PDA

Visualizza Versione Completa : Forse sono un pò stupido ma ho deciso per la moto!!!

papero
14/09/2009, 09:04
Come penso sappiate, ero indeciso tra la Bonnie usata a carburatori e la 883 Iron al 50/50, ma forse leggermente più verso la iron...

Poi è successo che sabato sono andato a cazzeggiare in conce per sentire se avevano qualche usato interessante e, mentre aspettavo in officina, ho visto una Bonnie T100 tutta inceloffanata... ho notato subito i cerchi a raggi con quello ant. da 19"... ho tolto via il nylon dal serbatoio... e a 43 anni... me ne sono (ri)innamorato :love2:

Sono uscito dalla conce senza chiedere nulla e mentre tornavo a casa pensavo che "sì ma però è a iniezione..." ; poi una volta a casa ci ho riflettuto su un bel pò giungendo alla conclusione: ma chi se ne frega che sia a iniezione!!!! :biggrin3: forse sarò stupido a prenderla a iniezione ma chi se ne frega....
La T100 è stupenda... mi piace e se la prendo nuova è solo mia e le modifiche che ci farò (poche) saranno a mio gusto e, considerando che questa sarà la moto che terrò per sempre, è un fattore importante

Poi è successo che è tornata a casa la mia mogliettina, che vedendomi davanti al mac a guardare il sito triumph, mi ha detto: "non ti ho mai detto nulla finora ma secondo me è la Bonnie la tua moto e non l'Harley.. lascia perdere l'Harley che non fa per te... però prendi quella con le ruote a raggi e bicolore che è stupenda..."
Abbiamo pensato assieme al colore e ho deciso per quella black/white che trovo bellissima
http://www.triumph.co.uk/images/T100_2009_510x347.jpg

E quasi quasi pensavo di prenderla entro fine anno.....

ctu67
14/09/2009, 09:08
se la prendi subito ... riesci a divertirti ancora per un mesetto buono !!!

buongustaio

gass!
14/09/2009, 09:08
grande.....ma vieni!

spero di farcela anche io a prendermi una bonnie, se mi dice giusto un paio di cose entro la fine dell'anno............................

criomat
14/09/2009, 09:13
... e beh

voglio dì ^^

ramarro
14/09/2009, 09:15
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
ottimi gusti anche la moglie (sicuramente in fatto di moto :biggrin3::biggrin3:)

TeamSabotage
14/09/2009, 09:16
Eh.. ad un innamorato si perdona tutto.. hai fatto benissimio e prendila subito così hai tutto l'inverno per dare retta alla scimmia sulle varie modifiche.
La mia a breve entra in clinica per la seconda serie di lifting...

sarracino13
14/09/2009, 09:17
Prendi la Bonneville
E' una grande moto!!!
Migliore dell' Harley sotto molti aspetti
Non a caso ho una Bonneville Black:wink_:

ramarro
14/09/2009, 09:19
Eh.. ad un innamorato si perdona tutto.. hai fatto benissimio e prendila subito così hai tutto l'inverno per dare retta alla scimmia sulle varie modifiche.
La mia a breve entra in clinica per la seconda serie di lifting...

anche tu,mai stare fermo vero??:tongue::tongue:

ctu67
14/09/2009, 09:20
io arrivo da una 883 del 92....
dopo dieci anni ho divorziato da lei....

non mi identificavo più

steo
14/09/2009, 09:25
si..si..prendila così l'11 ottobre vieni fino a treviso e fai un pò di chilometri con noi a san daniele!!!

Herbie 53
14/09/2009, 09:28
io avrei preso la Iron

Salvatorx
Ottima scelta !

Gian
Come penso sappiate, ero indeciso tra la Bonnie usata a carburatori e la 883 Iron al 50/50, ma forse leggermente più verso la iron...

Poi è successo che sabato sono andato a cazzeggiare in conce per sentire se avevano qualche usato interessante e, mentre aspettavo in officina, ho visto una Bonnie T100 tutta inceloffanata... ho notato subito i cerchi a raggi con quello ant. da 19"... ho tolto via il nylon dal serbatoio... e a 43 anni... me ne sono (ri)innamorato :love2:

Sono uscito dalla conce senza chiedere nulla e mentre tornavo a casa pensavo che "sì ma però è a iniezione..." ; poi una volta a casa ci ho riflettuto su un bel pò giungendo alla conclusione: ma chi se ne frega che sia a iniezione!!!! :biggrin3: forse sarò stupido a prenderla a iniezione ma chi se ne frega....
La T100 è stupenda... mi piace e se la prendo nuova è solo mia e le modifiche che ci farò (poche) saranno a mio gusto e, considerando che questa sarà la moto che terrò per sempre, è un fattore importante

Poi è successo che è tornata a casa la mia mogliettina, che vedendomi davanti al mac a guardare il sito triumph, mi ha detto: "non ti ho mai detto nulla finora ma secondo me è la Bonnie la tua moto e non l'Harley.. lascia perdere l'Harley che non fa per te... però prendi quella con le ruote a raggi e bicolore che è stupenda..."
Abbiamo pensato assieme al colore e ho deciso per quella black/white che trovo bellissima

Insomma....non mi piace tanto Bianca e Nera....

:w00t::w00t::w00t::w00t::wub::wub::wub:

Mr. Noisy
14/09/2009, 09:31
sarà contento Gian....

PS appunto...non ho fatto in tempo a scrivere che mi ho trovato la tua risposta :D

Gian
14/09/2009, 09:35
sarà contento Gian....

PS appunto...non ho fatto in tempo a scrivere che mi ho trovato la tua risposta :D

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

Guitarman
14/09/2009, 09:37
Bella colorazione!:wink_: io invece sono più di la che di qua:cry: oggi vado dal conce Harley per vedere la disponibilità dell'Iron!!!:rolleyes:

Herbie 53
14/09/2009, 09:42
Bella colorazione!:wink_: io invece sono più di la che di qua:cry: oggi vado dal conce Harley per vedere la disponibilità dell'Iron!!!:rolleyes:

:wink_:

Mr. Noisy
14/09/2009, 09:42

è incredibile....un giorno "Thruxton tutta la vita", il giorno dopo "Harley nel cuore"....basta!!!!!

vai a comprare sto caxxo di giocattolino e non ne parliamo più :D :D :D

feanor
14/09/2009, 09:47
ottima scelta pato!!!

Guitarman
14/09/2009, 09:51
è incredibile....un giorno "Thruxton tutta la vita", il giorno dopo "Harley nel cuore"....basta!!!!!

vai a comprare sto caxxo di giocattolino e non ne parliamo più :D :D :D

Si lo so, sono una "pigna in culo", ma oggi, dopo l'ennesima tragedia motociclistica, tra l'altro inerente alla Triumph e avvenuta ieri dalle mie parti, sono più che mai deciso a scendere di potenza!!!

naturalpica
14/09/2009, 09:54
sei un grande....complimenti per la scelta...davvero figa!

papero
14/09/2009, 10:07
se la prendi subito ... riesci a divertirti ancora per un mesetto buono !!!

buongustaio

però forse mi fanno meno sconto adesso rispetto a ottobre...

Rubin
14/09/2009, 10:25

Vendi allora la tua al Papero :rolleyes:

Gian
14/09/2009, 10:28
Si lo so, sono una "pigna in culo", ma oggi, dopo l'ennesima tragedia motociclistica, tra l'altro inerente alla Triumph e avvenuta ieri dalle mie parti, sono più che mai deciso a scendere di potenza!!!

Quella della "potenza" secondo me è un alibi....ti piace l'harley e basta...:wub:.... mica guidi un missile....:wink_::wink_:

Guitarman
14/09/2009, 10:34
Quella della "potenza" secondo me è un alibi....ti piace l'harley e basta...:wub:.... mica guidi un missile....:wink_::wink_:

L'ho detto più volte, con la mia Truzz è facile farsi prendere la mano... 180 in un soffio e manco che te ne accorgi!!! e poi, come si fa ad andare piano con una moto sportiva dai!!!:blink:

Crotalus
14/09/2009, 10:39
però forse mi fanno meno sconto adesso rispetto a ottobre...

che io sappia Triumph non fa sconti :dry:
al massimo riesci a recuperare qualcosina in accessori... ma credimi veramente poco...
comunque complimenti, ottima scelta... benvenuto tra noi :biggrin3:

vecchiostile
14/09/2009, 10:43
L'ho detto più volte, con la mia Truzz è facile farsi prendere la mano... 180 in un soffio e manco che te ne accorgi!!! e poi, come si fa ad andare piano con una moto sportiva dai!!!:blink:

Boo ..... io ho una bonnenille ie non penso sia tanto
diversa dalla tua arriva a 180 km orari e poi
si ferma ,per me non vanno un caxxo .

Chiedo a voi ma le vostre moto superano i 180 km orari
magari a carburatori si ma iniettate ?
grazie :wink_:

Gian
14/09/2009, 10:46

AHHHH Guitarrrrr 180 in un soffio????...:wink_:....guarda che guido una Bonnie..non spippolata, ma sempre una Bonnie e le ns. moto non mi sembrano proprio dei cavalli da guerra....:biggrin3::biggrin3:.....l'Iron quanto fa 160km/H?.....non tutta questa differenza e se il piglio sportivo ce l'hai ti rimarrà anche per la splendida Harley......la mia era una provocazione...:wink_:....e quella della "sportività" della tua Trux secondo il mio personale e amichevole avviso è una "scusa"...:wink_:....poi guarda io sono uno dei pochi forse qui dentro che ti ha spinto verso l'HD....:wub:

Bonnie and Clide
14/09/2009, 10:52
Ho comprato la stessa moto a luglio,
appena l'ho vista mi è venuta l'acquolina in bocca
T100 bianca e nera del 2009...
Bellissima esteticamente e comoda, anche per tua moglie!!!
straquoto la tua decisione....

Intatnto chiedo...
ma c'è così tanta differenza tra carburatori ed iniezione a livello di prestazioni? scusate l'ignoranza......

giorgio porri
14/09/2009, 10:52
certo l' harley corre meno ma frena meno ,ha meno telaio ed è una moto fatta in economia.Passato alla triumph dopo una breve agonia con 1200 sporter nuova,e devo dire viva triumph.Hai fatto un' ottima scelta ,anche per il colore.

Mr. Noisy
14/09/2009, 11:07
certo l' harley corre meno ma frena meno ,ha meno telaio ed è una moto fatta in economia.Passato alla triumph dopo una breve agonia con 1200 sporter nuova,e devo dire viva triumph.Hai fatto un' ottima scelta ,anche per il colore.

e tu???? Marghera....e non ti conosco?

f r o s t y
14/09/2009, 11:11
grande.....ma vieni!

spero di farcela anche io a prendermi una bonnie, se mi dice giusto un paio di cose entro la fine dell'anno............................

ce la metterò tutta per farti prendere la bonnie prima possibile :wink_:

papero
14/09/2009, 11:25
che io sappia Triumph non fa sconti :dry:
al massimo riesci a recuperare qualcosina in accessori... ma credimi veramente poco...
comunque complimenti, ottima scelta... benvenuto tra noi :biggrin3:

li fanno li fanno anche loro gli sconti... e non di poco... :wink_:

grazie :biggrin3:
nn pensavo che la sportster fosse fatta in economia... :wacko:

vecchiostile
14/09/2009, 11:29
li fanno li fanno anche loro gli sconti... e non di poco... :wink_:

grazie :biggrin3:
nn pensavo che la sportster fosse fatta in economia... :wacko:

NON ESAGERIAMIO :::::::::::::::::::::::::

headless
14/09/2009, 11:35
bene bene un'altro veneto nel gruppo classic !!
benvenuto !! ;)

p.s.: per il colore se sei juventino può andare il bianco e nero altrimenti andrei di black anche se mi sa che non fanno la t100 black. Ma scusa perchè non prendi un buon usato a carburatori?

s4_seblog
14/09/2009, 14:13
ottima scelta! ancora la vera bonnie, poi bianca nera è molto bella!
valla a ordinare al più presto!

papero
14/09/2009, 15:49
sì infatti, è ancora la vera Bonnie...

in settimana comincio già ad informarmi in alcune conce.... :biggrin3:

Apple
14/09/2009, 17:01
benvenuto fratello!

fitzcarraldo
14/09/2009, 17:53
Intatnto chiedo...
ma c'è così tanta differenza tra carburatori ed iniezione a livello di prestazioni? scusate l'ignoranza......
:ph34r::ph34r::ph34r: se c'è... è a favore dell'iniezione!!!mettila così... una Bonnie carburatori perfettamente a punto è come una qualsiasi ad iniezione!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

GiovaV8
14/09/2009, 17:56

Faresti un'ottima scelta:wink_: e guarda che settembre e ottobre sono tra i mesi più belli per godersi la moto:wink_:

flu
14/09/2009, 18:32
io ho la t100 black white....come piace a te e sinceramente non ho tutta questa libidine dei carburatori.....trovo che la iniezione vada perfettamente anche dopo la baffletizzazione non ho dovuto rimappare e non scoppietta per nulla !

in termini di prestazioni non so se ci sia differenza ma credo che chi si compra una bonnie non ha certo velleita' velocistiche ho voglia di burnout ad ogni semaforo !

Pepi
14/09/2009, 18:36
bella moto! :biggrin3:

gianz
14/09/2009, 20:07
bella scelta amico

Mr. Buy
14/09/2009, 20:46
anche io come te ,
ma la ordinerò in settimana verde inglese/ panna..
so troppoo innamorato , appena l'ho vista dentro a quel concessionario mi sono subito innamoraro , più dell' auto che volevo .....

IACH
14/09/2009, 20:57
"non comprarla è una moto di merda"

23230

azz......merd.....un altro infoiato che si compra la Bonni che poi la mia se ce ne sono tropp perde di valor....vaffan.....

:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::icon_welcome:

Marcos
14/09/2009, 21:20
Ottima scelta!:wink_:

Mr. Buy
14/09/2009, 21:38
papero .....
dimmi che accessori ci metti fin da subito ?

Exa
14/09/2009, 23:20
e sì... quando scatta l'amore...è successo anche a me!:wub::biggrin3:

papero
15/09/2009, 09:37
papero .....
dimmi che accessori ci metti fin da subito ?

da subito metto gli scarichi aperti Short, il filtro aria AF120; poi vedo se metterci delle freccie piccole...

Guitarman
15/09/2009, 14:04
Ma è a carburatori almeno?!:biggrin3:

frarch
15/09/2009, 14:06
bravo, bella scelta, ma a io preferisco le monocolore!

Mr. Buy
15/09/2009, 14:45
Che cosa ti danno in piu' gli scarichi aperti ? Hai qualche foto ? E poi quanto costano ???

Guitarman
15/09/2009, 15:00
Io invece sono vicino per passare a Harley, ieri sono stato al concessionario di Bari e ho visto l'Iron 883 tutta nera, è stata una botta forte! sarà per la moto tutta nera, sarà per il fatto di avere una moto nuovissima...!!! non so! Ora aspetto risposta per la permuta, a meno che uno non si faccia avanti per l'acquisto all'ultimo momento!!!:wink_:

keir
15/09/2009, 15:03
ti danno in più l'estetica, il sound, i cavalli; foto ce ne sono molte, dipende da quali cerchi.
Idem dicasi per il prezzo.
I più economici - da nuovi - sono i cono/controcono brituro.

Ad ogni buon conto se hai la pazienza di usare il tasto cerca, sul forum trovi tutto :oook:

gigi57
15/09/2009, 18:02
bravo :biggrin3:

arcopinto
15/09/2009, 18:40
Quando ho preso la mia ho detto a mia moglie vado a sentire in conce per la moto, così per perdere un po di tempo. Sono entrato ho adocchiata la t100 nera e bianca, ufficio, anticipo, firma, fatta mia. TUTTO IN 45 min. tragitto compreso, è cosi cosa ci vuoi fare!

DELLO$
15/09/2009, 18:42
insommmma......:dry:
questo è un post trito e ritrito:harley vs triumph.
Se fai una domanda simile su un forum di inglesine sarà ovvia la risposta.
Prova fare la stessa domanda sul webchapter, sentirai che ti dicono.
Tanto farai quello che ti dice la mogliettina:wink_:

grana67
15/09/2009, 19:26
Io invece sono vicino per passare a Harley, ieri sono stato al concessionario di Bari e ho visto l'Iron 883 tutta nera, è stata una botta forte! sarà per la moto tutta nera, sarà per il fatto di avere una moto nuovissima...!!! non so! Ora aspetto risposta per la permuta, a meno che uno non si faccia avanti per l'acquisto all'ultimo momento!!!:wink_:

Info forse OT, ma cosa ti ha colpito dell'883, a parte il discorso che facevi sulla velocità e prestazioni della tua.
Te lo chiedo x capire mia moglie che la ordinata, e Io non riesco a capirla (puntavo sulla Bonneville).
Forse un chiarimento maschile mi è più chiaro.

Guitarman
15/09/2009, 19:36
Info forse OT, ma cosa ti ha colpito dell'883, a parte il discorso che facevi sulla velocità e prestazioni della tua.
Te lo chiedo x capire mia moglie che la ordinata, e Io non riesco a capirla (puntavo sulla Bonneville).
Forse un chiarimento maschile mi è più chiaro.

Tieni presente che ero già un Harleysta, ma la mia esperienza con la moto americana non è stata positiva in quanto la moto era veramente malandata, detto questo forse avessi avuto una bonnie non sarebbe andata così! e comunque l'Harley che ho preso di mira ha una fascino tutto suo, così com'è completamente nera!!!:wink_:

papero
16/09/2009, 07:31
insommmma......:dry:
questo è un post trito e ritrito:harley vs triumph.
Se fai una domanda simile su un forum di inglesine sarà ovvia la risposta.
Prova fare la stessa domanda sul webchapter, sentirai che ti dicono.
Tanto farai quello che ti dice la mogliettina:wink_:

si da il caso che la mia non era una domanda... bensì un'affermazione :wink_:

Tieni presente che ero già un Harleysta, ma la mia esperienza con la moto americana non è stata positiva in quanto la moto era veramente malandata, detto questo forse avessi avuto una bonnie non sarebbe andata così! e comunque l'Harley che ho preso di mira ha una fascino tutto suo, così com'è completamente nera!!!:wink_:

forse qui sta proprio il punto :wink_: la thruxton è parecchio scomoda con la guida caricata in avanti...
anch'io, come ben sai, ero propenso x l'iron, ma quando ho visto la T100 nn ho avuto dubbi :wink_:

paulposition
16/09/2009, 08:44
complimenti per la scelta!!!
veramente bella! :bravissimo_::bravissimo_:

McSlow
16/09/2009, 18:16
si..si..prendila così l'11 ottobre vieni fino a treviso e fai un pò di chilometri con noi a san daniele!!!

Ho letto bene? Sarete a San Daniele (quello del prosciutto) l'11 ottobre? :w00t: Io a San Daniele ci lavoro! Vi prego di dirmi qualcosa di più. Mi piacerebbe esserci con la mia Scrambler. Grazie.

headless
16/09/2009, 18:52
oggi ho letto un articolo su "in moto" di ottobre, comparativa tra varie custom in cui sono presenti tra le altre anche l' hd 883 iron e la triumph america.
l'america è stata giudicata la migliore ;)

giorgio porri
17/09/2009, 10:25
l' 883 Iron non è una moto nuova e' sempre la solita verniciata di nero.D' altronde l' harley ha messo in commercio una miriade di modelli con nomi diversi ma alla fine è sempre la stessa moto con pochi pregi e molti difetti,provare per credere.L' unica moto che non ha grandi problemi di affidabilità è la V ROAD,ma l' hanno fatta i tedeschi copiando un motore giap o l' ultima buell motorizzata rotax dopo le innumerevoli rotture con motore harley.

Gian
17/09/2009, 10:35
Ho letto bene? Sarete a San Daniele (quello del prosciutto) l'11 ottobre? :w00t: Io a San Daniele ci lavoro! Vi prego di dirmi qualcosa di più. Mi piacerebbe esserci con la mia Scrambler. Grazie.

Eh si giro di chiusura stagione del B.o.B.....:w00t:...seguici sulla sezione Raduni ed incontri che organizziamo l'incontro...:wink_:
(scusate O.T.)

McSlow
17/09/2009, 18:13
Eh si giro di chiusura stagione del B.o.B.....:w00t:...seguici sulla sezione Raduni ed incontri che organizziamo l'incontro...:wink_:
(scusate O.T.)

Ottimo. Grazie!:biggrin3:

Guitarman
17/09/2009, 18:28
l' 883 Iron non è una moto nuova e' sempre la solita verniciata di nero.D' altronde l' harley ha messo in commercio una miriade di modelli con nomi diversi ma alla fine è sempre la stessa moto con pochi pregi e molti difetti,provare per credere.L' unica moto che non ha grandi problemi di affidabilità è la V ROAD,ma l' hanno fatta i tedeschi copiando un motore giap o l' ultima buell motorizzata rotax dopo le innumerevoli rotture con motore harley.

Certo che non è nuova, si rifà ad uno standard ampiamente collaudato nei tempi!:wink_:

Dareus
17/09/2009, 21:19
Hai fatto bene, la T100 è l'unica !!! Pensa che solo due mesi fa ho acquistato una New Bonneville 2009. Si, quell'orrore con i cerchi in lega. Al momento, preso dall'entusiasmo, non ci ho fatto troppo caso. Sono bastati solo pochi giorni per rendermi conto di quale schifo mi fossi portato a casa ... Pagata 8.200 Euro, ora ne vale si e no 5.000 !!! Per sostituirla con una T100 vogliono 4.200 Euro, quando ne bastavano solo mille in più ... Morale: non la uso più, non riesco a guardarla, fa veramente vomitare !!!

:sick::sick::sick::sick:

immo...bile
17/09/2009, 21:23
Hai fatto bene, la T100 è l'unica !!! Pensa che solo due mesi fa ho acquistato una New Bonneville 2009. Si, quell'orrore con i cerchi in lega. Al momento, preso dall'entusiasmo, non ci ho fatto troppo caso. Sono bastati solo pochi giorni per rendermi conto di quale schifo mi fossi portato a casa ... Pagata 8.200 Euro, ora ne vale si e no 5.000 !!! Per sostituirla con una T100 vogliono 4.200 Euro, quando ne bastavano solo mille in più ... Morale: non la uso più, non riesco a guardarla, fa veramente vomitare !!!

Daaai non fare il pirla

Mr. Buy
17/09/2009, 21:38
meno male allora,
io dopo tanto pensare ho preso una T100 verde inglese / bianco panna.
ma sti raggi wue quanto valgono ?
Tutti li disprezzano ma in fondo poi alla fine li vogliono avere .....
vale di più una T 100 usata quindi credo ...

Dareus
17/09/2009, 21:57
La T100 è l'unica !!!
La mia con i cerchi in lega fa letteralmente schifo !!!

:sick::sick::sick:

Mr. Buy
17/09/2009, 22:04
ma dai non dire cosi....

TeamSabotage
17/09/2009, 22:07
La T100 è l'unica !!!

Certo che ce n'é di gente strana in giro :blink:

immo...bile
17/09/2009, 22:13
La T100 è l'unica !!!

Te lo dico ancora...non fare il pirla ...usala

TeamSabotage
17/09/2009, 22:21
Te lo dico ancora...non fare il pirla ...usala

no no vendila che non la meriti, prenditi la T100... ma qualcosa mi dice che durerà poco pure quella. Vai di hornet e son tutti contenti :wacko:

keir
17/09/2009, 22:27
La T100 è l'unica !!!

scusa ma l'hai presa a contrasto dopo averla acquistata o hai il gusto della spesa masochistica?

Secondo me la NewBonnie con qualche minimo accorgimento (manubrio m-bar, specchietti bar-end, frecce e faro posteriore piccoli, scaricozzi predator) diventa una meraviglia. Fidati :oook:

Anzi, ti dirò di più; finora ho visto pochissime modifiche, se non nesuna, sulla newbonneville di proprietà dei forumisti.
Ebbene a me personalmente la spinta in più per l'acquisto della mia Bonnie l'ha data proprio la visione di alcune bellissime modifiche fatte e quindi la possibilità di personalizzazione e cucitura addosso a proprio gusto.

Potrebbe essere anche per te così ;)

ramarro
17/09/2009, 22:53
scusa ma l'hai presa a contrasto dopo averla acquistata o hai il gusto della spesa masochistica?

Secondo me la NewBonnie con qualche minimo accorgimento (manubrio m-bar, specchietti bar-end, frecce e faro posteriore piccoli, scaricozzi predator) diventa una meraviglia. Fidati :oook:

Anzi, ti dirò di più; finora ho visto pochissime modifiche, se non nesuna, sulla newbonneville di proprietà dei forumisti.
Ebbene a me personalmente la spinta in più per l'acquisto della mia Bonnie l'ha data proprio la visione di alcune bellissime modifiche fatte e quindi la possibilità di personalizzazione e cucitura addosso a proprio gusto.

Potrebbe essere anche per te così ;)

pochi ma buoni,quella di Teamsabotage,è venuta bene,e stà ancora migliorando.Tra le altre cose sono arrivati alcuni pezzi che ha comandato,ma ancora non sà:laugh2::laugh2:

keir
17/09/2009, 22:56
Uscite subito foto della moto coi pochi pezzi ma buoni o non è mai accaduto.

TeamSabotage
17/09/2009, 22:56
Beh la mia qualcosina é cambiata, ma aspetto le modifiche di fine mese e poi posto le foto... poi mi devo fermare, la vita da sposato purtroppo non mi lascia dare libero sfogo alla fantasia.

pochi ma buoni,quella di Teamsabotage,è venuta bene,e stà ancora migliorando.Tra le altre cose sono arrivati alcuni pezzi che ha comandato,ma ancora non sà:laugh2::laugh2:

ora so! :w00t:

papero
18/09/2009, 07:23

azzz mi dispiace molto :sick: forse io avendo già avuto una Bonnie nel 2003 non ho neanche considerato la new Bonnie 2009 e, entrando in concessionario, sono andato diretto sulla T100....
cmq porta pazienza, usala ancora un pò e poi tra 1/2 anni magari la vendi allo stesso prezzo che prenderesti oggi :wink_:

condor
18/09/2009, 07:29
Fossi in te proverei a sostituire la ruota anteriore con quella della HD883 sportster da 19". Secondo me diventerebbe bellissima!

papero
18/09/2009, 10:11
ragazzi, oggi vado a trattare per la Bonnie T100 black/white!!!!!!!!!!

lunedì vi aggiornerò se è andato tutto bene e se sarò finalmente ritornato triumphista :biggrin3::biggrin3:

Rubin
18/09/2009, 11:01
ragazzi, oggi vado a trattare per la Bonnie T100 black/white!!!!!!!!!!

lunedì vi aggiornerò se è andato tutto bene e se sarò finalmente ritornato triumphista :biggrin3::biggrin3:

Torna a casa con il ferro così l'uomo nudo con la vespa lucchetta il topic!:w00t:

mizio
18/09/2009, 13:03
guarda sono appena tornato da un giretto di 4 giorni e 1100 km sul gargano sulla mia Bonny '07.......... una figata........e mia moglie stà "comoda"!!!!!!!!
BRAVISSIMO

Grifon
18/09/2009, 23:23
A me è successa la stessa identica cosa. Sono andato dal concessionario di Savona per vedere una Bonnie Black .....:coool: ..... Nel cortile c'erano due plance ancora chiuse....:w00t:....a destra una T100 Bianca e nera.....a sinistra una Thruxton rossa :w00t: :w00t: :w00t: Non sono riuscito a tornare a casa.:wub: E' stato amore a prima vista.....tra la mia Thruxton e me!

gigi57
19/09/2009, 12:53
A me è successa la stessa identica cosa. Sono andato dal concessionario di Savona per vedere una Bonnie Black .....:coool: ..... Nel cortile c'erano due plance ancora chiuse....:w00t:....a destra una T100 Bianca e nera.....a sinistra una Thruxton rossa :w00t: :w00t: :w00t: Non sono riuscito a tornare a casa.:wub: E' stato amore a prima vista.....tra la mia Thruxton e me!

ho acquistato la mia bonnie quasi nello stesso modo era in concessionaria smontata e in un angolo ho pensato di portarmela subito a casa:biggrin3:

papero
21/09/2009, 07:48
Finalmente ho preso la Bonnie T100 black/white

ci sono salito sopra per la seconda volta :love2: e ho firmato subito il contratto :biggrin3:

ho ordinato anche gli scarichi Predator ed il filtro aria aperto K&N!!!
e inoltre faccio togliere lo snorkel .....

E adesso, ragazzi, inizia il conto alla rovescia.... :biggrin3:

keir
21/09/2009, 07:58
Alleluia :oook:

ilmaximo
21/09/2009, 08:32
Finalmente ho preso la Bonnie T100 black/white

ci sono salito sopra per la seconda volta :love2: e ho firmato subito il contratto :biggrin3:

ho ordinato anche gli scarichi Predator ed il filtro aria aperto K&N!!!
e inoltre faccio togliere lo snorkel .....

E adesso, ragazzi, inizia il conto alla rovescia.... :biggrin3:

:slayer: evvai :wink_:

Mr. Buy
21/09/2009, 09:15
a quanto la tua consegna ???
anche io sto aspettando e sto facendo il conto alla rovescia, ma credo di immatricolarla a gennaio 2010.
Il prezzo che la hai pagata si puo' sapere ? al netto dei tuoi eventuali accessori . ciao

papero
21/09/2009, 09:58
a quanto la tua consegna ???
anche io sto aspettando e sto facendo il conto alla rovescia, ma credo di immatricolarla a gennaio 2010.
Il prezzo che la hai pagata si puo' sapere ? al netto dei tuoi eventuali accessori . ciao

la consegna sarà a breve... come sconto mi hanno fatto 800 euro!

Mr. Buy
21/09/2009, 11:08
strano , sulle T100 non c'è lo sconto di 865 € come da promozione !!!!!

Per caso hai dato indietro dell'usato?

Indiana
21/09/2009, 11:33
Poi è successo che è tornata a casa la mia mogliettina, che vedendomi davanti al mac a guardare il sito triumph...

Anche la tua rientra nel club delle vere mogliettine :wub: ... hehehehe

papero
21/09/2009, 12:46
strano , sulle T100 non c'è lo sconto di 865 € come da promozione !!!!!

Per caso hai dato indietro dell'usato?

nessuna promozione, ma sconto

Anche la tua rientra nel club delle vere mogliettine :wub: ... hehehehe

eh già :biggrin3: e pensa che io volevo prendermi la moto tra 1 anno.... e invece lei mi ha detto: "prendila subito che è meglio così non ci pensi più..."

Indiana
21/09/2009, 14:02
eh già :biggrin3: e pensa che io volevo prendermi la moto tra 1 anno.... e invece lei mi ha detto: "prendila subito che è meglio così non ci pensi più..."

...detto questo, per me una sorpresina se la merita.. :laugh2::laugh2::tongue:

papero
21/09/2009, 15:25
...detto questo, per me una sorpresina se la merita.. :laugh2::laugh2::tongue:

eh sì sì :wink_::biggrin3: