PDA

Visualizza Versione Completa : C'è qualcuno di voi che ha una daytona streetizzata???

Disagiato
14/09/2009, 09:10
se si quanto avete speso per renderla così??? grazie

Lucav
14/09/2009, 09:13
allego foto direttamente dal T-Day....:rolleyes::wink_:

http://img36.imageshack.us/img36/2295/53301190311040444130840.jpg (http://img36.imageshack.us/i/53301190311040444130840.jpg/)

Disagiato
14/09/2009, 09:15
volevo sapere anche con fari etc...

michele0105
14/09/2009, 10:48
Ma perchè ogni tanto "salti fuori" con questa storia (come quando cercavi il telaietto reggisella)?????
Cos'hai in testa???

eduz
14/09/2009, 11:07
a parere mio è moooooolto meglio la day carenata... mi sembra uno spreco cannibalizzare una moto così bella per renderla pressochè uguale ad un'altra già in produzione (street triple)

Disagiato
14/09/2009, 11:09
Ma perchè ogni tanto "salti fuori" con questa storia (come quando cercavi il telaietto reggisella)?????
Cos'hai in testa???

:rolleyes: se tutto ve bene.. vedrai!!

a parere mio è moooooolto meglio la day carenata... mi sembra uno spreco cannibalizzare una moto così bella per renderla pressochè uguale ad un'altra già in produzione (street triple)

si indubbiamente bellissima e affascinante... ma da usare in strada scomodissima!!:wacko: e io vado matto per la strada!!

eduz
14/09/2009, 11:11
hai intenzione di fare una cosa permanente o un cupolino compreso di fari "plug and play"?

Disagiato
14/09/2009, 11:14
voglio solo togliergli le carene, mettere i doppi fari, semi manubri più alti, scarico basso...

Lucav
14/09/2009, 11:15
il brutto è il motore grigio secondo me....

Disagiato
14/09/2009, 11:18

sei tu l'unica cosa brutta in questo forum!!

LIBANESE#111
14/09/2009, 11:19
ma è la malattia della day in questi giorni??

Disagiato
14/09/2009, 11:19
mi è venuta dal t-day.... mi stava sulle balle non competere con loro in rettilineo!!!:D

Lucav
14/09/2009, 11:20

:wub::wub::wub:

dai a parte gli scherzi....è bruttino il motore grigio :sick:

Disagiato
14/09/2009, 11:21
si ma è una moto con una potenza fantastica!!

Lucav
14/09/2009, 11:24
lo so...a mio gusto dalla rapportatura originale toglierei 1 dente in pignone!!

simona
14/09/2009, 11:26
ero intenzionato a farlo ma mi chiedevo se mi fermano?ed in caso di sinistro? secondo me mi fanno il culo....

Disagiato
14/09/2009, 11:27
per quale motivo?!?! tu hai tolto solo le carene...

Lucav
14/09/2009, 11:29
in caso di sinistro se si vogliono rivalere su di te lo possono fare con qualsiasi cosa che non sia "come da fabbrica".....anche se hai solo il portatarga o le freccette

crisgas
14/09/2009, 11:43
lo so...a mio gusto dalla rapportatura originale toglierei 1 dente in pignone!!

no diventa troppo corta gia cosi la day ha i rapporti corti e in alcune piste devi allungarli tipo monza e mugello poi se vai in piste piccole ok ma in strada i rapporti vanno bene originali

disagiato guarda qui....

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/daytona/46637-volete-una-posizione-di-guida-piu-comoda.html

simona
14/09/2009, 12:00
per quale motivo?!?! tu hai tolto solo le carene...

quello che mi preoccupa è il gruppo ottico...:dry:
io la vorrei monofaro e vorrei anche cambiargli la coda....:rolleyes:

michele0105
14/09/2009, 12:03
X quello basta prendere il 2008 che ha il motore nero....e anche la 2009 credo.:wink_:

mi è venuta dal t-day.... mi stava sulle balle non competere con loro in rettilineo!!!:D

Perchè in curva???:rolleyes::rolleyes::tongue:

Cmq se ti preme il rettilineo prendi una r1!

eduz
14/09/2009, 12:44

bsuhasuhabsabsuhaba!!!
dai, il suo avatar è spettacolare però!:risatona:

Disagiato
14/09/2009, 13:18
no diventa troppo corta gia cosi la day ha i rapporti corti e in alcune piste devi allungarli tipo monza e mugello poi se vai in piste piccole ok ma in strada i rapporti vanno bene originali

disagiato guarda qui....

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/daytona/46637-volete-una-posizione-di-guida-piu-comoda.html

a tutto c'è un limite!!:ph34r::ph34r:

X quello basta prendere il 2008 che ha il motore nero....e anche la 2009 credo.:wink_:

Perchè in curva???:rolleyes::rolleyes::tongue:

Cmq se ti preme il rettilineo prendi una r1!

in curva eravamo tutti là, ma rettilineo (accellerazione) e staccata cambiando quelle 2 piccole cose c'è un divario abissale!!:ph34r:

Lucav
14/09/2009, 13:24
bsuhasuhabsabsuhaba!!!
dai, il suo avatar è spettacolare però!:risatona:

quoto

GATTOTEPPISTA
15/09/2009, 11:45
ciao ragazzi,la moto in foto e' stata fatta da noi del team phoenix..
il lavoro non e' molto semplice,perche' c'e' bisogno di diversi componenti della street.

piastra sterzo
cavo frizione
cavi gas
telaietto strumenti
fari speed o street sono identici
bisogna aprire e modificare tutta la treccia impianto elettrico
cassa filtro street
tubi freno
e altre piccole cose.
diciamo che un lavoro del genere da fare da soli se non si e' molto capaci e' da sconsigliare.
cmq la spesa approssimativa e' di circa 1000 euro tra ricambi e mano d'opera..

doubleG
15/09/2009, 12:18
con tutto il rispetto, prendere una day e renderla come la street equivale a togliere le tette all'Arcuri.....chi la guarda più dopo? ;-)
piuttosto perchè non provi a dopare la Street (centraline e elaborazioni varie esistono..)?
poi, per carità, ognuno è libero di far quel che meglio crede con il proprio denaro...in ogni caso, in bocca al lupo!

Il Parteno
15/09/2009, 13:56
se si quanto avete speso per renderla così??? grazie

Con tutto il rispetto...ma a me sembra che tu voglia fare una gran cazzata!!!
Apparte che spenderesti oltre 1000 €uro...e non tanto per i pezzi...sempre se li riuscissi a trovare...quanto per la manodopera (a meno che tu non sia particolarmente abile)!!!
Il fatto è che sia la Day che la Street sono moto troppo belle...così come sono!!!
In caso spendi quei 1000 €uro per modificarti la Street...centralina, scarico completo, o...se vuoi qualcosa di più serio e realistico...monta dei pistoni che soddisfino le tue "voglie"!!!

Disagiato
15/09/2009, 15:04
ciao ragazzi,la moto in foto e' stata fatta da noi del team phoenix..
il lavoro non e' molto semplice,perche' c'e' bisogno di diversi componenti della street.

piastra sterzo
cavo frizione
cavi gas
telaietto strumenti
fari speed o street sono identici
bisogna aprire e modificare tutta la treccia impianto elettrico
cassa filtro street
tubi freno
e altre piccole cose.
diciamo che un lavoro del genere da fare da soli se non si e' molto capaci e' da sconsigliare.
cmq la spesa approssimativa e' di circa 1000 euro tra ricambi e mano d'opera..

Grazie... 1000 mi sembrano un po' pochi, cmq mi aspettavo di più..

con tutto il rispetto, prendere una day e renderla come la street equivale a togliere le tette all'Arcuri.....chi la guarda più dopo? ;-)
piuttosto perchè non provi a dopare la Street (centraline e elaborazioni varie esistono..)?
poi, per carità, ognuno è libero di far quel che meglio crede con il proprio denaro...in ogni caso, in bocca al lupo!

Con tutto il rispetto...ma a me sembra che tu voglia fare una gran cazzata!!!
Apparte che spenderesti oltre 1000 €uro...e non tanto per i pezzi...sempre se li riuscissi a trovare...quanto per la manodopera (a meno che tu non sia particolarmente abile)!!!
Il fatto è che sia la Day che la Street sono moto troppo belle...così come sono!!!
In caso spendi quei 1000 €uro per modificarti la Street...centralina, scarico completo, o...se vuoi qualcosa di più serio e realistico...monta dei pistoni che soddisfino le tue "voglie"!!!

ragazzi la mia street, ha già uno scarico basso, ha un pignone con un dente in meno e aveva la centralina, e vi posso garantire, che non riesce a tare dietro ad una daytona...

e mi ero anche informato per elaborare tutto il motore, ci volevano circa più di 1500 euro e arrivavo se tutto andava bene a 115 cv...

marmor
15/09/2009, 15:32
Lascia perdere! Prenditi la Streetfighter (http://www.streetfighter.ducati.com/jspstreetfighter/studio.jsp)... :wink_:

Disagiato
15/09/2009, 15:34
Lascia perdere! Prenditi la Streetfighter (http://www.streetfighter.ducati.com/jspstreetfighter/studio.jsp)... :wink_:

si ma la S usata è ancora a quota 15.000 euro..:wacko::wacko:

marmor
15/09/2009, 15:52
si ma la S usata è ancora a quota 15.000 euro..:wacko::wacko:

Se continui a modificare la tua forse li superi :biggrin3:.... senza contare il valore dell'usato di una Street pesantemente modificata!

Disagiato
15/09/2009, 16:02
Se continui a modificare la tua forse li superi :biggrin3:.... senza contare il valore dell'usato di una Street pesantemente modificata!

e chi ha detto di venderla.... in strada la street è perfetta!!:wink_:

marmor
15/09/2009, 16:06
.... in strada la street è perfetta!!:wink_:

:blink: ....e allora perchè vuoi modificarla?
Se vuoi una moto da pista forse trovi una Day usata in buone condizioni!

(ti autorizzo a mandarmi a cagare...)

Disagiato
15/09/2009, 16:08
perchè è la mia prima moto, non sapevo che uso ne facevo e che testa avevo.... poi ho capito che avendo una testa di caxxo uno non può far molto....:D:D

a me piace correre, però più in strada che in pista!!

michele0105
15/09/2009, 20:35
perchè è la mia prima moto, non sapevo che uso ne facevo e che testa avevo.... poi ho capito che avendo una testa di caxxo uno non può far molto....:D:D

a me piace correre, però più in strada che in pista!!
Per questo sei un idiota!!!!!:dry:

Cmq perchè ti sei fissato col volere a tutti i costi andar forte come un daytona? Troverai sempre una moto che va più forte...e allora che fai? Dopo devi passare ad un 1000....poi all'hayabusa...poi non lo so più!:wacko::D

Cmq se ho capito bene le tue intenzioni, mi pare che stai x fare 'na cazzata! O prendi un daytona e lo "streetizzi" perchè lo vuoi usare anche x strada (che già di per se sarebbe discutibile), ma se lo prendi per poi usarlo in pista allora è d'obbligo lasciarla così com'è! :wink_:

Disagiato
16/09/2009, 06:20
Per questo sei un idiota!!!!!:dry:

Cmq perchè ti sei fissato col volere a tutti i costi andar forte come un daytona? Troverai sempre una moto che va più forte...e allora che fai? Dopo devi passare ad un 1000....poi all'hayabusa...poi non lo so più!:wacko::D

Cmq se ho capito bene le tue intenzioni, mi pare che stai x fare 'na cazzata! O prendi un daytona e lo "streetizzi" perchè lo vuoi usare anche x strada (che già di per se sarebbe discutibile), ma se lo prendi per poi usarlo in pista allora è d'obbligo lasciarla così com'è! :wink_:

up:tongue:

poi te lo spiegherò!!

Il Parteno
16/09/2009, 07:23
e mi ero anche informato per elaborare tutto il motore, ci volevano circa più di 1500 euro e arrivavo se tutto andava bene a 115 cv...

Intendi anche la sostituzione dei cilindri??
Al max se proprio vuoi potenza...trapiantati il blocco motore...ma credo che finiresti per avere tanta potenza ma senza avere una moto adeguata al motore!!!

Disagiato
16/09/2009, 07:32
Intendi anche la sostituzione dei cilindri??
Al max se proprio vuoi potenza...trapiantati il blocco motore...ma credo che finiresti per avere tanta potenza ma senza avere una moto adeguata al motore!!!

per quale motivo... l'unica cosa che manca alla mia moto rispetto ad un daytona sono delle pinze radiali!!

michele0105
16/09/2009, 15:21
per quale motivo... l'unica cosa che manca alla mia moto rispetto ad un daytona sono delle pinze radiali!!

Se hai modo, cerca di fare un prova come si deve di un Daytona....
Ti renderai conto che la differenza c'è ma non è poi così accentuata come pensi tu! Se intendi usarla x strada poi, direi che la tua è anche meglio (anche a livello di motore)!

Disagiato
16/09/2009, 15:22
Se hai modo, cerca di fare un prova come si deve di un Daytona....
Ti renderai conto che la differenza c'è ma non è poi così accentuata come pensi tu! Se intendi usarla x strada poi, direi che la tua è anche meglio (anche a livello di motore)!

caxxo però quando provai la tua, mi ricordo solo che con lo sfioro delle 2 dita lamoto si fermava.... che libidine!!:coool:

leo
16/09/2009, 15:29
caxxo però quando provai la tua, mi ricordo solo che con lo sfioro delle 2 dita lamoto si fermava.... che libidine!!:coool:

Nella guida stradale non è un pregio,una frenata così aggrerssiva,serve solo in pista.

Disagiato
16/09/2009, 15:36
Nella guida stradale non è un pregio,una frenata così aggrerssiva,serve solo in pista.

ehm...... dipende da uno come guida in strada....

vedo tanta gente che piace far la passeggiata, godersi i posti, guardarsi intorno....

io purtroppo mi faccio prendere dalmotore, dal suono... e dal divertimento..:biggrin3:

scimmio84
16/09/2009, 15:36

SE HAI DA SPENDERE 1000 EURO:

allora comprati una brembo 19rcs (18x20),cambia le pastiglie,cambia le pinze,cambia il mono e metti quello di un daytona....oppure dai dentro la tua e comprati una street R...se vuoi divertirti in strada...
se invece vuoi divertirti in pista compra un daytona..sarai piu scomodo...ma più "gasato"...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

di solito gli ibridi non fanno bene nè uno nè l'altro...poi i soldi sono i tuoi..:dry:

Disagiato
16/09/2009, 15:38
SE HAI DA SPENDERE 1000 EURO:

allora comprati una brembo 19rcs (18x20),cambia le pastiglie,cambia le pinze,cambia il mono e metti quello di un daytona....oppure dai dentro la tua e comprati una street R...se vuoi divertirti in strada...
se invece vuoi divertirti in pista compra un daytona..sarai piu scomodo...ma più "gasato"...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

di solito gli ibridi non fanno bene nè uno nè l'altro...poi i soldi sono i tuoi..:dry:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/le-vostre-moto/98865-disagiato-per-il-t-gay.html

ti rispondo così!!:coool:

scimmio84
16/09/2009, 15:48
a livello di componentistica c'è dentro TANTA roba...quindi:

1_hai fatto tutto il possibile e ancora nn ti gasa(street)
2_vuoi proprio cambiare impostazione di guida(daytona)
3_puoi provare ad avere piu motore con una bella SPEED

in qualsiasi caso...se hai la scimmia...preparati a spendere un bel po di cash:rolleyes::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

michele0105
16/09/2009, 15:50

Si ma quello è solo un fattore di pompa! Basta cambiare la Nissin che hai messo (che ti sconsigliai già a suo tempo:rolleyes:) con una Discacciati o Brembo meglio ancora.

Cmq non fa testo la prova della mia: pioveva ca@@o!!!!:wacko:

E cmq Leo ha ragione...una frenata troppo aggressiva x strada è solo pericolosa.:wink_:

Disagiato
16/09/2009, 15:52
a livello di componentistica c'è dentro TANTA roba...quindi:

1_hai fatto tutto il possibile e ancora nn ti gasa(street)
2_vuoi proprio cambiare impostazione di guida(daytona)
3_puoi provare ad avere piu motore con una bella SPEED

in qualsiasi caso...se hai la scimmia...preparati a spendere un bel po di cash:rolleyes::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

:cry::cry::D

marmor
16/09/2009, 17:25
Rimango della mia idea per una soluzione radicale al tuo problema: aspetta un annetto e prenditi una streetfighter usata. :wink_:
Anzi, se ne trovi una interessante a un prezzo onesto chiamami. La prendo io per andare al bar! :D

Disagiato
16/09/2009, 17:30
............................

Teo Mito
16/09/2009, 17:43
Rimango della mia idea per una soluzione radicale al tuo problema: aspetta un annetto e prenditi una streetfighter usata. :wink_:
Anzi, se ne trovi una interessante a un prezzo onesto chiamami. La prendo io per andare al bar! :D

Come minimo il modello S(oldi),
con tanto di Ohlins e carbonio ovunque :w00t:

Il Parteno
16/09/2009, 19:36

Credo che cambi anche qualcosa a livello di telaio...e distribuzione di pesi!!!
Oltre a tutte le varie fesserie come pedane, pinze....
Più che altro se non fosse come dico te...che non cambia nulla...basterebbe che tu trapiantassi il blocco motore...senza comprare una day per streetizzarla!!!
Comunque dipende tutto dall'usa che ne devi fare...perché se è solo su strada...credo che una speed ti potrebbe appagare seriamente!!!
Il 675 è un ottimo 600 (come motore)...ma le prestazioni sono sempre quelle di una comune 600 stradale!!!
Se vuoi qualcosa in più...dovresti salire di cilindrata!!!
Comunque fai "l'esperimento" che ti ho detto...potrebbe convincerti a tenere la street con una spesa relativamente modesta!!!
Semmai...puoi chiedere a qualche meccanico di fiducia che ne pensa!!!

ALE72
16/09/2009, 20:19
Ho letto una discussione in cui un tizio del forum, con eliminazione cat,filtro aria, terminale e rapid bike con relativa mappatura ad hoc e' arrivato a tirar fuori dalla sua Street quasi 110 cv alla ruota.Se davvero cosi fosse,io ci farei un pensierino per tenermi la Street e adeguarla con questo tipo di modifiche, anche se abbastanza onerose;magari nel contempo adeguerei l'impianto frenante...Oppure, meglio ancora, venderei la Street N originale,togliendo e vendendo a parte ogni ben di Dio che ci hai montato,e con quello che realizzi della tua moto usata e dell'aftermarket, mi comprerei una Street R,scarico completo, filtro aria e mappatura dedicata.Vedrai che non rimpiangi la daytona e il suo motore,almeno su strada.:wink_:

Disagiato
17/09/2009, 06:22
Credo che cambi anche qualcosa a livello di telaio...e distribuzione di pesi!!!
Oltre a tutte le varie fesserie come pedane, pinze....
Più che altro se non fosse come dico te...che non cambia nulla...basterebbe che tu trapiantassi il blocco motore...senza comprare una day per streetizzarla!!!
Comunque dipende tutto dall'usa che ne devi fare...perché se è solo su strada...credo che una speed ti potrebbe appagare seriamente!!!
Il 675 è un ottimo 600 (come motore)...ma le prestazioni sono sempre quelle di una comune 600 stradale!!!
Se vuoi qualcosa in più...dovresti salire di cilindrata!!!
Comunque fai "l'esperimento" che ti ho detto...potrebbe convincerti a tenere la street con una spesa relativamente modesta!!!
Semmai...puoi chiedere a qualche meccanico di fiducia che ne pensa!!!

proverò)

Ho letto una discussione in cui un tizio del forum, con eliminazione cat,filtro aria, terminale e rapid bike con relativa mappatura ad hoc e' arrivato a tirar fuori dalla sua Street quasi 110 cv alla ruota.Se davvero cosi fosse,io ci farei un pensierino per tenermi la Street e adeguarla con questo tipo di modifiche, anche se abbastanza onerose;magari nel contempo adeguerei l'impianto frenante...Oppure, meglio ancora, venderei la Street N originale,togliendo e vendendo a parte ogni ben di Dio che ci hai montato,e con quello che realizzi della tua moto usata e dell'aftermarket, mi comprerei una Street R,scarico completo, filtro aria e mappatura dedicata.Vedrai che non rimpiangi la daytona e il suo motore,almeno su strada.:wink_:

ale quando ho iniziato a spenderci soldi, dopo due mesi han buttato fuori la R, capisci che ero abbastanza incazzato, visto che ci avevo speso già 2000 euro tra scarico e forche!!:ph34r:

michele0105
17/09/2009, 11:51
proverò)

ale quando ho iniziato a spenderci soldi, dopo due mesi han buttato fuori la R, capisci che ero abbastanza incazzato, visto che ci avevo speso già 2000 euro tra scarico e forche!!:ph34r:

Se prendi una R salvi praticamente tutti gli accessori tranne le forche ed il mono (che puoi rivendere alla velocità della luce!)....anche se personalmete non farei il cambio solo per avere le pinze radiali in più (sempre rispetto alla tua).

Ho un idea: Rosso corsa ha dei motori 675 preparati super-sport...avranno sui 130 cv ALLA RUOTA!!!:w00t::w00t::w00t: Puoi trapiantare quello sulla tua street! Così svernici tutti i daytona...anche quelli pistolati!!!:biggrin3:
Solo che poi lo devi revisionare abbastanza spesso!:ph34r:

Disagiato
17/09/2009, 13:03
Se prendi una R salvi praticamente tutti gli accessori tranne le forche ed il mono (che puoi rivendere alla velocità della luce!)....anche se personalmete non farei il cambio solo per avere le pinze radiali in più (sempre rispetto alla tua).

Ho un idea: Rosso corsa ha dei motori 675 preparati super-sport...avranno sui 130 cv ALLA RUOTA!!!:w00t::w00t::w00t: Puoi trapiantare quello sulla tua street! Così svernici tutti i daytona...anche quelli pistolati!!!:biggrin3:
Solo che poi lo devi revisionare abbastanza spesso!:ph34r:

e secondo te dò via la mia moto, a 5000/6000 euro con 23.000 km, per prendere una R?!?!:ph34r::ph34r:.... no no no!!:D...
mi tengo la mia...

Carletto
17/09/2009, 18:23
Secondo me con un Daytona streetizato le Speed le prendi a calci :tongue:
Ma di Street R non se ne trovano piu?