2006, 13:38
che dire....bella giornata.mi dispiace aver battezzato la 675,povera bimba...e soprattutto mi rode il culo per i punti ulteriori di sutura...comunque ultimamente sono abituato.......
niente in confronto alla merda che ho passato.
675 in lavorazione.bisogna bissare la pistata il prima possibile..stavolta pero' se l'isam vi e' piaciuto proporrei di affittarlo in esclusiva per evitare i milloni jap.che ne dite?
che dire....bella giornata.mi dispiace aver battezzato la 675,povera bimba...e soprattutto mi rode il culo per i punti ulteriori di sutura...comunque ultimamente sono abituato.......
675 in lavorazione.bisogna bissare la pistata il prima possibile..stavolta pero' se l'isam vi e' piaciuto proporrei di affittarlo in esclusiva per evitare i milloni jap.che ne dite?
grande gatto così si reagisce!
ho sentito andre anche lui mi sembra un po' più su di morale, cavolo ho proprio rosicato volevo approfittare per farmi dare qualche dritta da te e invece..........
cmq se vogliamo riprovare io ci sto!
LA SEZIONE NON MOLLA MAI!
LA SEZIONE NON MOLLA MAI!
in attesa del mio report........QUOTO
complimenti.. e non dite niente... zitti zitti.. ve ne andate... e bravi...
;o))
GATTOTEPPISTA
02/10/2006, 14:05
anto'..mica era per te...ma per le tue barzellette....eravamo troppo concentrati...
uffa!!! ma che hanno le mie barzellette???!!! mai soddisfatti...
Uno straccione e' convocato all'ufficio tasse.
All'ingresso incontra un signore che sta uscendo tutto disperato:
"Mi hanno tolto tutto! Non ho piu' nulla!".
Lo straccione entra tranquillo pensando che tanto, non possedendo nulla, non gli possono togliere nulla.
Poco dopo esce dall'ufficio nudo con due cerotti, uno sul sedere e uno sugli occhi gridando:
"Mi hanno tolto il gas e la luce! ".
ethan hunt
02/10/2006, 14:09
Dacce le foto che ha fatto Ale......
Dacce le foto che ha fatto Ale......
ce le ha tutte il gambero!
ethan hunt
02/10/2006, 14:14
ce le ha tutte il gambero!
allora stanno in ..cassaforte
presidè ho visto un fotografo ufficiale in pista, sai se ha un sito?
ethan hunt
02/10/2006, 14:18
presidè ho visto un fotografo ufficiale in pista, sai se ha un sito?
mi informo e ti faccio sapere
Bimbetti belli, giovedì posto le 4 foto fatte a Campo Tosto, prima non posso... sorry
ma quelle di gamberetto??
mi informo e ti faccio sapere
trovato ma non c'è ancora il ns turno
http://www.pixelstudioart.it/isam%20anagni/isam.html
azz....
ho appena tel a solomoto... 241€ il 1° tagliando!!!!
bstrd!!!
azz....
ho appena tel a solomoto... 241€ il 1° tagliando!!!!
bstrd!!!
be allora ho fatto male a lamentarmi, io per il secondo ho speso 249,00 sempre da loro
e dire che ho evitato di andare da ab...
speriamo che sia dovuto al montaggio del kit mk2....
grrrrrrrr
e dire che ho evitato di andare da ab...
speriamo che sia dovuto al montaggio del kit mk2....
grrrrrrrr
e che è il kit mk2?????
Sabato la sezione romana si è recata in massa ad Anagni per girare un pò nella pista ISAM a nostra disposizione per un'ora e mezza.
Attrezzati di tutto punto, e con il supporto tecnico del Gatto e del suo furgone-officina, hanno girato Gatto, Orso, Tommy, Red, Gamberetto, Filboy, Bagarre.
Supporto logistico io, Degan, Atom, Alessandra e l'amico Filomao.
Lascio il post libero per gli amici della sezione che vorranno scrivere le loro impressioni : per mio conto, visto che non ero fisicamente in pista e quindi non so cosa si prova, posso solo dire che la concentrazione era tanta, c'era anche un pò di nervosismo certo per qualcuno era la prima volta, per altri quasi routine..
Dal canto mio mi sono accorto, conoscendo come guidano i ragazzi sulla strada, che la pista fa un certo effetto...i riferimenti sono diversi....gente che per strada và e in pista a volte non si trova.
Aò non la fate na chiamata, eh!
è un kit elaborato dalla n3 di parma che permette di aumetare i cv e di rendere più fluida l'erogazione:
con il kit MK2 e gli scarichi originali da 2000 a 5500 la moto è una BOMBA, un 'erogazione paurosa e piena, un suono di aspirazione rauco e gutturale, solo agli alti regimi affoga un pò ma sono certo che diminuendo i getti del massimo anche lì potrebbe essere ottimale.
il rendimento ai medi è incredibile, sembra un motore iperpreparato a livello condotti e camera di combustione, prende i giri che li divora.
Ragazzi che dire... sabato ho lasciato un pò di pelle sull'asfalto dell'ISAM.
A parte il botto il circuito non è niente male, mi stavo proprio divertendo... e forse è proprio questo che mi ha fregato!
Vabbè ... cose che in pista possono accadere... adesso rimetto in sesto l'inglesina e vado a riprendermi quello che ho lasciato sabato!!!
Un immenso saluto a tutti i pistaioli e non, insomma a tutta la sez. ROMANA. Bella gente.
Grande sabato, con annessi e connessi, da annoverare nelle esperienze che contano.
RED...quando sono uscito dal curvone mi hai fatto prendere un kollasso....e una cazziata dai commissari!!!
Aggiusta la bestia che ci aspetta 1.000.000 di curve:w00t:
Ragazzi che dire... sabato ho lasciato un pò di pelle sull'asfalto dell'ISAM.
A parte il botto il circuito non è niente male, mi stavo proprio divertendo... e forse è proprio questo che mi ha fregato!
Vabbè ... cose che in pista possono accadere... adesso rimetto in sesto l'inglesina e vado a riprendermi quello che ho lasciato sabato!!!
per migliorarsi bisogna osare!!! :ph34r:
peccato......................stavi ad annà forte! :wink_:
Conte Max
02/10/2006, 15:55
AO IO VENGOOOOOOOOOOOOOOOOOO....MA QUANDO...SE E' STO SABATO OK....SE IL PROX NO PERCHE' RIPARTO MERCOLEDI 11.....
RED...quando sono uscito dal curvone mi hai fatto prendere un kollasso....e una cazziata dai commissari!!!
infatti, vedere la bandiera rossa completare il giro e prima di rientrare vederti sdraiato immobile non è stata una bella scena! :cry:
Aò non la fate na chiamata, eh!
Ignorato.
infatti, vedere la bandiera rossa completare il giro e prima di rientrare vederti sdraiato immobile non è stata una bella scena! :cry:
... non lo dite a me!!! :wacko: :wacko: :wacko:
nn li ho contati gli sverniciamenti di sabato da parte delle 1000 one magnariso, c'e voluto parecchio per memorizzare quella cavolo di pista, capire le traiettorie migliori, riprendersi dallo spavento di vedere gatto e soprattutto red, il dolore muscolare poi era da svenimento a fine sessione, ma ogni volta che al tornantino arrivavo impiccatissimo saltellando a dx e sx col retro e sentivo la saponetta pelare di un soffio l'asfalto la felicità e la goduria erano al top e tutti i miei limiti di colpo sembravano spariti!!!:biggrin3: :biggrin3:
DAJE RED!!!
Ignorato.
scusa mc ma se hai letto i mes precedenti eravamo un pò presi a riferirci delle condizioni dei 2 acciaccati!!!
e poi come si dice da noi è stata una cosa "cotta e magnata", organizzata in 3giorni e c'erano solo 8 posti contati.
cmq cercheremo di rifarci magari coinvoilgendo tutti! :wink_:
E bravi !!
Sempre a dargli il GAsse !!!
I miei complimenti per queste iniziative !!!
Ecco perchè siete tutti dei manici, fissi a smanettare !!!!
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Un Saluto ai meno fortunati, vi voglio presto in piedi con moterette strapronte, anche se non ho dubbi su ciò e chi vi ferma !!!!
Miticiiiiiii !!!
:wink_:
il dolore muscolare poi era da svenimento a fine sessione, ma ogni volta che al tornantino arrivavo impiccatissimo saltellando a dx e sx col retro e sentivo la saponetta pelare di un soffio l'asfalto
A Robbe' ma sei sicuro di aver fatto tutta sta robba? Io un po ti guardavo ma di sti numeri ne ho visti pochini!!! :biggrin3: :laugh2: :biggrin3:
A Robbe' ma sei sicuro di aver fatto tutta sta robba? Io un po ti guardavo ma di sti numeri ne ho visti pochini!!! :biggrin3: :laugh2: :biggrin3:
ahia....costui ha addirittura modificato la firma....ora devi pagare i diritti d'immagine alla SEZIONE mio caro :wink_:
ahia....costui ha addirittura modificato la firma....ora devi pagare i diritti d'immagine alla SEZIONE mio caro :wink_:
Posso consultarmi con il legale della sezione prima???:biggrin3:
Posso consultarmi con il legale della sezione prima???:biggrin3:
ma cerrrrrrto....che no!!!
e poi che sei fesso :laugh2: ? Ti consulti col "nostro" avvocato?? Quello è di parte :wink_:
ma cerrrrrrto....che no!!!
e poi che sei fesso :laugh2: ? Ti consulti col "nostro" avvocato?? Quello è di parte :wink_:
Si, ma e' dalla mia!!!!:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
Si, ma e' dalla mia!!!!:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
aaaaaaaaaaahhhh......convinto tu!!!!
consultati consultati pure...intanto lo chiamo e gli faccio un bel breafing :w00t:
filaccio il tornantino nn lo potevi vedè che stava dietro al rettilineo....però mesà che sabato de robba n'hai fatta davvero più te!!:bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_:
senza offesa, anzi..
Ah!!
Filo ma per favore, metti una foto decente .....
è Moooolto più carina della foto che hai messo !!!!
ethan hunt
03/10/2006, 18:35
Ah!!
Filo ma per favore, metti una foto decente .....
è Moooolto più carina della foto che hai messo !!!!
quella se l'è messa come sfondo del desktop sul pc...sul cellulare...
quella se l'è messa come sfondo del desktop sul pc...sul cellulare...
ahhhhhhhhhhhh ....:w00t:
Ecco, ecco ... non ci avevo pensato ....:tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
dott_speed
23/11/2006, 10:24
Allora al 80 % domenica sono in pista con dott_rossi ......... ANAGNI