Visualizza Versione Completa : SET e passo Silàra.....la maledizione continua!
Tra SET e passo Silàra...non c'è decisamente feeling.....
ad ogni giro del SET ......la maledizione del Silàra :ph34r: continua ad abbattersi sui poveri ed ignari centauri.....
il primo ad essere colpito fu il povero henry955....nell'ormai lontano 2008
http://img171.imageshack.us/img171/390/langhirano017os9.jpg (http://img171.imageshack.us/i/langhirano017os9.jpg/)
Un bel drittone in una curva vigliacca.....zero danni fisici.....ma moto danneggiata; dopo tale evento non s'è più visto nè sentito.......sarà ancora tra noi? :ph34r::rolleyes::biggrin3:
Poi la scorsa primavera toccò al povero De Luxe81...... a tirare il drittone http://img171.imageshack.us/img171/6641/2gulant.jpg (http://img171.imageshack.us/i/2gulant.jpg/)
Appiedato con radiatore rotto.....ed altri danni alla moto (nella foto vediamo il povero Marco66 nel tentativo di sistemargli provvisoriamente la moto.... ma il povero Marco si sloga un polso, e De Luxe rimane a piedi :ph34r:) Ma in questo caso, fortunatamente sia De Luxe che Marco sono ancora tra noi.... e non hanno appeso il casco al chiodo.....
Ed infine sabato scorso..... :ph34r:
- prima il Silàra c'ha provato cospargendoci il tragitto con un bel campionario di "bovazze" sia secche che fresche....... :ph34r:
- poi c'ha minacciato con tratti d'asfalto nuovo.... sia in staccata che dietro le curve cieche....con un bel manto sabbiolino fine a protezione del manto, che tanto piace a noi motociclisti :ph34r::ph34r: (chi non ama il sabbiolino in curva!)...... ma noi valorosi guerrieri, riuscimo ad evitare tutte le insidie e le trappole che il Silàra c'ha riservato!
- Ma quando tutto sembra ormai superato, e pensavamo d'essere usciti incolumi dalla maledizione del Silàra....giunti a Calestano......ecco che il "Ciclope Silàra" si prende la sua bella rivincita su prode guerriero acheo NEMO! :ph34r::ph34r: E gli azzoppa il suo bianco e prode "destiero" ....lasciandolo a piedi! :ph34r::ph34r::ph34r:
Prego i fotografi di documentare l'accaduto!
A noi centauri incolumi....dopo aver prontamente soccorso ed assistito il malcapitato "Nemo", movimentando al contempo la noiosa vita del piccolo paesino parmense ..... non rimase altro che nominare i nuovi condottieri...
Vengono scelti i valorosi Sberla e Reg...... che ci guideranno al meritato riposo nella trattoria del passo del Lagastrello..... Qui i centauri possono consolarci con ottima torta fritta (che poi sarebbe il gnocco) e meravigliosi affettati, affogando ogni dispiaceri con buon lambruschino......
Ma il silàra non aveva ancora finito di minacciare i valorosi centauri.....
Al ritorno, giunti ad Aulla, il gruppetto dei bolognesi condotti dal prode Reg, decide di separarsi dagli altri e di tornare attraverso il passo del Cerreto.....dove purtroppo la maledizione del Silàra li attedeva inesorabilmente:ph34r:
Nonostante le previsioni meteo avessero escluso possibilità di pioggia, ed i centauri conseguentemente non avessero preso con sè l'antipioggia....... fu proprio qui che il temporale s'abbettè su di loro con particolare violenza....... e anch'essi dovettero soccombere loro malgrado alla maledizione del Silàra :ph34r:
A questo punto proprongo una raccolta di firme per la cancellazione definitiva del passo Silàra da tutte le cartine stradali ! :ph34r::ph34r::ph34r:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
non ho capito molto...ma firmo!! in bocca al lupo nemo!!!
non ho capito molto...ma firmo!! in bocca al lupo nemo!!!
Gli è morta improvvisamente la batteria......niente di grave.....ma la maledizione continua :ph34r:
la batteria andata dopo 4 anni e mezzo, speravo durasse ancora!!!!!
ahahahahahahahahaahh
cmq la prode speed coi cavi è ripartita come un orologio e mi ha portato fino a casa!!!
hihihihihihihihihihihihihi
Tra SET e passo Silàra...non c'è decisamente feeling.....
ad ogni giro del SET ......la maledizione del Silàra :ph34r: continua ad abbattersi sui poveri ed ignari centauri.....
il primo ad essere colpito fu il povero henry955....nell'ormai lontano 2008
http://img171.imageshack.us/img171/390/langhirano017os9.jpg (http://img171.imageshack.us/i/langhirano017os9.jpg/)
Un bel drittone in una curva vigliacca.....zero danni fisici.....ma moto danneggiata; dopo tale evento non s'è più visto nè sentito.......sarà ancora tra noi? :ph34r::rolleyes::biggrin3:
Poi la scorsa primavera toccò al povero De Luxe81...... a tirare il drittone http://img171.imageshack.us/img171/6641/2gulant.jpg (http://img171.imageshack.us/i/2gulant.jpg/)
Appiedato con radiatore rotto.....ed altri danni alla moto (nella foto vediamo il povero Marco66 nel tentativo di sistemargli provvisoriamente la moto.... ma il povero Marco si sloga un polso, e De Luxe rimane a piedi :ph34r:) Ma in questo caso, fortunatamente sia De Luxe che Marco sono ancora tra noi.... e non hanno appeso il casco al chiodo.....
Ed infine sabato scorso..... :ph34r:
- prima il Silàra c'ha provato cospargendoci il tragitto con un bel campionario di "bovazze" sia secche che fresche....... :ph34r:
- poi c'ha minacciato con tratti d'asfalto nuovo.... sia in staccata che dietro le curve cieche....con un bel manto sabbiolino fine a protezione del manto, che tanto piace a noi motociclisti :ph34r::ph34r: (chi non ama il sabbiolino in curva!)...... ma noi valorosi guerrieri, riuscimo ad evitare tutte le insidie e le trappole che il Silàra c'ha riservato!
- Ma quando tutto sembra ormai superato, e pensavamo d'essere usciti incolumi dalla maledizione del Silàra....giunti a Calestano......ecco che il "Ciclope Silàra" si prende la sua bella rivincita su prode guerriero acheo NEMO! :ph34r::ph34r: E gli azzoppa il suo bianco e prode "destiero" ....lasciandolo a piedi! :ph34r::ph34r::ph34r:
Prego i fotografi di documentare l'accaduto!
A noi centauri incolumi....dopo aver prontamente soccorso ed assistito il malcapitato "Nemo", movimentando al contempo la noiosa vita del piccolo paesino parmense ..... non rimase altro che nominare i nuovi condottieri...
Vengono scelti i valorosi Sberla e Reg...... che ci guideranno al meritato riposo nella trattoria del passo del Lagastrello..... Qui i centauri possono consolarci con ottima torta fritta (che poi sarebbe il gnocco) e meravigliosi affettati, affogando ogni dispiaceri con buon lambruschino......
Ma il silàra non aveva ancora finito di minacciare i valorosi centauri.....
Al ritorno, giunti ad Aulla, il gruppetto dei bolognesi condotti dal prode Reg, decide di separarsi dagli altri e di tornare attraverso il passo del Cerreto.....dove purtroppo la maledizione del Silàra li attedeva inesorabilmente:ph34r:
Nonostante le previsioni meteo avessero escluso possibilità di pioggia, ed i centauri conseguentemente non avessero preso con sè l'antipioggia....... fu proprio qui che il temporale s'abbettè su di loro con particolare violenza....... e anch'essi dovettero soccombere loro malgrado alla maledizione del Silàra :ph34r:
A questo punto proprongo una raccolta di firme per la cancellazione definitiva del passo Silàra da tutte le cartine stradali ! :ph34r::ph34r::ph34r:
...Giova...posto le foto nel pomeriggio!!! :wink_:
...per il temporale...bhè volevi l'ammazzacaffè...hai trovato l'acqua!!!! :linguaccia2:
dimenticavo: SILLARA, SILLARA, ignorante di un water!!!!!
ahahahahahahahahah
che caxxo ha fatto il finocchio parmense?!?!
che caxxo ha fatto il finocchio parmense?!?!
leggi + su, dopo 4 anni e mezzo la batteria mi ha mollato!
:biggrin3:
hai montato i semi manubri?!?! come si guida?!?
hai montato i semi manubri?!?! come si guida?!?
nn ancora, sto aspettando gli ultimi pezzi!!!!!!!!
poi monto tutto insieme...
dimenticavo: SILLARA, SILLARA, ignorante di un water!!!!!
ahahahahahahahahah
Ca@@o ne so come si chiama! io l'ho già cancellato dalla mia mente :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
votantonio
14/09/2009, 11:28
Porca Paletta...
E dire che quando ho lasciato la comitiva il sole splendeva su di noi...
nn ancora, sto aspettando gli ultimi pezzi!!!!!!!!
poi monto tutto insieme...
io sta sera compro gli accossato da 52 con piega standard...speriamo bene di riuscire a montarli in qualche modo....:laugh2::tongue: e che sia abbastanza "guidabile"
Porca Paletta...
E dire che quando ho lasciato la comitiva il sole splendeva su di noi...
e voi tutto OK? niente sfighe? :rolleyes:
votantonio
14/09/2009, 13:21
e voi tutto OK? niente sfighe? :rolleyes:
Arrivato con soli 15 minuti di ritardi sui 60 flessibili dichiarati.
Penniche pomeridiana invece di quello che mi era stato detto avremmo dovuto fare :homer:
QUINDI... POTEVO RESTARE A FARE L'ULTIMO DEL TRENO!
nemo sei uno sfigato
quoto!
Grisu san
14/09/2009, 13:37
azzabubbole .... mi stava prendendo un colpo .... SOLO LA BATTERIA ... PER FORTUNA niente di male o peggio... vabe' dai dopo 4 anni ci sta
reg156k1
14/09/2009, 16:12
ecco le foto di quanti si prodigano attorno alla Speed di Nemo nel vano tentativo di farla ripartire
peccato aver perso il capopattuglia a metà strada...
ehi wlecurve controlla bene la tua batteria per il giro del 20, non si sa mai...:biggrin3::biggrin3:
http://img17.imageshack.us/img17/4752/imag0240u.jpg
Marco66 Nemo e Frankie al lavoro
http://img12.imageshack.us/img12/6149/imag0241v.jpg
Accidenti.....in queste foto viene addirittura documentato "il mistero della vite scomparsa"....volatilizzatasi nel nulla! :w00t:
.... mistero crescente, la trama s'infittisce; che suspance!!!!!!
In giro si mormora che l'abbia mangiata io per l'immensa fame che sovente m'assale
votantonio
14/09/2009, 18:43
In giro si mormora che l'abbia mangiata io per l'immensa fame che sovente m'assale
Dopo averti conosciuto.... NON NE DUBITO!!
Dopo averti conosciuto.... NON NE DUBITO!!
......ma se non sei nemmeno venuto a pranzo! :wacko:
hai trovato il risto x il pranzo del setc?!?!?!?!?!
hai trovato il risto x il pranzo del setc?!?!?!?!?!
dai, faremo di nuovo alla Vecchia Roma....dove vuoi andare se no? (ammesso che non se la siano presa per il furto delle statuine del presepe :ph34r::biggrin3:)
Occorre che veda il buon Franco....è lui che ha gli agganci là....
Però per fine settembre dubito che riusciremo (se organizzo io); ho 2 cene/pranzi di compleanno nelle prossime 2 settimane......farei il primo sabato d'ottobre.....
FRANKIE79
14/09/2009, 19:02
GRANDI!!!! Mi fa piacere di avervi conosciuto ma...... A QUANTO CAXXO ANDATE!!!SIETE DEI PAZZI FURIOSI!!!ahhahaha ;)
GRANDI!!!! Mi fa piacere di avervi conosciuto ma...... A QUANTO CAXXO ANDATE!!!SIETE DEI PAZZI FURIOSI!!!ahhahaha ;)
Che centra.....tu quando sei sull'F16....vai molto più forte di noi! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
dai, faremo di nuovo alla Vecchia Roma....dove vuoi andare se no? (ammesso che non se la siano presa per il furto delle statuine del presepe :ph34r::biggrin3:)
Occorre che veda il buon Franco....è lui che ha gli agganci là....
Però per fine settembre dubito che riusciremo (se organizzo io); ho 2 cene/pranzi di compleanno nelle prossime 2 settimane......farei il primo sabato d'ottobre.....
ottobre senza meno!!!!
io poi mi sono perso il pezzo + bello!!!!
ohhhhhhh, tornado!!!!!!
dobbiamo andare a Bologna dove abbiamo profanato il presepe?!??!
ci attenderanno a braccia aperte.....
dobbiamo andare a Bologna dove abbiamo profanato il presepe?!??!
ci attenderanno a braccia aperte.....
io spero ci guidi ancora filomao, fin dentro la carraia!!!
fearless
14/09/2009, 19:35
ma il ristorante???
votantonio
15/09/2009, 08:04
E' stato sufficiente vederti :rolleyes:
io spero ci guidi ancora filomao, fin dentro la carraia!!!
:w00t::w00t::w00t:
lui si che la sapeva la strada!!!! volete che mi porto il vecchio anche sta volta?!?!
:w00t::w00t::w00t:
lui si che la sapeva la strada!!!! volete che mi porto il vecchio anche sta volta?!?!
certo che si, con bandiera dell'inter al seguito!
e la spilla "io sono interista"
LE FOTO DEL REPOPRT!!!!!!!!!!!!!!:ph34r:
giova ci sarà il presepe?!?!
giova ci sarà il presepe?!?!
certo! in ottobre...chi non fa il presepe....ma forse lì non lo faranno più....del pastorello potevano pure fare a meno....ma senza il protagonosta (il gesù bambino) che gli è stato rapito....:ph34r:
l'ultima volta che l'ho visto era in mano a Giorgiorox.............................
Disagiato
15/09/2009, 11:19
ioil sillara non son mai riuscito a farlo a modo mio, però la mia moto è sempre dal meccanico!!
ioil sillara non son mai riuscito a farlo a modo mio, però la mia moto è sempre dal meccanico!!
ti fischiavano le orecchie sabato?
C'è chi sosteneva che andiamo troppo veloci.....e io ho risposto: "allora dovreste vedere il disagiato come va" :biggrin3:
Persino Marco ha dichiarato che fa fatica a tener il tuo passo.....
adesso gasati un po'...almeno!:biggrin3:
Disagiato
15/09/2009, 15:06
ti fischiavano le orecchie sabato?
C'è chi sosteneva che andiamo troppo veloci.....e io ho risposto: "allora dovreste vedere il disagiato come va" :biggrin3:
Persino Marco ha dichiarato che fa fatica a tener il tuo passo.....
adesso gasati un po'...almeno!:biggrin3:
:wub::wub:...si si mi sto gasando.... dopo vado a piangere a casa perchè il garage è ancora vuoto!!:cry::cry:
:wub::wub:...si si mi sto gasando.... dopo vado a piangere a casa perchè il garage è ancora vuoto!!:cry::cry:
cazzo non l'ha ancora fatta? (:ph34r:!!!!!) Va beh dai tanto adesso è brutto....domani diluvia.....giovedì ci saranno le strade ancora bagnate.....la vai a prendere venerdì è sei apposto....
fearless
15/09/2009, 15:32
ancora niente??
Disagiato
15/09/2009, 15:32
se me la dà venerdì?!?!:(... il pezzo oggi alle 12.30 non era ancora arrivato...
cmq sono fiducioso...
fearless
15/09/2009, 15:35
se me la dà venerdì?!?!:(... il pezzo oggi alle 12.30 non era ancora arrivato...
cmq sono fiducioso...
anch'io!!!!
dai che il prossimo week-end ce l'avrai :wink_:
Disagiato
15/09/2009, 15:37
:(
fearless
15/09/2009, 15:40
:(
non temere.....un po' de culo ogni tanto ce vole dai....
Disagiato
15/09/2009, 15:53
si ma il mio ha già dato abbastanza!!:D
se le foto nn arrivano è meglio...
se le foto nn arrivano è meglio...
L'hai corrotto affinchè non pubblicasse le foto? :biggrin3:
.....come alla festa a varano....quella famosa foto della culata femminile, che non è mai saltata fuori........:ph34r: che delusione...che disagio :ph34r:
fearless
15/09/2009, 16:15
si ma il mio ha già dato abbastanza!!:D
come il tuo avatar.....:ph34r:
Disagiato
15/09/2009, 16:18
l'avatr potrà dare sempre!!
fearless
15/09/2009, 16:21
l'avatr potrà dare sempre!!
la mattina mi e' di grande aiuto :rolleyes:
Disagiato
15/09/2009, 16:23
anche a me.. infatti a volte non vengo sul forum perchè vedendolo mi cago subito sotto!!
fearless
15/09/2009, 16:26
anche a me.. infatti a volte non vengo sul forum perchè vedendolo mi cago subito sotto!!
QUINDI hai la sua foto sul telefonino?
io ce l'ho come sfondo sul desktop
Disagiato
15/09/2009, 16:30
o mamma...che skifo!!
fearless
15/09/2009, 16:36
o mamma...che skifo!!
ha un timer!!!!
appare solo dalle 7,30 alle 8,30!!!!
l'orario del cesso!!!!
:laugh2:
o mamma...che skifo!!
fottiti col Fearless
ha un timer!!!!
appare solo dalle 7,30 alle 8,30!!!!
l'orario del cesso!!!!
:laugh2:
fottiti col Disagiato....
cmq sono fiducioso...
Hai provato a chiamare alle 12,32 ?????....che forse......:ph34r::ph34r::ph34r:
fearless
16/09/2009, 07:05
:rolleyes: